Secret Valentine

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Squintern

    Group
    BoNeS aRtIsTs
    Posts
    1,554
    Reputation
    0
    Location
    ..InTeRlAnDiA..

    Status
    Anonymous
    ehi SV posho shapere chi shei??
    ho finito di leggere e vedere tt i regali an belliximi...
    il video finale e wow bello bello bello!!!
     
    .
  2. _ste_17
        Like  
     
    .

    User deleted


    Wow!
    Me ne sto via tre giorni e guarda cosa trovo al mio ritorno!
    Non ho nemmeno dovuto far fatica a cercare perché per una volta ero la prima della lista..

    E' sempre bello trovare un regalo per te, quindi GRAZIE al mio Secret Valentine: l'idea di B&B diciassettenni è proprio carina.. chissà com'erano davvero..

    Dimenticavo: se qualcuno mi fa un regalo mi piace associagli anche un nome quindi mi piacerebbe sapere chi ha pensato a me stavolta (sempre che voglia dirmelo...)

    Adesso andrò a leggere anche tutto il resto ma so già che tutte hanno fatto un lavoro splendido.

    Siete fantastiche!!
    :ibones:
     
    .
  3. lathika
        Like  
     
    .

    User deleted


    sono in scandaloso ritardo per i ringraziamenti e me ne scuso di cuore...e pensare che il mio regalo l'ho visto poco dopo che Teresa li aveva postati... Ma dovete sapere che, ehm, diciamo sono stata censurata dato che mi hanno limitato l'utilizzo di internet e navigo ad una velocità da tartaruga... Insomma, per farla breve oggi mi sono innervosita per questa cosa perchè ci ho messo venti minuti per scaricare la pagina ed i video sono off limits al momento (meno male che Bones è in hiatus, altrimenti mi sarei piazzata di fronte alla sede centrale del suddetto operatore, minacciando chiunque passasse di lì con un cattura polvere di recente invenzione!!!).

    Comunque ringrazio il mio SV (soprattutto per il fatto che mi abbia regalato un'immagine e non un video che neanche avrei potuto vedere...). Il tuo regalo occupa già un posto speciale nel mio PC!
     
    .
  4. vale2875
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie mille al mio san valentino...purtroppo ho scartato solo adesso il mio regalo.
    Grazie
    PS: se vuoi rivelarti..

    Visto adesso anche il video....GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
    che bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
     
    .
  5. semo91
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazieee di cuore al mio SV è un video stupendo... :ibones:...mi farebbe piacere chi sei
    mi scuso per il ritardo ma sono tornata dalle vacanze solo oggi... comunque sono tutti dei bellissimi lavori, siamo state proprio brave XP
     
    .
64 replies since 7/1/2010, 08:08   2609 views
  Share  
.