Programmazione Italiana in chiaro

2^stagione (maggio 07 --> maggio 09)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Romi10
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che maledetti, non bastavano i continui maltrattamenti ora l'hanno proprio censurato. ODIO QUELLI DI MEDIASET
    gli ascolti è vero sono stati bassi, ma cavolo va in onda su rete 4 mica su canale 5 dove servono degli ascolti da favola, si potevano anche accontetare, ora voglio proprio vedere qualìè la media della prima serata su rete 4.
    cmq ecco un altro sito dove si parla di Bones, anche se c'è anche altro
    http://telefilmcult.blogspot.com/2007/09/n...acco-bones.html
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    la personificazione di BONES

    Group
    Member
    Posts
    23,067
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    :o: :o: io sono rimasta senza parole, dopo aver gridato per un'ora...cmq ho già spedito a rete4 una mail di protesta, so che molti pensano che non serve a nulla, ma io credo che l'immobilità sia ancora peggio :angry: :(
     
    .
  3. alex_hika
        Like  
     
    .

    User deleted


    Guardando un sito a cui sn molto legata, ke in genere nn mi ha mai deluso, ho trovato una bruttissima notizia....
    Vi posto il link:

    http://www.telesimo.it/bones/news-2007/bon...-primavera.html
     
    .
  4. Dreamhunter
        Like  
     
    .

    User deleted


    Comincio a pensare che qui in Italia, i telefilm di David siano perseguitati da una maledizione... Prima Angel, che in chiaro é stato relegato alle tre di notte e adesso Bones acquistato dalla Cenerentola delle reti, mal gestito, mal collocato. In una parola, SPRECATO.
    Sono basita.
    Ma di una cosa devo ringraziare Mediaset. Mi ha talmente delusa da indurmi a seguire i serial "in diretta" dall'America e così ad imparare l'inglese. Mediaset Educational. :angry:
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    la personificazione di BONES

    Group
    Member
    Posts
    23,067
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    :( almeno tu hai potutoseguirlo in un modo o nell'altro...
    cavoli che incompetenti :angry: perchè poi vorrei sapere quando Rete 4 è stata campione di ascolti bha!!!! <_<

    Edited by xhio - 14/9/2007, 23:40
     
    .
  6. grog di magog
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono disgustato!! Mediaset si fa riconoscere sempre!!Già mi arrabbiai per la fiction Nati Ieri e adesso pure Bones! Oddio!! :cry:
     
    .
  7. crisssbit
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dreamhunter @ 14/9/2007, 20:58)
    Ma di una cosa devo ringraziare Mediaset. Mi ha talmente delusa da indurmi a seguire i serial "in diretta" dall'America e così ad imparare l'inglese. Mediaset Educational. :angry:

    Mi hai letto nel pensiero!!

    Certo, mi rattrista vedere Bones sprecato, come dici bene tu, su rete4, e sapere che il pubblico italiano si perde comunque un serial di qualità...
    ma mi consolo sapendo che tra poco, live from the US, vedremo gli episodi della terza stagione e con le voci ed i dialoghi originali....

     
    .
  8. Dreamhunter
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (la_cacciatrice @ 14/9/2007, 21:03)
    :( almeno tu hai potutoseguirlo in un modo o nell'altro...
    cavoli che incompetenti :angry: perchè poi vorrei sapere quando Rete 4 è stata campione di ascolti bha!!!! <_<

    Beh, é esattamente così che io lo seguo "in diretta". ;)
    E poi, come ho fatto con Angel, e anche ora con Bones, comprando i dvd quando escono in Inghilterra. Infatti mi comprerò quelli della seconda stagione il mese prossimo. Anche perché magari, con lo slittamento della programmazione italiana, é probabile che slitterà anche l'uscita italiana dei dvd.
    Bastardi. :censored:

    Edited by xhio - 14/9/2007, 23:41
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    la personificazione di BONES

    Group
    Member
    Posts
    23,067
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    bastardi fino alla fine maledetti :censored: ma io li recupererò gli episodi perchè questo telefilm lo adoro :wub: :wub: :wub:
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    La discussione sulla cancellazione di Bones dal palinsesto è spostata QUI.
    Sono graditi commenti coerenti e costruttivi.
    Grazie a tutti per il supporto e la collaborazione
     
    .
  11. Vampytv
        Like  
     
    .

    User deleted


    24 su Italia 1?

    http://telefilmcult.blogspot.com/2007/10/n...talia-1-lo.html
     
    .
  12. Romi10
        Like  
     
    .

    User deleted


    Chissà se potremmo avere la stessa speranza anche con Bones, bisogna scrivere a questo direttore di italia 1 mi sembra uno che ragiona
     
    .
  13. CRIBI82
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vampytv @ 10/10/2007, 15:11)

    non ci credo.... :o:

    non possono spostare anche il nostro tf preferito ???
    dovremmo allora mandare mail o lettere a italia 1 :woot:

    CITAZIONE (Romi10 @ 10/10/2007, 18:45)
    Chissà se potremmo avere la stessa speranza anche con Bones, bisogna scrivere a questo direttore di italia 1 mi sembra uno che ragiona

    e' possibile avere la mail di questo direttore ?
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Ieri sera ho scoperto anche che il Dr.House verrà spostato, sempre al mercoledì, su canale5, mentre Grey's anatomy passerà in prima serata al giovedi sempre su Italia1.
    Insomma hanno rovinato il Mercoledì DOC, una delle poche cose buone che facevano... -_-

    Però almeno questo ci dà un barlume di speranza sul fatto che un telefilm possa cambiare rete, all'interno di mediaset.

    Per inciso sono contenta per 24 (era ora che avesse un trattamento decente) ma non sono d'accordo con chi vorrebbe inserirlo nella serata crime con i vari csi. a sto punto meglio Bones!
    E Dr.House che approda a canale5, sulla rete ammiraglia di Mediaset, è un grandissimo segno, evidente sintomo di quanto i telefilm stiano diventando sempre più importanti con i loro affezionati pubblici. Se continuano così le reti saranno, sempre di piu, costrette a trattarli bene. E ce lo auguriamo tutti. ;)
     
    .
  15. Vampytv
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grande vittoria di House! :clap:

    Purtroppo Rete 4 negli ultimi mesi ha collezionato diversi fallimenti conseguiti in sospensioni di telefilm amati come il caso recente “Bones”. Pensa che questa o altre serie (come “24″) potrebbero in futuro essere programmate su Italia 1?
    Per quanto riguarda Mediaset ci sono alcuni casi di telefilm programmabili su più di una rete, come quelli che ha citato. Può capitare quindi che avvenga un passaggio in corso d’opera, se una rete può farne un utilizzo migliore. Certamente “24″ è stato da noi sempre ritenuto un prodotto molto interessante.
    (intervista esclusiva che ho recentemente rivolto a Piercarlo Guglielmi, Responsabile del Palinsesto e della Redazione Diritti di Italia 1 - A.Genna)
     
    .
287 replies since 13/5/2007, 10:26   3522 views
  Share  
.