Group: i-Bones STAFF Posts: 2273 Location: Il Mondo
Status:
Ciao a tutti... giusto per non perdere l'abitudine propongo che "il gruppo romano", sabato 28 o domenica 29 novembre (scegliamo insieme il giorno), sempre a casa mia, si incontri per vedere insieme gli ultimi episodi... e quelli di novembre si presentano molto, molto interessanti e farsi due chiacchiere prendendo spunto dalle tante perle che Bones ci regala e sgranocchiando schifezze qua e là! Come tradizione vuole.
Cosa ne pensate? Fatemi sapere... e casomai ci scapperà un nuovo incontro anche prima di Natale...e che l'episodio in cui Booth
I'd rather have thirty seconds of wonderful than a lifetime of nothing special.
Group: i-Bones STAFF Posts: 1201 Location: The Land Of Misfit Toys.
Status:
Uh, un raduno...
me vorrebbe tanto venire..ma credo proprio di non riuscire a venire fino a Roma a novembre purtroppo.
Vi penserò tanto...
"Your nearness takes my breath away; and all the things I want to say can find no voice. Then, in silence, I can only hope my eyes will speak my heart."
..:: B & B Lover ::.. Booth: "I never had a relationship like this, where we were like two guys. Except that you're not...you know...a guy!" Brennan: "No. No, I'm not" David: I'm Italian, come on! Emily: That's his answer to everything: "I'm Italian"
Status:
Direi che la data prescelta è DOMENICA 29 NOVEMBRE ore 15, così facciamo la merenda insieme e chi deve andare via ad una certa ora può farlo senza perdersi il "grosso" del raduno. Formula consolidata del: ognuno porta qualcosa, scrivete qui quello che volete protare così ci regoliamo tutti!
Per chi non avesse il mio indirizzo, può chiedermelo per MP.
Domenica 29 novembre sarò a casa mia a mangiare Fonzies pensandovi tanto tanto intensamente! Mannaggia alla lontananza...
Nella ricerca del piacere di un attimo esistono dei favori che si conquistano e questi vengono per lo più dimenticati. Ciò che viene davvero goduto, e ricordato, non viene preso, non viene dato, ma viene condiviso, e solo così può essere messo da parte come un momento vissuto di completa felicità.
I'd rather have thirty seconds of wonderful than a lifetime of nothing special.
Group: i-Bones STAFF Posts: 1201 Location: The Land Of Misfit Toys.
Status:
Li ho pure mangiati i Fonzies oggi...
"Your nearness takes my breath away; and all the things I want to say can find no voice. Then, in silence, I can only hope my eyes will speak my heart."
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii sono assolutamente dei vostri, sto troppo bene con voi. Perfetto per domenica 29 novembre non prenderò impegni. Porto la pizza
Status:
Giàcche avremo modo di vederci: preparatevi con il contante o il tipo di ordine che volete fare per le magliette/ricami di i Bones, così per l'incontro successivo a dicembre, vi consegno tutto!