Dunque dunque, le magliette sono arrivate. Quei pochi che c'erano al Tf Festival me l'avranno sicuramente vista addosso, per gli altri appena posso vi posto le foto, così le vedete.
Per chi me le aveva "ordinate" contattatemi via mail (a xhio_bk@hotmail.com) che vi spiego i dettagli e mi date l'indirizzo a cui spedirle.
Per chi non l'ha ordinata ma fosse interessato può sempre contattarmi, perchè tanto mi sono avanzate varie taglie...
Fatemi sapere!
..:: B & B Lover ::.. Booth: "I never had a relationship like this, where we were like two guys. Except that you're not...you know...a guy!" Brennan: "No. No, I'm not" David: I'm Italian, come on! Emily: That's his answer to everything: "I'm Italian"
Per chi voleva vedere le magliette eccovi una foto direttamente dal Tf Festival. Quella che indosso io (sulla sinistra) è il modello da donna. Quella che tiene elide (sulla destra) è il modello unisex. Non si vede molto, cmq c'è anche la scrittina sulla manica...
clicca sull'immagine x ingrandirla
....fingete di non notare la mia faccia da pirla non sono molto fotogenica...specialmente quando provo a ridere...
..:: B & B Lover ::.. Booth: "I never had a relationship like this, where we were like two guys. Except that you're not...you know...a guy!" Brennan: "No. No, I'm not" David: I'm Italian, come on! Emily: That's his answer to everything: "I'm Italian"
siete venute bene in foto....cavolo che invidia la maglietta è proprio bella
se la vuoi c'è.... sono rimaste: da donna la L (ma è calza poco) e unisex sia L che M mi pare....
fammi sapere
Dunque dunque: un po' di magliette sono partite in giro per l'Italia.
Ossa e Mari ormai ce l'hanno.
Quelle di Criss, Cribi e Sela sono in viaggio e dovrebbero arrivare a giorni (..forse dopo il weekend..)
Da parte ho quelle prenotate da Polly, temperancebradshaw e dejanira, in attesa di loro ulteriori comunicazioni.
Per chi la volesse, vi comunico che ce ne sono in abbondanza: almeno una per ogni taglia, per cui non dovete che farvi sentire via mp o via mail, così ci mettiamo d'accordo
Dunque dunque: un po' di magliette sono partite in giro per l'Italia.
Ossa e Mari ormai ce l'hanno.
Si ragazze, a me è arrivata già da una settimana ed è bellissima. Si porta benissimo, il tessuto è molto buono, l'ho indossata e l'ho anche lavata e vi assicuro che è tornata più bella di prima e non si è ristretta.
Ne vado fierissima e la conserverò come fosse la reliquia di un santo!!!
Quelle di Criss, Cribi e Sela sono in viaggio e dovrebbero arrivare a giorni (..forse dopo il weekend..)
non importa dai poi questo week end è lungo...aspetterò però non vedo l'ora che mi arrivi...anch'io come ossa la conserverò come se fosse oro, guai al primo che me la tocca, potrei fucilarlo comunque grazie mille xhio
la maglietta è fantastica, indossata è molto bella e anche dopo i lavaggi è rimasta perfetta, non si è rovinata per niente la scritta (cosa che di solito succede quando ci sono foto stampate) o altro.
Comunicazione di servizio: sono rimaste ancora alcune magliette nere con il logo di I-BONES (tagli M ed L, mi pare). Non voglio assillarvi con questa cosa, ma visto che comunque è un "investimento" che ho fatto di tasca mia che sarebbe dovuto servire per finanziare il sito...beh, vorrei almeno riandarci a paro! :/ Se riuscite a fare un po' di pubblicità tra conoscenti, ve ne sarei grata. Poi non le ricompro più, giuro, ma almeno queste finiamole!
Group: i-Bones STAFF Posts: 2273 Location: Il Mondo
Status:
Ciao a tutti! Oggi vi presentiamo una nuova idea dal sito iBones, con la quale, scoprirete, potrete sbizzarrirvi a vostro piacimento!
Nell’immagine qui sopra potete vedere una maglietta che abbiamo fatto appositamente realizzare per gli utenti del nostro sito e del forum e che, se vi piace, potrete ordinare. Abbiamo cercato di realizzare un prodotto appositamente di alta qualità, perché durasse nel tempo e perché fosse indossabile tutti giorni senza problemi. La maglietta in questione - il cotone liscio, nero, di ottima fattura - è ricamata ad altezza cuore e potete dalle foto rendervi conto da soli delle proporzioni del ricamo.
Il prezzo della maglietta (escluse le spese di spedizione) è di 25 €. Ci rendiamo conto che non è abbordabile per tutti e, per questa ragione, abbiamo fatto in modo di fornire una vasta gamma di alternative... possiamo fornirvi a breve le immagini di altre t-shirt che costino meno o addirittura darvi l’opportunità di inviarci il capo di vestiario che desiderate che faremo in modo di farvi ricamare con il logo che vedete impresso nella foto! Avete una felpa, una borsa, un cappello? Inviatecelo e vi ritornerà a casa con impresso il logo i Bones! Il prezzo? Tenetevi forte... il ricamo costa 8 €, alle quali dovrete aggiungere solo le spese di spedizione per mandarci il capo di vestiario in questione e permetterci di rispedirvelo! Davvero molto economico insomma! E non diteci a questo punto che non avete abbastanza scelta!
L’unico “obbligo” che esiste, è che il logo può essere riprodotto solo ed esclusivamente nei colori e nella misura (8 cm) che vedete postati qui sopra, la scritta è bianca e gialla con il cuore tricolore, considerate quindi che, per esempio, bianco su bianco non si vedrebbe.
Ok... vi domanderete. Ma perché tutto questo? La ragione è semplice, stiamo pensando da un po’ di “emancipare” il nostro sito e comprare uno spazio web tutto nostro e abbiamo pensato di farci aiutare in parte da voi trattenendo, da qualsiasi tipo di ordine facciate, 1 € per poter finanziare in parte questa iniziativa. Fateci sapere cosa ne pensate e se la cosa vi interessa possiamo cominciare ad organizzare seriamente gli ordini delle magliette e l’eventuale ricezione dei capi di abbigliamento che vorreste far ricamare. Fateci sentire la vostra voce!