Andrà tutto bene [Completa]

Romance/Angst R B&B spoiler (1x17)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nicoletta78
        Like  
     
    .

    User deleted


    mmmm scusami IC???
     
    .
  2. Chemistry
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nicoletta78 @ 16/3/2009, 10:11)
    mmmm scusami IC???

    si scusami tu.. In Character ^_^
    Mi sembra proprio di vederla per come la descrivi... Brava :)
     
    .
  3. Nicoletta78
        Like  
     
    .

    User deleted


    ahahah grazie scusami, non avevo capito :-p
    grazie veramente tanto!!!!

    a me piace un po' il genere drammone per cui tra poco ci sarà un po' d'azione!!!
     
    .
  4. FrancyBB
        Like  
     
    .

    User deleted


    brava brava! continua, la storia è avvincente e io sono curiosissima di vedere come prosegue!!!
     
    .
  5. ga.riden
        Like  
     
    .

    User deleted


    pure io..... vorrei capire ad esempio perchè brennan h adato un pugno a booth...
     
    .
  6. Nicoletta78
        Like  
     
    .

    User deleted


    l'ha detto
    si era arrabbiata perchè booth non le aveva dato retta :-D

    -Uffa, quante storie per un naso! Mi aveva dato contro in quel caso! Ed io avevo ragione!
    -Questo non ti dava il permesso di picchiarlo! Sei impossibile!
     
    .
  7. ga.riden
        Like  
     
    .

    User deleted


    uhm io pensavo ci fosse qualcosa di più dietro... :)
     
    .
  8. Nicoletta78
        Like  
     
    .

    User deleted


    -Ok, il nostro compito è di fare finta che stiamo lavorando sulle vittime della fossa comune. In realtà approfondiremo i test e ricostruiremo, grazie ad Angela ed al suo computer, le dinamiche dell’incidente che ha portato alla morte di Britney Orsini.
    -Vi ricordo che Goodman già una volta ci ha beccato a fare una cosa simile!- sottolineò Angela: -Questo non significa che non appoggio…-si sbrigò ad aggiungere.
    Hodgins ridacchiò: -Sarà divertente! Adoro prenderlo per i fondelli!!!
    -Dottoressa Brennan?- chiese Zac alzando la mano.
    -Dimmi Zac…
    -Ha già qualche idea?
    -Sapete tutti che non sono brava con le persone, o per lo meno è quello che mi dite quotidianamente. Però se volessimo ipotizzare uno scenario…
    -Sentila, parla come Booth…- sussurrò Angela nell’orecchio di Hodgins. I due risero di sottecchi.
    -Qualche problema voi due?
    -No no! Assolutamente!- disse tornando serio il entomologo.
    -Dicevo… potrebbe essere che Orsini si sia spinto troppo in là in alcuni affari leciti o illeciti che siano e qualcuno per avvertirlo gli ha ucciso la figlia.
    -Ma il rapimento?
    -Non può essere Zac. Orsini non ha problemi di denaro. Avrebbe pagato il riscatto e l’FBI non ne avrebbe saputo niente. Invece ha dichiarato la sua scomparsa. E a detta di quel testa di legno di Travor era anche dispiaciuto… anzi ha usato il termine “affranto”…
    -Dottoressa, la lama che ha reciso le gambe alla vittima è una comunissima ascia per legna. Il che non ci aiuta a restringere il campo… è un oggetto che si può comprare in una qualsiasi ferramenta…
    -Bravo Zac… per cui se fosse come pensiamo la storia potrebbe essere andata così: Britney esce e incontra quello che qualche ora più tardi sarà il suo assassino.
    -Vanno in un bar o ci va da sola… tracce di vino in quel poco che è rimasto dell’intestino…
    -Hodgins, questo non me lo avevi detto prima…
    -Mi dispiace ma l’ho scoperto dopo la telefonata che hai fatto ad Angela. Prima che Zac pulisse le ossa avevo raccolto altri campioni ma non li avevo analizzati tutti. Mi ero soffermato soprattutto sui rifiuti, sul sangue rappreso e sull’orecchino… scusa, una mia leggerezza…
    -Ok non preoccuparti… per cui esce, va in un bar e beve un bicchiere di vino. Diciamo che incontra ora il suo assassino. Si salutano, perché si conoscono abbiamo detto. Poi lui la porta a fare un giro in macchina per campi… era drogata?
    -Negativo al 100%- rispose Hodgins.
    -Non era drogata… lui la fa scendere e le spezza il collo proprio lì… poi prende il corpo, lo porta nella discarica, lo getta in una parte quasi abbandonata e le taglia le gambe.
    -Ho ricostruito al computer la scena del campo e anche quella della discarica.
    -Allora Angela, facci vedere!
    I ragazzi rimasero a fissare l’immagine di Britney materializzarsi sotto i loro occhi e videro lo scenario ipotizzato avverarsi.
    Terminata la ricostruzione avevano tutti in mente la stessa domanda: perché uccidere Britney? E perché simulare un rito tribale del sud America?
    -Abbiamo bisogno delle rilevazioni dell’FBI nella discarica…
    In quel momento il telefono di Hodgins suonò. Il ragazzo parlò per monosillabi e riattaccò. Poi andò al pc di Angela e si mise a trafficare.
    -Prego, non fare complimenti! Fai come se fosse il tuo…- lo rimproverò lei.
    Jack sembrava non sentirla. Mandò in stampa dei files e poi li sparpagliò sul tavolo: -Abbiamo il luogo dell’uccisione…
    I fogli rappresentavano delle foto satellitari di un campo il quale, secondo l’indicazione, si trovava a 30 minuti d’auto da Washington e nella periferia opposta rispetto a quella della discarica del ritrovamento.
    -Come hai fatto?- chiese sorpresa Temperance.
    -Ho le mie fonti! Allora? Si va?- propose con gli occhi blu spalancati. Quella particolare apertura delle palpebre l’aveva solo quando faceva qualcosa di emozionante e fondamentalmente losco nonché contrario all’etica di Goodman.
    Angela ripensò al potere che quel ragazzo aveva: sapeva che la sua famiglia era molto facoltosa e che lui era il principale benefattore del Jeffersonian. Adesso, per amore della verità, si era spinto fino a quel punto. Iniziava a vederlo sotto una luce diversa… decisamente sexy.

    Edited by Nicoletta78 - 17/3/2009, 11:57
     
    .
  9. Chemistry
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi piace che indagano per i fatti loro.. grandi!!
    Continua presto!
     
    .
  10. Nicoletta78
        Like  
     
    .

    User deleted


    Era notte e quando Booth sentì bussare alla sua porta pensò fosse meglio portarsi una pistola dietro.
    Arrivò allo spioncino nervoso e alzò gli occhi al cielo imprecando quando vide Brennan. Le aprì senza tanti complimenti e senza preoccuparsi di indossare solamente dei boxer aderenti.
    -Mmm… forse ti disturbo…
    -Cosa ne dici tu? Sono le due e mezza di notte!
    -Non mi inviti ad entrare?
    -No. Altrimenti l’Alaska potrebbe sembrare un paradiso tropicale rispetto al Polo Sud…
    -Booth, piantala…- lo scavalcò passando sotto al braccio che lui aveva appoggiato al montante della porta per bloccarle l’accesso.
    Seeley sbatté un piede a terra per sfogarsi e richiuse l’uscio delicatamente per non svegliare tutto il condominio.
    -Senti…
    -Aspetta!- le disse.
    Lo vide andare a chiudere una porta per poi tornare e sedersi nella poltrona davanti a lei con la pistola ancora in mano.
    -Ho disturbato una seratina allegra?- chiese sorridendogli beffarda.
    -No, sono riuscito ad avere mio figlio qui per la notte… e non voglio che venga svegliato da una psicopatica antropologa del Jeffersonian…
    -Una volta mi chiamavi Bones!
    -Andiamo! Non ti è mai piaciuto quindi ho smesso…- le rispose sarcastico agitando la pistola in aria.
    -Bhe non è vero che non mi piaceva in via assoluta…
    -Stiamo discutendo su come ti chiamo? Alle tre di notte?
    Temperance si drizzò nella poltrona: -No hai ragione… ho bisogno di un consiglio. Io certe cose non le capisco, non le so… però se tu potessi ascoltarmi…
    -So dove vuoi andare a parare e te lo dico per l’ultima volta: M-I-M-E-T-T-I-I-N-U-N-A-P-O-S-I-Z-I-O-N-E-S-C-O-M-O-D-A!
    -Lo so e mi dispiace… ma non so con chi altro parlare…
    Seeley si alzò e andò a versarsi un brandy, nonostante l’ora, lasciando l’arma vicino ai liquori: -Ti do 10 minuti…
    L’antropologa ne impiegò quasi trenta, ma lui non la bloccò se non per farle alcune domande. Quando il quadro gli fu chiaro la guardò e le chiese onestamente: -Cosa vuoi da me Brennan?
    -Eravamo colleghi… pensavo potessi aiutarmi…
    -Hai detto bene! ERAVAMO. Adesso hai Trevor! È bello, alto, biondo, occhioni blu…
    -Tu sei l’unico agente dell’FBI con cui voglio lavorare!
    -Bones…- sospirò quasi impercettibilmente.
    Seeley aveva solo un problema: non riusciva a controllare del tutto le sue emozioni. Quella frase detta da una Temperance che, non appena pronunciata, era diventata rossa in volto, gli aveva fatto abbassare le difese. Cercò di recuperare distanza sistemandosi in una posizione più formale, come se la stesse interrogando.
    -Booth c’è qualcosa che mi sfugge… mi servono dei riferimenti che non posso avere tramite l’Istituto. E il mio nuovo partner non si troverebbe le chiavi di casa in tasca. Il nome del vero proprietario del campo, visto che risulta intestato ad una società di cui non si sa chi sia l’amministratore. Idem per la discarica. L’elenco delle persone che possono essere affiliate con la famiglia Orsini in positivo e in negativo… i ricercati alti tra il metro e 70 e il metro e 95, mancini, 47 di scarpa.
    -Mi stai chiedendo di infrangere delle leggi. Chiedi a Trevor.- la sua voce lasciava trasparire la collera che stava provando. Non era diretta a lei, ma alla situazione. Non poteva aiutarla senza andare contro almeno ad una quindicina di leggi federali.
    -Booth…
    -Senti Temperance, questo caso non è il mio caso. Ho altre piste adesso. Mi occupo di ostaggi. Io… non posso fare ricerche per fatti miei. Vi potrei incriminare per diverse cosucce: intanto copia di documenti federali, ricerche non giustificate su un corpo di proprietà dell’FBI, intralcio alla giustizia, violazione di proprietà privata…
    -Ma abbiamo trovato impronte su quel campo… ce lo siamo girato per ore al buio con le torce! E alla fine abbiamo trovato le impronte ed il segno inconfutabile di un corpo che è stato lì a terra!
    -Magari qualcuno che ha preso il sole!
    -Ti prego…- si alzò avvicinandosi a lui.
    -Ora mi stai pregando? Aspetta ricapitoliamo…- anche lui si alzò e andò a sovrastarla di una quindicina di centimetri: -Mi chiedi di risolvere il caso per te? Ma cosa ti importa! C’è l’FBI per questo!
    -La persona preposta non è adatta…
    -Di nuovo, Brennan… che ti importa?
    -Lo faccio per la ragazza Booth… lo abbiamo sempre fatto per questo ricordi? Per aiutare queste persone!
    Seeley si passò una mano tra i capelli e poi freddo le disse: -Esci da casa mia.
     
    .
  11. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nicoletta78 @ 17/3/2009, 11:58)
    Seeley si passò una mano tra i capelli e poi freddo le disse: -Esci da casa mia.

    mamma mia com'è cattivo il tuo Booth!
    ma scrivi molto bene, brava Nicoletta - sono curiosa di leggere il resto e di vedere se Booth si ammorbidisce un po'!
     
    .
  12. sunspecs
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma noooo :cry: l'ha cacciata di casa :cry: no ti prego fa che poi la fermi all'ultimo. Comunque mi piace tantissimo questa FF! :clap:
     
    .
  13. elo_93
        Like  
     
    .

    User deleted


    Oddio qst ff è fantastica!!! :woot: COMPLIMENTONI!!! :clap:
    e cmq sn d accordo cn Bones, qst Trevor nn mi piace neanke a me!RIVOGLIAMO BOOTH!!! :superlol: Brava brava brava continua cosi!!!!
     
    .
  14. Nicoletta78
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie a tutte per i complimenit :P
    bhe dai lui sta lottando con i sentimenti che prova per bones
    cerca di tenerla alla larga... :shifty: :shifty: :shifty: :shifty:
     
    .
  15. elo_93
        Like  
     
    .

    User deleted


    Complimenti tt meritati!!!Cmq a qnd il seguito??? ;)
    Dai ke nn sto piu nll pelleee!!! :D :wub:
     
    .
368 replies since 12/3/2009, 08:10   23652 views
  Share  
.