Sweet Wild West

AU, S.Booth&T.Brennan, possibili spoiler fino alla 4° stagione, NC-17

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lotus in dream1927
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kew08 @ 3/8/2010, 12:17)
    Allora... la donnona di Via col vento si chiamava Mami... facciamo che l'ostetrica era una donnona messicana :P

    Prendo atto e concordo. :D

    CITAZIONE
    Precisato questo, sostengo assolutamente il progetto di creare una raccolta di commenti lotusiani

    C'è un progetto di raccolta di commenti lotusiani? :blink:
    Cos'è, il museo Paperella? :lol:


    CITAZIONE
    Te quiero, mi amor, you know (scusa l'ultima parte in inglese, mi dovreste dire come si dice Lo sai in spagnolo :lol: )

    Te quiero yo también mi amor, lo sabes....
    E' giusto omò? :lol:

    CITAZIONE
    ... ogni volta coi tuoi commenti mi fai "rileggere" la storia e anche amarla un po' di più. Grazieeee :wub: :ibones:

    Che bello!
    E' una cosa bellissima da dirmi!
    Grazie a te!
    :ibones:
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    3 PhDs Squint

    Group
    Fan di vecchia data
    Posts
    5,297
    Reputation
    +3

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (lotus in dream1927 @ 3/8/2010, 18:37)
    C'è un progetto di raccolta di commenti lotusiani? :blink:
    Cos'è, il museo Paperella? :lol:

    :lol: In realtà avevamo avanzato questa ipotesi in una delle nostre folli chat... per me non sarebbe un'idea da scartare :P

     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Squintern

    Group
    BoNeS FF writers
    Posts
    1,138
    Reputation
    +5
    Location
    Catania - Sicilia

    Status
    Offline
    Un finale migliore non si poteva immaginare, questa tua Ff è stata veramente bella dall'inizio alla fine.
    Grazie per averla condivisa con noi. :lol:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    3 PhDs Squint

    Group
    Fan di vecchia data
    Posts
    5,297
    Reputation
    +3

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (allanon9 @ 13/8/2010, 16:19)
    Un finale migliore non si poteva immaginare, questa tua Ff è stata veramente bella dall'inizio alla fine.
    Grazie per averla condivisa con noi.

    Grazie a te per averla seguita e apprezzata :ibones:
     
    .
  5. Romi10
        Like  
     
    .

    User deleted


    Una seconda parte degna della prima, non ho mai amato cosi tanto il west; complimentissimi.
    Ma dobbiamo aspettarci anche una terza?
    Tantissimi auguri per il nipotino
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    3 PhDs Squint

    Group
    Fan di vecchia data
    Posts
    5,297
    Reputation
    +3

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Romi10 @ 19/8/2010, 23:08)
    Una seconda parte degna della prima, non ho mai amato cosi tanto il west; complimentissimi.
    Ma dobbiamo aspettarci anche una terza?
    Tantissimi auguri per il nipotino

    Grazie di cuore Romi, sono contentissima di ricevere anche il tuo parere :ibones:
    Grazie per gli auguri, il nipotino in realtà ha già un anno e mezzo, ma mi piaceva farlo partecipare in qualche modo :superlol:
    Una terza parte non so... ma se l'ispirazione per questa storia, che adoro, ritornerà, scriverò ancora, magari delle oneshot... vedremo, spero mi seguirai in tal caso!
    Grazie ancora!! ^_^
     
    .
  7. Romi10
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kew08 @ 19/8/2010, 23:32)
    Grazie di cuore Romi, sono contentissima di ricevere anche il tuo parere :ibones:

    Come potevo non farlo, mi dispiace solo di non essere riuscita a commentare capitolo per capitolo, ma sono rimasta parecchio indietro e ho optato per la lettura a ff completa, devo ancora recuperare parecchie storie e anche quella nuova che hai iniziato a scrivere, ma ci riuscirò
    .
    CITAZIONE (Kew08 @ 19/8/2010, 23:32)
    Grazie per gli auguri, il nipotino in realtà ha già un anno e mezzo, ma mi piaceva farlo partecipare in qualche modo :superlol:

    Sono sicura, che appena avrà raggiunto l'età giusta crescerà a pane e Bones :D e sarà sicuramente felice di aver partecipato a questa storia.

    CITAZIONE (Kew08 @ 19/8/2010, 23:32)
    Una terza parte non so... ma se l'ispirazione per questa storia, che adoro, ritornerà, scriverò ancora, magari delle oneshot... vedremo, spero mi seguirai in tal caso!
    Grazie ancora!! ^_^

    Certo che ti seguirò, come potrei non farlo! Incrociamo le dita per l'ispirazione e se non sarà per questa storia che arrivi per altre nuove e fantastiche avventure
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    3 PhDs Squint

    Group
    Fan di vecchia data
    Posts
    5,297
    Reputation
    +3

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Romi10 @ 20/8/2010, 02:01)
    Come potevo non farlo, mi dispiace solo di non essere riuscita a commentare capitolo per capitolo, ma sono rimasta parecchio indietro e ho optato per la lettura a ff completa, devo ancora recuperare parecchie storie e anche quella nuova che hai iniziato a scrivere, ma ci riuscirò
    .

    Sono sicura, che appena avrà raggiunto l'età giusta crescerà a pane e Bones e sarà sicuramente felice di aver partecipato a questa storia.

    Certo che ti seguirò, come potrei non farlo! Incrociamo le dita per l'ispirazione e se non sarà per questa storia che arrivi per altre nuove e fantastiche avventure

    Grazie ancora Romi, sei gentilissima :ibones:
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    3 PhDs Squint

    Group
    Member
    Posts
    5,464
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    *trotterella sino al topic*
    *si stende esausta*


    Senti. Eccomi. Meow.

    Sto cominciando col recupero della tua fanfic preferita!
    Ricordi tutte le mie paranoie sul romanzo storico? L'ambientazione? Ecc, ecc, ecc ...?
    Ecco. *miagola* *fissa Kew* *miagola*

    Premetto che non ho ancora terminato la lettura. Anzi! Sono proprio all'inizio (sono arrivata al 9 capitolo, per la precisione)
    Devo dire che mi è piaciuto tutto un sacco!
    Anzitutto, hai trasposto nella fanfic l'aspetto più solare, divertente, lolloso e coccoloso di BONES.
    Non della protagonista, del telefilm proprio!
    Ed io AMO da morire quell'aspetto! La mia premiere stagionale preferita è quella della quarta che mi ha fatto sputare i polmoni dalle risate. XDDDD

    Contribuendo a rendere tutto "più leggero", mi hai invogliata tantissimo alla lettura.

    Premetto che io amo anche le fanfic angst, gli amori devastanti, i finali tragici, la disfunzionalità nei rapporti umani. E Joss Whedon. .____.
    Detto questo, ci vuole sempre di tutto un po' e bisogna sperimentare. E, poi, sono una che si piega a furia di risate.
    Risate. E cioccolato.

    Nella tua sperimentazione sei stata molto brava.
    L'aderenza del racconto al periodo storico è molto buona, le varie professioni dei personaggi sono azzeccatissime e anche il Far West mi sta piacendo (e ricordati cosa ho detto in proposito!)

    Particolare che ha reso Brennan "leggera" e più positiva è sicuramente l'assenza di tragicità nel suo passato. Almeno, per quello che ho potuto leggere sino ad ora.
    Questo la rende sicuramente distante - molto distante - dalla Brennan telefilmica e le sottrae una caratteristica fondamentale: la solitudine, le ferite e la corazza costruita dopo.
    In compenso, l'ho trovata divertente e in linea con l'aspetto funny di Tempe.

    Altra cosa: non sono un'estimatrice del pairing Cam/Hodgins. In realtà, non è che non li apprezzo e che non capisco proprio perchè mettere assieme questi due personaggi.
    Non mi pare che ci siano degli hints romantico/sessuosi nel telefilm. Al di l à del rapporto lavorativo, tra i due non c'è nulla.
    Dunque, why?


    Detto questo: complimenti per le battute. ù____ù
    I coyote, l'uomo novembrino che non doveva innamorarsi della ragazza di maggio (MEEEE!!), Temperance in generale che si fa prima, "ci vedi doppio se apri tutte e due gli occhi"...
    C'è Nigel Murray!! *C*
    Lo posso sguanciottare?
    Poco, poco. Un tocchino. Piano. Alle guance.


    A presto, col seguitoH della storiaH

    *rotola via*
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    3 PhDs Squint

    Group
    Fan di vecchia data
    Posts
    5,297
    Reputation
    +3

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kiki May @ 30/10/2010, 12:27) 
    Sto cominciando col recupero della tua fanfic preferita!

    Il che mi fa mooolto piacere :D

    CITAZIONE
    Ricordi tutte le mie paranoie sul romanzo storico? L'ambientazione? Ecc, ecc, ecc ...?

    Ricordo :B):

    CITAZIONE
    Premetto che non ho ancora terminato la lettura. Anzi! Sono proprio all'inizio (sono arrivata al 9 capitolo, per la precisione)
    Devo dire che mi è piaciuto tutto un sacco!

    Il che mi fa saltellare di gioia sulla sedia :lol:

    CITAZIONE
    Anzitutto, hai trasposto nella fanfic l'aspetto più solare, divertente, lolloso e coccoloso di BONES.
    Non della protagonista, del telefilm proprio!
    Ed io AMO da morire quell'aspetto!

    Lo amo tanto anch'io! Questa è sicuramente la mia ff più "corale". Più in generale, mi piace mettere romanticismo, allegria e un po' di malizia in quel che scrivo, spesso dico che in chi legge le mie storie voglio provocare queste espressioni: ----> :wub: ----> :lol: ----> :shifty: ... in ordine sparso e variabile :D Se ci riesco sono felice!

    CITAZIONE
    L'aderenza del racconto al periodo storico è molto buona, le varie professioni dei personaggi sono azzeccatissime e anche il Far West mi sta piacendo (e ricordati cosa ho detto in proposito!)

    Ricordo, ricordo. Per questo sono ancora più contenta! :blush:

    CITAZIONE
    Particolare che ha reso Brennan "leggera" e più positiva è sicuramente l'assenza di tragicità nel suo passato. Almeno, per quello che ho potuto leggere sino ad ora.
    Questo la rende sicuramente distante - molto distante - dalla Brennan telefilmica e le sottrae una caratteristica fondamentale: la solitudine, le ferite e la corazza costruita dopo.
    In compenso, l'ho trovata divertente e in linea con l'aspetto funny di Tempe.

    Esatto. Sia Seeley che Temperance, in questa ff, hanno un passato del tutto diverso da quello che hanno nel tf. Niente traumi, niente abbondani, niente genitori violenti... Ho voluto far così proprio per dare ancora più leggerezza alla storia e al modo di relazionarsi dei personaggi principali. In più, ho scelto di riequilibrare l'intraprendenza, diciamo così, dei protagonisti, togliendone un po' a Temperance e dandone in più a Seeley... mi sembrava molto più coerente con l'epoca che raccontavo.

    CITAZIONE
    Altra cosa: non sono un'estimatrice del pairing Cam/Hodgins. In realtà, non è che non li apprezzo e che non capisco proprio perchè mettere assieme questi due personaggi.
    Non mi pare che ci siano degli hints romantico/sessuosi nel telefilm. Al di l à del rapporto lavorativo, tra i due non c'è nulla.
    Dunque, why?

    Sicuramente hints di un possibile coinvolgimento tra questi due personaggi ce ne sono stati pochi, pochissimi, nel corso del tf ( ricordo ad esempio il momento in cui Cam rivela a Hodgins quanto ami la letteratura, diciamo, osé, o una scena della terza stagione in cui Hodgins fa un complimento appassionato ad un insetto e Cam crede si stia rivolgendo a lei e poi si finge offesa quando lui le spiega chi fosse invece la destinataria delle sue parole :lol: ), pochi, pochissimi, dicevo, ma ammetto che quei pochi accenni e, in generale, il carattere dei personaggi, il loro modo di interagire, mi ha portato a sperare che tra di loro potesse succedere qualcosa, speranza che poi si è scontrata con una deviazione netta verso un vero amore, bello e duraturo, finalmente maturo, tra Angela e Hodgins.
    Diciamo che in questa storia, avvantaggiandomi anche del contesto AU, ho voluto dare un po' corso alle mie fantasie su questa coppia, mi è piaciuto molto scriverne, ma ovviamente mi rendo conto che si tratta di uno scenario possibile solo a livello di ff, e a questo punto, a differenza di quanto accadeva prima, sono contenta di vedere Angela e Hodgins insieme.

    CITAZIONE
    Detto questo: complimenti per le battute. ù____ù
    I coyote, l'uomo novembrino che non doveva innamorarsi della ragazza di maggio (MEEEE!!), Temperance in generale che si fa prima, "ci vedi doppio se apri tutte e due gli occhi"...

    Grazie :lol: Mi piace esprimere la mia vena comica. A volte rido solo io, questo è da precisare -_- :lol:
    L'ultima battuta, quella sul vedere doppio, non è mia, però.. è una citazione dal 4x13 di Bones, quando il povero Wendell rimane infortunato in una partita di hockey sul ghiaccio, povero... :P

    CITAZIONE
    C'è Nigel Murray!! *C*
    Lo posso sguanciottare?
    Poco, poco. Un tocchino. Piano. Alle guance.

    Puoi, puoi... :D

    CITAZIONE
    A presto, col seguitoH della storiaH

    *rotola via*

    A presto! Son curiosissima di conoscere il tuo parere :ibones:
    Intanto ti ringrazio di cuore per avere letto e per quel che hai scritto ^_^
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    3 PhDs Squint

    Group
    Member
    Posts
    5,464
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    *arriva nel topic saltellando*
    *rotola e si lascia cadere*


    Eccomi! Eccomi!
    Ho finito tutta la fanfic! Vedi? Vedi? Sono stata tanto brava! (wtf?!?)


    Dunque, devo dire tante cose e vediamo se riesco a fare tutto prima di avere un calo degli zuccheri e morire. Ho molta fame, per tutta informazione. ù___ù
    E, mentre leggevo la ff, dal letture cd è partita "You're The Voice"
    image



    Cioè!!!
    Capisci in che stato psicofisico mi trovo adesso?

    Non so se potrò commentare. In ogni caso, mi appello alle semi infermità mentale. Che non si sa mai. ù____ù

    Dunque, avevamo lasciato Temperence e Seeley alle prese l'uno con l'altra e ho seguito le vicende sino al matrimonio.
    Quando ho visto che era un epilogo sono rimasta così: O.ò
    Anche perchè ricordavo che la fanfic avesse molte più pagine.

    E infatti!

    Hai voluto fare il bis.
    Brava, brava! XDD

    Devo dire che la prima parte mi è piaciuta davvero molto. Avrei apprezzato anche se fosse terminata lì, perchè era veramente piacevole da leggere. Prima di citazioni e battute imbizzarrenti che mi hanno fatta rotolare per terra più di una volta.

    Santo cielo, Vinnieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!! *urla*


    CITAZIONE
    Estuario

    Ma perchè?!?!?!? XDDD

    *lo ama*
    *rotola*
    *piange*


    Tra l'altro, la presenza di Nostro Signore delle Tenebre, l'assistente Nero, il Depresso, il terzo fratello di Hypnos e Thanatos mi faceva imbizzarrire sistematicamente.
    Nel West. LUI.
    Se non ho staccato a morsi la tastiera è perchè sono una donna controllata. èOé


    SPOILER (click to view)
    dsgdg
    fhgfhjgfj
    fgj
    khkgh
    kgh
    khgk XDDDDDDDD
    UAHAUHAU




    Esatto, controllo. ù__ù


    Dicevamo. (?)
    Ho apprezzato moltissimo il matrimonio, la scelta del finale per quel pezzo di storia. E' stato davvero molto calibrato e carinissimo.

    Nella seconda parte della storia, ho visto che hai abusato - sì, proprio così - del corpoH di SeeleyH.

    Ghghgh.

    Sei una donnina molto malvagia. Non posso commentare certe cose. Non lo farò. *fissa Kew* *fissa insistentemente* *continua a fissare*
    *rotola*


    In parte, ho trovato ancora più evidenziato l'OOC dei personaggi.
    OOC sempre facendo riferimento al fatto che, privati del loro passato tragico e scaraventati in un'altra epoca, sono inevitabilmente diversi dagli originali.
    Temperance non è più la donna ferita dal passato di Hanson.


    CITAZIONE
    Esatto. Sia Seeley che Temperance, in questa ff, hanno un passato del tutto diverso da quello che hanno nel tf. Niente traumi, niente abbondani, niente genitori violenti... Ho voluto far così proprio per dare ancora più leggerezza alla storia e al modo di relazionarsi dei personaggi principali. In più, ho scelto di riequilibrare l'intraprendenza, diciamo così, dei protagonisti, togliendone un po' a Temperance e dandone in più a Seeley... mi sembrava molto più coerente con l'epoca che raccontavo.

    Questa scelta che hai fatto ha un po' spogliato Seeley e Temperance delle loro caratteristiche principali.
    Del resto, però, ti ha permesso di farci ridere, di rendere l'aspetto leggero della storia, la solarità dell'amore e la contentezza della vita.
    Quindi, insomma, se era quello il tuo scopo: ce l'hai fatta alla grande!
    Le tue modifiche hanno sortito l'effetto sperato.


    Un'altra cosa sui personaggi Seeley e Tempe.
    Approvo, per una questione di aderenza storica, la "maggior sfacciataggine" di Seeley rispetto a Temperance.

    Devo confessarti, però, che amo quando avviene esattamente il contrario. Cioè, quando Brennan scandalizza Booth. E nel tf lo fa di tanto in tanto. XDDD
    E mi piacciono le faccine di Booth in quelle occasioni.
    E, poi, credo fermamente che, in fondo, Booth non sia uno sborone. O meglio, ha della evidente sboronaggine :cocky: ma prevale il brav'uomo che è in lui. :angel:


    ?!?!? XDDDD



    CITAZIONE
    WHOA! *C*
    Horse. o___o

    Infine, e questa riflessione mi è venuta leggendo le fics storiche: credo che Brennan sia una donna del suo tempo.
    Ho troppa fame per specificare.
    Comunque, complimentissimi a chi riesce a tradurla nel passato, perchè non è così scontato come sembra.



    Riassumendo, potrei dire che ho apprezzato la ff per le risate che mi ha fatto fare e per le citazioni sparse che erano azzeccatissime e godibilissime.
    Quanto all'aderenza storica, sai che a me il West non è mai interessato particolarmente. Conosco pochissimo quel contesto. Però, ho trovato che hai restituito l'aspetto "narrativo" del West.
    Quello che si vede nei film e nei racconti scritti.
    Quel West un po' surreale che non so quanto sia realmente aderente a quello vero, ma che mantiene il suo fascino selvaggio, fantasioso e chiassoso.
    Era così la tua fanfic.


    Concludo e mi sto zitta: bellissime le illustrazioni! *C* ♥

    Voglio la maglietta bianca di Emily nel banner che precede ogni capitolo! *C*


    *rotola via*










     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    3 PhDs Squint

    Group
    Fan di vecchia data
    Posts
    5,297
    Reputation
    +3

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kiki May @ 1/11/2010, 13:11) 
    Eccomi! Eccomi!
    Ho finito tutta la fanfic! Vedi? Vedi? Sono stata tanto brava! (wtf?!?)

    Tanto :lol:

    CITAZIONE
    E, mentre leggevo la ff, dal letture cd è partita "You're The Voice"

    Try and understand it!!

    Take me to Glasgow :lol:

    CITAZIONE
    In ogni caso, mi appello alle semi infermità mentale. Che non si sa mai. ù____ù

    Semi. :rolleyes: :lol:

    CITAZIONE
    Hai voluto fare il bis.
    Brava, brava! XDD

    Eheh... sì! Mi sono troppo affezionata a questa storia, è difficile mettere la parola fine in questi casi.

    CITAZIONE
    Se non ho staccato a morsi la tastiera è perchè sono una donna controllata. èOé

    Sì, certo :rolleyes:

    CITAZIONE
    Nella seconda parte della storia, ho visto che hai abusato - sì, proprio così - del corpoH di SeeleyH.

    Se, magari :lol:

    Però sono una fan dell'nc17, ho cercato di regalarne un pochino alle mie amate lettrici :angel:

    CITAZIONE
    Sei una donnina molto malvagia. Non posso commentare certe cose. Non lo farò. *fissa Kew* *fissa insistentemente* *continua a fissare*
    *rotola*

    Magari in privato riuscirò a scucirti qualcosa :lol:

    CITAZIONE
    In parte, ho trovato ancora più evidenziato l'OOC dei personaggi.
    OOC sempre facendo riferimento al fatto che, privati del loro passato tragico e scaraventati in un'altra epoca, sono inevitabilmente diversi dagli originali.

    Esatto, diverso passato, diverso presente!
    Infatti cerco sempre di spiegarlo a chi legge la storia, per prepararli a due personaggi molto meno "problematici" di quelli che conosciamo.

    Il mio scopo era appunto, come scrivi,

    CITAZIONE
    di farci ridere, di rendere l'aspetto leggero della storia, la solarità dell'amore e la contentezza della vita.

    CITAZIONE
    Un'altra cosa sui personaggi Seeley e Tempe.
    Approvo, per una questione di aderenza storica, la "maggior sfacciataggine" di Seeley rispetto a Temperance.

    Devo confessarti, però, che amo quando avviene esattamente il contrario. Cioè, quando Brennan scandalizza Booth. E nel tf lo fa di tanto in tanto. XDDD
    E mi piacciono le faccine di Booth in quelle occasioni.
    E, poi, credo fermamente che, in fondo, Booth non sia uno sborone. O meglio, ha della evidente sboronaggine ma prevale il brav'uomo che è in lui.

    Sì... non potevo scrivere di una Temperance troppo moderna da quel punto di vista, è comunque una ragazza che non ha avuto altre esperienze nella sua vita con gli uomini, e se volevo far smuovere un po' la coppia, dovevo affidare questo ruolo prevalentemente all'uomo, anche se Temperance spesso mostra una schiettezza e una sfacciataggine che ricorda in parte la Temperance che conosciamo :D

    Ti ringrazio davvero tanto per avere letto la storia e per il tuo prezioso commento... alla prossima :D :ibones:
     
    .
  13. DorisøBay
        Like  
     
    .

    User deleted


    Questa era l'unica tua storia che non avevo letto, in quanto gli AU non mi avevano mai attirato particolarmente. Poi grazie all'iniziativa ho deciso di recuperare anche quelle storie che non avevo letto.
    Ed è stata davvero una fortuna perchè è sinceramente una delle più belle storie che abbia mai letto. Divertentissima, tutto il pomeriggio come una cretina a scoppiare a ridere davanti al pc.. Molto sensuale e decisamente hot in certe scene che difficilmente mi toglierò dalla testa ( il bacio nel sottoscala mi ha fatto accapponare la pelle)..
    E poi sempre sempre tremendamente IC!! E non parlo solo di Booth e Brennan ( ormai ero conscia della tua bravura nel renderli reali), ma di tutti i personaggi.. Vincent e Colin mi hanno fatto morire dalle risate, bellissimi i ruoli che hai trovato loro;
    Max e Christine sono i perfetti genitori, ed è stato bello vederli interagire con Temperance; Wendell è sempre un piacere ritrovarlo spalla di Booth.
    E poi Hart Hanson che li sposa?? Geniale!!Lì sono proprio scoppiata!penso mi abbia sentito anche la vicina..
    I dialoghi mi sono piaciuti sempre, mai una parola di troppo, mai scontati, sempre arguti e spassosissimi.. o quanto mi sono piaciuti i dialoghi!
    Scusa è un commento tutto alla rinfusa lo so, ma questa storia mi ha stregato e non so quali complimenti farti prima!
    Complimenti davvero! Spero che tu possa tornare presto a deliziarci con qualche ff, si sente la tua mancanza!
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    3 PhDs Squint

    Group
    Fan di vecchia data
    Posts
    5,297
    Reputation
    +3

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (DorisøBay @ 28/7/2011, 23:27) 
    Questa era l'unica tua storia che non avevo letto, in quanto gli AU non mi avevano mai attirato particolarmente. Poi grazie all'iniziativa ho deciso di recuperare anche quelle storie che non avevo letto.
    Ed è stata davvero una fortuna perchè è sinceramente una delle più belle storie che abbia mai letto. Divertentissima, tutto il pomeriggio come una cretina a scoppiare a ridere davanti al pc.. Molto sensuale e decisamente hot in certe scene che difficilmente mi toglierò dalla testa ( il bacio nel sottoscala mi ha fatto accapponare la pelle)..
    E poi sempre sempre tremendamente IC!! E non parlo solo di Booth e Brennan ( ormai ero conscia della tua bravura nel renderli reali), ma di tutti i personaggi.. Vincent e Colin mi hanno fatto morire dalle risate, bellissimi i ruoli che hai trovato loro;
    Max e Christine sono i perfetti genitori, ed è stato bello vederli interagire con Temperance; Wendell è sempre un piacere ritrovarlo spalla di Booth.
    E poi Hart Hanson che li sposa?? Geniale!!Lì sono proprio scoppiata!penso mi abbia sentito anche la vicina..
    I dialoghi mi sono piaciuti sempre, mai una parola di troppo, mai scontati, sempre arguti e spassosissimi.. o quanto mi sono piaciuti i dialoghi!
    Scusa è un commento tutto alla rinfusa lo so, ma questa storia mi ha stregato e non so quali complimenti farti prima!
    Complimenti davvero! Spero che tu possa tornare presto a deliziarci con qualche ff, si sente la tua mancanza!

    Buona domenica! Scusa il ritardo nella risposta, ma mi sono accorta solo ora di questo commento. Ti ringrazio di cuore per l'apprezzamento, sono davvero legata a questa storia e sono felicissima che ti sia piaciuta, che ti abbia divertita e coinvolta, non ci sono complimenti migliori per chi come me si diletta a scrivere.
    Quanto al ritornare a scrivere di Bones, non saprei, solitamente mi spinge a scrivere il sentire i personaggi "miei", il capirli fino in fondo, cosa che non mi succede più con Bones, ma chissà, mai dire mai :D
    Ti ringrazio ancora, mi hai fatto davvero contenta con questo tuo commento!
     
    .
943 replies since 27/8/2009, 12:54   62441 views
  Share  
.