THE BABY IN THE BELLY

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Squintern

    Group
    BoNeS FF writers
    Posts
    1,138
    Reputation
    +5
    Location
    Catania - Sicilia

    Status
    Offline
    Non ho parole veramente.
    Bellissima.
    La tua idea è stata fantastica.
    A presto con babyB&B.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Squint in Training

    Group
    BoNeS FF writers
    Posts
    616
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Chiedo venia, ho avuto molto da fare e sto cercando di mettermi in pari con tutte le ff scritte negli ultimi tempi...

    che dire...E' FANTASTICAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!

    che cucciolo che è chris!!!

    Brava Fran, mi piace molto e ho già iniziato a leggere anche il continuo!!!! :clap:
     
    .
  3. DorisøBay
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'ho letta tutta d'un fiato!! volevo tenermi qualche capitoletto da parte ma non ce l'ho fatta..troppo!!
    Troppo tutto... troppo divertente ( le risposte secche di Chris a quello che dicono B&B mi fanno piegare in due!!), troppo dolce ( Chris che si sente abbracciato da mamma e papà), troppo sexy ( Booth che ammira la sua Bones incinta è troppo hot!), troppo IC ( Angela me la vedo proprio impazzire così..)
    Insomma troppo bella!
    Allora aspetto il seguito del seguito!
     
    .
  4. FoxBones
        Like  
     
    .

    User deleted


    Wowwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww
    image
    scusate la reazione come Zia Angelaimage
    ma ho letto solo ora, tutta insieme la bellissima avventura del piccolo ometto!

    image


    bellissimo leggere le avventure di mamma papà imagee di tutta la famiglia ad attenderlo



    Bellissimi tutti voi che aspettavate l'evento! image


    :clap: Zia Fran che ci ha fatto leggere i diari di Chris :blush:


    :wub:
    /altra zia aggiunta da poco ma che cerca di recuperare andando a leggersi i diari arretrati!
     
    .
  5. dr.fran
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FoxBones @ 16/4/2011, 21:04) 
    Wowwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww
    image
    scusate la reazione come Zia Angelaimage
    ma ho letto solo ora, tutta insieme la bellissima avventura del piccolo ometto!

    image


    bellissimo leggere le avventure di mamma papà imagee di tutta la famiglia ad attenderlo



    Bellissimi tutti voi che aspettavate l'evento! image


    :clap: Zia Fran che ci ha fatto leggere i diari di Chris :blush:


    :wub:
    /altra zia aggiunta da poco ma che cerca di recuperare andando a leggersi i diari arretrati!

    Grazie!!!

    Allora avevo ragione eh? :lol:

    Hai avuto modo di ripercorrere uno dei periodi più folli e divertenti vissuti in questo forum... ^_^

    Bene bene, sono davvero contenta che ti sia piaciuto l'inizio di questa storia ;)
     
    .
  6. FoxBones
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dr.fran @ 16/4/2011, 21:28)
    Grazie!!!

    Allora avevo ragione eh? :lol:

    Hai avuto modo di ripercorrere uno dei periodi più folli e divertenti vissuti in questo forum... ^_^

    Bene bene, sono davvero contenta che ti sia piaciuto l'inizio di questa storia ;)

    già
    Grazie del consiglio!

    cmq ancora ho da leggere e recuperare!!!
    c'è strada da fare fino alle nuove avventure del piccolo (ormai grande) ometto!
    :wub:
     
    .
  7. Dreamhunter
        Like  
     
    .

    User deleted



    Ciao!!!
    Ci ho messo un po', ma ora che ho l'e reader mi sto agevolmente leggendo tutte le ff presenti sul forum e sono arrivata anche a questa. ;)
    Sono pure contenta di avere aspettato a leggerla, perché non sai che effetto fa ora che si sa che davvero Booth e Brennan aspettano un bambino. :D Diciamo che ha acquistato ancora più valore. ;) Forse tu hai portato bene. :lol:
    Ho adorato questa versione di Bones in stile "Senti chi parla". Adorabile!!!
    Ridevo da sola davanti al reader. :D Sei stata bravissima a rendere i pensieri del piccolo Chris dentro la pancia di Brennan: la mia scena preferita è forse quella in cui si impegna a fare i suoi esercizi durante l'ecografia, per mostrare i suoi progressi a mamma e papà. Tanta tenerezza e tante risate!!!
    Complimenti davvero per l'idea. Fantastica.
    E' diventata subito una delle mie ff preferite e la conserverò nell'e reader per rileggermela quando avrò voglia di pensieri belli. ^_^
     
    .
  8. dr.fran
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dreamhunter @ 30/6/2011, 23:38) 
    Ciao!!!
    Ci ho messo un po', ma ora che ho l'e reader mi sto agevolmente leggendo tutte le ff presenti sul forum e sono arrivata anche a questa. ;)
    Sono pure contenta di avere aspettato a leggerla, perché non sai che effetto fa ora che si sa che davvero Booth e Brennan aspettano un bambino. :D Diciamo che ha acquistato ancora più valore. ;) Forse tu hai portato bene. :lol:
    Ho adorato questa versione di Bones in stile "Senti chi parla". Adorabile!!!
    Ridevo da sola davanti al reader. :D Sei stata bravissima a rendere i pensieri del piccolo Chris dentro la pancia di Brennan: la mia scena preferita è forse quella in cui si impegna a fare i suoi esercizi durante l'ecografia, per mostrare i suoi progressi a mamma e papà. Tanta tenerezza e tante risate!!!
    Complimenti davvero per l'idea. Fantastica.
    E' diventata subito una delle mie ff preferite e la conserverò nell'e reader per rileggermela quando avrò voglia di pensieri belli. ^_^

    :blink: ...dal 30 giugno mi accorgo ora che TU hai commentato le mie storie??

    -_-

    :unsure: *si ritira 5 minuti all'angoletto

    ...1
    ...2
    ...3
    ...4

    :blush: *rientra in scena

    Grazie Franca,
    portare bene era uno dei miei scopi e a quanto pare l'obiettivo è stato raggiunto!
    Quello principale però era scrivere una storia piacevole per chiunque avesse avuto voglia di tuffarsi in questa avventura che, al tempo, sembrava lontana anni luce da noi, dai veri B&B, etc. o così si credeva visto che invece è diventata attualissima nel giro di così poco tempo.

    L'ho scritta davvero in pochissimo tempo...semplicemente vedevo questa storia davanti a me e non dovevo far altro che scrivere un capitolo ogni giorno! E' stato divertente ed emozionante e rileggerla ora fa ancora più effetto!

    Grazie per avermi archiviata nell'e-reader...è un vero onore!

     
    .
  9. Dreamhunter
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dr.fran @ 12/9/2011, 16:58) 
    :blink: ...dal 30 giugno mi accorgo ora che TU hai commentato le mie storie??

    Eh, eh, dentro di me pensavo "prima o poi se ne accorgerà". ;)

    CITAZIONE
    Grazie Franca,
    portare bene era uno dei miei scopi e a quanto pare l'obiettivo è stato raggiunto!
    Quello principale però era scrivere una storia piacevole per chiunque avesse avuto voglia di tuffarsi in questa avventura che, al tempo, sembrava lontana anni luce da noi, dai veri B&B, etc. o così si credeva visto che invece è diventata attualissima nel giro di così poco tempo.

    L'ho scritta davvero in pochissimo tempo...semplicemente vedevo questa storia davanti a me e non dovevo far altro che scrivere un capitolo ogni giorno! E' stato divertente ed emozionante e rileggerla ora fa ancora più effetto!

    Grazie per avermi archiviata nell'e-reader...è un vero onore!

    Lo ripeto, sia questa che "Chris" (ti ho commentato anche quella, eh!) sono nella mia top ten. :clap:
    Sei stata proprio fantastica!
    Spero che porterai a termine anche le altre tue opere, così potrò leggerle (ormai ho capito di essere una lettrice da storia completa). Prometto tanti altri complimenti. ;)
     
    .
  10. dr.fran
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dreamhunter @ 13/9/2011, 01:27) 
    CITAZIONE (dr.fran @ 12/9/2011, 16:58) 
    :blink: ...dal 30 giugno mi accorgo ora che TU hai commentato le mie storie??

    Eh, eh, dentro di me pensavo "prima o poi se ne accorgerà". ;)

    CITAZIONE
    Grazie Franca,
    portare bene era uno dei miei scopi e a quanto pare l'obiettivo è stato raggiunto!
    Quello principale però era scrivere una storia piacevole per chiunque avesse avuto voglia di tuffarsi in questa avventura che, al tempo, sembrava lontana anni luce da noi, dai veri B&B, etc. o così si credeva visto che invece è diventata attualissima nel giro di così poco tempo.

    L'ho scritta davvero in pochissimo tempo...semplicemente vedevo questa storia davanti a me e non dovevo far altro che scrivere un capitolo ogni giorno! E' stato divertente ed emozionante e rileggerla ora fa ancora più effetto!

    Grazie per avermi archiviata nell'e-reader...è un vero onore!

    Lo ripeto, sia questa che "Chris" (ti ho commentato anche quella, eh!) sono nella mia top ten. :clap:
    Sei stata proprio fantastica!
    Spero che porterai a termine anche le altre tue opere, così potrò leggerle (ormai ho capito di essere una lettrice da storia completa). Prometto tanti altri complimenti. ;)

    Infatti avevi ragione...dopo "appena" 2 mesi e mezzo me ne sono accorta! E ovviamente ho visto anche l'altro commento (apprezzato molto) ma per mancanza di tempo avevo unificato i ringraziamenti!

    Per le altre storie...spero di riuscire a ultimarle presto ma sto passando un periodo di assenza di musa quindi ciò che scrivo non mi piace -_-
    Speriamo che con l'avvento della nuova stagione avvenga il miracolo!
     
    .
  11. Dreamhunter
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dr.fran @ 13/9/2011, 09:41) 
    Infatti avevi ragione...dopo "appena" 2 mesi e mezzo me ne sono accorta! E ovviamente ho visto anche l'altro commento (apprezzato molto) ma per mancanza di tempo avevo unificato i ringraziamenti!

    Per le altre storie...spero di riuscire a ultimarle presto ma sto passando un periodo di assenza di musa quindi ciò che scrivo non mi piace -_-
    Speriamo che con l'avvento della nuova stagione avvenga il miracolo!

    Me lo auguro fortemente e incrocio le dita!!! Voglio altre tue storie da aggiungere alla mia collezione. ;)
     
    .
  12. ~Mars.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Okay Fra..Ripeto ciò che ho detto nell'altro topic..Sei un genio xD
    Ho riletto questa ff proprio adesso ed è incredibile quante similitudini con le puntate dalla 7x01 alla 7x07 ci abbia trovato. Ora, assodato che tu sei praticamente Avalon Armonia.. Non è un pò inquietante che HH e SN abbiano scritto una fanfiction? :doh: Proud of them :lol:
    E' incredibile quante cose siano successe in 2 anni, ma mi fa davvero piacere essere arrivati a questo punto (avevi predetto che questo sarebbe stato il finale della sesta stagione :o:) e soprattutto senza l'aiuto di Maledizioni e formule magiche (I commenti di Anna alla ff LOL)
    La storia resta sempre bellissima e leggerla ora è ancora meglio! :ibones:
     
    .
  13. dr.fran
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Mars. @ 21/4/2012, 20:04) 
    Okay Fra..Ripeto ciò che ho detto nell'altro topic..Sei un genio xD
    Ho riletto questa ff proprio adesso ed è incredibile quante similitudini con le puntate dalla 7x01 alla 7x07 ci abbia trovato. Ora, assodato che tu sei praticamente Avalon Armonia.. Non è un pò inquietante che HH e SN abbiano scritto una fanfiction? :doh: Proud of them :lol:
    E' incredibile quante cose siano successe in 2 anni, ma mi fa davvero piacere essere arrivati a questo punto (avevi predetto che questo sarebbe stato il finale della sesta stagione :o:) e soprattutto senza l'aiuto di Maledizioni e formule magiche (I commenti di Anna alla ff LOL)
    La storia resta sempre bellissima e leggerla ora è ancora meglio! :ibones:

    Grazie cara,
    le similitudini le ho trovate anche io...e beh, fa un certo effetto!
    Chissà se questo mi potrebbe dare diritto almeno ad assistere zitta zitta, in un angolino, a una riunione tra autori? Mi accontento anche di una puntata semplice eh... :doh:

    Comunque grazie di :ibones:
    Tua, Avalon :lol:
     
    .
192 replies since 2/3/2010, 00:41   13601 views
  Share  
.