Un caso esplosivo [Completa]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lella1989 @ 13/12/2008, 18:00)
    BELLISSIMO :wub: FINALE STUPENDO che carucci...l'uomo d'azione poi... e almeno per una volta e di una ha avuto l'ultima parola... :D
    spero k kontinuerai a deliziarci cn le tue ff sei davvero brava :clap:

    Grazie davvero, siete veramente tutte gentili! :)
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    3 PhDs Squint

    Group
    Fan di vecchia data
    Posts
    5,297
    Reputation
    +3

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (omelette73 @ 12/12/2008, 23:17)
    Domanda, per chi è più esperto di me. Come si fa ascrivere che la FF è completa, vicino al titolo?

    Anch'io vorrei specificare accanto al titolo che la ff è completa. se qualcuno può spiegarmi come fare lo ringrazio in anticipo :)

    Edited by Kew08 - 14/12/2008, 14:05
     
    .
  3. lotus in dream1927
        Like  
     
    .

    User deleted


    l'uomo d'azione!!!!!bravo Booth!così si fa!!!
    complimenti ottima storia!caso ben studiato,ricerche per rendere il tutto più veritiero e soprattutto bickering made in Booth&Bones al 100%!
    spero avrai presto un'altra illuminazione!
    :P
     
    .
  4. Dreamhunter
        Like  
     
    .

    User deleted


    Una storia molto buona, Teresa. Il caso è ben costruito, il ritmo del tutto simile a quello di un vero episodio e i dialoghi tra Booth e Brennan molto in character. Certo fa tenerezza questo Booth "uomo d'azione" che si prende quello che vuole senza troppo tentennare e questa Brennan che si lascia prendere così dolcemente: sembra una versione a lieto fine e senza complicazioni della scena finale del centesimo episodio.
    Potrà sembrare una valutazione strana, ma la trovo la ff più dolce e romantica tra quelle che hai scritto. ^_^
     
    .
  5. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dreamhunter @ 13/9/2011, 01:37) 
    Una storia molto buona, Teresa. Il caso è ben costruito, il ritmo del tutto simile a quello di un vero episodio e i dialoghi tra Booth e Brennan molto in character. Certo fa tenerezza questo Booth "uomo d'azione" che si prende quello che vuole senza troppo tentennare e questa Brennan che si lascia prendere così dolcemente: sembra una versione a lieto fine e senza complicazioni della scena finale del centesimo episodio.
    Potrà sembrare una valutazione strana, ma la trovo la ff più dolce e romantica tra quelle che hai scritto. ^_^

    Pensa che invece, delle cose che ho scritto, è quella che mi piace di meno :lol:
    Conoscevo molto poco il TF all'epoca e non avevo le idee molto chiare, per non parlare del fatto che non scrivevo da così tanto tempo che ero parecchio arrugginita.
     
    .
  6. Chris.Tag
        Like  
     
    .

    User deleted


    "Un caso esplosivo": prolegomeni di casa Vianello.
    E' così che me li immagino adesso mentre risolvono un caso.
     
    .
35 replies since 9/12/2008, 14:23   4098 views
  Share  
.