BONES CANCELLATO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Romi10
        Like  
     
    .

    User deleted


    Firmato e le richieste elencate sono ottime, speriamo ci diano retta, avrei aggiunto anche la richiesta di un doppiaggio migliore e più fedele all'originale, almeno nei titoli, ma comunque se già ci ascoltano così è un ottimo traguardo.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Romi10 @ 21/9/2007, 00:21)
    Firmato e le richieste elencate sono ottime, speriamo ci diano retta, avrei aggiunto anche la richiesta di un doppiaggio migliore e più fedele all'originale, almeno nei titoli, ma comunque se già ci ascoltano così è un ottimo traguardo.

    Almeno per la 2^stagione, ormai, il doppiaggio è già bello che fatto, purtroppo o per fortuna...
     
    .
  3. ¤.Arwën.¤
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho firmato! mi dice che ci sono solo 83 firme. Ma può essere mai?o_O
     
    .
  4. AngyBristow
        Like  
     
    .

    User deleted


    CIAO....anke io ho firmato la petizione e sono la 84esima!!!
    Speriamo che ci ridiano presto il nostro BONES!!
     
    .
  5. † Daughter Of Shadows †
        Like  
     
    .

    User deleted


    98esima!
    Cmq proporrei un post a parte solo per la petizione altrimenti ci perdiamo tra le pagine
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Ho aperto il topic apposito per la petizione, ci trovate testo, info, news e ci dovreste scrivere dove la pubblicizzate (specie i forum) così evitiamo di postare due volte negli stessi posti...
     
    .
  7. Vampytv
        Like  
     
    .

    User deleted


    Proteste:
    http://www.sorrisi.com/sorrisi/scheda/art023001038833.jsp
    http://www.sorrisi.com/sorrisi/scheda/art023001038821.jsp
    http://www.sorrisi.com/sorrisi/scheda/art023001038834.jsp
    http://www.schermotv.com/content/view/1670/2/
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Grazie delle segnalazioni, Vampy (anche se sorrisi si poteva risparmiare di pubblicare la mia risposta, visto che era piu che altro privata... -_- )
     
    .
  9. Romi10
        Like  
     
    .

    User deleted


    la risposta data a Valentina mi ha sorpreno un immaginavo che avrebbero mai scritto una cosa così.
     
    .
  10. Vampytv
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Romi10 @ 28/9/2007, 19:36)
    la risposta data a Valentina mi ha sorpreno un immaginavo che avrebbero mai scritto una cosa così.

    Sì, davvero incredibile!

    Una curiosità, Publitalia scrive agli sponsor in data 17 settembre:

    Oggetto: Rete 4 –VariazioneFascia Pubblicitaria Serie Top
    Comunicazione 17 Settembre 2007
    Il telefilm Bones, previsto per stasera, è stato sospeso e, solo per questa settimana, la relativa fascia publicitaria Serie Top (cod. GG) si sposta al mercoledì sul telefilm Cordier. Stasera invece andrà in onda il film "Commando" con A. Schwarzenegger, che avrà la fascia pubblicitaria Seratissima(cod. GG).


    Il bello è che in data 21 settembre Mediaset invia un altro comunicato in cui Bones è ancora presente al lunedì.

    Vabbé, piccole stranezze, dimenticanze forse, fatto sta che non hanno comunicato agli sponsor la cancellazione.
    I quali pagano, nella fascia Serie Top, ma vengono dirottati da un'altra parte.
    Uno spot in Serie Top costa 15.500 (settembre), 17.500 (autunno).
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Vampytv @ 29/9/2007, 15:51)
    CITAZIONE (Romi10 @ 28/9/2007, 19:36)
    la risposta data a Valentina mi ha sorpreno un immaginavo che avrebbero mai scritto una cosa così.

    Sì, davvero incredibile!

    Una curiosità, Publitalia scrive agli sponsor in data 17 settembre:

    Oggetto: Rete 4 –VariazioneFascia Pubblicitaria Serie Top
    Comunicazione 17 Settembre 2007
    Il telefilm Bones, previsto per stasera, è stato sospeso e, solo per questa settimana, la relativa fascia publicitaria Serie Top (cod. GG) si sposta al mercoledì sul telefilm Cordier. Stasera invece andrà in onda il film "Commando" con A. Schwarzenegger, che avrà la fascia pubblicitaria Seratissima(cod. GG).


    Il bello è che in data 21 settembre Mediaset invia un altro comunicato in cui Bones è ancora presente al lunedì.

    Vabbé, piccole stranezze, dimenticanze forse, fatto sta che non hanno comunicato agli sponsor la cancellazione.
    I quali pagano, nella fascia Serie Top, ma vengono dirottati da un'altra parte.
    Uno spot in Serie Top costa 15.500 (settembre), 17.500 (autunno).

    Curioso... :uhm:
    Bisognerebbe far presente questa cosa agli sponsor...aizziamo anche loro contro Mediaset!!!!! :lol:
     
    .
  12. rabb-it
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non ho letto tutto il topic, ma ho compreso che si parla di salti di programmazione inerenti a retequattro.

    Ora io non sono una fans di Boreanaz, vedevo ogni Buffy e mi stava più simpatico spike, quindi, però la sola ragione per cui Bones ho iniziato a seguirlo quando lo hanno mandato sul saltellite è perché sapevo che non avrei mai potuto seguirlo conoscendo la rete in questione.

    Vecchi ricordi di altri telefilm iniziati e mai terminati, ho preferito non inziar a vederlo, sapevo che mi sarebbe piaciuto.

    Come infatti è stato quando ho iniziato a seguirlo sul satellite.

    ops... scusate la dissertazione.
    Ma l'argomento proigrammazione australiana(Nel senso che fan salti degni dei canguri mica altro) mi ha stuzzicato le dita.



     
    .
101 replies since 15/9/2007, 01:04   2218 views
  Share  
.