4x19 "The science in the physicist"
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 9
    51.85%
    14
  • 10
    33.33%
    9
  • 8
    14.81%
    4
  • 7
    0.00%
    0
  • 6
    0.00%
    0
  • 5
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 27)

4x19 "The science in the physicist"

9/04/09 discussione versione originale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dreamhunter
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kew08 @ 14/4/2009, 15:34)
    :lol: assolutamente d'accordo... solo che adesso mi hai fatto venire voglia di vedere anche Booth tuffarsi nel lago e uscirne completamente inzuppato come fa Colin Firth... :fiu:
    :superlol: lasciamo perdere... there's something that doesn't work in my mind... :P

    No, no, anzi... M'hai fatto venire un'ideona. :buh: :skull: :clap:
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    3 PhDs Squint

    Group
    Fan di vecchia data
    Posts
    5,297
    Reputation
    +3

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Dreamhunter @ 14/4/2009, 16:24)
    No, no, anzi... M'hai fatto venire un'ideona. :buh: :skull: :clap:

    Mmm... ma dai! "Conoscendoti" SO che ne sarò contenta :shifty:
     
    .
  3. Cris.Tag
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che dire di più che non è stato ancora detto?

    Ovvio che gli autori stanno giocando bene le loro carte, ogni discorso che potrebbe rivelare di più è fatto ad arte in modo da creare scompiglio, non solo nei due protagonisti, ma anche in chi li segue dall'esterno.

    Come interpretare le frasi incriminate?
    Boh! :P




    Mi viene spontaneo analizzare al scena dall'inizio, quando lui dice: Ascolta, non sono un puritano.
    e lei risponde come se ripensasse a quel "Nope" detto a Jared ... quanto vorrebbe che non fosse così? che lui la prendesse ancora, come quando ha fatto l'uomo proteggendola con il suo corpo contro quella parete, e non staccandosi da lei anche se il pericolo è passato? Quanta insoddisfazione c'è sul suo volto e nella sua voce quando risponde: Beh, hai quelle che chiamerebbero inibizioni.
    Ma la cosa più interessante sta dopo:
    SB: Landis e' sul punto di provarci con te.
    TB: Come lo sai?
    SB: Perche' e' la cosa piu' razionale ed intelligente da fare e lui e' fatto cosi'. E vedo come ti guarda.

    Provarci con lei sarebbe la cosa più intelligente da fare.
    Ohi, non so voi, ma io mi fermo a riflettere su questo...
    Lui sa che è una cosa intelligente. E' una cosa da fare.
    Provarci con lei ...
    Si sta dimostrando alla sua altezza, comprendendo molto più di quanto lei immagini. Anche lui è intelligente, sta facendo sfoggio delle sue qualità, ammettendo di aver imparato molto da lei e da Discovery Channel.
    Poi il discorso trascende e va in un'altra direzione, perchè lei è ancora troppo letterale, avere un QI da fantascienza a volte non aiuta. -_-
    Lei è stupita da questo suo modo di fare, l'ha sempre considerato un pudico, e quindi non desideroso di parlare di sesso. e si attacca di nuovo a questa possibilità, riportando a galla il discorso precedente. "Quindi, non sei un pudico?"
    Segue balletto sexy del sexy guy ... :sbav:

    E poi la battuta finale di Bren: E' quello che mi chiedo sempre su di te.
    Qui la faccia di Booth mi fa pensare alla sua confusione ... lui è così bravo nei rapporti umani, riesce a cogliere le minime sfumature ma con Bren è diventato come cieco. Non la vede né da lontano né da vicino ... proprio come farebbe un innamorato non ancora sicuro di essere corrisposto.
    Secondo me si sta chiedendo cosa c'è da capire di lei... pensa di sapere di cosa ha bisogno, ma in realtà non sa se i suoi segnali giungano a destinazione.
    Di cosa starà parlando?
    Che cosa non ha capito ancora di lei?



    Libera interpretazione mia ... Booth si riferiva al momento, Bren vorrebbe un riferimento più consistente e duraturo.
    Forse in realtà si stanno riferendo alla stessa cosa, ma ne parlano in termini completamente diversi.
     
    .
  4. annastetson
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (omelette73 @ 13/4/2009, 21:20)
    CITAZIONE (annastetson @ 13/4/2009, 21:16)
    A-ri-ops.... :rolleyes: . Mi sa che tra Booth e Bones non c'ho capito nulla nemmeno io :P :lol: !!!

    Mi sa che non mi ero espressa molto chiaramente io!
    Il concetto nella testa ce l'avevo chiaro... ma una volta riportato "sulla carta" è risultato parecchio confuso!

    Sei molto carina davvero :) , ma credo che quel giorno in cui ho scritto il mio post mi sa che ero io a non essere molto sintonizzata sulle tue stesse frequenze d'onda, così come con quelle del forum se non ho neanche capito che Kew08 stava ironizzando sul tatto di Bones nel riprendere Booth davanti al prof cieco :blush: :P . Certe volte mi capita... :rolleyes: .

    Comunque, sono d'accordo sia con te, omelette9...73 ;) che con te Dreamhunter sul fatto che quella frase di Bones è stata collocata lì ad arte dagli autori per lasciare i telespettatori nel dubbio...Rivedendomi la scena più volte, non riesco a capire nemmeno io a cosa Bones risponda esattamente....con quel sorrisino :uhm:
     
    .
  5. slayerce'
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bellissimo episodio :clap: , cui ho dato un bel 9, assolutamente meritato!! ;)
    Non c'è molto da dire che non sia stato già detto da chi mi ha preceduta: l'episodio è veramente una perla, penso che contenga tutto ciò che ci piace di Bones, insomma: stupendo su tutti i livelli.
    E B&B :blush: :wub: :sbav: ?!
    Wow, non dico altro :D :P
    E adesso corro a rivederlo da capo... :superlol:
     
    .
  6. Whitebones82
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bellissimo episodio. Mi è piaciuto tutto quanto.

    B&B, Cam, Angela, Hodgins, Sweets, VNM, Angela's Dad...tutto insomma.

    I momenti B&B di questo episodio sono tutti quanti FANTASTICI.

    Alla carezzina di Bren mi sono sciolta letteralmente. :wub: :wub:

    Meglio che non mi metto a parlare di quello che sul forum è stato amorevolmente ribattezzato SCIM perchè altrimenti finisce male... :fiu:

    Cmq l’epressione di Bren quando Booth la sbatte contro il muro è da analizzare attentamente secondo me… :fiu:

    ANGELA'S DAD ROCKS!!!!

    Voto 10.
     
    .
50 replies since 10/4/2009, 00:11   2024 views
  Share  
.