Season 3 Spoilers

news e speculazioni a go-go!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (CRIBI82 @ 24/11/2008, 14:10)
    allora non so se postarlo qui va bene, ma ieri ho trovato questo video su You Tube, che ringrazio, riguardante l'episodio 3x14 e sono rimasta senza parole :whaat:
    purtroppo per molti non è una novità, siamo in pochi a dover ancora vedere la terza stagione...
    quindi ATTENZIONE SPOILER

    ma la terza stagione non finisce con 15 episodi?
    devo assolutamente sapere come finisceeeeee !!!!!!

    infatti la questione del ferimento di Booth si risolve nell'episodio successivo. Anzi, nei primi 3 minuti dell'episodio successivo, in maniera fin troppo sbrigativa, purtroppo <_<

    Cmq la s3, di per sè, ha 14 episodi, con l'aggiunta di "Player under pressure", che in realtà doveva essere il 2x19, ma non fu mandato ai tempi della s2 ed è quindi stato riadattato per far parte della s3. Quindi, se consideri PUP, la s3 ha 15 episodi, se non lo consideri ne ha 14 e "Wannabe in the weeds" sarebbe 3x13, quindi il penultimo.
    Personalmente, considero PUP il 2x19, e quindi una s2 di 22 episodi e una s3 di 14. E infatti questa è anche la numerazione che trovi sul nostro sito....
     
    .
  2. lotus in dream1927
        Like  
     
    .

    User deleted


    allora, non so se metterli qui vada bene..ho trovato su yt queste scene cancellate delle sessioni di coppia di BB...molto molto divertenti!xhio io intanto le metto qui,poi in caso le sposti!grazie!

    Edited by xhio - 18/12/2008, 00:38
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (lotus in dream1927 @ 18/12/2008, 00:06)
    allora, non so se metterli qui vada bene..ho trovato su yt queste scene cancellate delle sessioni di coppia di BB...molto molto divertenti!xhio io intanto le metto qui,poi in caso le sposti!grazie!

    Con calma.
    Le abbiamo tutte e arrivano subbate in italiano man mano che andiamo avanti con la season 3.... non gliele sparare tutte ora che sennò si rovinano tutta la sorpresa! :fiu:
     
    .
  4. lotus in dream1927
        Like  
     
    .

    User deleted


    ahaha,ok ricevuto!
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    ecco qua:



     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    3 PhDs Squint

    Group
    Fan di vecchia data
    Posts
    5,297
    Reputation
    +3

    Status
    Anonymous
    :superlol: troppo divertenti... soprattutto il secondo!
     
    .
680 replies since 2/4/2007, 17:34   12121 views
  Share  
.