4x22 "The double death of the dearly depart"
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 9
    52.38%
    11
  • 10
    19.05%
    4
  • 8
    19.05%
    4
  • 7
    9.52%
    2
  • 6
    0.00%
    0
  • 5
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 21)

4x22 "The double death of the dearly depart"

20/04/09 discussione versione ufficiale episodio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lotus in dream1927
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dreamhunter @ 22/4/2009, 16:08)
    CITAZIONE (omelette73 @ 22/4/2009, 14:42)
    Aggiungerei anche un particolare piccolo, piccolo.
    Quando all'inizio sweets dice che le morti sono difficile da elaborare e che se qualcuno vuole parlarne lui è lì, Booth risponde "ecco perché ai funerali ci si sbronza Sweets" e anche dopo quando porta a Bones il bicchiere di whisky, e lei dice che dovrebbero rimanere lucidi, di nuovo booth sottolinea che "è una veglia, Bones, il bere è coinvolto/ne fa parte"... insomma, ci siamo capiti. :)
    In un certo senso mi sono detta che queste frasi rispondano in parte ai dubbi che possa avere, soprattutto riguardo la fiaschetta.
    Giustifica la cosa. Booth è venuto semplicemente preparato.
    Ma il tono per me è assolutamente "da commedia".

    Esatto, è quello che ho pensato anch'io.
    Questo episodio è concepito nella tradizione della commedia brillante (con buona pace della stampa americana) funeraria. In questo genere di commedia, c'è sempre qualcuno che fa sesso nascosto da qualche parte, il morto aveva dei segreti, i famigliari si detestano e in genere si beve parecchio. Tutto nella prassi.
    Per cui, per ora, non sono preoccupata.

    Concordo si,su tutta la linea.

    CITAZIONE
    When I inevitably drop dead before you, I'd like you to come out and, you know, spend some time and talk to me every once in a while.
    Pensavo a qunto sia da Booth questa frase... lui non ci pensa minimamente che possa essere Bones a morire prima di lui, quest'idea è per lui talmente inaccettabile che si rifiuta persino di formularla. Questo stesso pensiero io l'ho sentito esprimere da coppie veramente innamorate, lo trovo bellissimo.

    ci ho pensato anche io ed è dolcissima come cosa. Completamente innamorato,non accetta e non contempla l'idea di sopravviverle.... :wub:

    altre quote che mi hanno fatta morire:
    "We'll coming get you after we have talked to Cleopatra"

    "He's really dead.." "It happens here,in the autopsy room.."

     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    la personificazione di BONES

    Group
    Member
    Posts
    18,665
    Reputation
    0
    Location
    Veneto

    Status
    Anonymous
    Ok, l'ho vista. Mi ripeterò, ma è una delle migliori in assoluto.
    E poi la scena finale è toccante, ancora una volta, vediamo l'evoluzione di tempe. Ricordiamo per un istante quanto per lei sia inutile parlare in un cimitero? quante storie ha fatto in passato?
    E tutto grazie a booth. *__*
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Squintern

    Group
    BoNeS aRtIsTs
    Posts
    1,554
    Reputation
    0
    Location
    ..InTeRlAnDiA..

    Status
    Anonymous
    solo oggi ho potuto vedere la puntata-causa il mio pc-e devo dire ke mi sn sbellicata dalle risate e stata una puntata divertentissima dalla prima all'ultima scena...
    anke io mi sn posta la vostra stessa domanda-da dove è uscita quella fiaschetta??-a dire la verità all'inizio nn ci ho fatto molto caso...poi però ho pensato ke siccome la puntata e "comica"l'avranno fatto apposta...spero solo che nn sia questo il problema di booth..
    poi vabbè l'ultima scena e stata sorprendente...soprattutto le parole di brennan..
     
    .
  4. Whitebones82
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non credo di aver mai riso così tanto davanti alla TV.

    E poi...

    CITAZIONE
    When I inevitably drop dead before you, I'd like you to come out and, you know, spend some time and talk to me every once in a while.
    Pensavo a qunto sia da Booth questa frase... lui non ci pensa minimamente che possa essere Bones a morire prima di lui, quest'idea è per lui talmente inaccettabile che si rifiuta persino di formularla. Questo stesso pensiero io l'ho sentito esprimere da coppie veramente innamorate, lo trovo bellissimo.

    ci ho pensato anche io ed è dolcissima come cosa. Completamente innamorato,non accetta e non contempla l'idea di sopravviverle....

    So sweet. :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

    Fantastico episodio. Voto 10.



    Ah, dimenticavo. Concordo con Lotus, Booth è ASSOLUTAMENTE COTTO. STRACOTTO. BISCOTTO.

    Carino....
     
    .
48 replies since 21/4/2009, 01:10   1806 views
  Share  
.