BONES CANCELLATO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mari 73
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono una stafans di bones e sono sicura che tornerà molto presto perchè è stata seguita la scorsa edizione trasamessa di sabato contro canale 5 e "Ballando con le stelle" non posso credere che adesso non è più visto, piuttosto credo, che si erano concentrate troppe prive tv: Numbers, Heros, Gente di Mare, Distretto di Polizia 7 troppo la stessa sera!!!Comunque spero che sia solo posticipato. Ciao a tutti
     
    .
  2. Marsee
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti mi sono iscritta da poco ma dopo aver letto della cancellazione di Bones ho già scritto un reclamo a rete 4...continuerò tutti i giorni a mandare mail spero lo facciate anke voi...
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Squintern

    Group
    Member
    Posts
    1,757
    Reputation
    0
    Location
    Lodi

    Status
    Offline
    salve a tutti,
    sono appena stato sul sito di rete4 per vedere il titolo della puntata di stasera e...invece ho visto che fanno Commando :wacko:
    allora ho pensato che qualcuno potesse sapere il perchè ed eccomi qui...ho pensato che un forum di appassionati sicuramente sapeva il motivo, ed ho letto la triste notizia.

    purtroppo non posso aggiungere altro a quello che avete già scritto, neanche io capisco come si possa trattare un telefilm in questa maniera. quando l'ho conosciuto l'anno scorso (o erano 2 anni fa?) l'avevo fatto proprio per sbaglio, mi ricordo che era un sabato sera che non ero uscito e pur avendomi interessato molto già sapevo che sarei riuscito a seguirlo poco visto il particolare giorno della settimana. perchè, che cavolo, la maggior parte dei giovani sabato sera esce, e allora la mediaset chi credeva che lo vedesse bones?
    poi quest'anno scopro che finalmente è tornato e ha cambiato giorno...ma l'hanno annullato.
    boh, un simile comportamento lo capisco proprio poco. devi almeno far consocere il prodotto alla gente prima di sapere se ha fatto colpo o no, altrimenti non aveva neanche senso riniziarlo.
    bah...speriamo in bene per il futuro
     
    .
  4. bonesbrennan
        Like  
     
    .

    User deleted


    mah.. sono senza parole!! non ci credo che dopo 2 sole serate rete4 abbia già cancellato il telefilm, ma tanto ormai ci siamo abituati, megli mandare commando per la milionesima volta, quello sì che farà successo!!! mi fanno semplicemente schifo, loro e l'auditel!! e adesso si deve aspettare l'anno prossimo, meglio mandare certe cretinate d programmi, no????????????????????????????? :angry: :angry: :angry:
     
    .
  5. zutury
        Like  
     
    .

    User deleted


    MI SN ISCRITTO DA POCO ANKIO RIMANGO SBALORDITO DA TUTTO CIO',STASERA MI ASPETTAVO DI ASSISTERE A BONES E INVECE RETE 4 COSA PROPONE ??????? COMMANDO MA BRAVI :clap: AHAHAHAHAHAH MI VIENE VOGLIA DI RIDERE,SN MOLTO BRAVI QST DI MEDISET ANCORA NN CAPISCONO CHE QSTI FILM VECCHI DI 50 ANNI NN VANNO + SI DEVONO AGGIORNARE ORMAI SCHARZENAUGER O COME DIAVOLO SI SCRIVE NN E' PIU' QUEL ATTORE CHE INTERPRETA COMMANDO ,DAVVERO CE L HO CON MEDIASET XKE' SN DAVVERO CRETINI SI FANNO DEL MALE DA SOLI,AVETE COMPRATO I DIRITTI PER BONES ????? E PROPONETOLO ALLORA MAGARI AGGIUSTANDO LA PROGRAMMAZIONE,E DAVVERO UNA COSA SENZA SENSO QST FA CAPIRE QUANTO SIANO DEGLI INCOMPETENTI QUELLI DI MEDIASET,OVVIAMENTE ORA CERCHERO' DI INTASTARE LA POSTA DI RETE 4 CERCHERO' DI PROTESTARE A MODO MIO ANCHE SE SARA' UN TENTATIVO INUTILE,SPERO ALMENO CHE QST VOLTA LEGGANO CIO' CHE SCRIVIAMO NOI FAN SPERANDO CHE TRASMETTINO BONES IL PRIMA POSSIBILE,
    VIVA I TELEFILM DI OGGI ABBASSO FILM MONNEZZA ANNI 70
     
    .
  6. Miss Peel
        Like  
     
    .

    User deleted


    che dire che non avete già detto...purtroppo noi poveri fedeli telespettatori dovremmo essere armati di infinita pazienza e videoregistratori.. cioè stasera per esempio davvero non so che perdermi...ma come si fa?
    sono anche io per una protesta intelligente e inonderò di mail ogni casella di posta che conosco per far sentire la nostra voce!!!
    metterò anche qualche indirizzo nel forum dove sono mod perchè so che qualcuno lo segue!!
    e visti gli ascolti di Heroes di ieri paragonati ad O.C. direi che siamo a rischio...molto rischio...
     
    .
  7. lorypesci
        Like  
     
    .

    User deleted


    è un vero skifo!!! :^"^:
    aspettimamo tanto di vederlo e poi questi imbecilli lo cancellano... image
    Almeno potrebbero spostarlo in seconda serata! image
     
    .
  8. Kihayla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non mi aggrego al coro di chi è rimasto senza parole semplicemente perchè in realtà ne avrei davvero tante da dire a quei simpaticoni... :angry:
    Dopo il trattamento subito da Bones lo scorso anno, devo dire che non è che la notizia mi abbia sorpreso molto... (non ho dimenticato il terzo episodio trasmesso una notte dopo il 15° e il 18° più molte altre varie ed eventuali...)
    Quello che personalmente mi fa più rabbia è che, come è già stato detto, ci si sia attaccati alla scusa della mancanza di ascolti... Insomma, già in partenza la decisione di metterlo su Rete 4 con una simile mancanza di pubblicità faceva presupporre una vaga carenza di ascolti... A questo punto c'è solo da sperare che per qualche miracolo divino lo trasmettano a breve su Fox, visto che in fondo anche Italia 1 ha fatto la sua bella dose di errori... (Una su tutte: l'orario a cui è stato trasmesso Angel aggiunto alla rapidità con cui si susseguono le stagioni... <_< ) E se davvero il problema fossero gli ascolti, beh, non è che sia un telefilm che necessita di motivi e incoraggiamenti particolari per essere visto, è stupendo, non serve altro. Però la gente deve almeno essere informata decentemente della sua esistenza... <_<
     
    .
  9. Ryo Saeba
        Like  
     
    .

    User deleted


    ...per me facevano più bella figura a posticipare l'intera stagione piuttosto che iniziarla per poi stroncarla così
     
    .
  10. SpikeJem
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    personalmente penso che questo 'slittamento' (e speriamo che di questo si tratti) non sia poi così negativo.
    Era indubbio che continuando così, in questo periodo, con avversari come Gente di mare, Criminal Minds e nonsochealtrafictionsucanale5, più i Simpson su Italia1 (perchè dicono che continuano il lunedì con gli episodi in anteprima) Bones non sarebbe riuscito ad eguagliare neanche gli ascolti della 1^stagione e questo sarebbe stato triste

    la penso anch'io così -_-
     
    .
  11. ¤.Arwën.¤
        Like  
     
    .

    User deleted


    salve ragazzi, mi sono presentata qui molto tempo fa, quando c'era la prima serie di Bones (avevo come nick Ewyn)
    ecco cosa ho scritto a retequattro
    CITAZIONE
    grazie mille per aver tolto uno dei miei telefilm preferiti. Potevate almeno avvertire, anzichè trovare un film vecchio come la cucca.
    Siete fantastici, davvero. Bones era un telefilm che meritava publicità, e ci sono persone che lo vedono.
    Perchè una buona volta, anzichè pensare solo allo share, non fate qualcosa di decente?!
    una ex telespettatrice

     
    .
  12. alex_hika
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    CITAZIONE
    personalmente penso che questo 'slittamento' (e speriamo che di questo si tratti) non sia poi così negativo.
    Era indubbio che continuando così, in questo periodo, con avversari come Gente di mare, Criminal Minds e nonsochealtrafictionsucanale5, più i Simpson su Italia1 (perchè dicono che continuano il lunedì con gli episodi in anteprima) Bones non sarebbe riuscito ad eguagliare neanche gli ascolti della 1^stagione e questo sarebbe stato triste

    la penso anch'io così

    Quoto... Xò i palinsesti nn li inventano il giorno prima...potevano pensarci e nn ' spezzetarla ', fra l'altro senza uno straccio di avviso, in qst modo indecente...
     
    .
  13. ¤.Arwën.¤
        Like  
     
    .

    User deleted


    appunto, senza contare che se non fai pubblicità, come pensano che la gente lo veda?dobbiamo sorbirci cose patetiche come saranno drogati, l'isola degli sconosciuti e il grande pisello.
    Ma per favore, non è nemmeno serietà.
    Cribbio -_-
     
    .
  14. isapuccib
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho scritto a rete 4!!spero che serva a qlcosa!
     
    .
  15. {Lady Akasha}
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se non scriviamo contemporaneamente non servirà granchè...l'unico sistema e bombardare la casella di posta...con tutte le email possibili...nello stesso momento!! :skull: :skull:
     
    .
101 replies since 15/9/2007, 01:04   2218 views
  Share  
.