BONES CANCELLATO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Frencis
        Like  
     
    .

    User deleted


    CHE SCHIFO NON SE NE PUO PIU
     
    .
  2. princes_of_the_univers
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' qualcosa di assolutamente increscioso. Io ho iniziato a scrivere lettere di protesta e ho detto di farlo anche alle mie amiche: non se ne può più di questo genere di comportamento. Mi sento presa per il c...o.
    Onestamente sono abbastanza d'accordo con Franca: non vedo questo cancellamento come qualcosa di buono, Qui si rischia di finire esclusivamente sul satellite e pr me non è il massimo visto che non lo tengo. Ho paura che, non solo Bones finirà nel 2008, ma addirittura lo mostreranno in ore assurde, un po' come sta succedendo ad Angel su Italia 1.
     
    .
  3. Maggot n°30/30-150
        Like  
     
    .

    User deleted


    è una vergogna!!!!!!!!
     
    .
  4. Romi10
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quello che penso è che dovrebbero togliere Bones dalle mani di rete 4, non si può pretendere che faccia buoni ascolti su una rete del genere e poi da quando rete 4 è campioni d'ascolti?. verrà vista si e no da un paio di milioni di persone.
    per non parlare del trattamento, lo conosciamo tutti, riservato alla prima stagione e ai primi episodi della seconda, spero che questa sospensione gli serva a capire che devono spostarlo su un altro canale tipo italia 1 perchè su canale 5 sarebbe chiedere troppo, l'ideale a mio avviso sarebbe un episodio a settimana all'interno della serata crime di italia 1 prima dei vari CSI che ha mio avviso hanno molte più schifezze in fatto di vittime rispetto a Bones, oppure anche in seconda serata insieme a prison break o dopo che hanno finito di mandare in onda la seconda stagione di prison. ma questi conti per quelli di mediaset sono troppo difficili da capire.
    l'unica speranza che ci rimane è quella che in america Bones diventi uno dei tf più importanti così che quando mediaset deve spendere una marea di soldi per comprare i diritti poi ci pensa 100 volte prima di buttare il telefilm nelle mani di rete 4, oppure un altra speranza è che uno degli attori di bones giri un film in cui è protagonista e questo film fai il botto, e mediaset per fare soldi pubblicizza bones come il telefilm che ha lanciato l'attore. così funziona la tv italiana.
    Visto che la speranza è l'ultima a morire spero che mediaset aprà gli occhi e si renda conto che ha in mano un tf dalle potenzialità altissime che hanno bisogno soltanto di essere sfruttate, e che prendano esempio dagli altri paesi europei e non solo dove bones è amatissimo e trattatto come si deve, senza programmazioni ballerine e quant'altro. Se non mi ricordo male una amica francese mentre ci scambiavamo opinioni su bones, mi ha detto che lì la prima stagione è stata tra le più seguite di tutta la tv francese e che prospettavano lo stesso successo e anche maggiore per la seconda.
    Visto che mi piace sognare già vedo bones su italia 1 in prima serata, senza tagli, censure, palinsesti ballerini, con una massiccia campagnia pubblicitaria e con un doppiaggio decente e fedele all'originale e la voce di David con lo stesso doppiatore di angel.
    Ho già iniziato a mandare le lettere.
    credo però che la miglior cosa sia creare una petizione on line e farla girare non solo in italia ma anche su siti esteri così tutti i fans di bones sparsi nel mondo potrebbero darci una mano. cosa ne pensate?
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Riporto un intervento da parte di sela che mi sembra molto costruttivo:
    CITAZIONE
    [...] bisogna essere costruttive ed è questa l'esigenza più impellente. Quanto ti esprimerò è una mia opinione che trova lo spunto dalla sospensione o cancellazione di Bones, ma ha un significato più generale, coinvolge il tipo di presenza che i siti d'appoggio alle series televisive svolgono e possono svolgere e nei confronti delle reti Tv e nei confronti della stampa giornalistica. E' necessario un loro riconoscimento, una presa d'atto da parte delle reti Tv dell'esistenza di una realtà che, mano a mano, collegandosi e creando "opinione pubblica" può incidere in qualche modo. (Vedi gli ultimi esempi negli USA: il caso di Jhericho è paradigmatico al riguardo).
    [...]
    Prima di tutto una qualche forma di dialogo tra i responsabili delle reti e il pubblico. Ad esempio: si riscontra che, per un qualsiasi motivo, una serie non "funziona" e ci sono ragioni oggettive che ne richiedono il rinvio. Benissimo, è questo un problema che deve essere risolto, ma lo si faccia rispettando gli utenti con comunicati stampa seri, informandoli e chiarendo quali siano le intenzioni per il futuro. Sapendo di dover rispondere ad una specie di vigilanza, la quale compie azioni concrete e non si limita a lamentarsi, forse i dirigenti potrebbero sviluppare un approccio diverso al loro lavoro.
    Negli USA a maggio viene presentato il palinsesto della stagione successiva, gli spettatori hanno il quadro di riferimento fin da subito e sanno come regolarsi. Le variazioni in corso d'opera sono sempre possibili, ma sempre con largo anticipo. Come tutti, addetti ai lavori e spettatori, sono consapevoli della spietatezza che domina il settore: cancellazioni, spostamenti sono all'ordine del giorno (a questo riguardo ne sa qualcosa anche Bones, il quale nel primo anno ha avuto una trasmissione a dir poco ballerina. La situazione è migliorata nel secondo, ma il vero salto di qualità l'ha fatto quando, iniziato American Idol, ha svolto un ruolo da traino, acquisendo quattro milioni di spettato in più. Allora, ci si è accorti di Bones e l'atmosfera è cambiata, i grandi siti informativi hanno iniziato a considerarla. Speriamo ancora meglio per l'imminente terza stagione).
    Tutto questo è iniziato anche in Italia, bene! Anche se mi sembra che ingenuità e pressapochismo siano dominanti. Le scelte fatte in Mediaset tra Italia1 e Rete4 per il palinsesto autunnale lo stanno a dimostrare. Con questa disparità clamorosa: il pompaggio sui quotidiani delle serie trasmesse da Italia1, in attesa dell'evento clamoroso che, per nostra fortuna, non c'è stato, e il silenzio tombale corrispondente sul palinsesto di Rete4. La prossima volta che qualche giornalista mi parla della libertà d'informazione .......
    [...]

    sela

    P.S. Circa l'ipotetico rinvio del cofanetto della II stagione da parte di Fox. Perché non scrivere una petizione con tutte le nostre firme, facendo loro presente che bruciare Mediaset con l'uscita anticipata del cofanetto rispetto alla ripresa di Rete4 potrebbe spingere i fans arrabbiati ad acquistarlo e così far loro "marameo"! Può darsi che ci siano ragioni legali a rendere impossibile tutto ciò, ma dai, sarebbe divertente, tenendo conto anche della guerra spietata che in corso è tra Sky e Mediaset.

    Riguardo il PS credo sia pane per i denti di Vampiro ;)
     
    .
  6. Sara Booth
        Like  
     
    .

    User deleted


    Fossi stata il direttore di Italia1 mi sarei presa Bones e fatto debuttare dopo un CSI, per avere almeno una base di pubblico di partenza. E magari dopo Bones avrei dato Angel avendo David che fa da traino. Trovo che sia di difficile attuazione uno spostamento di rete visto che implicherebbe il doverlo ricominciare da capo, perché dubito che il pubblico di rete4 sia lo stesso di italia1 e andrebbe in onda almeno in terza o quarta serata.
     
    .
  7. Fresina
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono in ritardo , ma mi aggrego al coro degli arrabbiati! :angry:

    Non è possibile trattare un telefilm così!

    Prima, lo mettono su un canale che praticamente se non ti fanno vedere i miracoli di Padre Pio, ti piazzano davanti solo noiose telenovele e film del 1800! Il suo posto doveva essere su Italia 1!

    E' ormai un dato di fatto: su Rete 4 ci vanno nonne e casalinghe, su Canale 5 solo le casalinghe e su Italia 1 chi ha capito che i telefilm sono l'ultima frontiera di qualcosa di decente da guardare in tv (a parte i documentari di Piero Angela, per un po' di cultura). <_<

    Poi, lo spostano da un giorno all'altro senza avvertire... prima e poi seconda serata... con dei bidoni di pubblicità e zero promozione! :(

    Io voto perchè facciano vedere la seconda stagione e poi tutte quelle che verranno su Fox! Così me lo scarico e buona notte al secchio! -_- Per quanto mi riguarda, in lingua originale viene molto meglio, ma molte volte tutti quei termini scientifici mi mandano in panne!

    Uffa! :censored: C'ho una rabbia addosso che se mi trovo davanti quello che ha preso questa decisione, lo riduco in modo tale da dover chiamare Brennan per identificarlo! :bones:

     
    .
  8. Romi10
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi piace il commento di sela, molto bello, ma una curiosità dove l'ha postato visto che qui non c'è?
     
    .
  9. dampyrpatty
        Like  
     
    .

    User deleted


    una vergogna. non ci posso credere! prima non lo pubblicizzano a sufficenza, poi cancellarlo cosi? QUALE RISPETTO HANNO ALLA MEDIASET PER I TELESPETTATORI? non voglio credere a questa notizia, e mi rammarico ancora di più perchè in italia c'è gente che guarda "tempesta d'amore"! e ora lo vogliono addirittura spostare in prima serata! Be gli avviso io: gli ascolti di tepesta come si chiama, caleranno vertiginosamente, perchè i suoi telespettatori data l'età passeranno presto a miglior vita :bones: . scusate lo sfogo, ma non ce la facevo a non dire nulla :angry:
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Squint

    Group
    Member
    Posts
    2,640
    Reputation
    0
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    E' incredibile che l'abbiano cancellato, e pensare che se non passavo di qui e non avrei letto questa nefasta notizia avrei aspettato tutta contenta lunedì per vedere Bones; io mi chedo solo qundo riprenderà e soprattutto dove, se dovvesero farlo su Fox io sarei fottutta perchè non ho Sky e di conseguenza i canali Fox, sono talmente arrabbiata che non sò come sfogarmi e comunque volevo chiedere quand'è che quelli di di Rete4 hanno presa questa bruttissima decisione di cancellare temporaneamente Bones qualcuno sà?
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Jenny60 @ 16/9/2007, 19:11)
    E' incredibile che l'abbiano cancellato, e pensare che se non passavo di qui e non avrei letto questa nefasta notizia avrei aspettato tutta contenta lunedì per vedere Bones; io mi chedo solo qundo riprenderà e soprattutto dove, se dovvesero farlo su Fox io sarei fottutta perchè non ho Sky e di conseguenza i canali Fox, sono talmente arrabbiata che non sò come sfogarmi e comunque volevo chiedere quand'è che quelli di di Rete4 hanno presa questa bruttissima decisione di cancellare temporaneamente Bones qualcuno sà?

    :doh: Leggete anche il sito, ogni tanto, non sta li x bellezza :(
    La notizia è cominciata a circola venerdi 14/9 nel pomeriggio.
    E per come stanno le cose ora, lo dovrebbero rifare, sempre su Rete4 immagino, in primavera.

    Se continuiamo a far sentire la nostra voce, forse, può darsi che qualcosina la possiamo cambiare....
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Squint

    Group
    Member
    Posts
    2,640
    Reputation
    0
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Grazie e scusa se non ho subito visto nel sito, ma cerca di capirmi quando ho letto oggi pomeriggio questa nefasta notizia al cervello non arrivavano più certe notizie come questa I'm sorry; a questo punto spero che facciano almeno la repplica della prima stagione voi che dite?!?
     
    .
  13. Ales2004
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Sara Booth @ 16/9/2007, 17:19)
    Fossi stata il direttore di Italia1 mi sarei presa Bones e fatto debuttare dopo un CSI, per avere almeno una base di pubblico di partenza. E magari dopo Bones avrei dato Angel avendo David che fa da traino. Trovo che sia di difficile attuazione uno spostamento di rete visto che implicherebbe il doverlo ricominciare da capo, perché dubito che il pubblico di rete4 sia lo stesso di italia1 e andrebbe in onda almeno in terza o quarta serata.

    Infatti qui in Olanda Bones e' stato abbinato a CSI (e trasmettono una puntata a settimana cosi' dura un bel po' di mesi), adesso siamo alla fine della seconda stagione e l'hanno spostato e abbinato a CSI NY.

    Prima era su un canale per giovani, adesso e' su un canale piu' per famiglie.. comunque pubblicizzato pochissimo e malissimo anche qui. :angry:

    Comunque avete tutta la mia solidarieta'..
     
    .
  14. Romi10
        Like  
     
    .

    User deleted


    l'indirizzo e-mail di series magazine è [email protected], all'indirizzo .com mi è tornata indietro e anche a quello [email protected]

    Edited by Romi10 - 17/9/2007, 11:19
     
    .
  15. Vampytv
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche Heroes rischia, dopo gli ascolti di ieri.
     
    .
101 replies since 15/9/2007, 01:04   2218 views
  Share  
.