CHRIS

...the Baby is out of the belly now!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lotus in dream1927
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dr.fran @ 13/3/2010, 21:31)
    Al contrario di Colin: non fa altro che piangere notte e giorno,

    Ogni riferimento a squintern pià grandicelli è puramente casuale, vero? :P


    CITAZIONE
    Io sono più bravo, piango solo per dire che ho fame o per sporgere reclami importanti come infermiere che mi prendono su con troppa veemenza, ‘pausa mamma’ troppo corta, problemi di...ehm...scarico rifiuti tossici...

    :doh: Piangi per sporgere reclami!! :lol: E lo scarico dei rifiuti tossici?Lollissimo.


    CITAZIONE
    Durante il mio pasto poi, mamma mi parla, mi accarezza e mi osserva mentre mangio.

    Bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa stelle tenera.


    CITAZIONE
    Che vuoi da me? Dove mi stai portando?
    Piango, così mamma mi sente!

    Non fa una piega. :D


    CITAZIONE
    “Che succede? Ti ho disturbato durante il tuo sonnellino?”

    Se lo sai, perché me lo chiedi?

    .

    . :superlol: Tutto la mamma.


    CITAZIONE
    Ovviamente piango con tutte le mie forze, spero sempre che in questo modo mi lascino stare. Mi sembra di capire tuttavia, che non gli faccio nessun effetto: gente senza cuore!

    :doh: Però è per il tuo bene Chris. E non sarà sempre così, tranquillo.


    CITAZIONE
    Sì, ma ho le prove che anche tu non disdegni questo genere di attenzioni...

    Attento Booth, Chris ha visto cose che tu non vorresti si venissero a sapere... :B):


    CITAZIONE
    Oooh...finalmente: eccoli qua, la mia mamma e il mio papà che battibeccano nel bel mezzo del corridoio dell’ospedale. Non vedevo l’ora...

    A chi lo dici! Sono epici!


    CITAZIONE
    Si rendono conto che metà della gente presente sta guardando noi?

    Che ci vuoi fare Chris, quando attaccano è come se il resto del mondo non esistesse... :wub:

    CITAZIONE
    “Il fatto che mi piaccia scambiare effusioni romantiche con te durante la nostra intimità, non fa di me una coccolona”


    <i>
    “Dillo a voce più alta Bones, la caposala non ha capito l’ultima parola!”

    “HO DETTO CHE...”

    :superlol: Bren, sorella, sei sempre la mejo!


    CITAZIONE
    la paperculla è davvero comoda...

    :blush: Mi commuovo al pensieri di te e me così vicini.


    CITAZIONE
    "Lo ammetto, mi piace vederti così!"

    Pure a me, tanto. Speriamo che l'asse terrestre se dia una mossa e lo faccia vedere anche in quell'altro universo....


    CITAZIONE
    “È bellissimo...non smetterei mai di stare qui a contemplarlo!”

    Vi vedo, Sagrada Familia, e vi amo.


    CITAZIONE
    “È indescrivibile...”



    “L’amore che provo per lui”

    “È qualcosa di immenso vero? Bones..."

    "Assolutamente"

    Come sopra, con più sentimento. :ibones:


    Bentornato Chris, madrina paperella fa la danza della paperella per te!



     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Wannabe Squint

    Group
    BoNeS FaNs
    Posts
    212
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Bello, bello, bellissimo....

    ma quanto adoro questo piccolino.. :wub:

    Aspetto con ansia i prossimi capitoli. Mi sa tanto che dopo che i nostri novelli genitori di saranno ripresi dalla prima ondata di amore che stordisce ne vedremo delle belle... come in ospedale... OMG.

    Per ora le zie ufficiali non sono ancora entrate in azione... mentre quelle ufficiose sono qui che ballano sulla sedia!!! :woot:
     
    .
  3. Chris.Tag
        Like  
     
    .

    User deleted


    Evviva Chris!! :ibones:

    Il piccolo cucciolo d'uomo si dimostra ad ogni capitolo sempre più interessante ... e poi, voglio dire ... bello come mamma&papà. Intelligente come mamma e con la capacità di usare l'intelligenza come papà ...

    Chris sarà il primo squintern della storia a lavorare per il Jeffersonian e a dirigere l'Fbi in contemporanea! :doh:
     
    .
  4. _Vivi_23_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Awwwwwwwwwwwwwwwwww Chris!!!!!! :ibones: Fiocco azzurro alle porte di tutte le zie!! :superlol:
    Questo bel bimbetto è troppo fenomenale!! Con due splendidi genitori come B&B come potrebbe essere altrimenti? Considera che dovrai fare in modo di farci avere una foto di lui da grande! ...e per grande intendo dire che personalmente mi accontenterei di diciasettenne :fiu: :fiu:
    E i nuovi capitoli mo? che ci molli così? (capirai, parlo io -_- )
    Ah, il commento lungo, dettagliato e intelligente si è perso on his way to the post :P
     
    .
  5. dr.fran
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti cari zietti...

    In questa giornata così sconquassata da questi rumours...ho pensato che un capitolo del nostro amato omette ci sarebbe stato bene!

    CHRIS - SECONDO CAPITOLO

    24 giugno 2011

    È complicato essere neonati. Tanti pensieri e un solo modo per comunicare le mie necessità: il pianto.
    Sto cercando quindi di applicare un sistema per farmi capire da mamma e papà, abbinando un tipo di pianto ad un determinato bisogno.

    I primi giorni mamma e papà erano davvero confusi, non mi capivano. Mamma credeva sempre che avessi fame, papà invece tirava fuori qualche opzione in più. Mi prendevano in braccio e si agitavano quando non trovavano subito la causa della mia disperazione.
    Devo dire che però ora riescono a interpretarmi molto meglio. Sono quanto di meglio potessi desiderare!

    Ad esempio hanno capito che quando piango a tutto volume, è perché ho fame. Invece il pianto più lagnoso e col labbrino tremolante è per esprimere che ho voglia di stare un po’ con loro...ho scoperto che il labbrino tremolante suscita particolare tenerezza. Il modello agitato e rabbioso lo riservo per quando voglio essere cambiato...ma quello lo capiscono al volo anche dalla fragranza che emano.

    La mia giornata al momento è fatta di poppate, sonnellini e qualche momento di osservazione e studio della situazione.
    Quando finisco di mangiare la mamma mi coccola un po’, mi tiene in braccio...fino al segnale che il latte è sceso a destinazione!

    “Chris, sei così piccolo che davvero mi stupisce come tu possa emettere ruttini di tale intensità! Dovresti mangiare con più calma, sai?”

    Una parola...ho sempre così fame!

    “Ecco...poi succede che rigurgiti il latte in eccesso!”

    Mamma, ma questo latte è davvero buono, ma come fai a farlo? Ci credo che ne mangio tanto!

    Di conseguenza, passiamo alla fase successiva: quella del cambio del pannolino e spesso anche della tutina. Fortuna ne ho tante! La mia preferita è quella con il galletto Cocky...ma anche il body con la scritta FBI, non è niente male!
    Se non ho particolarmente sonno, allora la mamma mi posiziona nel mio seggiolino e mi mette sul tavolo accanto a lei. Si mette a leggere o a scrivere e mi accarezza, io le afferro sempre un dito con la manina...così dopo un po’ mi addormento.
    A volte mi lascia dormire lì, altre invece mi riporta nella culletta.
    Quando invece mi risveglio, mi piace stiracchiarmi come quando ero nella pancia con l’unica differenza che ora ho tutto lo spazio che mi pare! Poi se sono nella culla, faccio i miei esercizi: gambe, braccia, manine, piedini...
    La mamma viene sempre a vedermi, sorride estasiata mentre mi guarda: le piace osservare il mio momento di attività fisica.
    Sto così, fin quando non ho fame...e ricomincia la routine!

    Oh no...e adesso cosa mi sta succedendo?

    Ahia...cos’è questa fitta terribile al pancino? MAMMAAAA…

    O mio Dio! MAMMAAAAAAAAAAAAAA!!!

    Piango più forte...MAMMAAAA CORRIII!!!!

    Arriva di corsa, sto piangendo veramente come un disperato!

    “Chris, che succede?”

    Mi fa male la pancia, tanto! Sono spaventatissimo e piango come non ho mai fatto finora!

    “Ehi...calma vieni qui! C’è la mamma adesso.”

    Oh, mamma, stringimi, ho paura! Che mi succede? È grave?

    “Devi essere cambiato?”

    No, perché non mi passa?

    Continuo a singhiozzare, sempre più disperato.

    Mi sono accorto che anche la mamma si sta agitando perché non riesce a calmarmi e non ha capito cosa mi succede. Dov’è papà? Lui forse può aiutarci...

    Piango più forte...magari papà mi sente e arriva!

    Mamma sta facendo di tutto per cercare di tranquillizzarmi, ma io non smetto di straziarmi perché questo mal di pancia mi sta davvero facendo impaurire.

    Ora ha preso il telefono e credo che stia chiamando papà.

    Non risponde.

    Dopo poco però si apre la porta di casa: eccolo finalmente!!!

    “Booth! Non riesco a calmare Chris! È più di mezz’ora che piange così, ma non ha fame, non è bagnato! Gli ho fatto le coccole ma non smette...”

    “Bones! Calma...ehi! Se tu ti agiti così lui non si tranquillizzerà mai. Lascialo a me”

    Papà mi prende in braccio, mi appoggia sul suo petto e con una mano mi massaggia la schiena. Le sue mani grandi e calde, mi aiutano a rilassarmi...il suo cuore ha un ritmo normale, è calmo, come il suo respiro. Se papà è sereno vuol dire allora che non ho niente di preoccupante!

    “Non sapevo più cosa fare...”

    Sembra che stia per piangere anche lei...

    “Vieni qui anche tu...non è niente Bones”

    Ora abbraccia anche la mamma. Si è spaventata forse anche più di me. Poverina!

    “Probabilmente è una colichetta...senti com’è teso? I neonati ne soffrono spesso. Non possiamo farci molto, solo provare a massaggiarlo un po’.”

    Ora mi cambia posizione e mi mette a pancia in giù, poggiandomi sul suo braccio, mentre con l’altra mano continua a farmi dei cerchi sulla schiena.
    Mi abbandono a questa sensazione e sembra che anche il mio pancino si stia placando. Ancora però piango...

    “Sembra che gli stia passando”

    Sì, va meglio grazie.

    “Sai che probabilmente tornerà ancora vero? E potrebbe durare anche di più...”

    Dici davvero?

    “Sì Booth, ho letto di tutto su queste cose. Però non so che mi è preso, lui piangeva così forte, io ero sola e mi sono impaurita! Era così disperato, io non sapevo cosa fare...e questo mi spaventa”

    “E perché?”

    “Non so, è una sensazione a cui non sono abituata. Non mi piace perdere il controllo della situazione. Non mi riconosco!”

    Mamma, se non ti riconoscevi potevi chiederlo a me, io lo so: sei Bones, la mia mamma!

    “Ascoltami. Quando siamo con lui, dobbiamo scordarci di chi siamo fuori da qui...voglio dire, devi pensare che per Chris non siamo né l’agente speciale Seeley Booth, né la dottoressa Temperance Brennan: siamo soltanto la sua mamma e il suo papà. E lo siamo da venti giorni...stiamo imparando, nessuno ci chiede di essere perfetti!”

    Voi siete perfetti, specie quando mi tenete così. Questo calore mi sta facendo addormentare...

    “È che riesce a mettere allo scoperto dei lati di me che non conoscevo, forse non credevo nemmeno di avere”

    “Sta tirando fuori il meglio di te, il meglio di noi...forse tu non ti rendi neanche conto di quanto meravigliosa sei quando stai con lui!”

    Si baciano! Ehi...attenti a non schiacciarmi eh!

    “Si è calmato...”

    “Per forza! Tutto abbracciato tra mamma e papà, chi sta meglio di lui adesso? Guardalo...dorme beato!”

    “Booth...”

    “Bones...”

    “E quando accadrà ancora?”

    “Farai la cosa giusta, lo so”

    “Come fai a dirlo?”

    “Ti conosco”

    “E allora?”

    “So che hai una capacità di apprendimento superiore alla norma, ho
    visto come mi osservavi mentre massaggiavo Chris e so che quel tuo cervellone da squint ha memorizzato ogni singolo gesto che mi hai visto fare. Quindi...la prossima volta saprai perfettamente come agire”

    “Booth...pensi che potremmo mangiare? La cena è pronta e Chris non si dovrebbe svegliare prima di mezz’ora”

    “Come vuoi Bones, ma non sono nemmeno le sette!”

    “Sì, ma... pensavo che così potremmo andare a letto prima”

    “Beh se vuoi approfittarne per dormire qualche ora in più, non ci sono problemi”

    “Veramente avevo in mente un’altra cosa...”

    “Ah! Bones...sei sicura?”

    “Perché non dovrei esserlo, scusa?!”

    “Mh...in genere le donne hanno un calo del desiderio dopo il parto...”

    “In genere. Io non ce l’ho...la cosa ti dispiace forse?”

    “Oooh niente affatto!...Sono davvero l’uomo più fortunato del mondo a quanto pare!”
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    3 PhDs Squint

    Group
    Fan di vecchia data
    Posts
    5,297
    Reputation
    +3

    Status
    Anonymous
    Alle elementari facevamo un gioco... E' arrivato un bastimento carico carico di... :P
    E in questo caso il bastimento è carico di dolcezza.
    E Chris come tutti i bambini mi fa venire in mente questa canzone

    www.youtube.com/watch?v=Pm9yIAoWKTQ

    Ellos son el tesoro, ellos son la alegría.
    Es por ellos que la vida se vuelve más dulce, se vive mejor.
    :ibones:
     
    .
  7. Chemistry
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Mamma, se non ti riconoscevi potevi chiederlo a me, io lo so: sei Bones, la mia mamma!

    Patato tenero lui :wub:
    Sei una carezzina sul cuore...

    Ma non pensate che il mio animo puckish scompaia... ;)
    Non avevo dubbi che Bones non avrebbe avuto il calo del desiderio... e con un pezzo di bronzo di riace come lui... sfido tutti gli ormoni del mondo :shifty:
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Wannabe Squint

    Group
    BoNeS FaNs
    Posts
    212
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Oh no...e adesso cosa mi sta succedendo? Ahia...cos’è questa fitta terribile al pancino? MAMMAAAA… O mio Dio! MAMMAAAAAAAAAAAAAA!!! Piango più forte...MAMMAAAA CORRIII!!!!

    :cry: Cucciolo...

    CITAZIONE
    “Bones!
    Calma...ehi! Se tu ti agiti così lui non si tranquillizzerà mai. Lascialo a me” Papà mi prende in braccio, mi appoggia sul suo petto e con una mano mi massaggia la schiena. Le sue mani grandi e calde, mi aiutano a rilassarmi...il suo cuore ha un ritmo normale, è calmo, come il suo respiro. Se papà è sereno vuol dire allora che non ho niente di preoccupante!
    “Non sapevo più cosa fare...” Sembra che stia per piangere anche lei... “Vieni qui anche tu...non è niente Bones”
    Ora abbraccia anche la mamma. Si è spaventata forse anche più di me. Poverina!

    Ma che teneri che sono. :wub: E.. per fortuna che c'è papà special agent alphaman che risolve la situazione...
    Se non ci fosse bisognerebbe inventarlo...

    CITAZIONE
    Mamma, se non ti riconoscevi potevi chiederlo a me, io lo so: sei Bones, la mia mamma!

    Stellina cuore di zia tua....

    CITAZIONE
    “Ascoltami. Quando siamo con lui, dobbiamo scordarci di chi siamo fuori da qui...voglio dire, devi pensare che per Chris non siamo né l’agente speciale Seeley Booth, né la dottoressa Temperance Brennan: siamo soltanto la sua mamma e il suo papà. E lo siamo da venti giorni...stiamo imparando, nessuno ci chiede di essere perfetti!”
    Voi siete perfetti, specie quando mi tenete così. Questo calore mi sta facendo addormentare...
    “È che riesce a mettere allo scoperto dei lati di me che non conoscevo, forse non credevo nemmeno di avere”
    “Sta tirando fuori il meglio di te, il meglio di noi...forse tu non ti rendi neanche conto di quanto meravigliosa sei quando stai con lui!”

    image :wub:

    CITAZIONE
    “Veramente avevo in mente un’altra cosa...”
    “Ah! Bones...sei sicura?”
    “Perché non dovrei esserlo, scusa?!”
    “Mh...in genere le donne hanno un calo del desiderio dopo il parto...”
    “In genere. Io non ce l’ho...la cosa ti dispiace forse?”
    “Oooh niente affatto!...Sono davvero l’uomo più fortunato del mondo a quanto pare!”

    La nostra Bones non si smentisce mai... lei non è come tutte le altre... in questo caso anche lei è molto fortunata... in genere dopo un parto non è proprio il primo pensiero che si ha per la testa.... Chris mi raccomando fa il bravo, dormi a lungo così mamma e papà possono godersi questa fortuna! Me mente malata... so di essere in buona compagnia.... :doh:

     
    .
  9. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dr.fran @ 17/3/2010, 14:41)
    “In genere. Io non ce l’ho...la cosa ti dispiace forse?”

    lo posso dire? No... LO POSSO DIRE???
    Ah Bones! BELLO SFORZO! Grazie al cavolo che te non hai il calo del desiderio! Scommettiamo che se Booth era calvo e con la panzetta rientravi nella media pure tu?!?
     
    .
  10. reihino83
        Like  
     
    .

    User deleted


    Oh il nostro cuccioletto!!! :ibones: :ibones: :ibones:
    Mi fa il labbrino tremulo e prende la manina della mamma per addormentarsi..uhhhhhhhh..già lo vedoooo!!! :wub: :wub: :wub:

    CITAZIONE
    Papà mi prende in braccio, mi appoggia sul suo petto e con una mano mi massaggia la schiena. Le sue mani grandi e calde, mi aiutano a rilassarmi...il suo cuore ha un ritmo normale, è calmo, come il suo respiro. Se papà è sereno vuol dire allora che non ho niente di preoccupante!

    “Non sapevo più cosa fare...”

    Sembra che stia per piangere anche lei...

    “Vieni qui anche tu...non è niente Bones”

    Ora abbraccia anche la mamma. Si è spaventata forse anche più di me. Poverina!

    WUAHHHHH :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
    Questo pezzo mi ha fatto sciogliere ancora di più (come se ce ne fosse stato bisogno!)!

    Bravissima Fraaa!! :clap:
     
    .
  11. vale2875
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok mi ero detta di non leggere ne questa ff ne l'altra... volevo mantenere il passo tra la mia gravidanza e quella di Bones.......non ho resistito..
    E TI RINNOVO I COMPLIMENTI
    BRAVISSIMA
     
    .
  12. edo_82
        Like  
     
    .

    User deleted


    Chris è tornaaaatoooo Chriiiis è tornatooooooooo!!!
    Bello di zioooo come te la passi all'aria aperta?! :lol:

    Bel capitolo Fra, non farci aspettare troppo per il prossimo! Prima ci vizi e poi ci bastoni?! :D
     
    .
  13. Angeldream05
        Like  
     
    .

    User deleted


    oddio che tenerezza!!!! :wub: :wub: mi sto scioglendo dalla dolcezza di questo capitolo!! :wub:
    complimenti come al solito, sei bravissima!!! :D
     
    .
  14. mary1983
        Like  
     
    .

    User deleted



    CITAZIONE
    “Non so, è una sensazione a cui non sono abituata. Non mi piace perdere il controllo della situazione. Non mi riconosco!”

    Mamma, se non ti riconoscevi potevi chiederlo a me, io lo so: sei Bones, la mia mamma!

    Tenero cucciolo patatoneeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
     
    .
  15. lotus in dream1927
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (dr.fran @ 17/3/2010, 14:41)
    È complicato essere neonati. Tanti pensieri e un solo modo per comunicare le mie necessità: il pianto.

    E io rido. Non del tuo pianto, ci mancherebbe stellomio, ma perché me fai morì.

    QUOTE
    Sto cercando quindi di applicare un sistema per farmi capire da mamma e papà, abbinando un tipo di pianto ad un determinato bisogno.

    Giustissimo. Chiarezza innanzitutto.


    QUOTE
    ho scoperto che il labbrino tremolante suscita particolare tenerezza.

    Confermo. Però a me adesso non funge più tanto,umpf.



    QUOTE
    Il modello agitato e rabbioso lo riservo per quando voglio essere cambiato...ma quello lo capiscono al volo anche dalla fragranza che emano.

    Immagino gli aromi....hihi


    QUOTE
    La mia giornata al momento è fatta di poppate, sonnellini e qualche momento di osservazione e studio della situazione.

    Dov'è che devo presentare il mio curriculum per quest'impiego?


    QUOTE
    fino al segnale che il latte è sceso a destinazione!

    Al mio segnale, scatena i ruttini! :superlol:



    QUOTE
    Mamma, ma questo latte è davvero buono, ma come fai a farlo? Ci credo che ne mangio tanto!

    Che buono il latte della Bones!! E no, padrino Edo, tu non lo puoi prendere! :lol:



    QUOTE
    Se non ho particolarmente sonno, allora la mamma mi posiziona nel mio seggiolino e mi mette sul tavolo accanto a lei. Si mette a leggere o a scrivere e mi accarezza, io le afferro sempre un dito con la manina...così dopo un po’ mi addormento.
    La mamma viene sempre a vedermi, sorride estasiata mentre mi guarda: le piace osservare il mio momento di attività fisica.

    HH, qunad'è che mi farai vedere mamma Bones, quando??? Non lo vedi quanto è stella???



    QUOTE
    “Ehi...calma vieni qui! C’è la mamma adesso.”

    Oh, mamma, stringimi, ho paura! Che mi succede? È grave?

    Lo so che siete impanicati e non dovrei dirlo, ma siete bellissimi così pacioccosi.


    QUOTE
    Se papà è sereno vuol dire allora che non ho niente di preoccupante!

    Che amorevole dolcezza.


    QUOTE
    “Non sapevo più cosa fare...”

    Sembra che stia per piangere anche lei...

    “Vieni qui anche tu...non è niente Bones”

    Ora abbraccia anche la mamma.

    Ripeto: che amorevole dolcezza. Infinta proprio.

    Ps: Booth, se volessi abbracciare anche me...fai pure!


    QUOTE
    “Sì Booth, ho letto di tutto su queste cose. Però non so che mi è preso, lui piangeva così forte, io ero sola e mi sono impaurita! Era così disperato, io non sapevo cosa fare...e questo mi spaventa”

    “E perché?”

    “Non so, è una sensazione a cui non sono abituata. Non mi piace perdere il controllo della situazione. Non mi riconosco!”

    Mamma, se non ti riconoscevi potevi chiederlo a me, io lo so: sei Bones, la mia mamma!

    No vabbè Fra, ma così a ogni battuta io mi devo ripetere!Sono trooooooooppo belli.


    QUOTE
    Voi siete perfetti, specie quando mi tenete così. Questo calore mi sta facendo addormentare...

    A me questo calore fa amare il mondo.



    QUOTE
    “Sta tirando fuori il meglio di te, il meglio di noi...forse tu non ti rendi neanche conto di quanto meravigliosa sei quando stai con lui!”

    :wub:


    QUOTE
    “E quando accadrà ancora?”

    “Farai la cosa giusta, lo so”

    “Come fai a dirlo?”

    “Ti conosco”

    L'Amore. :ibones:


    QUOTE
    “Veramente avevo in mente un’altra cosa...”

    “Ah! Bones...sei sicura?”

    “Perché non dovrei esserlo, scusa?!”

    “Mh...in genere le donne hanno un calo del desiderio dopo il parto...”

    “In genere. Io non ce l’ho...la cosa ti dispiace forse?”

    “Oooh niente affatto!...Sono davvero l’uomo più fortunato del mondo a quanto pare!”

    Lucky Booth...pure Bones non se la passa male, eh!
    Beh, cominciate gli allenamenti per dare una sorellina a Chris, chop chop!
     
    .
334 replies since 13/3/2010, 21:31   21089 views
  Share  
.