Programmazione Italiana in chiaro

2^stagione (maggio 07 --> maggio 09)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (sella @ 17/3/2009, 13:03)
    Prima di tutto, piccola informazione, in Francia la IV stagione andrà in programmazione già dal prossimo 3 aprile, poi in Italia sia in chiaro che sul satellite ormai per molte altre series la trasmissione è quasi in contemporanea con gli USA, mi vengono in mente House, CSI e DH.

    Il problema è sempre lo stesso: guarda che serie mi hai citato? Quelle che fanno milioni di ascoltatori in chiaro (anche in Italia). Come ho detto io, per quelle sì che si azzuffano. Purtroppo, come sappiamo, Bones non ha mai goduto di trattamenti tali da poter ottenere tali risultati, in Italia.
    A differenza della Francia dove invece, come tu stessa ci hai riportato varie volte, Bones è una delle serie che ha sfondato e che sta facendo ascolti molto buoni (e che quindi lì viene considerata più o meno come un CSI qui da noi... ^_^ )

     
    .
  2. X Silvia
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tutta colpa dei devastanti effetti che Rete4 ha sulle serie americane di un certo spessore. :angry:
     
    .
  3. Gics89
        Like  
     
    .

    User deleted


    mamma che vergogna...non vorrei essere stato il direttore di italia uno per l'affermazione su Bones...-_-

    a Bones sono legati? seh come no...non ci credo manco se me lo dicessero in 25 lingue del mondo =__=

    poi si lamentano della tecnologia...ma per favore...

    comunque volevo chiedere dato che Sky ha trasmesso le 3 stagioni, la quarta sarà molto improbabile che la possano prendere quelli di Mediaset premium,giusto? ^^"







    ma per la programmazione su quella me*** di Rete 4 nada?? :(

    Edited by xhio - 2/7/2009, 19:32
     
    .
287 replies since 13/5/2007, 10:26   3522 views
  Share  
.