Telefilm Festival 2010

Milano 3-9 maggio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pollocombinaguai
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!!
    Beh, direi che con il trasferimento a Milano, non ho più nessuna scusa per non esserci, compreso il fatto che devo prendere solo il tram per essere lì (prima abitavo in Friuli!)
    Sicuramente sarò in periodo pre-esame ma un fine settimana all'insegna di Bones, chi se lo perde??

    Considerando che sono da sola e che è il primo TF festival a cui partecipo, sono un po' "smarrita"...ma spero di trovare buona compagnia!! :)
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (pollocombinaguai @ 27/2/2010, 14:40)
    Ciao a tutti!!
    Beh, direi che con il trasferimento a Milano, non ho più nessuna scusa per non esserci, compreso il fatto che devo prendere solo il tram per essere lì (prima abitavo in Friuli!)
    Sicuramente sarò in periodo pre-esame ma un fine settimana all'insegna di Bones, chi se lo perde??

    Considerando che sono da sola e che è il primo TF festival a cui partecipo, sono un po' "smarrita"...ma spero di trovare buona compagnia!! :)

    Ottimo, questo è lo spirito giusto!!! ;)

    Per il fatto che sei sola, vedrai, non sarà un problema, a parte che possiamo incontrarci e andare insieme, comunque è un'ambiente in cui puoi conoscere facilmente un sacco di gente, vedria! ;)

    E poi sei una delle poche sicure, per il momento....grande! :P
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Aperto evento su Facebook per le PRE-ADESIONI alla Bones Reunion, in modo da farci un'idea, seppur orientativa, del numero dei partecipanti.
    (Vi ricordo che se non arriviamo almeno a 50 non se ne fa niente... :( )


    Tra l'altro è partito anche il classico concorso "Vota il tuo fanclub del cuore", a cui, ovviamente, partecipiamo anche noi!
    Per votarci basta mandare una mail a [email protected] scrivendo nell'oggetto: "Concorso vota il tuo fanclub del cuore" e nel messaggio "Voto i-Bones" :)
    1 solo voto per ogni indirizzo e-mail.
    C'è tempo fino alle ore 12.00 del 15 marzo.
    VOTATECI VOTATECI e FATECI VOTARE!!! :P
     
    .
  4. seelance~
        Like  
     
    .

    User deleted


    votato con tre indirizzi email diversi!! :P
     
    .
  5. pollocombinaguai
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ho 5/6 indirizzi email...ora devo solo ricordarmeli e votare! :P
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    la personificazione di BONES

    Group
    Member
    Posts
    15,868
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    bene bene...votato cn le mie 5 mail :B):
     
    .
  7. ChiccaRox
        Like  
     
    .

    User deleted


    Votato votato votato...anche con la mail universitaria...mauauhahauau :D
     
    .
  8. carolina9
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti!!io non posso di certo mancare a questo evento! ho già segnato in agenda le date e non prenderò altri impegni per quei giorni. non vedo l'ora!!!! :D
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous

    i-Bones in Finale anche quest'anno!!!


    CITAZIONE
    L'attesa è finita e finalmente conosciamo i nomi dei 10 finalisti dell'ormai classico appuntamento con il concorso che ogni anno premia il fan club più amato d'Italia. Per esprimere la vostra preferenza scrivete una mail entro e non oltre le ore *8.00 di lunedì 13 Aprile 2010* all'indirizzo [email protected]

    Sarà sufficiente indicare il nome del vostro fan club preferito tra i 10 indicati di seguito (l'elenco è in ordine alfabetico e non per numero di voti totalizzati finora). Vi ricordo che è possibile votare una sola volta dallo stesso indirizzo mail.
    Il sito vincitore verrà premiato nel corso dell'edizione 2010 del Telefilm Festival a Milano.

    I dieci finalisti sono:

    Alias Italia (www.aliasitalia.it)
    Chuck Bartowki Italia (www.chuckbartowski.it)
    Grey’s anatomy Italia (www.greysanatomyitalia.com)
    I-Bones (www.i-bones.net)
    Seriously Grey Lovers (www.seriouslygreylovers.com)
    Sophia Bush Italia (http://sophiabushitalia.forumfree.it)
    Supernatural Legend (www.theotherlife.net/supernatural)
    The Big Bang Theory Italia (http://thebigbangtheory.it/)
    The Vampire Diares Italia (www.moonlightitalia.com/vampirediaries/)
    The vampire Diares Italian Forum (http://thevampirediaries.italia.forumcommunity.net/)

    In bocca al lupo!!!! E che vinca il migliore..

    Fonte: Il Portale dei telefilm

    ...ma come siamo messi per l'eventuale Reunion? Nessuno riesce a portare amici al seguito? Sull'evento di facebook abbiamo 19 ospiti sicuri e 22 "in forse". Anche se gli insicuri venissero tutti, ci mancherebbero sempre 8 persone... :(

    CITAZIONE (carolina9 @ 13/3/2010, 16:01)
    ciao a tutti!!io non posso di certo mancare a questo evento! ho già segnato in agenda le date e non prenderò altri impegni per quei giorni. non vedo l'ora!!!! :D

    Grazie carolina, fa piacere anche a noi! ;)
    Speriamo solo di arrivare almeno a 50, altrimenti non se ne può fare nulla... :(
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Squintern

    Group
    BoNeS FaNs
    Posts
    1,014
    Reputation
    0
    Location
    TORINO

    Status
    Offline
    Se i miei ragazzi non hanno uscite Scout importanti noi verremo sicuramente in tre, non vedo l'ora di conoscervi :lol:
     
    .
  11. dr.fran
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bene! Non sono ancora sicura, ma sto valutando l'idea di fare un salto anche io. Purtroppo non posso prendermi giorni a lavoro quindi sarebbe soltanto sabato/domenica...ma è quel che conta, no?
     
    .
  12. Gics89
        Like  
     
    .

    User deleted


    Beh come non confermare?? :lol:

    Un bel si, sia per me sia per la mia co-admin del mio forum :lol:
     
    .
  13. SaraBones
        Like  
     
    .

    User deleted


    lavoro permettendo io un salto lo faccio così finalmente conoscerò un pò di Bones Addicted come me....
     
    .
  14. PenelopePepe
        Like  
     
    .

    User deleted


    A me piacerebbe venire; vorrei conoscervi davvero!
    Devo capire come sono messa a lavoro e poi do notizie più certe. Se vengo porterei un'amica o il fidanzato quindi saremmo già in due!
     
    .
  15. jessica.to
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi piacerebbe un sacco venire... sto provando a convincere mia madre, mi manda solo se trovo qualcuno che viene con me... a costo che vengo con mia nonna ma qualcuno lo troverò!! :lol: se ci riesco però posso solo un giorno devo prendere il treno da torino e venire... vi faccio sapere! ^_^
     
    .
99 replies since 24/2/2010, 13:13   3691 views
  Share  
.