Telefilm Festival 2010

Milano 3-9 maggio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lotus in dream1927
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il tempo di prenotare venne.

    Il gruppo di Roma si muove per conquistare Milano(ogni implicazione calcistica è puramente casuale, :D ).

    La qui presente Paperella, Teresa e Vanessa hanno preso i biglietti per presenziare (!) l'8 e il 9 maggio.

    Per chi fosse interessato ad unirsi a noi partiamo con EasyJet, volo EZY904 alle ore 8e50; il ritorno è con il volo EZY911 alle ore 17e30.

    Accorrete numerosi.
     
    .
  2. symi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Penso proprio di venire e quindi di essere dei vostri almeno per un giorno...saremmo in due comunque, visto che verrebbe anche una mia amica...(anche lei fan di Bones!)
     
    .
  3. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (symi @ 6/4/2010, 20:45)
    Penso proprio di venire e quindi di essere dei vostri almeno per un giorno...saremmo in due comunque, visto che verrebbe anche una mia amica...(anche lei fan di Bones!)

    Ma tu da dove vieni?
    Allora quando avremo capito quanti saremo direi che la cosa più saggia sia darsi un appuntamento da qualche parte per incrociarci.
     
    .
  4. symi
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (omelette73 @ 6/4/2010, 20:47)
    CITAZIONE (symi @ 6/4/2010, 20:45)
    Penso proprio di venire e quindi di essere dei vostri almeno per un giorno...saremmo in due comunque, visto che verrebbe anche una mia amica...(anche lei fan di Bones!)

    Ma tu da dove vieni?
    Allora quando avremo capito quanti saremo direi che la cosa più saggia sia darsi un appuntamento da qualche parte per incrociarci.

    io verrei semplicemente in treno visto che abito a bergamo!
     
    .
  5. pollocombinaguai
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io sto tentando di convincere alcuni miei amici...ma essendo del Friuli è un po' incasinata la cosa (visto poi che abito in un monolocale!!!)...ma siccome sono una rompipalle di natura, vedrò di convincerne almeno un paio!

    se magari riesco nell'intento, ve lo comunico subito! ^_^
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Non per mettervi fretta, ma ho bisogno di sapere orientativamente quanti saremo entro venerdì: se per allora l'evento su Facebook avrò raggiunto almeno i 40 partecipanti sicuri, allora potremo fare la Reunion "ufficiale", chiedendo lo spazio all'organizzazione, eccetera.
    Se invece non arriviamo neanche a 40, potremmo pensare di incontrarci ugualmente, ma in maniera informale...

    Per questo se volete venire, segnatevi, sia voi che i vostri amici/fidanzati/accompagnatori all'evento su Facebook.

    Gracias
     
    .
  7. piuf
        Like  
     
    .

    User deleted


    è troppo tardi per dire che parteciperò???
     
    .
  8. semo91
        Like  
     
    .

    User deleted


    io (salvo imprevisti) ci sono, non vedo l'ora di potervi conoscere :D
    CITAZIONE
    Allora quando avremo capito quanti saremo direi che la cosa più saggia sia darsi un appuntamento da qualche parte per incrociarci.

    sono d'accordo perchè sinceramente non so dove sia il teatro :blush:
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    ULTIMA CHIAMATA PER GLI INTERESSATI ALLA BONES REUNION ALL'INTERNO DEL TELEFILM FESTIVAL
    Entro domani (lunedì 12) devo dare una risposta: arriviamo ALMENO a 40 persone (ovvero la Reunion si fa) oppure no?!?
    Attualmente l'EVENTO SU FACEBOOK conta 29 partecipanti sicuri e ben 43 "In Forse".
    "Indecisi", mi rivolgo a voi: è tempo di decidere!!! O sì o no!
    Però fatecelo sapere entro sera, cortesemente!


    CITAZIONE (piuf @ 8/4/2010, 16:37)
    è troppo tardi per dire che parteciperò???

    Assolutamente no! Ti sei segnato all'EVENTO SU FACEBOOK???
    FATE SEGNARE LI' ANCHE I VOSTRI AMICI/PARENTI/ACCOMPAGNATORI CHE VERRANNO

    CITAZIONE (semo91 @ 8/4/2010, 20:13)
    sono d'accordo perchè sinceramente non so dove sia il teatro :blush:

    L'Apollo Spazio Cinema si trova in Galleria De Cristoforis 3, proprio alle spalle del Duomo! (L'unico problema è che dentro i cellulari non prendono!!!)
     
    .
  10. jessica.to
        Like  
     
    .

    User deleted


    io vengo ;) , solo l'8 purtroppo... non posso essere li di mattina perchè vado a scuola, appena esco prendo il treno con una mia amica e vi raggiungo... io mi sono segnata all'evento, non so la mia amica se lo ha fatto.
    non vedo l'ora di incontrarvi! :woot:
    ho cercato di coinvolgere qualche altre persone ma niente... <_< solo questa mia amica che non è fan di Bones... <_< ma sa quasi tutto perchè io la stresso al massimo :DP:
    spero proprio che alcuni di questi "forse" diventino "si" :ibones: su gente dobbiamo farcela!!
     
    .
  11. grano
        Like  
     
    .

    User deleted


    io vengo e mi trascinerò con me una compare..non vedo l'ora!! sto sclerando ..ora corro a segnarci anche su facebook..se ce la faccio..:)! non ho capito bene quale giorno sarebbe, esattmente..

    poblema risolto..ho vsto su facebook giorno e ora..:)
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    3 PhDs Squint

    Group
    Member
    Posts
    5,872
    Reputation
    0
    Location
    Attuale: Bologna.

    Status
    Offline
    Io ci sono sicura venerdì e sabato. Domenica mi son ricordata di avere una comunione, al massimo posso arrivare per le 5 e mezza /6...
    Mi son segnata come attending su facebook XD
     
    .
  13. piuf
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    è troppo tardi per dire che parteciperò???

    Assolutamente no! Ti sei segnato all'EVENTO SU FACEBOOK???

    il mio facebook ha un po di problemi ultimamente e non riesco ad iscrivermi...cmq ci sarò, ma solo sabato 8...
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Ultima sera per votarci nella manche finale delle votazioni del "Fan club del cuore 2010"... c'è tempo fino alle 8 di domattina!!! Passateparola in frettissima!!! ;)
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Grande notizia, gente! La Bones Reunion al Telefilm Festival SI FARA'!!!
    Ho appena sentito gli organizzatori e mi hanno detto che lo spazio a noi riservato sarà da sabato 8 maggio a partire dalle ore 12.

    Adesso, mi raccomando, non solo è necessario che chi aveva dato preadesione venga effettivamente, ma più gente portiamo e meglio è!

    Contestualmente a questa notizia, vi chiediamo un piccolo parere: voi che vorreste fare alla Bones Reunion? Anche sulla base di altre vostre esperienze con altri fandom o simili, suggeriteci qualche attività interessante che vi piacerebbe fare o semplicemente diteci qual è la vostra idea di "Reunion" e chissà che i vostri consigli non diventino realtà... attendiamo vostri numerosi suggerimenti!!! ;)
     
    .
99 replies since 24/2/2010, 13:13   3691 views
  Share  
.