Telefilm Festival 2008

Milano 8-11 maggio 2008

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (marivampire @ 1/4/2008, 14:13)
    Ti do qualche indirizzo per sapere qualcosa

    http://www.telefilmportal.it/

    a destra trovi il link del Telefilm Festival,vai sulle news.

    http://telefilmcult.blogspot.com/2008/03/a...2008-sesso.html
    un articolo sugli argomenti di quest'anno.Per i biglieti su internet ancora non ci sono.Per lo meno io li sto cercando, ma non li ho tovati, per saperne di più puoi comprare Telefil Magazine di Aprile
    morsi
    marivampire

    In realtà vi conviene guardare direttamente su
    www.telefilmfestival.it
    che vi porta direttamente alla pagina aggiornata con le ultime notizie.
    Per il momento il programma definitivo ora per ora non è stato stabilito, anche se i temi dei dibattiti preassappoco li hanno scelti (anche perchè immagino che gli ospiti li devono invitare con un po' di anticipo...)
    Questo è l'ultimo comunicato stampa:
    CITAZIONE
    7 -11 maggio. Segnatevi queste date, annullate ogni impegno e cominciate il conto alla rovescia: Il Telefilm Festival è in arrivo! Il primo e più importante evento dedicato alle serie tv in Italia compie 6 anni e li festeggia con una cinque giorni nel cuore di Milano tra l'Apollo spazioCinema e l'Università Cattolica dove il 7 maggio si apriranno le danze con una conferenza introdotta da Aldo Grasso che presenterà La vita è un Telefilm, l'enciclopedia tematica di oltre 2000 frasi che hanno fatto la storia delle serie tv dalle origini ad oggi, scritta dal Direttore Artistico del Telefilm Festival Leopoldo Damerini, già co-autore insieme a Fabrizio Margaria del fortunato Dizionario dei Telefilm, e da Chiara Poli, studiosa del genere seriale, firma di TelefilmMagazine ed autrice di Ammazzavampiri – La prima guida italiana al serial TV Buffy. Dopo questo antipasto il Festival proseguirà con il Workshop evento dedicato ai principali operatori del settore televisivo e rivolto ad addetti ai lavori, studenti universitari e stampa. Ma il piatto forte sarà ovviamente la tre giorni al Cinema Apollo dove tra anteprime assolute come la nuova Donna Bionica e Terminator – The Sarah Connor Chronicles e nuove puntate di telefilm già conosciuti (Californication, Dr House ecc ecc) ci sarà spazio per incontri e dibattiti sui filoni telefilmici più caldi tra cui uno dedicato ai telefilm giovani (da Dawson's Creek a The O.C fino al nuovissimo Gossip Girl) ed uno al sesso nei telefilm per celebrare la prossima uscita del film tratto dalla serie culto di HBO, Sex and the City. Maggiori informazioni a breve sul sito e sul numero di Aprile di TFM.

    Fonte: www.telefilmfestival.it

     
    .
  2. pilgrim81
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie mille per le news! Spero che il programma preciso venga pubblicato presto perchè non vorrei perdermelo anche se gli impegni stanno facendo di tutto per remare contro... :(

    Thanks

    Cate
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Allora??? Nessuna novità?? Nessuno si aggiunge alla nostra truppa? :P
    Nel primo post di questo topic ho messo l'elenco di coloro che hanno detto che verranno.
    Chiunque volesse aggiungersi basta che lo segnala. Stessa cosa per i cambiamenti di giorno. Teniamoci aggiornati, insomma ;)

    Qualche notizia per voi:
    CITAZIONE
    Segnatevi questo numero: 0131.25 42 03!
    Da oggi lunedì 7 Aprile è attiva l'info-line per avere notizie sul Telefilm Festival 2008. Il servizio è disponibile tutti i giorni dal lunedì al venerdì, dalle 17.00 alle 19.00. Inoltre, come ogni anno, notizie su programma e ospiti sono rintracciabili sul sito www.telefilmfestival.it, sempre tempestivamente aggiornato, o inviando un’ e-mail a [email protected] per richiedere novità, news in tempo reale e aggiornamenti.

    Fonte: www.telefilmfestival.it

    ...provate a chiedere se sanno qualcosa riguardo Bones...

    E inoltre è uscita anche la locandina ufficiale:
    image

    ...manca solo il programma ufficiale ç___ç
     
    .
  4. Romi10
        Like  
     
    .

    User deleted


    Purtroppo causa lavoro ancora sto in forse, ma spero di riuscire a venire almeno un giorno.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    3 PhDs Squint

    Group
    Member
    Posts
    5,872
    Reputation
    0
    Location
    Attuale: Bologna.

    Status
    Offline
    a quando il programma ufficiale??? :doh:
    e i rivenditori per comprare gli abbonamenti???
    se sapete qualcosa, postate... :P
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    La macchina organizzativa sta funzionando a pieni regimi.
    Stanno definendo gli ultimi dettagli, ma da quello che mi hanno detto, il PROGRAMMA UFFICIALE dovrebbe uscire in giornata...

    OSPITI
    Resi noti i nomi degli ospiti (internazionali e non) che parteciperanno all'evento: membri del cast di Gossip Girl (Leighton Meester e Chace Crawford), dei Cesaroni (Alessandra Mastronardi, Ludovico Fremont e Matteo Branciamore), di Boris (Pietro Sermonti, Caterina Guzzanti, Carolina Crescentini, Alessandro Tiberi e la partecipazione straordinaria di Corrado Guzzanti.) e dell'australiano H2O

    APPUNTAMENTI
    Per i fan del Bones-verse gli appuntamenti al Festival sono 2:
    # Venerdì 9 maggio: proiezione del 1° episodio della 3^stagione di Bones.
    Non ho ancora ben capito se sarà già doppiato o se sarà in inglese coni sottotitoli, comunque ci sarà, ed è questo l'importante! Credo (e spero) lo faranno in serata...
    # Domenica 11 maggio ore 16.00: incontro con tutti i responsabili dei siti/fanclub finalisti del concorso di Tf Magazine e annuncio dei vincitori.
    Ebbene sì, ci sarò anche io... me tocca... E mi farebbe molto piacere se partecipaste anche voi all'incontro. Nella mail che ci hanno inviato gli organizzatori, infatti, si invitano caldamente tutti gli utenti del sito a presenziare per supportare il loro fandom, quindi facciamoci sentire e facciamo in modo che Bones non sia, come al solito, la Cenerentola di turno, ok?
    Conto su di voi! ;)

    BIGLIETTI

    Il biglietto per una giornata costa 12€, l'abbonamento ai 3 giorni costa 30€.
    Non so se già si possano acquistare i biglietti persso l'Apollo Spazio Cinema (vi conviene chiamare l'infoline gratuita 0131 254203 dal lunedì al venerdì, dalle 17.00 alle 19.00 per chiedere info più dettagliate al riguardo), cmq se vi presentate lì il venerdì nel primo pomeriggio non dovreste aver problemi a trovare biglietti ;)

    Detto questo...ASPETTO LE VOSTRE ADESIONI!!!
    Ovviamente molto numerose!!! :P
     
    .
  7. Sara Booth
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il 10 maggio ho il raduno di Dark Angel Italia, quest'anno il TF lo salto quindi buon divertimento a chi va. :)
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sara Booth @ 17/4/2008, 11:06)
    Il 10 maggio ho il raduno di Dark Angel Italia, quest'anno il TF lo salto quindi buon divertimento a chi va. :)

    Ma NOOOoooooo! Mi/Ci abbandoni così? :cry:


    Ps: perchè ti conta solo un messaggio ? ti sei dovuta rifare l'account? :lol:
    Cmq bentornata! ;)
     
    .
  9. slayerce'
        Like  
     
    .

    User deleted


    :( Quanto mi piacerebbe partecipare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  10. yelle
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora, se venerdì non lavoro dovrei esserci entrambi i giorni... sempre che l'episodio di Bones non lo trasmettano troppo tardi, visto che non ho più la macchina e debbo affidarmi ai mezzi -_-
    Nel caso, chi ha in programma una capatina sia venerdì che domenica? :unsure:
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    E' USCITO FINALMENTE IL PROGRAMMA UFFICIALE!!!!


    Bones è venerdì sera alle 23 -_-
     
    .
  12. Romi10
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xhio @ 18/4/2008, 00:04)
    E' USCITO FINALMENTE IL PROGRAMMA UFFICIALE!!!!


    Bones è venerdì sera alle 23 -_-

    Creto però che orario potevano metterlo un pò prima almeno alle 22
    non ci sarò, devo lavorare e visto che lavorerò anche lunedi 12 non so se riuscirò a starci la domenica, ma cercherò di esserci.
    ma i biglietti per entrare si possono comprare anche la domenica? altrimenti mi sorge anche il problema biglietti.
    Ultima domanda di solito a che ora terminano tutti gli eventi di domenica?
     
    .
  13. yelle
        Like  
     
    .

    User deleted


    Alle 23 per me è proibitivo :wacko:
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Romi10 @ 18/4/2008, 00:27)
    ma i biglietti per entrare si possono comprare anche la domenica? altrimenti mi sorge anche il problema biglietti.

    non vorrei dire una fesseria, ma mi sembra che l'anno scorso i biglietti erano finiti tipo sabato... Se vieni da fuori per una sola giornata così rischi di non poter entrare... ti conviene chiedere all'infoline se puoi prenotare o al massimo ti metti d'accorso con qualcuno che viene il venerdi ti fai comprare il giornaliero per la domenica e poi vi incontrate di persona e te lo fai dare ^_^

    CITAZIONE
    Ultima domanda di solito a che ora terminano tutti gli eventi di domenica?

    Dipende da quello che ti interessa..
    Questi sono i programmi:
    Programma di VENERDI' 9 MAGGIO
    Programma di SABATO 10 MAGGIO
    Programma di DOMENICA 11 MAGGIO
    Ci sarebbero i Tudors e CSI che finirebbero verso le 23.30... ma se come me per tornare a Roma prendi il treno economico a 22€ quello mi sembra che parte dalla staz Centrale verso le 23.20 e considera che minimo minimo devi partire una mezzoretta prima...se non di più ;)
     
    .
  15. Tess8377
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma che *** sempre alle 23!!! :angry: o vivi li o passi la notte a milano e non è bello! soprattutto se la devi passare in stazione!
    e poi è già doppiato guardando il programma....avrei preferito sottotitolato a questo punto...cmq non so se riesco a vederlo è troppo tardi.....uffi!! :(

    ora mi studierò un po' i programmi :D e vedo cosa riesco a vedere e che giorno scegliere... a parte Bones punto soprattutto su CSI/Senza Traccia :wub:
     
    .
41 replies since 12/3/2008, 12:57   937 views
  Share  
.