MIRACOLI [Completa]

Romance, NC17, B&B, Spoiler fino alla fine della terza stagione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FrancyBB
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Romi10 @ 25/3/2009, 01:20)
    intrigante questo black out. Si avvicina il pericolo tempesta nell'appartamento. :lol:

    image image
     
    .
  2. crigali77
        Like  
     
    .

    User deleted


    bel capitolino, bello il black out, chissà che succedera durante il temporale.......
    continua presto
     
    .
  3. Chemistry
        Like  
     
    .

    User deleted


    Francy il buio disorienta... illuminaci presto :shifty: !!!
     
    .
  4. FrancyBB
        Like  
     
    .

    User deleted


    ECCO IL PROSSIMO ED ULTIMO CAPITOLO. BHE', SPERO CHE LA MIA STORIA VI SIA PIACIUTA! FAREMI SAPERE!

    -------------------------------------------------

    Booth cercò di alzarsi ma dovette fare i conti con il tavolino che era davanti a loro.
    “ahhaccidenti”
    “che c’è?!”
    “ho sbattuto contro il tavolino!”
    “aspetta, fermati, vado a cercare una torcia”
    Buono buono, decise che era meglio tornare a sedersi per evitare altri incidenti, e non potè non pensare a quello che era accaduto un attimo prima, o meglio, a quello che purtroppo non era accaduto. Dio se si sentiva bene, decisamente era quello che voleva.

    Ma perché Bones non stava tornando?
    “va tutto bene?”
    “ehm, si più o meno..”
    “che significa più o meno?”
    “non so dove cercare!”
    “ma è casa tua!”
    “e allora?! Non uso una torcia quotidianamente! Aspetta! Ho trovato un paio di candele”
    Bones tornò ai piedi del divano ma inavvertitamente pestò una mano a Booth..
    “ah!! Accidenti, ma oggi ce l’avete tutti con me?”
    “ehi mi hai fatta spaventare! Scusami non vedo niente! E dai, non stare sempre a lamentarti!”
    “meno male che non indossi le scarpe! ...finalmente un po’ di luce”
    Bones aveva appoggiato le candele sul tavolino davanti a loro, l’atmosfera era incredibile, il leggero chiarore delle candele, la pioggia che picchiettava sui vetri delle finestre, avrebbe detto che tutto ciò era molto romantico, ma Booth l’anticipò
    “sai, tutto questo è…romantico”
    “trovi?”
    “si…”

    Però non doveva assolutamente parlarle in quel modo, altrimenti si sarebbe sciolta, la sua voce era calda e profonda, era tornato a fissarla. Di nuovo!!! Non avrebbe resistito a lungo! Quell’uomo stava mettendo a dura prova il suo autocontrollo e la sua razionalità!
    “anche io…”

    Booth si avvicinò ulteriormente, con un gesto delicatissimo le scostò una ciocca di capelli dal viso, le accarezzò una guancia e a quel contatto lei chiuse gli occhi. Quando li riaprì lo vide vicino, tremendamente vicino, lo sguardo serio e deciso, agì, affinchè la sottile distanza che li separava venisse annullata, le loro labbra si incontrarono, incerte inizialmente, come se si volessero esplorare, come se volessero assaporare ogni più piccolo particolare di quel momento, si dischiusero e le loro lingue finalmente si incontrarono con urgenza e desiderio, desiderio di toccarsi, abbracciarsi, accarezzarsi, desiderio di aversi.
    Le mani di Booth sul viso di Bones, mentre quelle di lei intente ad esplorare la schiena tonica e muscolosa di lui.
    Si allontanarono qualche attimo per riprendere fiato ed entrambi erano troppo esigenti di osservare l’espressione dell’altro.
    Niente pentimento, niente incertezza, solo soddisfazione e piacere.
    Una cosa però Booth la disse, una cosa di cui Bones gli fu infinitamente grata, che la convinse ulteriormente che quella era la cosa giusta da fare, e che la convinse a lasciare definitivamente perdere il proprio autocontrollo.
    “lo sai vero che non mi perderai mai?!”
    “promettimelo”
    “te lo prometto…”
    Si baciarono di nuovo, si alzarono decisi a spostarsi nella camera da letto, le mani di Booth sotto la maglietta di Bones, urgenti di esplorare la sua schiena liscia e morbida, quante volte aveva immaginato quel momento! Adesso lo poteva finalmente ammettere!
    Bones stava cercando di sbottonare la camicia di Booth, gliela tolse e nonostante fosse buio, il lieve chiarore che passava dalle finestre le permise di vedere i suoi muscoli ben definiti.
    Booth cercò di togliere la maglietta a Bones, ma la voglia di aversi era troppa, persero l’equilibrio e caddero entrambi sul letto, risero, cercarono di calmarsi, Booth si trovava sopra Temperance, potevano guardarsi negli occhi, iniziò a baciarla dolcemente, lasciò scivolare le proprie mani sul corpo di lei, le baciò il collo, scese fino ai seni…
    Era una sensazione che nessuno dei due aveva mai provato, una sensazione unica. Un turbine di emozioni, si sentivano l’uno nelle mani dell’altra, si sentivano…completi.
    Fecero l’amore più volte, mai completamente sazi di aversi, decisi a farsi trasportare da quell’ondata di emozioni e di lasciarsi avvolgere nel calore che l’uno donava all’altra.

    La mattina li trovò addormentati, Bones abbracciata a Booth, il temporale e le nuvole cupe del giorno prima avevano lasciato lo spazio al sereno, un bellissimo sole stava facendo capolino tra i palazzi di Washington.
    Bones si svegliò e si fermò ad osservare Booth. Il suo volto era disteso, rilassato, stava dormendo tranquillo, lei invece si sentiva un po’ agitata ma ripensò ad un discorso fatto con Angela qualche tempo prima. Stavano parlando del rapporto tra lei e Hodgins, dell’amore, dei sentimenti profondi, veri…
    vedi se mi rendo conto che una relazione è qualcosa di più, allora comincio a vagliare i potenziali problemi, le probabilità di successo e insuccesso ”
    “…hai solo paura”
    “e mi perdo così tanto, non è vero?”
    “vorrei dire di no, ma…è vero. …Ed è un vero peccato credimi”


    Doveva lasciarsi andare completamente, doveva smettere di avere paura, doveva fidarsi dell’amore, altrimenti si sarebbe persa molto, e lei era decisa a non perdersi assolutamente niente del rapporto che si stava creando con Booth. Niente. E così decise di fare, sarebbe stato difficile, ma era quello che voleva.
    Come se si sentisse osservato, Booth aprì gli occhi, le sorrise, e lei ricambiò.
    “perché mi guardi così?”
    “ricordi quello che mi dicesti un po’ di tempo fa? Fare l’amore, significa che due persone diventano una. Io ti dissi che è scientificamente impossibile che due corpi occupino lo stesso spazio, e tu mi dicesti che la cosa importante è tentare, e che se lo facciamo nel modo giusto ci andiamo vicini, io ti chiesi a cosa? A infrangere le leggi della fisica? Si, mi dicesti, un miracolo…
    … Bhè, penso che il miracolo sia avvenuto.”

    -FINE-
     
    .
  5. elo_93
        Like  
     
    .

    User deleted


    semplicemente... WOWWWWWWWWW!!! :wub:
    E' bellissima...francy bravissima :clap:
     
    .
  6. Chemistry
        Like  
     
    .

    User deleted


    Davvero bella, ma peccato sia già finita..

    CITAZIONE (FrancyBB @ 26/3/2009, 17:35)
    “lo sai vero che non mi perderai mai?!”
    “promettimelo”
    “te lo prometto…”

    Qui mi sono commossa... fantastico!!! :wub:

    Brava Francy :clap: , spero ci regalerai presto una nuova storia!!


     
    .
  7. Cris.Tag
        Like  
     
    .

    User deleted


    Brava!
    E' stata proprio una bella ff, scritta bene.
    E poi il momento del bacio ... wow! :wub:

    CITAZIONE
    Doveva lasciarsi andare completamente, doveva smettere di avere paura, doveva fidarsi dell’amore, altrimenti si sarebbe persa molto, e lei era decisa a non perdersi assolutamente niente del rapporto che si stava creando con Booth. Niente. E così decise di fare, sarebbe stato difficile, ma era quello che voleva.

    E che ci vuole, no?
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Squint in Training

    Group
    BoNeS FF writers
    Posts
    616
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Brava Francy!!!! :clap: complimenti spero nn ti fermerai qui!!!
     
    .
  9. Romi10
        Like  
     
    .

    User deleted


    Complimenti, molto bella, peccato che è già finita.
    Che ne dici di un seguito? ;)


    Grazie di averla condivisa con noi
     
    .
  10. FrancyBB
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie di cuore a tutte davvero! i vostri commenti mi fanno tantissimo piacere!
    questa fanfic la vorrei concludere qui, però vorrei anche scrivere altre storie...aspetto che mi vengano idee in mente (anche se qualcosa frulla già!!! ^_^ :D )
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Squint in Training

    Group
    BoNeS FF writers
    Posts
    616
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    questa fanfic la vorrei concludere qui, però vorrei anche scrivere altre storie...aspetto che mi vengano idee in mente (anche se qualcosa frulla già!!!)

    Brava Francy!!!! scrivi scrivi, noi accettiamo tutto!!!! :D
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Squintern

    Group
    BoNeS FaNs
    Posts
    1,014
    Reputation
    0
    Location
    TORINO

    Status
    Offline
    Molto molto bene io aspetto volentieri altre tue storie.
    questa era dolcissima :wub:
     
    .
  13. crigali77
        Like  
     
    .

    User deleted


    Una sola parola: STUPENDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
    image
     
    .
  14. cloka
        Like  
     
    .

    User deleted


    :wub: :wub: :wub: :wub:

    arrivo tardi,ma complmenti!!!
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Squintern

    Group
    BoNeS FF writers
    Posts
    1,138
    Reputation
    +5
    Location
    Catania - Sicilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    “ricordi quello che mi dicesti un po’ di tempo fa? Fare l’amore, significa che due persone diventano una. Io ti dissi che è scientificamente impossibile che due corpi occupino lo stesso spazio, e tu mi dicesti che la cosa importante è tentare, e che se lo facciamo nel modo giusto ci andiamo vicini, io ti chiesi a cosa? A infrangere le leggi della fisica? Si, mi dicesti, un miracolo…
    … Bhè, penso che il miracolo sia avvenuto.”

    Bella,bella e ancora bella. Peccato sia finita.
     
    .
50 replies since 20/3/2009, 12:32   4446 views
  Share  
.