THE BABY IN THE BELLY

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dr.fran
        Like  
     
    .

    User deleted


    Beh...eccomi qua!

    Vi ringrazio tutti, uno ciascuno. E ho pensato che il ringraziamento più gradito sarebbe stato quello di postarvi un nuovo capitolo!

    Prendete, leggete, divertitevi :lol: , scioglietevi :wub: , commuovetevi :cry: . Io l'ho già fatto.
    Sappiate che mi fa tanto piacere condividere con voi questa storia.

    Grazie davvero!


    THE BABY IN THE BELLY - CAPITOLO 3

    8 dicembre 2010


    Sto per compiere 14 settimane!
    Io e la mamma stamattina siamo rimasti a casa, lei era un po’ affaticata e papà l’ha convinta a restare a riposo.
    C’è stato di che discutere, ma poi alla fine si è arresa!
    Ora è tornato a prenderci perché dobbiamo andare alla visita dal dottore. Sono emozionato perché mi vedranno di nuovo!
    Sto ripassando le cose che ho imparato in questi giorni, spero saranno orgogliosi di me!
    Cominciamo dalle cose facili: muovere le braccia; ormai ci riesco senza problemi.
    Poi vediamo, dunque così...muovo il piedino, anche questo ormai va da sé.
    So anche piegare le gambine insieme e poi allungarmi tutto! Ieri mentre mi stiracchiavo sono andato a toccare il sacchetto dove sto rinchiuso. Non mi era mai successo prima: è stato divertente.
    E ieri sera, sono riuscito addirittura a portarmi le manine alla bocca. Ho scoperto che con il pollice in bocca riesco ad addormentarmi meglio! Questo però è un sacco difficile, è da stamattina che provo e riprovo, ma non ce la faccio.
    Devo concentrarmi di più e pensare che tra un po’ la mamma e il papà potranno vedermi: sono sicuro che davanti a loro non fallirò!

    Siamo arrivati nello studio del dottore, sento il cuore di mamma battere fortissimo: è proprio agitata!

    “Sei agitata?”

    “Un po’”


    Anche io.

    “Vedrai che andrà tutto bene! Non vedo l’ora di vedere quant’è cresciuto il nostro ometto!”

    Eh si papà...sono cresciuto un bel po’!

    “Booth! Come fai a dire che è un maschio? Non lo sappiamo ancora, potrebbe anche essere una bambina!”


    Uhm...se mi dite qual è la differenza vi aiuto.

    “No, me lo sento. Sarà un maschietto!”


    “Ti rendi conto che la tua affermazione non è supportata da nessuna prova? Come puoi essere così sicuro? Né tantomeno puoi dire di...sentirlo...perché non parla ancora e non è nemmeno dentro di te!”

    Non parlo ma in questo momento avrei un sacco di cose da dire.

    “Ma è mio figlio Bones...e il legame tra di noi si sta già formando!”


    Mh...bravo papà.

    “Dottoressa Brennan...prego può entrare”

    Per fortuna ci ha chiamati il dottore...

    La mamma si è sdraiata sul lettino e il dottore le ha messo una cosa freddissima sulla pancia che l’ha fatta rabbrividire. E io con lei.
    Appena ha poggiato quell’attrezzo su di lei, si è cominciato a sentire il mio cuoricino battere. Alla grande come sempre!

    “Vediamo un po’. Eccolo qua! Lo vedete?”


    Eccomi, sono inquadrato! Oddio, ora mi emoziono.

    “È bellissimo”


    Beh, modestamente. Sono bellissimo e almeno in questo riesco a metterli d’accordo.

    “Già, ecco la testa, le braccia, le gambine, guardate i piedini!”


    Devo concentrarmi e fare i miei esercizi.

    “Dottore...è tutto a posto?”


    Mamma, non essere ansiosa! Certo che sto bene!

    “Certo! È un bel bambino sano e forte. Misura circa 17 cm, direi che promette bene!”


    Grazie grazie, ci tengo alla forma!

    “E...”

    “Volete sapere se sarà un maschietto o una femminuccia?”


    Di nuovo questa storia del maschio o femmina...forse costui mi darà una risposta. Questa storia comincia a preoccuparmi.

    “SI”

    Bravo papà

    “NO”


    E ti pareva. MAMMA!!!

    “Bones...avevamo detto che ce lo saremmo fatti dire!”


    Confermo, ero presente. Lo voglio sapere!

    “Booth, non credo sia necessario che sia il dottore a dirci che è un maschietto: si vede benissimo!”


    Oh!

    “Ah...davvero?”


    Già, davvero? Da cosa si vede così bene?

    “Eh si...guardi qua! Queste sono le gambine e questo cosino qui in mezzo...beh, mi sembra chiaro, no? Direi che è inequivocabilmente un maschietto!”


    Questo cosino in mezzo alle mie gambe significa che sono un maschietto?? Tutto qua? E io chi sa che mi credevo! Mah...contenti loro!

    “Hai visto? Che ti avevo detto? Me lo sentivo!”


    Oh no...

    “Sei solo stato fortunato!”


    No...non qui.

    “Toh...e da quando adesso credi alla fortuna?”


    Vi prego, non vi mettete a fare ste scene davanti al dottore! Devo inventarmi qualcosa.

    “Io non credo alla fortuna, ma avevi una probabilità su due di...”

    “Signori, non vorrei interrompervi, ma vi consiglio di guardare queste immagini...non capita spesso di vedere feti così attivi!”


    Farò finta di non aver sentito la parola “feto” usata su di me.

    Braccio su, movimento del piedino, ritiro gambe e...distendo!
    Mano verso di me, avanti, avanti...ecco...mi sto toccando il nasino, scendo un po’.
    Bocca.
    Ora apro e...pollice...ci sono!!!
    Ce l’ho fatta!!!
    YEEAH!!!
    Sono decisamente mitico.
    Beh? Dite qualcosa per favore?

    “È lo spettacolo più bello che abbia mai visto...”


    Grazie papà, mi sono allenato per questo.

    “Guarda Bones, sta succhiando il ditino!”


    Mamma perché piangi adesso?

    “Ehi...vieni qua!”


    Papà la abbraccia. Quando lui la tiene stretta lei si tranquillizza prima e anche io.

    “Scusate, è solo che, non credevo potesse farmi questo effetto!”

    “Dottoressa, in tanti anni che faccio questo lavoro le posso assicurare che ogni volta è un’emozione nuova. Non ha idea delle cose straordinarie che si vedono da qua! Quindi posso capirla meglio di quanto immagini”

    “Sì, ha detto bene: è straordinario!”


    Il dottore stampa un’altra foto di me; mamma si riveste e ce ne andiamo.
    Ci fermiamo a mangiare al solito posto, quello dove fanno le patate fritte più buone del mondo.
    Sono stanco e mentre mamma e papà si contendono le patatine come sempre, io mi addormento.


    25 dicembre


    “Buongiorno e buon Natale mammina!”

    “Buongiorno e buon Natale a te Booth!”


    Mi sveglio con le voci di mamma e papà, mi piace ascoltarli mentre parlano e quando sono soli ora sono io il principale argomento.
    Oggi è una festa importante, è Natale, né mamma né papà sono andati a lavoro e infatti stiamo ancora tutti accoccolati nel letto.
    Entrambi tengono le loro mani sopra di me. La pancia di mamma sta crescendo per farmi spazio!
    Lei un po’ si lamenta, ma papà non fa che ripeterle quant’è bella e quanto è sexy così.
    Ora, il significato di bella l’ho capito…ma il sexy un po’ mi sfugge.

    “Che cosa fa questa mattina il nostro ometto?”


    Fino a poco fa dormivo. Ora mi sto stiracchiando un po’, prima di passare alle capriole del mattino.

    “Probabilmente fluttua nel liquido amniotico”


    Eh già...anche il dottore ha detto che devo mantenermi in forma.

    “WOW! Il nostro piccolino che volteggia proprio sotto le nostre mani!”


    Ora voglio vedere se riesco a darmi una spinta e arrivare fino al tetto.
    Piego le gambe, spingo...niente. Non ci arrivo.
    Riprovo.
    Piego...spingo più forte e...uff...torno alla base.
    Continuerò ad esercitarmi, sono sicuro che ci arriverò.

    “Ehi cucciolotto! Che stai facendo?”


    Papà, non chiamare la mamma “cucciolotto”, si arrabbia già abbastanza quando le dici “tesoro” o “amore”…

    “Booth!”

    “Che c’è?”

    “Stai parlando con il bambino!?”

    “Certo Bones”


    Papà, ma ce l’hai con me?

    “Ma non può risponderti!”


    Vero. Però posso sentirti.

    “Lo so, però può sentirci”.



    “Già. E allora se può sentirci, cosa gli diciamo?”


    Ma perché ridono? Questa è una cosa seria...

    “Che è il nostro dono più bello per questo Natale!”


    Grazie papà, anche voi siete un bel regalo di Natale.

    “Solo per questo Natale?”


    “No Bones, non solo di questo Natale…ma è il dono più grande della nostra vita!”

    “Sì, sono d’accordo.”


    Anche io.

    “Booth…”

    “Bones…”

    “Pensi mai a lui? Voglio dire…a come sarà? A com’è?”

    “Ogni momento della giornata.Te?”

    “Devo ammetterlo, anche se non è da me...anche io ci penso sempre.”

    “E come lo immagini?”


    “Ci sono buone probabilità che abbia un’eccellente struttura ossea, che sviluppi in futuro un profilo molto ben proporzionato e ovviamente che sia molto intelligente!”

    Non caricatemi di troppe aspettative per favore.

    “Ahahah...Bones! Te l’ho mai detto che mi fai impazzire quando te ne esci fuori con questi ragionamenti?”

    “Perché? Che ho detto?! Sentiamo, te come te lo immagini?”

    “Me lo immagino bellissimo, un perfetto mix delle nostre qualità: spero di guardarlo e di trovare in lui i tuoi occhi, il tuo sguardo, il mio sorriso e...beh, sì ammetto che spero abbia ereditato da te la parte intellettiva!”

    “E io spero che abbia preso da te la capacità di relazionarsi con le persone, la tua sensibilità,la tua stessa capacità di riscaldare il cuore con lo sguardo”


    “Bones…una volta avresti detto che il cuore non si riscalda! Stavi usando un modo di dire?”

    “No, stavo semplicemente dicendo, Booth, che quando mi guardi in questo modo, mi fai davvero credere che la chimica e tutto il resto non c’entri nulla con ciò che è l’amore!”

    “Ti amo quando fai così Bones...”

    “Fai l’amore con me”


    Anche io a volte mi chiedo come sono la mia mamma e il mio papà.

    Non lo so, ma non vedo l’ora di scoprirlo.

    Quello che so invece, è che l’amore che nutrono l’uno per l’altra è qualcosa che riesce ad arrivare fino a me.

    Lo sento. Arriva in ogni parte di me.

    Mi fa stare bene e mi fa essere felice.

    Perché so che io sono parte di tutto questo.

    So che io...sono questo.
     
    .
  2. lotus in dream1927
        Like  
     
    .

    User deleted


    Oddio,questo baby è decisamente il mio migliore amico!
    E' adorabile! Ed è sempre più tenero.

    CITAZIONE (dr.fran @ 2/3/2010, 23:49)
    Sono grande!

    Quasi.

    Sono grande come una noce.

    Una noce grande però.

    :superlol:

    CITAZIONE
    Mamma: ti autorizzo a darmi dell’embrione, ma io ho fame!

    Povero stello! :lol:

    CITAZIONE
    Papà, ricordami di dirti quanto ti adoro non appena sarà possibile.

    Papà, io pure tu adoro.

    CITAZIONE
    Ho molte cose da fare questi giorni: ho scoperto che posso muovere le mie mani, le mie gambine, posso muovere la bocca e il naso e...insomma, mi diverto tanto!

    Oddio che tenero! Lo voglioooooooooooooo

    CITAZIONE
    “Bene. E sai che quando due persone si amano...”

    “Fanno l’amore?”

    :lol: Parker, sei un portento!


    CITAZIONE
    Fanno l’amore. Ehi scusa, ma per caso intendi dire quando cominciano a battibeccare all’infinito tra di loro o ti riferisci alla danza della buonanotte?

    La seconda che hai detto my friend.

    CITAZIONE
    <i>“Booth, perché ti imbarazza tanto? Parker ha ragione: due persone che si amano fanno l’amore. E noi ci amiamo!”

    Non fa una piega. Anzi, come direbbe Teresa, lapalissiano.

    CITAZIONE
    Già, fantastico. Forse in questo momento il mio cuore fa anche più di 150 battiti al minuto! Non sono nemmeno nato e già ho un fratello!

    Dooooooooooooooooolce! Tanto tanto


    CITAZIONE
    Siamo una famiglia strana, grande e davvero particolare. Qualcosa mi dice che non ho ancora la minima idea di quanto sia anomala...

    Sei proprio perspicace. Però siete una bellissima, anomala famiglia.

    CITAZIONE
    Ho sentito la mamma sussurrare <i>“Ti amo” e di nuovo, è ritornato quel movimento che mi culla al punto tale da farmi addormentare.

    Alla mamma e al papà piace tanto ballare.

    CITAZIONE
    Sento di essere un bambino davvero fortunato...

    Il più fortunato del mondo. E anche il più adorabile.
     
    .
  3. lathika
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bellissima! *sniff*
     
    .
  4. lotus in dream1927
        Like  
     
    .

    User deleted


    Oddio, giuro che poi farò il commento alla Paperella perché mi sono ammazzata dalle risate al momento dell'ecografia, ma adesso sono con le lacrime agli occhi per la commozione. Oddio. La scena finale è così... perfetta. Che meraviglia.
     
    .
  5. Suwya
        Like  
     
    .

    User deleted


    bellissima come sempre Fra, non si fa a tempo a sbellicarsi che si passa subito al sorriso tenero..e poi ci si scompiscia di nuovo!!
    mm..forse (ho detto forse) diventa un pochino zuccherosa alla fine..per i miei gusti :P
    cmq..tu continua così, mi raccomando!! :yeyeye:
     
    .
  6. reihino83
        Like  
     
    .

    User deleted


    Fraaaaaa!!!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
    Questa ff mi fa ridere e una riga sotto mi fa piangere!!!
    Grazie Fraaaaa!!!!! :ibones:
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    3 PhDs Squint

    Group
    Fan di vecchia data
    Posts
    5,297
    Reputation
    +3

    Status
    Anonymous
    Ecco, letta tutta d'un fiato perché scorre davvero benissimo. Tanto dolce e divertente, oltre che originale, perché non mi sembra di avere mai letto una ff con un simile, tenerissimo :P , POV.
    E prosit per B&B, la cui costante attività :shifty: che il piccolo ci rende nota pur non afferrando che è così che è arrivata nel pancino di Bones.
    A parte gli scherzi, è davvero emozionante! Mi ha fatto venire in mente le gravidanze delle mie due sorelle e tutti i bei ricordi ad esse legati... poi quando i bambini nascono è anche meglio... anche perché possono urlare direttamente a chi li ha stressati durante la gravidanza e continuerà a stressarli :lol:
    Ma con tanto affetto :wub:
     
    .
  8. edo_82
        Like  
     
    .

    User deleted


    E come lo chiamiamo questo bel pupetto?! :lol:
    Bellissimo capitolo! Brava Fra! ^^
     
    .
  9. Chemistry
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dr.fran @ 3/3/2010, 20:05)
    Vi ringrazio tutti, uno ciascuno. E ho pensato che il ringraziamento più gradito sarebbe stato quello di postarvi un nuovo capitolo!

    E io ti adoro!! :ibones:

    CITAZIONE
    “Booth! Come fai a dire che è un maschio? Non lo sappiamo ancora, potrebbe anche essere una bambina!”
    Uhm...se mi dite qual è la differenza vi aiuto.

    “Ti rendi conto che la tua affermazione non è supportata da nessuna prova? Come puoi essere così sicuro? Né tantomeno puoi dire di...sentirlo...perché non parla ancora e non è nemmeno dentro di te!”
    Non parlo ma in questo momento avrei un sacco di cose da dire.

    “Vediamo un po’. Eccolo qua! Lo vedete?”
    Eccomi, sono inquadrato! Oddio, ora mi emoziono.

    “È bellissimo”
    Beh, modestamente.

    “Certo! È un bel bambino sano e forte. Misura circa 17 cm, direi che promette bene!”
    Grazie grazie, ci tengo alla forma!

    “Eh si...guardi qua! Queste sono le gambine e questo cosino qui in mezzo...beh, mi sembra chiaro, no? Direi che è inequivocabilmente un maschietto!”
    Questo cosino in mezzo alle mie gambe significa che sono un maschietto?? Tutto qua? E io chi sa che mi credevo! Mah...contenti loro!

    Braccio su, movimento del piedino, ritiro gambe e...distendo!
    Mano verso di me, avanti, avanti...ecco...mi sto toccando il nasino, scendo un po’.
    Bocca.
    Ora apro e...pollice...ci sono!!!
    Ce l’ho fatta!!!
    YEEAH!!!
    Sono decisamente mitico.
    Beh? Dite qualcosa per favore?

    “Che cosa fa questa mattina il nostro ometto?”
    Fino a poco fa dormivo. Ora mi sto stiracchiando un po’, prima di passare alle capriole del mattino.
    “Probabilmente fluttua nel liquido amniotico”

    “Ci sono buone probabilità che abbia un’eccellente struttura ossea, che sviluppi in futuro un profilo molto ben proporzionato e ovviamente che sia molto intelligente!”
    Non caricatemi di troppe aspettative per favore.

    Sono partita a leggere con l'intenzione di quotare ogni parte che mi piaceva, poi mi sono resa conto che avrei dovuto quotare quasi tutto il capitolo e stavo per demordere, però merita troppo, non ho potuto evitare di farlo!
    Ti giuro che mi fai morire dal ridere... :lol: ma non solo...

    CITAZIONE
    Mamma perché piangi adesso?
    “Ehi...vieni qua!”
    Papà la abbraccia. Quando lui la tiene stretta lei si tranquillizza prima e anche io.

    “Che è il nostro dono più bello per questo Natale!”
    Grazie papà, anche voi siete un bel regalo di Natale.
    “Solo per questo Natale?”
    “No Bones, non solo di questo Natale…ma è il dono più grande della nostra vita!”


    “Pensi mai a lui? Voglio dire…a come sarà? A com’è?”
    “Ogni momento della giornata.Te?”
    “Devo ammetterlo, anche se non è da me...anche io ci penso sempre.”
    “E come lo immagini?”

    ...pure emozionare tanto :wub:
    Non mi stancherò di dirtelo, adoro questa FF, bravissima!
     
    .
  10. ~Mars.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma cioè *__________* Tenerezzaaa!! Il bimbo è un mito!! Lo adoro uhauhauha xD Ho riso un sacco mentre leggevo..però alla fine mi sono commossa, come sempre..non ce la faccio con questa ff, è troppo bella! :wub: Brava, continua a farti ispirare così tanto dalla tua musa..LOL *__*
     
    .
  11. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sei prorpio dolce Fra.
    Bellissimo capitolo anche questo.
     
    .
  12. ChiccaRox
        Like  
     
    .

    User deleted


    Questa storia è di una tenerezza indescrivibile :wub:
    Omonimuccia, complimetissimi! :lol:
     
    .
  13. mary1983
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bello, bello, bello!!!!!!!!!!!!!!!!!
    E questo bimbo è mitico.... mi fa piangere dal ridere e piangere per la commozione...
    Aaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
    ma quanto mi piace!!!!!!!!!!! :wub: :wub: :wub:
     
    .
  14. lotus in dream1927
        Like  
     
    .

    User deleted


    Come promesso, commento Paperella:

    CITAZIONE (dr.fran @ 3/3/2010, 20:05)
    Sto ripassando le cose che ho imparato in questi giorni, spero saranno orgogliosi di me!
    Cominciamo dalle cose facili: muovere le braccia; ormai ci riesco senza problemi.
    Poi vediamo, dunque così...muovo il piedino, anche questo ormai va da sé.
    So anche piegare le gambine insieme e poi allungarmi tutto! Ieri mentre mi stiracchiavo sono andato a toccare il sacchetto dove sto rinchiuso. Non mi era mai successo prima: è stato divertente.
    E ieri sera, sono riuscito addirittura a portarmi le manine alla bocca. Ho scoperto che con il pollice in bocca riesco ad addormentarmi meglio! Questo però è un sacco difficile, è da stamattina che provo e riprovo, ma non ce la faccio.
    Devo concentrarmi di più e pensare che tra un po’ la mamma e il papà potranno vedermi: sono sicuro che davanti a loro non fallirò!

    Oddio che tenero!Si stiracchia tutto.

    CITAZIONE
    Uhm...se mi dite qual è la differenza vi aiuto.

    :lol:

    CITAZIONE
    Alla grande come sempre!

    Batti cinque fratello!!

    CITAZIONE
    Beh, modestamente. Sono bellissimo e almeno in questo riesco a metterli d’accordo.

    :lol: Cocky come il babbo.

    CITAZIONE
    “Bones...avevamo detto che ce lo saremmo fatti dire!”

    Confermo, ero presente. Lo voglio sapere!

    Tana per Bones!

    CITAZIONE
    Questo cosino in mezzo alle mie gambe significa che sono un maschietto?? Tutto qua? E io chi sa che mi credevo! Mah...contenti loro!

    :superlol: Qui me so sbellicata!!Oddio quanti pensieri...vai baby Booth, me fai morì!


    CITAZIONE
    Braccio su, movimento del piedino, ritiro gambe e...distendo!
    Mano verso di me, avanti, avanti...ecco...mi sto toccando il nasino, scendo un po’.
    Bocca.
    Ora apro e...pollice...ci sono!!!
    Ce l’ho fatta!!!
    YEEAH!!!
    Sono decisamente mitico.

    Decisamente. Te amo.


    CITAZIONE
    Papà la abbraccia. Quando lui la tiene stretta lei si tranquillizza prima e anche io.

    E' una cosa pucciosissima.


    CITAZIONE
    Ora, il significato di bella l’ho capito…ma il sexy un po’ mi sfugge.

    Lo capirai, figliolo, eventually lo capirai.


    CITAZIONE
    Fino a poco fa dormivo. Ora mi sto stiracchiando un po’, prima di passare alle capriole del mattino.

    Ora voglio vedere se riesco a darmi una spinta e arrivare fino al tetto.
    Piego le gambe, spingo...niente. Non ci arrivo.
    Riprovo.
    Piego...spingo più forte e...uff...torno alla base.
    Continuerò ad esercitarmi, sono sicuro che ci arriverò.

    Quanto sei tenerone!!
    Tantissimissimo

    CITAZIONE
    <“Già. E allora se può sentirci, cosa gli diciamo?”

    Ma perché ridono? Questa è una cosa seria...

    “Che è il nostro dono più bello per questo Natale!”


    Grazie papà, anche voi siete un bel regalo di Natale.

    “Solo per questo Natale?”


    “No Bones, non solo di questo Natale…ma è il dono più grande della nostra vita!”

    “Sì, sono d’accordo.”


    Anche io.

    “Booth…”

    “Bones…”

    “Pensi mai a lui? Voglio dire…a come sarà? A com’è?”

    “Ogni momento della giornata.Te?”

    “Devo ammetterlo, anche se non è da me...anche io ci penso sempre.”

    “E come lo immagini?”


    “Ci sono buone probabilità che abbia un’eccellente struttura ossea, che sviluppi in futuro un profilo molto ben proporzionato e ovviamente che sia molto intelligente!”

    Non caricatemi di troppe aspettative per favore.

    “Ahahah...Bones! Te l’ho mai detto che mi fai impazzire quando te ne esci fuori con questi ragionamenti?”

    “Perché? Che ho detto?! Sentiamo, te come te lo immagini?”

    “Me lo immagino bellissimo, un perfetto mix delle nostre qualità: spero di guardarlo e di trovare in lui i tuoi occhi, il tuo sguardo, il mio sorriso e...beh, sì ammetto che spero abbia ereditato da te la parte intellettiva!”

    “E io spero che abbia preso da te la capacità di relazionarsi con le persone, la tua sensibilità,la tua stessa capacità di riscaldare il cuore con lo sguardo”


    “Bones…una volta avresti detto che il cuore non si riscalda! Stavi usando un modo di dire?”

    “No, stavo semplicemente dicendo, Booth, che quando mi guardi in questo modo, mi fai davvero credere che la chimica e tutto il resto non c’entri nulla con ciò che è l’amore!”

    “Ti amo quando fai così Bones...”

    “Fai l’amore con me”


    Anche io a volte mi chiedo come sono la mia mamma e il mio papà.

    Non lo so, ma non vedo l’ora di scoprirlo.

    Quello che so invece, è che l’amore che nutrono l’uno per l’altra è qualcosa che riesce ad arrivare fino a me.

    Lo sento. Arriva in ogni parte di me.

    Mi fa stare bene e mi fa essere felice.

    Perché so che io sono parte di tutto questo.

    So che io...sono questo.

    Qui HO DOVUTO mettere tutto il passaggio, non potevo tagliare niente, è così....puccioso!!Meraviglioso, veramente.
     
    .
  15. rosalina19
        Like  
     
    .

    User deleted


    Fraaaaa :wub: :wub: :wub: :wub:

    ma quanto è bella questa ff??? mooooolto...molto..MOLTO!!!

    mi piace proprio un sacco!!!! :ibones:

    bravissimaaaa!!!!! ^^

     
    .
192 replies since 2/3/2010, 00:41   13601 views
  Share  
.