s6 Spoiler & Speculazioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. camiulka
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ed ancora...ce la faranno il porssimo anno? Altrimenti potrei accoppare qualcuno!
     
    .
  2. abby93
        Like  
     
    .

    User deleted


    Wow! I like this topic!

    Certo che ce la faranno l'anno prossimo!!! A costo di rapire HH :D
     
    .
  3. amimy
        Like  
     
    .

    User deleted


    Oh, non dovrei farlo. Ma...troppo tardi. Eccomi qui, pronta ad unirmi al coro delle speculazioni xD
    Mi auguro davvero anch'io che FAP e la Dr. Coso spariscano dalla circolazione nella sesta...perchè dovrebbero rovinare tutto? Eh?
    Gente, se volete rapire Hanson ci sto! Però se volete che io mi aggreghi dobbiamo anche costringerlo a rimettere Zack. A proposito, secondo voi Zack qualche apparizione la farà nella sesta? (Non dico molto, che so, almeno tipo come nel 4.05...)
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Squintern

    Group
    BoNeS FF writers
    Posts
    1,138
    Reputation
    +5
    Location
    Catania - Sicilia

    Status
    Offline
    I'm very happy che fap e Dr.ssa Coso saranno sicuramente fuori combattimento.
    Credo però che HH non farà rientrare Zack, peccato, lo so Zack manca tanto anche a me.
     
    .
  5. PenelopePepe
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dal twitter di Hart Hanson: Tim Southam dirigerà uno dei primi sei episodi della sesta stagione di Bones
     
    .
  6. MartyRXD
        Like  
     
    .

    User deleted


    beh, non è detta, magari la dottoressa coso può tornare e fare una vittima, tipo mangiata da un procione o una cosa del genere o magari a testa in giù su un formicaio... non è detto che debba sparire per forza...

    e amico Fritz (alias... boh, non mi ricordo neanche il nome!) può semplicemente salpare per la terra degli elefantini rosa e raggiungere Sully... o può anche prendersi qualche mese sabbatico e sparire per bene come ha fatto Goodman...

    Zack mi manca, me ne sono accorta guardando il 100 episodio, ma dubito che possa tornare definitivamente, magari potrebbe fare il consulente ogni tanto.

    certo che con le speculazioni l'abbiamo presa alla larga!
    bello mi piace speculare, do libero sfogo alla fantasia...
     
    .
  7. ~Mars.
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PenelopePepe @ 17/4/2010, 23:55)
    Dal twitter di Hart Hanson: Tim Southam dirigerà uno dei primi sei episodi della sesta stagione di Bones

    Chi è costui?? :unsure:
     
    .
  8. MartyRXD
        Like  
     
    .

    User deleted


    ha già diretto "the goop in the girl"... l'episodio dove Bones spoglia Booth... quasi il migliore quindi... :D
    se lui ci garantisce un altro spoglierello per me può dirigere tutta la stagione... XD
     
    .
  9. °*B&B*°
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    se lui ci garantisce un altro spoglierello per me può dirigere tutta la stagione... XD

    ahahah Verissimo! :P Beh dai...io la sesta stagione la vedo MOLTO positiva nonostante i piccoli "problemi" che si metteranno tra B&B u.u Ho fede in loro dopo quest'ultima scoperta! :)
     
    .
  10. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dal Twitter di HH
    The Sixth Season of Bones will commence shooting in mid July. The writers reconvene in mid-June.
     
    .
  11. Anna86
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok, e come ciliegina sulla torta per lo stupendosissimo season finale...

    http://ausiellofiles.ew.com/2010/05/20/bon...-booth-brennan/

    Metto una cosa sotto spoiler perchè contiene linguaggio offensivo:

    SPOILER (click to view)
    WHAT THE ACTUAL FUCK HH? I HATE YOU. I HATE YOU. I HATE YOU.
     
    .
  12. reihino83
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bene...peggio di così proprio non poteva andare...

    Spero che HH legga i commenti negativi..perchè mi spiace ma se continuano con l'andazzo del SF..con loro due che beati se ne tornano dalle loro esperienze, magari con tanto di souvenir umano..bè..mi perdono come fan. Ok..guarderò..ma la scintilla se n'è andata..

    Almeno non mi struggerò nell'attesa di settembre..di questo ti devo ringraziare HH..
     
    .
  13. Suwya
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (reihino83 @ 21/5/2010, 05:46)
    Bene...peggio di così proprio non poteva andare...

    Spero che HH legga i commenti negativi..perchè mi spiace ma se continuano con l'andazzo del SF..con loro due che beati se ne tornano dalle loro esperienze, magari con tanto di souvenir umano..bè..mi perdono come fan. Ok..guarderò..ma la scintilla se n'è andata..

    Almeno non mi struggerò nell'attesa di settembre..di questo ti devo ringraziare HH..

    quoto!
     
    .
  14. molly 2010
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Suwya @ 21/5/2010, 06:27)
    CITAZIONE (reihino83 @ 21/5/2010, 05:46)
    Bene...peggio di così proprio non poteva andare...

    Spero che HH legga i commenti negativi..perchè mi spiace ma se continuano con l'andazzo del SF..con loro due che beati se ne tornano dalle loro esperienze, magari con tanto di souvenir umano..bè..mi perdono come fan. Ok..guarderò..ma la scintilla se n'è andata..

    Almeno non mi struggerò nell'attesa di settembre..di questo ti devo ringraziare HH..

    quoto!

    l'avevo detto di non aspettarci grandi cose da questo finale!non so quale sia la strategia di HANSON ma mi auguro che a settembre B\B non ritornino insieme come se niente fosse ed "I SENTIMENTI"esternati nella 5.stagione non sia svaniti come bolla di sapone..SAREBBE DA VERO SUICIDIO MEDIATICO! :uhm: voglio essere positiva e che la 6.stagione sia quella della "SVOLTA",oltre non avrebbe piu' senso -_-
     
    .
  15. nikita85
        Like  
     
    .

    User deleted


    bella ,mattinata direi....ancora non l'ho visto ma gia' sono nera...ho trovato qst'articolo,non so se sia gia' stato postato cmq http://ausiellofiles.ew.com/2010/05/20/bon...-booth-brennan/

    meravigliosa soprattuto la frase
    CITAZIONE
    The start of the season will have Booth and Brennan meeting [12 months later] at the coffee cart, and the series will start again… though on very different footing,” he says. “There will be big changes.”

    wow...il salto temporale....che meraviglia!!!!!!Sono di un'acidita' unica e a giudicare dai commenti dei fans americani,non sono l'unica....
     
    .
4215 replies since 24/3/2010, 08:13   198092 views
  Share  
.