A un passo da te

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    3 PhDs Squint

    Group
    Fan di vecchia data
    Posts
    5,297
    Reputation
    +3

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (vale2875 @ 23/3/2010, 13:29)
    Un ringraziamento particolare va alla mia amica ( scusa ma beta adesso mi sembra riduttivo) Kew, per l'aiuto, il sostegno che mi ha dato. Anzi se sapessi come fare modificherei l'autore perchè non è Vale 2875 ma Vale & Kew....ma come ben sapete NON SO COME SI FA :wacko:

    Scherzi? Questa storia è tua, sono felice di averti aiutata e ti faccio i miei complimenti perché l'hai resa romantica e sensuale.
    Brava Vale ^_^
     
    .
  2. Chris.Tag
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi mancava tanto un nuovo capitolo!
    peccato che sia già finita, avrei voluto anche un Booth varicelloso e una Brennan tutta intenta a prendersi cura di lui, ricambiando tutte le sue attenzioni :shifty:

    Sarà per la prossima Vale ;)
    comunque sei stata molto brava.
     
    .
  3. BonnieBrennan
        Like  
     
    .

    User deleted


    STRABELLA! LETTA TUTTA DI SEGUITO!
     
    .
  4. Dreamhunter
        Like  
     
    .

    User deleted


    Molto carina questa storia, mi è piaciuta.
    Brennan è così Brennan quando dopo il bacio dice a Booth "il sesso tra noi sarà fantastico!". In pratica è quello che lei gli ha detto nella 6x16, anche se con parole diverse. L'hai brillantemente anticipata.
    Tutta la ff in sé è godibile e si legge bene, ma sicuramente vinci il premio per l'originalità per quanto riguarda la fatidica "prima volta". Ho letto quasi tutte le ff del forum durante l'estate e la maggior parte la collocano tradizionalmente a letto, solo in poche hanno scelto altri posti, ma sicuramente tu sei l'unica che ha mescolato un tappeto con la varicella. Molto sexy, in verità! E comunque complimenti in generale per le scene di sesso, molto realistiche e sensuali. Conserverò con piacere questa storia tra le mie preferite. ^_^
     
    .
  5. vale2875
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie Franca!!!!!!!!! sono contenta che ti sia piaciuta e lasciami ancora un po' di romanzi storici e vedrai che scene NC tirerò fuori :lol:
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Squintern

    Group
    BoNeS FaNs
    Posts
    1,984
    Reputation
    0
    Location
    Vialba

    Status
    Offline
    Ma che carina questa FF!!
    Mi è piaciuta veramente molto!! Complimentoni!!
    L'idea della varicella è strepitosa u.u
     
    .
50 replies since 10/11/2009, 10:52   5838 views
  Share  
.