Bones su Sky!

(settembre 08 --> )

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. slayerce'
        Like  
     
    .

    User deleted


    per ora non ho visto nulla neanche io... purtroppo non posso registrarlo, non so proprio come si fa o se si può!! :( sorry
     
    .
  2. BoNeS-93
        Like  
     
    .

    User deleted


    Una mia amica che ha Sky mi ha detto che su FOXlife sono partiti i promo, e se ne è accorta perchè non solo io le riempio la testa dalla mattina alla sera di Bones, ma soprattutto perchè conosce Collide e l'hanno messa anche in quel promo!!!! :doh: Inoltre ho chiesto ad un'altra mia amica, che guarda quasi ogni mattina Rete 4, di avvisarmi nell'improbabile caso che trasmettano qualche promo.... VOGLIO SKYYYYYYYYY!!!!!!! :doh:!!!!!
     
    .
  3. Vampytv
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho visto il promo su FoxLife: 30 secondi senza dialogo, si vede soltanto Emily. La scena è tratta dal Pilot, quando Brennan passa la notte a ricomporre i frammenti ossei, fino a ottenere il teschio completo. La colonna sonora è la stessa della scena: Collide. Ci sono anche delle scritte sovrapposte di presentazione, apparentemente spostate e disposte dalle dita di Brennan, carine ma del tutto inutili.
    Dal primo settembre in prima serata su FoxLife.
     
    .
  4. CRIBI82
        Like  
     
    .

    User deleted


    si infatti anch'io l'ho vista ieri sera su fox life.
    non vedo l'ora!!!
     
    .
  5. slayerce'
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'ho visto anch'io, pare che cominceranno a trasmetterlo dal primo settembre!!!!! :clap: :clap: :clap: :clap:
     
    .
  6. Vampytv
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche FoxLife ha contratto il morbo del triplo episodio, Bones sarà trasmessa 3 episodi alla volta.

    lunedì 1:
    Testimone dal passato (1.01 Pilot, 2005): alle 21
    L'attentato (1.02 The Man in the SUV, 2005): alle 21:55
    Al di sopra di ogni sospetto (1.03 A Boy in a Tree, 2005): alle 22:50

    Lunedì 8:
    La mano (1.04 The man in the bear, 2005): alle 21
    Il bambino nel prato (1.05 A Boy in a Bush, 2005): alle 21:55
    La mummia (1.06 The Man in the wall, 2005): alle 22:50.

    E così via. Quindi in settembre trasmetteranno ben 15 episodi.
     
    .
  7. CRIBI82
        Like  
     
    .

    User deleted


    addirittura 3 episodi per serata.....WOW che bello non vedo l'ora.
     
    .
  8. †Ferey†
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok...lunedì 1°settembre sarò in prima fila su fox a riguradarmi Bones *_* che bello...non vedo l'ora che arrivi quel giorno!
     
    .
  9. Romi10
        Like  
     
    .

    User deleted


    Forse potrebbe essere positivo il fatto di tre episodi a settimana magari voglio sbrigarsi a mandarla in onda e poi può darsi che decidano di mandare in onda la seconda stagione e poi anticipare rete 4 e mandare la terza.
    Sarebbe fantastico
     
    .
  10. †Ferey†
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sarebbe fantastico Romi...anche perchè sky non è bastarda come rete4 che manda in onda le puntate in orari improponibili....a dirittura in prima serata e da pure le repliche posticipate di un ora....^^
    Non vedo l'ora che arrivi settembre!
     
    .
  11. Vampytv
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il mondo è bello perché è vario: a voi piacciono 3 episodi alla volta.
    Io li odio. Praticamente è una maratona.
     
    .
  12. CRIBI82
        Like  
     
    .

    User deleted


    non so se è già stato detto, ma se per caso non riuscite a verede Bones dalle 21:00, ricordatevi che su Fox Life + 1 lo danno a partire dalle 22:00.
    questo è molto valido perchè se qualcuno torna tardi a casa, può seguirlo un'ora dopo, senza registrarlo.
     
    .
  13. Dreamhunter
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vampytv @ 21/8/2008, 11:49)
    Il mondo è bello perché è vario: a voi piacciono 3 episodi alla volta.
    Io li odio. Praticamente è una maratona.

    Concordo con te.
    Il telefilm dovrebbero essere trasmessi un episodio per volta, come in America.
    Tre alla volta impediscono di cogliere i particolari di ogni singolo episodio e magari finisce che uno dei tre non viene nemmeno guardato per stanchezza.
     
    .
  14. Vampytv
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dreamhunter @ 22/8/2008, 16:26)
    Concordo con te.
    Il telefilm dovrebbero essere trasmessi un episodio per volta, come in America.
    Tre alla volta impediscono di cogliere i particolari di ogni singolo episodio e magari finisce che uno dei tre non viene nemmeno guardato per stanchezza.

    Beh, c'è un'eccezione a questa regola: le repliche, specie se di una vecchia serie lunga.
    Per esempio se dovessero trasmettere Buffy 1 episodio a settimana, ci metterebbero 144 settimane, ovvero 3 anni.
    Ma quando era in prima visione, DOVEVANO trasmetterla 1 episodio a settimana.
    Bones non è ancora nella situazione di dover concentrare le trsmissioni.
     
    .
  15. Dreamhunter
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vampytv @ 22/8/2008, 16:49)
    Beh, c'è un'eccezione a questa regola: le repliche, specie se di una vecchia serie lunga.
    Per esempio se dovessero trasmettere Buffy 1 episodio a settimana, ci metterebbero 144 settimane, ovvero 3 anni.

    Beh, questo era implicito.
    Ma il difetto della nostra tv è che non lo fa solo con le repliche, purtroppo.
    Sono moltissimi i nuovi serial bruciati in poche settimane.

    CITAZIONE
    Ma quando era in prima visione, DOVEVANO trasmetterla 1 episodio a settimana.
    Bones non è ancora nella situazione di dover concentrare le trsmissioni.

    Oltretutto su Sky è in prima visione.
     
    .
291 replies since 30/7/2008, 15:41   9023 views
  Share  
.