Los Angeles

Dramedy, B&B, spoiler fino alla 5 stagione, NC17

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Suwya @ 23/2/2010, 17:39)
    se non si capisse sono io che faccio la danza della felicità in biblio...
    ps: la parolaccia ci sta benissimo

    la danza ha un che di creepy! Per la parolaccia...grazie... ehm, sarà politicamente corretto ringraziare per una parolaccia? Va beh, io lo faccio lo stesso! :D
     
    .
  2. lotus in dream1927
        Like  
     
    .

    User deleted


    Devi ammettere che era uno scarica barile fatto con classe comunque. :P

    Veniamo a noi:

    Benvenuti a bordo del volo 'CommentifollidiPaperellaversione0.2'. Il comandante vi invita a mettervi comodi e a godervi lo spettacolo della follia che prende il sopravvento. E, no, non ci sono uscite di sicurezza.


    CITAZIONE (omelette73 @ 23/2/2010, 13:58)
    “Sono il tuo orecchio.” Disse con aria soddisfatta.
    “Eh?”
    “Ti ascolto.” Precisò lei.
    “Gesù Bones... ‘sono tutta orecchi’, si dice ‘sono tutta orecchi’” disse lui con un vago sorriso sulle labbra “Per essere un genio hai un po’ troppe difficoltà ad abituarti al linguaggio colloquiale.”
    “Forse perché suona abbastanza ridicolo... riesci ad immaginare una persona che sia davvero 'tutta un orecchio'?” disse, gli occhi leggermente rivolti verso l’alto nell’intento di figurarsi l’immagine.

    Oh madre! Ma come ti vengono in mente certe cose?Mo chi me la toglie l'immagine dell'orecchio gigante dalla testa?

    CITAZIONE
    “Sei estremamente preparato sull’argomento” gli fece notare lei sfogliando il fascicolo che Booth aveva preparato.

    Veramente, oh. Complimenti per gli studi Quattrocchi. :D

    CITAZIONE
    “Queste sono stronzate, Bones.”

    No, niente, è che ci sta proprio alla grande.


    CITAZIONE
    “Ne ho mai fatte?”

    Noooooooooooooooooo, proprio mai.

    CITAZIONE
    “Non puoi baciarmi ogni volta che vuoi farmi tacere, lo sai Booth?”

    Ecco, con me puoi farlo Booth. E puoi baciarmi anche quando vorresti far tacere Brennan. Vedi che ti conviene?

    CITAZIONE
    “E solitamente sei tu quella che mi riprende dicendo di smettere.”

    Ma tu non stai fora come un balcone, de più!!! Una terrazza proprio.

    CITAZIONE
    “E perché?” chiese Booth con uno sguardo trionfante.
    “Non so... per infastidirti forse?” e, mentre l’espressione soddisfatta spariva dal viso del suo partner, Brennan restituì i menu alla hostess aggiungendo “Lui prende la carne, io il pasto vegetariano, grazie.” E tornò a sfogliare il fascicolo che aveva di fronte ignorando l’aria imbronciata di Booth.

    Ahah, poro stello!
    Bones 1, Booth 0.
    Palla al centro.

    Come sono stuzzichevolmente stuzzichevoli questi due.
    Atmosfera proprio piacevole: bickering, territorialità e sexiness. Che volere di più?


    Domanda:ma ti stai basando su fatti di cronaca o sfrutti semplicemente una piaga della società statunitense e basta?

    Comunque, continua così.
    Fin che la musa va, lasciala andare, fin che la musa va, tu non hiatuare, fin che la musa va, stai a creare(!), quando la musa c'è una grande storia si scriverà, quando la musa c'è una grande storia si scriveràààààààààààààààààà

     
    .
  3. FrancyBB
        Like  
     
    .

    User deleted


    Urrà urrà urrà! Teresa è tornata e sono davvero ma davvero felice! Le tue storie e il tuo modo di scrivere mi piacciono un sacco!
    E anche in questa ovviamente non ti sei smentita! Personaggi perfettamente IC, battibecchi spassossissimi e loro due insieme di già!!!! Ohhhh!!!!

    ASPETTO EH!!!
     
    .
  4. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lotus in dream1927 @ 23/2/2010, 19:16)
    Devi ammettere che era uno scarica barile fatto con classe comunque.
    Veniamo a noi:
    Benvenuti a bordo del volo 'CommentifollidiPaperellaversione0.2'. Il comandante vi invita a mettervi comodi e a godervi lo spettacolo della follia che prende il sopravvento. E, no, non ci sono uscite di sicurezza.

    Oh madre! Ma come ti vengono in mente certe cose?Mo chi me la toglie l'immagine dell'orecchio gigante dalla testa?

    Veramente, oh. Complimenti per gli studi Quattrocchi.

    No, niente, è che ci sta proprio alla grande.

    Noooooooooooooooooo, proprio mai.

    Ecco, con me puoi farlo Booth. E puoi baciarmi anche quando vorresti far tacere Brennan. Vedi che ti conviene?

    Ma tu non stai fora come un balcone, de più!!! Una terrazza proprio.

    Ahah, poro stello!
    Bones 1, Booth 0.
    Palla al centro.

    Come sono stuzzichevolmente stuzzichevoli questi due.
    Atmosfera proprio piacevole: bickering, territorialità e sexiness. Che volere di più?
    Domanda:ma ti stai basando su fatti di cronaca o sfrutti semplicemente una piaga della società statunitense e basta?
    Comunque, continua così.
    Fin che la musa va, lasciala andare, fin che la musa va, tu non hiatuare, fin che la musa va, stai a creare(!), quando la musa c'è una grande storia si scriverà, quando la musa c'è una grande storia si scriveràààààààààààààààààà

    A parte la totale follia del commento - ma c'è da dire che avevi avvertito! - ed il fatto, ormai lo sai, che mi fai scompisciare dalle risate, rispondo alla tua domanda. Per quanto riguarda la descrizione delle bande, i nomi, i modi di agire, la"storia" raccontata da Booth, mi baso su fatti assolutamente veri. Per quanto concerne il caso in sé, ho deciso di piegarlo alla mia volontà, inventando qualcosa che fosse comunque plausibile visto questa realtà di cui vi racconterò nell'arco della FF.

    E con questo, speriamo che la barca vada senza scuffiare! Grazie Paperella.

    CITAZIONE (FrancyBB @ 23/2/2010, 19:33)
    Urrà urrà urrà! Teresa è tornata e sono davvero ma davvero felice! Le tue storie e il tuo modo di scrivere mi piacciono un sacco!
    E anche in questa ovviamente non ti sei smentita! Personaggi perfettamente IC, battibecchi spassossissimi e loro due insieme di già!!!! Ohhhh!!!!
    ASPETTO EH!!!

    Grazie Frà, sei sempre assolutamente gentile e mi fa piacere che la lettura vi intrattenga e che soprattutto la troviate IC!
     
    .
  5. lathika
        Like  
     
    .

    User deleted


    Visto che, come HH, hai intenzione di orientarti verso l'esatto contrario di quello che vorremmo:
    a). piantala col bickering che c'ha rotto e proprio tanto...ma tanto tanto;
    b). ma sì, una vlta arrivati a LA fa che la Brennan se ne vada in giro tranquillamente a socializzare con le varie Gang;
    c). e basta con tutta questa hotness e attraction fra loro, che barba! Booth con l'hostess e Brennan col capitano (dell'aereo o della gang? Boh, fa tu!).

    Mi sembra tutto. Ah sì, una cosa per la quale non potrai contrariarci mai: Continua a scrivere così. E' bellissima la FF. (che adesso leggerò con la voce mentale di Orietta Berti!).
     
    .
  6. dr.fran
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mah...perché mentre sei a lavoro non decidi di fare un giretto nel forum per vedere se ci sono novità??? :fiu:

    Perché non imbattersi casualmente...nel secondo capitolo di questa FF?...mah.... :uhm:

    Perché non saper resistere e leggerla subito? Boh... :superlol:

    Cosa fare quando ti stramazzi di risate (solo dentro, per dignità e per mantenere un tono) con quei due che si beccano come galline?
    :D
    Peggio ancora...come la mettiamo quando Mr.Hottiness "fa tacere" MissTedicodesìmapoisesagiàchefacciocomemepare? :shifty:

    Come spiegare alla tua collega davanti a te, il fenomeno per il quale i tuoi occhi si illuminano a giorno e un filetto di bava cola ai lati della tua bocca? :sbav:

    Non so...dimmelo te... :uhm:

    Ad ogni modo...da brava bimba quale sono... :fiu: senza dimostrare entusiasmo alcuno per i capitoli prossimi venturi ( :woot: )...mi siedo qui buona buona, ad aspettare di arrivare a LA.
     
    .
  7. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lathika @ 23/2/2010, 19:47)
    Visto che, come HH, hai intenzione di orientarti verso l'esatto contrario di quello che vorremmo:
    a). piantala col bickering che c'ha rotto e proprio tanto...ma tanto tanto;
    b). ma sì, una vlta arrivati a LA fa che la Brennan se ne vada in giro tranquillamente a socializzare con le varie Gang;
    c). e basta con tutta questa hotness e attraction fra loro, che barba! Booth con l'hostess e Brennan col capitano (dell'aereo o della gang? Boh, fa tu!).
    Mi sembra tutto. Ah sì, una cosa per la quale non potrai contrariarci mai: Continua a scrivere così. E' bellissima la FF. (che adesso leggerò con la voce mentale di Orietta Berti!).

    Giuro, io scrivo al 90% per leggere i vostri commenti, mi fate morire!
    P.S. Guarda che appena ti vedo voglio sentirti leggere con la voce di Orieetta Berti! :D

    CITAZIONE (dr.fran @ 23/2/2010, 20:08)
    Mah...perché mentre sei a lavoro non decidi di fare un giretto nel forum per vedere se ci sono novità???
    Perché non imbattersi casualmente...nel secondo capitolo di questa FF?...mah....
    Perché non saper resistere e leggerla subito? Boh...
    Cosa fare quando ti stramazzi di risate (solo dentro, per dignità e per mantenere un tono) con quei due che si beccano come galline?
    Peggio ancora...come la mettiamo quando Mr.Hottiness "fa tacere" MissTedicodesìmapoisesagiàchefacciocomemepare?
    Come spiegare alla tua collega davanti a te, il fenomeno per il quale i tuoi occhi si illuminano a giorno e un filetto di bava cola ai lati della tua bocca?
    Non so...dimmelo te...
    Ad ogni modo...da brava bimba quale sono... senza dimostrare entusiasmo alcuno per i capitoli prossimi venturi ...mi siedo qui buona buona, ad aspettare di arrivare a LA.

    Sta cosa che state sedute buone, buone la dite tutte...praticamente adesso vi immagino tutte sedute in linea in un lunghiiiiiissimo divano ad aspettare che io posti... it's kina weird! :D
     
    .
  8. lathika
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (omelette73 @ 23/2/2010, 21:08)
    Sta cosa che state sedute buone, buone la dite tutte...praticamente adesso vi immagino tutte sedute in linea in un lunghiiiiiissimo divano ad aspettare che io posti... it's kina weird! :D

    Sì, ma basta che non ci fai diventare tutte come la tua firma....
     
    .
  9. lotus in dream1927
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (omelette73 @ 23/2/2010, 19:36)
    A parte la totale follia del commento - ma c'è da dire che avevi avvertito! - ed il fatto, ormai lo sai, che mi fai scompisciare dalle risate, rispondo alla tua domanda. Per quanto riguarda la descrizione delle bande, i nomi, i modi di agire, la"storia" raccontata da Booth, mi baso su fatti assolutamente veri. Per quanto concerne il caso in sé, ho deciso di piegarlo alla mia volontà, inventando qualcosa che fosse comunque plausibile visto questa realtà di cui vi racconterò nell'arco della FF.

    E con questo, speriamo che la barca vada senza scuffiare! Grazie Paperella.

    Visto sì che brava che metto le avvertenze?Tipo i bollini della rai...

    Bene, piega pure il caso alla tua volontà che ci gusta una cifra.

    E no che non scuffia la barca. C'hai pure Orietta che ti legge. Che vuoi di più dalla vita?? :D
     
    .
  10. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    Capitolo 3

    Quando scesero dall’aereo a Brennan fu subito chiaro che Booth non aveva minimizzato circa i rischi che pensava potessero correre in questo caso. Ad attenderli alla base della scaletta dell’aereo c’erano infatti due SUV con i vetri oscurati e una macchina della polizia con le sirene lampeggianti. Booth si avvicinò ad un uomo di colore più alto di lui che lo accolse tendendogli la mano.
    “Agente Booth.” Fece, con un sorriso di benvenuto.
    “Agente Jureau, piacere di vederla di persona.” Rispose Booth ricambiando la salda stretta dell’uomo “Lei è la mia partner, la dottoressa Temperance Brennan.”
    “La sua fama la precede, dottoressa.” Disse l’uomo stringendo anche la mano di Brennan e accogliendola con un sorriso. “Propongo di entrare subito in macchina” porgendo a Booth le chiavi di uno dei veicoli e proseguì’ “Vi accompagneremo all’albergo dove potrete lasciare i bagagli e poi vi scorterò direttamente alla sede del FBI dove è custodito il corpo della nostro John Doe.” Booth, una mano appoggiata sulla schiena di Brennan, la sospinse verso il secondo dei due SUV e le aprì lo sportello del passeggero prima di fare il giro dell’auto e mettersi alla guida con l’agente Jureau seduto nel sedile posteriore.
    “Il vostro bagaglio è già nel baule, lo abbiamo fatto sbarcare appena l’aereo è atterrato.”
    “Grazie agente.” Disse Booth guardando il riflesso dell’uomo nello specchietto e prestandosi a seguire la macchina di fronte a lui.
    “Jack” disse l’uomo sfilandosi gli occhiali da sole “Lasciamo perdere le formalità.” Booth assentì con un cenno del capo.
    “Hai qualche novità dall’ultima volta che ci siamo sentiti al telefono?” gli chiese Booth.
    “Nulla di indicativo. C’è stato qualche piccolo scontro tra un gruppo di Crips ed uno di Bloods qualche ora fa a Inglewood, ma nulla di che. Una discussione territoriale per una zona di spaccio. Le acque continuano a sembrare stranamente tranquille.”
    “I notiziari hanno riportato il ritrovamento del cadavere della nostra vittima?”
    “Sì, ma per ora è stato indicato come uno dei tanti banali scontri tra bande, siamo riusciti a tenere la cosa sotto silenzio.”
    “Come si chiama il capo di questi Crips?” chiese Brennan intromettendosi tra i due e lanciando un’occhiata a Booth. Pur essendo abituata alla sua capacità di mutare repentinamente modo di fare tra quando lavoravano e quando erano tra loro, dalla linea rigida della mascella comprese che era davvero teso questa volta e che tutto il discorso fatto in aereo era veramente della massima priorità per lui. Non voleva correre rischi inutili e soprattutto non voleva fosse lei a farlo.
    “Monster Kody, al secolo Kody Scott, nato a Los Angeles nel 1963, si è guadagnato il suo dolce soprannome all’età di tredici anni, picchiando la vittima di una rapina e riducendola in modo tale da mandarla in coma per sei mesi.”
    “A tredici anni?” non riuscì a trattenersi dal ripetere Booth incredulo.
    “Tredici anni, esatto.” Ripeté l’agente Jureau senza battere ciglio, ormai uso a questo tipo di realtà.
    “E’ a capo dei Crips ormai da sei anni, il che è una sorta di record per quella gente. Normalmente muoiono prima o vengono arrestati per reati minori che riescono a tenerli lontani dalla circolazione per un po’ di tempo.”
    “E questo Monster Kody non è mai stato arrestato prima?” chiese di nuovo Brennan.
    “Sì signora, si è fatto 4 anni nella prigione di San Quintino per furto d’auto.”
    “Furto d’auto!” disse Booth non riuscendo quasi a trattenere una risata.
    “Ironico vero?” disse l’agente Jureau con un sorriso appena accennato.
    “Cosa?” chiese Brennan non riuscendo a comprendere il motivo dell’ilarità dei due uomini “Cosa è ironico?”
    “Furto d’auto, Bones.” Disse Booth voltandosi per un attimo verso di lei “Probabilmente avrà più morti sulla coscienza che anni e l’unico motivo per cui sono riusciti a rinchiuderlo è stato un furto d’auto.” Le spiegò pazientemente.
    “Non siete mai riusciti ad attribuirgli nessun altro crimine?”
    “No signora.” Disse l’uomo infilando di nuovo gli occhiali da sole. “La polizia di Los Angeles non è in grado di penetrare queste rocche della malavita e lascia quindi che questa gente si ammazzi tra loro, concentrandosi unicamente nell'impedire che le gang varchino i confini delle zone residenziali.”
    “Ma è una cosa assurda!” Si lasciò scappare Brennan. “In questo modo anche coloro che volessero rompere il circolo vizioso di violenza nel quale vivono e abbandonare la vita di strada si ritroverebbero senza una vera alternativa.”
    “E’ una sacrosanta verità, ma parliamo di una guerriglia giornaliera, dottoressa, in cui si tratta di uccidere o essere uccisi. Non c’è spazio per gli scrupoli. Consideri inoltre che la maggior parte di questi giovani sono già padri e madri di una nuova generazione, che fin dalla più tenera età li accompagna nelle strade a vendere crack con il fucile sottobraccio. Non c’è modo di spezzare questo cerchio, mi creda. L’unica alternativa è proteggere i cittadini onesti da questa gente ed evitare che si trovino a camminare in mezzo ad una selva di pallottole volanti. Cerchiamo solo di evitare un nuovo far west.”
    “Sicuramente non è questo...” fece per rispondere lei, ma fu interrotta dal tono ammonitore di Booth.
    “Bones... Cerchiamo di concentrarci su Kody Scott, va bene? Spero abbiate preparato tutto il materiale necessario perché lei possa fare questo riconoscimento.”
    “Le cartelle cliniche che ci hai richiesto sono già alla sede del FBI.”
    “Bene.” Rispose Booth lanciando un’occhiata alla sua partner che guardava fuori dal finestrino con aria determinata e teneva le braccia incrociate sul petto. Sapeva cosa questo significasse e non presagiva nulla di buono. Quel mento leggermente sollevato e l’espressione caparbia degli occhi gli raccontavano una storia che conosceva fin troppo bene.
    “Bones è la migliore.” Disse rivolto al suo collega. “Identificherà quel corpo e potremo tornarcene a Washington a fare il nostro lavoro.”
    “Viste le circostanze, era della migliore che avevamo bisogno.” Disse l’agente Jureau , ma Brennan non rispose a nessuno dei due.

    Dopo quaranta minuti nel traffico congestionato di Los Angeles arrivarono all’hotel che li avrebbe ospitati in quei giorni di permanenza nella città degli angeli. Con gli uomini della scorta ad attenderli nel garage, fecero un rapido check-in e portarono le borse nella loro stanza al ventesimo piano del lussuoso albergo prenotato da Brennan. Mentre Booth faceva scorrere la chiave elettronica nella serratura, Bones continuava ad essere stranamente silenziosa.
    La suite era ampia ed elegantemente arredata, un’immensa finestra fungeva da parete riversando nella camera una cascata di luce. Brennan si guardò distrattamente intorno continuando a non dire una parola “Tutto bene?” le chiese mentre lei si avviava verso la camera da letto con lui alle calcagna. “Bones...” continuò Booth, ma si ritrovò la porta della stanza sbattuta in faccia prima che riuscisse a pronunciare una seconda parola.
    A quanto pare non va tutto bene, si disse fermandosi per un attimo prima di raccogliere il coraggio e bussare discretamente alla porta. Diavolo, sto bussando alla porta della nostra stanza da letto come un cretino, si disse girando la maniglia senza aspettare una risposta dalla sua partner.
    Si ritrovò faccia a faccia con lei e lasciò scivolare la sua valigia e quella di Bones per terra poco prima di ritrovarsi una mano sul petto mentre lei gli dava una spinta per allontanarlo da sé. Non fu sicuramente tanto forte da fargli perdere l’equilibrio, ma lo colse abbastanza alla sprovvista da obbligarlo a fare qualche passo indietro.
    “Non blandirmi davanti ai tuoi colleghi, mi hai capita?” disse puntandogli un dito minaccioso contro il petto “Ti ricordo che sono una consulente indipendente del Jeffersonian e che sono qui per pura cortesia che sto usando verso di te. Sono dannatamente brava nel mio lavoro. Sono la migliore e non ho bisogno che usi quel tono accondiscendente con me di fronte ad un estraneo, solo perché ti senti in colpa per avermi ammonita.”
    “Non era mia int...” il dito dal petto si sollevò fino ad arrivare a pochi centimetri dalle sue labbra.
    “Non... parlare.” Lo ammonì chiudendo per un attimo gli occhi e tirando subito dopo un profondo sospiro. “Non osare aprire bocca, Booth.” Disse chinandosi, afferrando la sua valigia e mettendola su una spalla con uno gesto brusco, poi dandogli le spalle andò verso la porta del bagno e sparì all’interno dell’ampia stanza piastrellata di candide mattonelle. “Puoi aspettarmi di là, mi rinfresco un attimo e andremo alla sede del FBI.” Disse chiudendosi dietro la porta e lasciandolo con le spalle appoggiate alla parete a chiedersi cosa fosse appena successo.
    “Merda.” Mormorò lui tra le labbra, voltandosi per tornare nel salotto della suite.
    La vita con quella donna era peggio di un viaggio in quei maledettissimi ascensori newyorkesi che ti portavano dall’attico al garage nel giro di pochi secondi, facendoti finire lo stomaco in gola. Un’ora prima lo baciava come volesse prendergli l’anima e adesso si ritrovava ad essere fisicamente minacciato da una Bones completamente furiosa.

    Attese paziente che Bones uscisse dalla stanza da letto e le aprì la porta per uscire in corridoio quando, pochi minuti dopo, lei entrò nel salotto pronta per andare. Non sembrava di umore migliore, scelse quindi saggiamente di tacere e scortarla fino al garage in un teso silenzio. Arrivati alla macchina lei si fermò davanti allo sportello posteriore e sorrise all’agente Jureau.
    “Può sedere davanti Jack, così io finirò di leggere con calma il file del caso mentre andiamo.” L’uomo le fece un cenno di ringraziamento con il capo e lanciò un’occhiata perplessa al suo collega, i cui occhi coperti dalle lenti degli occhiali da sole non lasciavano trasparire nessuna emozione, mentre la dottoressa sedeva sul sedile posteriore e si chiudeva il pesante sportello blindato alle spalle con una notevole energia.
    _____________

    Just for the record:
    ciò che leggete a proposito di Monster Kody, al secolo Kody Scott, è pura verità, tranne il fatto che nella realtà, in prigione, l'uomo si è convertito all'islamismo e si è dichiarato pentito per i crimini commessi. Ha inoltre scritto un libro dal titolo "Monster: The Autobiography of an L.A. Gang Member," pubblicato nel 1993 - lettura che Brennan troverebbe probabilmente molto interessante e che descrive come sia entrato nella gang dei Crips fino a diventarne il capo.

     
    .
  11. rosalina19
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma quanto mi piace??? Non ne hai un'idea.......è mooolto interessante!!!!! :D che bella sorpresa stamattina!!!! Grazie per questo mio inizio di giornata piacevolissimooo!!!!! :clap: :clap: :clap:
     
    .
  12. vale2875
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quanto mi piace Bones incaxxxta. Brava bel capitolo
     
    .
  13. edo_82
        Like  
     
    .

    User deleted


    Brava Teresa, come al solito! E meno male che avevi perso il GPS! :lol:
     
    .
  14. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rosalina19 @ 24/2/2010, 11:18)
    Ma quanto mi piace??? Non ne hai un'idea.......è mooolto interessante!!!!! che bella sorpresa stamattina!!!! Grazie per questo mio inizio di giornata piacevolissimooo!!!!!

    Grazie rosalina, felice di aver "aperto" la tua giornata.

    CITAZIONE (vale2875 @ 24/2/2010, 11:29)
    Quanto mi piace Bones incaxxxta. Brava bel capitolo

    Eh eh, Bones incaxxxta diverte anche me!

    CITAZIONE (edo_82 @ 24/2/2010, 11:31)
    Brava Teresa, come al solito! E meno male che avevi perso il GPS!

    la tecnologia non è tutto. Ho un buon senso dell'orientamento! ^_^
     
    .
  15. Suwya
        Like  
     
    .

    User deleted


    Me gusta mucho come procede... image

    meno male che la tua velocità di aggiornamento non rientra nella media del forum :lol:

    ps: stavolta non mi ci metto nemmeno a trovarti il pelo nell'uovo.. sei troppo brava a raccogliere dati per i tuoi casi.. inserisci persino le note a piè di pagina!! :o:
     
    .
391 replies since 22/2/2010, 16:37   28467 views
  Share  
.