4x17 "The salt in the wounds"
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8
    33.33%
    5
  • 7
    33.33%
    5
  • 9
    20.00%
    3
  • 6
    13.33%
    2
  • 10
    0.00%
    0
  • 5
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 15)

4x17 "The salt in the wounds"

19/03/09 discussione versione originale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cloka
        Like  
     
    .

    User deleted


    Come mai tanta delusione?
    gli spoiler ci stanno "Fisherizzando"?


    A me l'episoido è piaciuto
    sarà che l'ho visto con le altre,
    in particolar modo mi ha colpito una cosa che ha detto Teresa su Brennan,che me l'ha fatta trovare tutt'altro che inutile:
    E' molto interessante come cambi atteggiamento,come all'inizio affermi le sue idee quasi deridendo il comportamento degli altri(lo studente e la religione ad esempio) per poi ritrovarsi,nel finale ad osservarlo,a cercare di capire...
    Anche con Cam,inizialmente rifiuta che la sua attività possa essere più utile della sua,per poi ricredersi nel finale, quando le dice che se lei avesse esaminato prima le ossa, non sarebbero mai arrivai a capire la causa della morte.
    Io l'ho tovato fodamentale,nell'altro episodio eravamo tutte colpite dalla sua ammissione con Booth,anche questa con Cam la trovo importante.
    Lei crede nelle ossa più di ogni altra cosa, ma questa volta è arrivata a dire che il suo lavoro l'avrebbe portata a sbagliare.


    -Bellissme le due scene in cui brennan rimane "fregata":
    Quella col chiropratico,che gli dice che neanche lei è un medico :lol:
    Quella con Cam quando non l lascia esaminareil corpo, mi ha fatto morire la camminata :doh:
    -Angela e Jack,finalmente!!! :clap:
    Mi farebbe piacere se quell'orecchino tornasse prima o poi!!

    -Roxy con quei capelli era orrenda,spero di non rivederla!!
    -La scena finale:
    Avete detto tutto ma è dolcissima,lui è fantastico,l'ho adorato,poi lo sguardo di lei,dice tutto!!
    Ci avevo sperato anche io nel tramonto,però sono contenta uguale!!

    I miei ormoni cmq erano molto svegli anche su TJ! :sbav:



     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    la personificazione di BONES

    Group
    Member
    Posts
    18,665
    Reputation
    0
    Location
    Veneto

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    gli spoiler ci stanno "Fisherizzando"?

    che vuol dire? da dove viene?
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    3 PhDs Squint

    Group
    Fan di vecchia data
    Posts
    5,297
    Reputation
    +3

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (elyxyz @ 26/3/2009, 15:19)
    CITAZIONE
    gli spoiler ci stanno "Fisherizzando"?

    che vuol dire? da dove viene?

    :superlol: Da Fisher, il grad student iper depresso...
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    la personificazione di BONES

    Group
    Member
    Posts
    18,665
    Reputation
    0
    Location
    Veneto

    Status
    Anonymous
    ah!; XD
    che scema, quando sento parlare di "Fisher" il mio cervello parte in automatico verso six feet under XD
     
    .
  5. elo_93
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusate, ma nessuno si è accorto della "battuta" di Cam???
    Ke ci sono diverse pause, del caffè, del fumo e della religione...
    In cui rivela ke ogni tanto fuma... :uhm:
    A me ha colpito moltissimo :D , nn so voi...
    Anke xk nn ce la vedo proprio a fumare...
     
    .
  6. lathika
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (elo_93 @ 26/3/2009, 18:56)
    Scusate, ma nessuno si è accorto della "battuta" di Cam???
    Ke ci sono diverse pause, del caffè, del fumo e della religione...

    Ma veramente ne avevo già parlato io nel mio commento(v/n° 1 quando parlo di Cam). Il riferimento allo smoking break ( forse cigarette break) era proprio dovuto al suo imbarazzo nel rivelare che lei ogni tanto fuma (o beve vino, ripensando all'episodio precedente...).
    ce la vedo a fumare (ogni tanto...) fa parte del suo carattere (diciamo il lato Cop!). :D
     
    .
  7. elo_93
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lathika @ 26/3/2009, 19:17)
    CITAZIONE (elo_93 @ 26/3/2009, 18:56)
    Scusate, ma nessuno si è accorto della "battuta" di Cam???
    Ke ci sono diverse pause, del caffè, del fumo e della religione...

    Ma veramente ne avevo già parlato io nel mio commento(v/n° 1 quando parlo di Cam). Il riferimento allo smoking break ( forse cigarette break) era proprio dovuto al suo imbarazzo nel rivelare che lei ogni tanto fuma (o beve vino, ripensando all'episodio precedente...).
    ce la vedo a fumare (ogni tanto...) fa parte del suo carattere (diciamo il lato Cop!). :D

    Oddio nn me ne ero x nnt accorta...mi dispiace!!!!
    Cmq forse hai ragione...è il suo lato poliziotta!!!
     
    .
  8. misato85
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi fa piacere sapere che Cam ogni tanto si sfoga con una sigarettina... E' un po' più umana... Cmq è un personaggio meraviglioso e molto importante soprattutto ora... ci serve il suo aiuto con quei due... sono veramente un disastro... ci vuole SuperCam... va beh... ma il prossimo episodio è quello dove muore l'ex di Cam?
     
    .
  9. lathika
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (misato85 @ 26/3/2009, 23:03)
    Mi fa piacere sapere che Cam ogni tanto si sfoga con una sigarettina... E' un po' più umana... Cmq è un personaggio meraviglioso e molto importante soprattutto ora... ci serve il suo aiuto con quei due... sono veramente un disastro... ci vuole SuperCam... va beh... ma il prossimo episodio è quello dove muore l'ex di Cam?

    Sì, è proprio quell'episodio e quei (censura!) della Fox me lo hanno spostato di una settimana (sgrunf!). Si vede che lo sto aspettando con ansia...Spero che diano il giusto risalto alla mitica "Titan of the lab". ( scusate lo sfogo!).
     
    .
  10. misato85
        Like  
     
    .

    User deleted


    Lo sto aspettando anch'io con molta ansia questo episodio dove scopriremo qualcosina in più sul nostro Titan of the lab preferito.... adoro cam subito all'inizio l'ho vista come qualcosa di negativo, ma ora non potrei farne a meno... è favolosa...
    ho letto da qualche parte nel forum che c'è qualcuno che vede bene insieme cam e jack, io vi dirò che la cosa non mi dispiace però secondo me molto infattibile, e poi il povero jack è innamorato ancora cotto di angela.. è proprio perso.. speriamo che la primavera porti a far saltare fuori i sentimenti di tutte le coppie del telefim primis fra tutti booth e brennan...
     
    .
  11. lathika
        Like  
     
    .

    User deleted


    A me la coppia Cam&Hodgins non attira affatto...più che altro perchè fa passare Cam per una che vola di fiore in fiore... Prima Booth (vabbè la loro è una storia che va molto indietro nel tempo...di amicizia e qualcosa in più a volte...ma comunque un rapporto che si è risolto molto bene, un'amicizia solida), poi Birimbau (notevole, comunque...), insomma uomini di seconda scelta che sembra voler fregare alle altre madamigelle. No, non mi piacerebbe se la cosa andasse avanti in questo modo. Si rischia una cosa alla Beautiful e un personaggio come Cam non si merita il ruolo della "tramp". Fra loro due vedo più un bel rapporto professionale ed affettivo, partito male ma che si sta rafforzando sempre più.

    P.S: Per me Cam è la Titan of the Lab perchè è "half Squint and half Cop" un giusto equilibrio.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    la personificazione di BONES

    Group
    Member
    Posts
    18,665
    Reputation
    0
    Location
    Veneto

    Status
    Anonymous
    concordo in pieno con lathika.
    cam tiene testa a tutti, ma non deve mica farseli! XD
     
    .
  13. slayerce'
        Like  
     
    .

    User deleted


    Finalmente ho potuto vedere qst episodio e devo dire che non sono x niente d'accordo con chi è rimasto deluso. ;)
    Io l'ho trovato molto carino, gli ho dato un 8. :P
    Certo, non c'è stata molta intimità B&B -_- , ma il caso non era male, ad Angela è stato dato un po' di spazio, cosa che mi è sembrata doverosa...
    Si sono riviste le vecchie Angela e Bones, cosa che ho molto aprezzato, dato che ultimamente sembravano quasi 2 estranee; e si è rivisto pure il Dinner. :D
    Inoltre ho trovato davvero significativa la scena finale :clap: .
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Squintern

    Group
    BoNeS FF writers
    Posts
    1,138
    Reputation
    +5
    Location
    Catania - Sicilia

    Status
    Offline
    A me quest'episodio è piaciuto molto.
    Certo,i momenti di intensità tra B&B non sono al max,ma nella scena finale,dopo che Booth lascia Bren ai Padri Fondatori e lo vediamo al Diner,a parlare al ragazzo Inseminator,lo sguardo che lei gli dà dall'altro lato della strada,quasi sapendo cosa egli stia dicendo è senza prezzo.
    Angela non mi è piaciuto che appena scaricata da Roxie,vada a letto con Hodgins,poteva almeno aspettare qualche giorno.
     
    .
  15. Whitebones82
        Like  
     
    .

    User deleted


    A me questa puntata mica mi è piaciuta tanto...troppo poco B&B...

    Booth alla fine però E' TROPPO FIGO.

    M'è partito l'ormone quando l'ho visto...

    Continuo a domandarmi come faccia Bren a tenere le mani a posto...questo è forse il mistero più grande della serie. LOL.

    Voto 7,5 all'episodio, 10 a Booth.
     
    .
45 replies since 20/3/2009, 08:12   1597 views
  Share  
.