AAA cerca collaboratori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Come da titolo: BONES Italia cerca collaboratori.
    In particolare ci servirebbe una figura che si occupasse della galleria immagini e che quindi abbia una certa dimestichezza con il linguaggio php e un'altra che abbia manualità con javascript.
    Gli interessati possono rispondere a questo topic e saranno contattati.

    Nel caso vi voleste proporre per altri ruoli, anche per sezioni non ancora esistenti...voi proponetevi! ;) sempre in questo topic, poi valuteremo!
     
    .
  2. angel-87
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ho un sacco di foto di david caso mai servissero contattami :D
     
    .
  3. dolcecanto
        Like  
     
    .

    User deleted


    io oltre a fare ciò che faccio sul forum in cui sono mod,..quindi..riempire le mie sezioni,mettere news..aggiornamenti,controllare gli utenti..(ce ne sono diversi che mi hanno dato problemi XD perchè modero anche la sezione off topic)..nn so fare XD
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    dolcecanto ti tengo in considerazione come moderatrice...la sezione off topic va bene? ;)

    C'è qualcuno che sarebbe interessato a fare video (tipo trailer) dell'episodio che deve uscire quella settimana?
     
    .
  5. dolcecanto
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusa se ti risp ora XD a me farebbe piacere perchè è una cosa che faccio da tempo e che mi piace fare...mettimi dove vuoi XD
     
    .
  6. *°SlAyErDrEaMeR°*
        Like  
     
    .

    User deleted


    io potrei fare i video se qualcuno però mi desse gli spezzoni..
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Riporto a 'galla' il topic perchè, come vi dicevo, ho tante nuove idee x la testa, ma il tempo a disposizione non aumenta, anzi, quindi qualche mano in più farebbe sempre comodo..

    Al momento non ho ruoli "specifici" da assegnare, chiunque potrebbe essere utile, nessuno (a parte DreamHunter e Kihayla :D ) indispensabile :P Certamente, sapere l'inglese e frequentare siti/forum americani sarebbe di ausilio.

    Inoltre siamo sempre aperti ai suggerimenti: c'è una sezione che vi piacerebbe trovare su Bones Italia, ma ancora non c'è? Proponetecela! Nel limite del possibile, cercheremo di realizzarla, magari anche grazie al vostro aiuto... ;)
    La porta è sempre aperta! ^__^

    Aspetto volontari! :)
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Mbè?!? Nessun volontario?!? Nessuno vuole collaborare??? <_<
    E sopratutto nessuno ha proposte/consigli/suggerimenti?!?
    Boh, mi sembra strano.

    Vediamo se andando un po' più sullo specifico...
    Cerchiamo qualcuno che si occupi di scrivere le quotes (con relative traduzioni esatte) per la nostra guida agli episodi (...che, come avrete notato, è rimasta un po' indietro in questo campo...). Se sapete un po' di inglese e avete visto la serie in originale è facile. Tra l'altro è un ruolo che non ha scadenze pressanti, quindi potete fare tutto con calma...
    Allora che ne dite adesso? Volontari? Dài, questa è facile! :P
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Servirebbe un volontario, al massimo due, che si occupino di moderare la sezione relativa ad Angel... chi ne ha voglia e ha un po' di esperienza di moderazione forum?
     
    .
  10. Vampytv
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tanto per rispondere... visto che qua sono tutti pigri al punto da non poter nemmeno dire NO... ^_^

    Non ho tempo di accollarmi una moderazione in più.
    Ma davvero questo forum ha bisogno di una mano in ogni sezione?
     
    .
  11. Romi10
        Like  
     
    .

    User deleted


    ti aiuterei volentieri ma sono incasinatissima e ci capisco pochissimo di forum e tutto quello che riguarda internet
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Vampytv @ 3/7/2007, 14:26)
    Tanto per rispondere... visto che qua sono tutti pigri al punto da non poter nemmeno dire NO... ^_^

    Non ho tempo di accollarmi una moderazione in più.
    Ma davvero questo forum ha bisogno di una mano in ogni sezione?

    Non in ogni sezione, ma spero che quella di Angel si popoli presto e "proficuamente" e avere un moderatore che mi dia una mano non sarebbe male... tanto alla fine io (mio malgrado) sto sempre qui, ma sapere che, in caso, hai qualcuno che ti aiuta....fa sempre bene! ;)

    Grazie cmq dell'intervento, almeno qualcuno ha risposto! :P
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Ehi gente! :)
    Siete dei "cacciatori di immagini"? Di quelli che scandagliano quotidianamente tutti i siti per vedere se escono nuove foto dei loro beniamini e se le salvano tutte sui loro computer in alta definizione? Beh, fanatici di immagini, stiamo cercando proprio voi!
    Ci serve una mano per mantenere la GALLERY sempre ordinata e aggiornata e le nostre energie sono già abbastanza impegnate a realizzare le varie sezioni del sito e quindi vorremmo "assumere" qualche nuovo collaboratore...
    Che ne dite? Ve la sentite? Qua si accettano candidature! ;)
     
    .
  14. grog di magog
        Like  
     
    .

    User deleted


    xhio posso propormi io per Angel ultimamente non sono stato molto presente ma nei forum in cui sono mod sono sempre stato attivo e fedele! Se vuoi mi puoi mettere mod in prova...

    SPOILER (click to view)
    Mettiamo da parte il passato, no?

     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (grog di magog @ 10/9/2007, 13:44)
    xhio posso propormi io per Angel ultimamente non sono stato molto presente ma nei forum in cui sono mod sono sempre stato attivo e fedele! Se vuoi mi puoi mettere mod in prova...
    SPOILER (click to view)
    Mettiamo da parte il passato, no?

    Grazie per esserti proposto, grog, ma al momento non ci servono moderatori per il forum.

    Più che altro ci serve:
    - qualcuno che si occupi di immagini e gallery
    - qualcuno che ci dia una mano a verificare che tutti i link dei video funzionino.

    Inoltre vi pubblico anche un altro annuncio, da parte di superbiagi, la webmistress di www.SubsFactory.it :
    CITAZIONE
    Questo messaggio è rivolto a tutti gli *appassionati di Bones*! Se conoscete BENE l'inglese, e se riuscite, soprattutto, a dargli un'appropriata corrispondenza in italiano allora fate al caso nostro! *Contattatemi a questo indirizzo: [email protected] *se volete proporvi come traduttori. Se non avete mai tradotto dei sottotitoli, vi sottoporremo a una breve prova sul campo per valutare la vostra preparazione.
    Tutto ciò che vi chiediamo, qualora sarete ammessi nel team, è di essere responsabili e costanti, ovvero di prendere questo "lavoro" in maniera seria e di rispettare quindi i tempi e le modalità decise dal team manager.
    Grazie a tutti!

    Potete contattare direttamente lei, proporvi qui o scrivere a me in privato.
    Attendiamo candidati :)
     
    .
38 replies since 4/12/2006, 15:30   1157 views
  Share  
.