THE BABY IN THE BELLY

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FrancyBB
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bellissima mia cara omonima!
    Hai avuto un'idea davvero dolce, bhè, adoro i bambini e come potrei non adorare questa ff??

    I ragionamenti del piccolo B&B sono fantastici! Complimenti davvero!!
     
    .
  2. mary1983
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che carinaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :wub:
    Un punto di vista sicuramente insolito ma che mi ha fatto morire dalle risate...troppo forte... :superlol:
     
    .
  3. Suwya
        Like  
     
    .

    User deleted


    mai stata fan delle FF con B&B e prole... però ammetto che questo punto di vista è estremamente particolare ...e poi m'hai fatto troppo ridere :D
    tu continua così! ^_^
     
    .
  4. dr.fran
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ringraziando tutti per i vostri commenti, ecco qua il secondo capitolo!


    THE BABY IN THE BELLY - CAPITOLO 2

    30 ottobre 2010

    Ho compiuto ben 8 settimane, continuo a cambiare forma. Si sono iniziati a delineare il mio naso, la mia bocca, le mie manine.

    Sono grande!

    Quasi.

    Sono grande come una noce.

    Una noce grande però.

    Oggi io e la mamma ci siamo addormentati a lavoro.
    L’ha svegliata Cam. Si sono sedute sul divano e hanno parlato un po’. Io ascoltavo, qui non è che ci sia molto da fare al momento.
    Cam ha chiesto alla mamma come si sentiva, perché aveva notato un po’ di stanchezza.
    Mamma le ha detto che si sente bene, ma che sono tante le emozioni che la stanno travolgendo e non sa bene nemmeno lei cosa pensare. Poi mentre parlavano è arrivato papà e Cam se n’è andata.

    “Bones!”

    “Ehi, che ci fai qui?”

    “Ti ho portato il pranzo, altrimenti questo bambino me lo fai crescere denutrito!”


    Grazie papà. Se non ci fossi tu!

    “Booth! L’embrione viene nutrito per osmosi da sostanze presenti nel mio sangue e la cosa avviene a prescindere dal mio pranzo”

    Oh no. Ricominciano!

    “Tesoro, ti dispiacerebbe non chiamarlo embrione? Mi fa senso. È il nostro bambino e basta.”

    Ecco, grazie papà.

    “È il nostro bambino, ma tecnicamente è un embrione! E non chiamarmi tesoro!”

    Mamma: ti autorizzo a darmi dell’embrione, ma io ho fame!

    “Beh comunque, se non mangi non avrà sostanze di cui nutrirsi per omeostasi”

    Papà, ricordami di dirti quanto ti adoro non appena sarà possibile.

    “Osmosi Booth. Osmosi”

    Va bene mamma, fai come ti pare, però nutrimi!

    “Quello che è, ma ora mangiamo. Va bene?”

    Sono d’accordo!



    12 novembre 2010


    Ho dieci settimane.
    In quest’ultimo periodo ho fatto ancora cambiamenti: ormai sembro un bambino, anche se in miniatura.
    Ho molte cose da fare questi giorni: ho scoperto che posso muovere le mie mani, le mie gambine, posso muovere la bocca e il naso e...insomma, mi diverto tanto!
    Stamattina la mamma è stata impegnata molto più del solito!
    C’era anche papà, sentivo la sua voce, ma parlavano di resti, femori, costole e altri nomi così strani che a un certo punto non li ho più seguiti.
    Non parlavano di me.
    Fortuna che ora ho i miei impegni!

    Dopo pranzo papà è uscito, ha salutato la mamma e ha detto che tornerà a prenderci alle 5, con Parker. Lo sento nominare spesso, ma ancora non l’ho mai incontrato. Deve essere importante però, perché sono diversi giorni che discutono su come annunciargli il mio arrivo.
    Mi auguro che papà prenda in mano la situazione, visti i precedenti, la mamma non mi è sembrata molto portata a questo tipo di comunicazioni.

    Ne approfitto per farmi un sonnellino.

    “Hey!”

    Mi risveglio con la voce di papà.

    “Ciao Bones!”

    Sento anche un’altra voce nuova, è diversa da quelle che ho sentito finora. Sembra più...vivace. Deve essere Parker.

    “Hey! Parker! Allora? Com’è andato il tuo allenamento?”

    “Bene! Verrai alla mia partita vero?”


    Sì, è lui.

    “Certo che verrò!”

    “Parker, ascolta. Io e Bones dobbiamo dirti una cosa.”


    Silenzio.

    Chi glielo dice? Io? Ne hanno parlato tanto e alla fine non sono arrivati a una conclusione!

    “Campione, tu sai vero che io e Bones stiamo insieme, che ci amiamo”

    “Certo papà, veramente io lo so da un pezzo che vi amate!”


    PAPÀ?!?! Come papà? Ops! Questa è un’altra cosa su cui devo indagare. Comunque, sveglio il ragazzo!

    “Bene. E sai che quando due persone si amano...”

    “Fanno l’amore?”

    “PARKER!!!”


    Fanno l’amore. Ehi scusa, ma per caso intendi dire quando cominciano a battibeccare all’infinito tra di loro o ti riferisci alla danza della buonanotte?

    “Booth, perché ti imbarazza tanto? Parker ha ragione: due persone che si amano fanno l’amore. E noi ci amiamo!”

    “Grazie Bones, grazie per aver precisato!”


    Precisato cosa? Io sono sempre qui con le mie idee confuse.

    “Parker. Io e Bones...è successo che...”

    È successo che ci sono io, su papà!

    “Papà, stai per caso dicendomi che te e Bones aspettate un bambino?”

    Alleluja.

    “Sì Parker! Avrai un fratellino, o una sorellina!”

    Ooh..ho un fratello!

    “WOW! È fantasticoo!”

    Già, fantastico. Forse in questo momento il mio cuore fa anche più di 150 battiti al minuto! Non sono nemmeno nato e già ho un fratello!


    25 novembre 2010


    Oggi abbiamo celebrato il giorno del Ringraziamento.
    Sono stato annunciato al resto della famiglia: nonno Max, nonno Hank, i miei zii Russ ed Amy e le mie cuginette, un altro amico di mamma e papà di nome Sweets e a sua moglie Daisy (che vivono in un’altra città).
    A pranzo papà ha fatto davvero un bel discorso e ho capito che ha detto tante cose belle sulla mamma e anche su di me.
    Sentivo il cuore di mamma battere forte, era molto emozionata. Riuscivo a percepire tutta questa emozione e per tutta risposta non ho fatto altro che sgambettare.
    Per tutto il pomeriggio ci sono state mani che si posavano sulla pancia di mamma, tante voci, tante domande su di me.
    Siamo una famiglia strana, grande e davvero particolare. Qualcosa mi dice che non ho ancora la minima idea di quanto sia anomala...

    Poi sono andati via tutti, lasciandoci soli.
    Mamma si è seduta sul divano, papà le è venuto vicino. Sono stati un po’ abbracciati, la mano di papà sempre sopra di me.
    Parlavano, ridevano, restavano in silenzio.
    Ho sentito la mamma sussurrare “Ti amo” e di nuovo, è ritornato quel movimento che mi culla al punto tale da farmi addormentare.
    Sento di essere un bambino davvero fortunato...
     
    .
  5. rosalina19
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dr.fran @ 2/3/2010, 23:49)
    “È il nostro bambino, ma tecnicamente è un embrione! E non chiamarmi tesoro!”

    Mamma: ti autorizzo a darmi dell’embrione, ma io ho fame!

    “Beh comunque, se non mangi non avrà sostanze di cui nutrirsi per omeostasi”

    Papà, ricordami di dirti quanto ti adoro non appena sarà possibile.

    “Osmosi Booth. Osmosi”

    Va bene mamma, fai come ti pare, però nutrimi!

    “Quello che è, ma ora mangiamo. Va bene?”

    Sono d’accordo!

    Tutto suo padre....avremo due futuri Booth di tutto rispetto!!!!!

    Io spero che sarà un maschietto....promette molto beneee!!!! :P

    Fra è troppo carina tutta questa storia!!! ^^

    :ibones: :ibones:

    Aspettiamo l'aggiornamento del diario!!!
     
    .
  6. reihino83
        Like  
     
    .

    User deleted


    UAAAHHH!!!! Fra mi sciolgooooo!!!!! :wub: :wub: :wub: :wub:
    è così dolce questa ff!!!! :blush: :blush: :blush: :blush:
    Bravissima davvero!!!!! :ibones:
     
    .
  7. vale2875
        Like  
     
    .

    User deleted




    Ho compiuto ben 8 settimane, continuo a cambiare forma. Si sono iniziati a delineare il mio naso, la mia bocca, le mie manine.

    Sono grande!


    “Tesoro, ti dispiacerebbe non chiamarlo embrione? Mi fa senso. È il nostro bambino e basta.”


    “Booth, perché ti imbarazza tanto? Parker ha ragione: due persone che si amano fanno l’amore. E noi ci amiamo!”

    “Grazie Bones, grazie per aver precisato!”


    Queste sono le parti che mi sono piaciute di più, me li sono visti davanti :clap:
    Bravissima
     
    .
  8. Chemistry
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dr.fran @ 2/3/2010, 23:49)
    Una noce grande però.

    CITAZIONE
    Mamma: ti autorizzo a darmi dell’embrione, ma io ho fame!

    CITAZIONE
    “Bene. E sai che quando due persone si amano...”

    “Fanno l’amore?”

    “PARKER!!!”

    CITAZIONE
    Precisato cosa? Io sono sempre qui con le mie idee confuse.

    :superlol: :wub: Oh Fra, con questi passaggi mi hai fatto ridere un sacco... e poi sanno essere anche tenerissimi!
    Grazie!

    CITAZIONE
    Mamma si è seduta sul divano, papà le è venuto vicino. Sono stati un po’ abbracciati, la mano di papà sempre sopra di me.
    Parlavano, ridevano, restavano in silenzio.
    Ho sentito la mamma sussurrare “Ti amo” e di nuovo, è ritornato quel movimento che mi culla al punto tale da farmi addormentare.
    Sento di essere un bambino davvero fortunato...

    :wub: Che bel momento...
    Sicuramente è un bimbo molto fortunato e noi a leggere i suo diario!
    Brava Fra!
     
    .
  9. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dr.fran @ 2/3/2010, 23:49)
    Fanno l’amore. Ehi scusa, ma per caso intendi dire quando cominciano a battibeccare all’infinito tra di loro o ti riferisci alla danza della buonanotte?

    :D veramente dolce Francesca, senza essere smielata, la mia combinazione preferita. Direi che sono più che incuriosita, la stai gestendo proprio bene. Davvero complimenti!
     
    .
  10. ~Mars.
        Like  
     
    .

    User deleted


    *-* Questa storia continua ad essere favvero meravigliosa e anche divertente! :wub: Brava, mi piace tantissimo :wub:
     
    .
  11. Anna86
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Sono grande!

    Quasi.

    Sono grande come una noce.

    Una noce grande però.

    Quando ho letto questa frase mi sono messa a piangere come un vitellino. Che bellina questa fanfic Fra, continua così!!!! :D
     
    .
  12. Suwya
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi sa tanto che questo/a piccolino/a oltre a mamma Bones e papà Booth...avrà una sfilza enorme di zii e zie.. perchè siamo già in parecchi ad averlo adottato!! ^_^

    proprio brava Fra.. continua così! ;)
     
    .
  13. Cris.Tag
        Like  
     
    .

    User deleted


    Devo dire che questa piccola noce si sta dimostrando ogni giorno che passa sempre più simpatica, avrà preso dal papà, ma anche altamente intelligente, avrà preso dalla mamma.
    Quello che so per certo è che questa noce sarà tremendamente bellissima!
    :D

    Bellissima Fra!
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Squintern

    Group
    BoNeS FF writers
    Posts
    1,138
    Reputation
    +5
    Location
    Catania - Sicilia

    Status
    Offline
    Hai avuto davvero un'idea dolce ed originale, il punto di vista di un bambino non ancora nato.
    Sarebbe bello sapere cosa pensano i nostri figli quando ancora sono dentro di noi!!!
    Brava.
     
    .
  15. edo_82
        Like  
     
    .

    User deleted


    Fraaa finalmente l'ho letto! Questo capitolo mi ha piegato in due dalle risate :lol:
    La parte dell'osmosi... beh, fantastica! Ahahah
    Hai avuto davvero una bellissima idea! Posta presto... ^^
     
    .
192 replies since 2/3/2010, 00:41   13601 views
  Share  
.