Season 3 Spoilers

news e speculazioni a go-go!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. isapuccib
        Like  
     
    .

    User deleted


    sn d'accordo cn te dreamhunter...qndo nn c'è lo aspettiamo...ecco il colpo di scena!
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Dreamhunter @ 23/5/2007, 20:17)
    Ho appena letto l'intervista che Kristin/Wanda ha fatto a David, Emily, Hart Hanson & C.
    Ci sono alcune interessanti anticipazioni sulla nuova stagione.

    SPOILER (click to view)
    - Angela e Jack dovranno cercare l'uomo che lei ha sposato alle Fijii, perché lei non ricorda più chi sia (ma se ci sono documenti che certificano che é sposata, non dovrebbe esserci anche il nome del tizio? :unsure: )

    - E' confermato il processo a Max Keenan. Pare che vogliano utilizzare Ryan O'Neal il più possibile.

    - In questa terza stagione pare che conosceremo tutti i maschi della famiglia Booth: il fratello, il padre e pure il nonno. :o: E qui c'é da chiedersi come sarà il casting...

    - Confermato il ritorno di Grave Digger, ma anche di un nuovo serial killer il cui disegno criminale é comporre uno scheletro umano con una vittima diversa per ogni osso (206 vittime, quindi). Pare sarà la storia di apertura.

    - Circa B&B... Gli autori hanno glissato. Sempre commedia romantica, ma niente sesso...
    In proposito, David e Emily hanno delle idee...

    Emily Deschanel: I want hot dream sequences...
    David Boreanaz: Where I'm washing your...hybrid? Bones drives a hybrid now.
    E.D.: Shirtless!
    D.B.: I want hard-core, character-driven therapy that puts us in situations-
    E.D.: Oh, and stakeouts!
    D.B.: Stakeouts, and putting these two characters in situations where they feel uncomfortable-they think they know what they're doing, but they really don't-and then they pick each other up when they really do know what they're doing.
    E.D.: Pick you up, like, at a bar? Pick me up, carry me around?
    D.B.: Over the moon!
    E.D.: What? Okay, I'm going to learn from you, I'm going to speak in metaphor.
    D.B.: See, that's good, she picks up on the stuff that I say.
    E.D.: So, in metaphor, season two was the trampoline, and season three is going to be us flying through the air.
    :P

    Staremo a vedere. ;)

    :woot:
    senti senti senti senti.... :shifty:
    Dream sei la mia dea e musa ispiratrice :P dove l'hai trovata sta roba? io non l'ho letta da nessuna parte... :huh:
    Vabbè, cmq sono notizione e sono molto contenta.
    [continuo senza mettere i tag di spoiler, tanto siamo in sezione spoiler....]
    - Ang&Jack alla ricerca dell'uomo delle Fiji, era abb naturale, non potevano lasciare il cliffhanger irrisolto, ovviamente... :rolleyes:
    - di Max e Ryan O'Neal, bene o male, era una delle poche cose che già si sapeva, come della terapia di B&B.
    - i maschi della famiglia Booth: menomale, così fanno contenta Dream, che ci ha fatto una capa tanto con sto benedetto Jared, fantomatico fratello di Seeley :lol: E poi sarebbe il massimo se Brennan si infatua di sto fratello e Seel rimane un'altra volta a bocca asciutta :lol: ok, fantascienza :P
    - ritorno di Grave Digger: anche se era ipotizzabile, è cmq un ritorno 'gradito', nel senso che è stato un personaggio interessante e un caso che rimane irrisolto, quindi sarà bello vedere cm i nstri eroi ci si confronteranno nuovamente... Spero solo che il colpevole nn sia quello che, per sbaglio, avevano scritto sul sito della Fox :wacko: A proposito, sono aperte le scommesse: secondo voi chi sarà/saranno gli ostaggi, stavolta? Io pensavo che se rinchiudesse B&B non farebbe un soldo di danno... :shifty: però se sono entrambi rinchiusi, poi chi li salva? :D Voi chi dite che sarà il malcapitato? E, soprattutto: perchè? Con Brennan ci sarebbero molteplici motivi, primo tra tutti la rivalsa e la vendetta contro una persona che gli è 'sfuggita'... no?
    - mi intriga da morire, invece, la trama di questo nuovo serial killer: una bellissima trovata, davvero! E probabilmente (si spera) darà filo da torcere per tutta la stagione ;)
    - per qnt riguarda B&B è ovvio che non diranno mai niente in anticipo! ...ma qst nn vuol dire che non succederà nulla.. :shifty: anzi! io direi che ormai "i tempi sono maturi"! :P
    Per finire mi dovete tradurre letteralmente l'intervista di quei 2 pazzi scatenati perchè io non so se quello che traduco io lo abbiano detto veramente :blink: a partire da 'hybrid'. che caspiterina vuol dire?!? ibrido?!? che c'entra nel contesto? Non capisco, aiutatemi XD

    PS: ma di zack, invece? nessuna notizia? ho letto su qualche forum che c'era chi temeva che, con il fatto che parte per l'Iraq, per una buona parte della stagione non lo vedremo... che ne pensate? E Cam?

    EDIT: aha! Ho trovato qualcosa anche io! :P ecco il LINK ;)

    Edited by xhio - 27/5/2007, 15:35
     
    .
  3. Ales2004
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (xhio @ 27/5/2007, 12:36)
    Per finire mi dovete tradurre letteralmente l'intervista di quei 2 pazzi scatenati perchè io non so se quello che traduco io lo abbiano detto veramente :blink: a partire da 'hybrid'. che caspiterina vuol dire?!? ibrido?!? che c'entra nel contesto? Non capisco, aiutatemi XD

    Hybrid e' un tipo di macchina che va sia a benzina che a batteria elettrica (tipo la toyota Prius).
    Quindi DB suggerisce che la scena del sogno sia che Booth lava la macchina di Brennan e ED aggiunge che vuole Booth a torso nudo :P



     
    .
  4. Dreamhunter
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Dream sei la mia dea e musa ispiratrice :P dove l'hai trovata sta roba? io non l'ho letta da nessuna parte... :huh:

    Guarda che stava sulla solita community (Bones 206) che frequenti anche tu. ;)

    CITAZIONE
    - i maschi della famiglia Booth: menomale, così fanno contenta Dream, che ci ha fatto una capa tanto con sto benedetto Jared, fantomatico fratello di Seeley :lol:

    Ma quando mai???? :unsure:
    Non ho mai fatto una capa tanta a nessuno, anche perché l'episodio in cui viene nominato nella prima stagione in Italia non é mai andato in onda, per cui qui non potevo nemmeno parlarne... Te ne ho accennato a Roma, dicendo che finché non gli davano un volto non potevo utilizzarlo nelle fanfiction. Per il resto non rammento di averci ragionato sopra così tanto... :huh:
    E comunque... perché la cosa dovrebbe far felice solo me?
    Sui forum americani é un anno che sparano nomi di possibili attori per quel ruolo?
    E mi pare che anche qui ci sia una certa curiosità in proposito. ;)
    Non capisco perché devo sempre andarci di mezzo io.... :P


    CITAZIONE
    E poi sarebbe il massimo se Brennan si infatua di sto fratello e Seel rimane un'altra volta a bocca asciutta :lol: ok, fantascienza :P

    -

    Per carità, non dirlo anche tu, che già lo stanno proponendo sui forum americani. :blink: Ecco, questo mi deluderebbe veramente molto. Sarebbe un mezzuccio da soap opera.



    CITAZIONE
    ritorno di Grave Digger: anche se era ipotizzabile, è cmq un ritorno 'gradito', nel senso che è stato un personaggio interessante e un caso che rimane irrisolto, quindi sarà bello vedere cm i nstri eroi ci si confronteranno nuovamente... Spero solo che il colpevole nn sia quello che, per sbaglio, avevano scritto sul sito della Fox :wacko: A proposito, sono aperte le scommesse: secondo voi chi sarà/saranno gli ostaggi, stavolta? Io pensavo che se rinchiudesse B&B non farebbe un soldo di danno... :shifty: però se sono entrambi rinchiusi, poi chi li salva? :D Voi chi dite che sarà il malcapitato? E, soprattutto: perchè? Con Brennan ci sarebbero molteplici motivi, primo tra tutti la rivalsa e la vendetta contro una persona che gli è 'sfuggita'... no?

    -


    Beh, però non é obbligatorio che se torna Grave Digger debba per forza essere di nuovo rapito qualcuno del cast. Magari si imbattono in lui attraverso un altro caso. Un ennesimo rapimento di qualcuno dei protagonisti potrebbe risultare un po' ripetitivo.

     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Dreamhunter @ 28/5/2007, 13:52)
    CITAZIONE
    Dream sei la mia dea e musa ispiratrice :P dove l'hai trovata sta roba? io non l'ho letta da nessuna parte... :huh:

    Guarda che stava sulla solita community (Bones 206) che frequenti anche tu. ;)

    Sì, infatti poi l'ho trovato ;)

    CITAZIONE
    CITAZIONE
    - i maschi della famiglia Booth: menomale, così fanno contenta Dream, che ci ha fatto una capa tanto con sto benedetto Jared, fantomatico fratello di Seeley :lol:

    Ma quando mai???? :unsure:
    Non ho mai fatto una capa tanta a nessuno, anche perché l'episodio in cui viene nominato nella prima stagione in Italia non é mai andato in onda, per cui qui non potevo nemmeno parlarne... Te ne ho accennato a Roma, dicendo che finché non gli davano un volto non potevo utilizzarlo nelle fanfiction. Per il resto non rammento di averci ragionato sopra così tanto... :huh:
    E comunque... perché la cosa dovrebbe far felice solo me?
    Sui forum americani é un anno che sparano nomi di possibili attori per quel ruolo?
    E mi pare che anche qui ci sia una certa curiosità in proposito. ;)
    Non capisco perché devo sempre andarci di mezzo io.... :P

    L'hai fatto l'hai fatto! :P Io mi ricordo almeno 3/4 occasioni in cui ne abbiamo parlato :D

    CITAZIONE
    CITAZIONE
    E poi sarebbe il massimo se Brennan si infatua di sto fratello e Seel rimane un'altra volta a bocca asciutta :lol: ok, fantascienza :P

    Per carità, non dirlo anche tu, che già lo stanno proponendo sui forum americani. :blink: Ecco, questo mi deluderebbe veramente molto. Sarebbe un mezzuccio da soap opera.

    La mia era un'idea "estemporanea" :lol: Forse pero hai ragione, poi diventerebbe troppo "beautiful" ;)

    CITAZIONE
    CITAZIONE
    ritorno di Grave Digger: anche se era ipotizzabile, è cmq un ritorno 'gradito', nel senso che è stato un personaggio interessante e un caso che rimane irrisolto, quindi sarà bello vedere cm i nstri eroi ci si confronteranno nuovamente... Spero solo che il colpevole nn sia quello che, per sbaglio, avevano scritto sul sito della Fox :wacko: A proposito, sono aperte le scommesse: secondo voi chi sarà/saranno gli ostaggi, stavolta? Io pensavo che se rinchiudesse B&B non farebbe un soldo di danno... :shifty: però se sono entrambi rinchiusi, poi chi li salva? :D Voi chi dite che sarà il malcapitato? E, soprattutto: perchè? Con Brennan ci sarebbero molteplici motivi, primo tra tutti la rivalsa e la vendetta contro una persona che gli è 'sfuggita'... no?

    Beh, però non é obbligatorio che se torna Grave Digger debba per forza essere di nuovo rapito qualcuno del cast. Magari si imbattono in lui attraverso un altro caso. Un ennesimo rapimento di qualcuno dei protagonisti potrebbe risultare un po' ripetitivo.

    Hai ragione, non ci avevo pensato :) ....magari rapisce il fratello di Booth :P ...se Brennan non può innamorarsi di lui, almeno può essere rapito dal grave digger.... :lol: Sennò che gli facciamo fare, il personaggio inutile?!? :P
     
    .
  6. Dreamhunter
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    L'hai fatto l'hai fatto! :P Io mi ricordo almeno 3/4 occasioni in cui ne abbiamo parlato :D

    E secondo te 3/4 volte sono una "capa tanta"????
    Xchio, ma dai.... :P


    CITAZIONE
    Hai ragione, non ci avevo pensato :) ....magari rapisce il fratello di Booth :P ...se Brennan non può innamorarsi di lui, almeno può essere rapito dal grave digger.... :lol: Sennò che gli facciamo fare, il personaggio inutile?!? :P

    [/QUOTE]

    Mo' chi é quella che sta facendo la capa tanta con questo fratello? ;)
    Tra l'altro vedo che non nomini minimamente il padre e il nonno?
    Non eri tu quella che nel post delle aspettative sulla terza stagione aveva scritto che voleva saperne molto di più su Booth?
    Sia il fratello che il padre e il nonno dovrebbero incuriosirti molto: la loro presenza in una o più puntate significa di conseguenza che si parlerà di più di Booth, del suo passato, della sua famiglia...
     
    .
  7. Ales2004
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Dreamhunter @ 28/5/2007, 17:55)
    Sia il fratello che il padre e il nonno dovrebbero incuriosirti molto: la loro presenza in una o più puntate significa di conseguenza che si parlerà di più di Booth, del suo passato, della sua famiglia...

    Io sono molto curiosa perche' pare proprio che questi personaggi vengano presentati per darci l'opportunita' di esplorare Booth piu' a fondo.

    Del fratello dicono high achieving.. e' un pezzo grosso? Ha fatto carrera? E'ricco? Ha Booth dei complessi di inferiorita'?

    Del padre dicono che non ha mai capito Booth: cattivi rapporti? Booth non si e' mai sentito apprezzato da suo padre?

    Del nonno dicono che e' santificato: e' l'eroe di Booth suo nonno? E come si inseriscono tutti questi personaggi con la sua storia?

    Insomma, sono curiosissima. Sull'aspetto invece (cioe' su quali attori sceglieranno) non sono granche' interessata.

    Flirt tra Jared e Brennan non credo, ma sicuramente qualche commentino tra fratelli ci scappa, di questo ne sono quasi certa.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ales2004 @ 28/5/2007, 18:51)
    Del fratello dicono high achieving.. e' un pezzo grosso? Ha fatto carrera? E'ricco? Ha Booth dei complessi di inferiorita'?
    Del padre dicono che non ha mai capito Booth: cattivi rapporti? Booth non si e' mai sentito apprezzato da suo padre?
    Del nonno dicono che e' santificato: e' l'eroe di Booth suo nonno? E come si inseriscono tutti questi e personaggi con la sua storia?

    Dove l'hai trovate queste cose? Mi mancavano anche queste... :huh: ....comincio a perdere colpi... :P
    Cmq hai centrato in pieno i punti di interesse che potrebbero stimolare questi nuovi personaggi...eh già! ^_^
    Ovviamente io non ho risposte a nessuna delle domande, però ho fatto caso che Booth ha sempre parlato bene del padre, dice che avevano un buon rapporto... e anche in 2x22 ribadisce che gli vuole bene...chissà perchè ora esce fuori questa cosa?
    Il fatto che il fratello sia un pezzo grosso, invece, mi intriga :shifty: ...chissà come lo vive questo rapporto..magari invece quello fa lo spaccone e allora Bones si schiera dalla parte di Seel e lo protegge :P
    ...uffa...comincio ad avere le crisi di astinenza: vaneggio :wacko:
    Resisterò tutta l'estate?!? :cry:

    Edited by xhio - 29/5/2007, 19:18
     
    .
  9. Ales2004
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'intervista e' sul sito di Eonline vai su Watch with Kristin, trovi il video dell'intervista a David e Emily e se clicchi su "read more" c'e' tutta l'intervista. Ecco il pezzo sulla famiglia di Booth:

    Family Matters: Expect lots of family-tree climbing for our heroes next season. Hart tells me, "We have to deal with the season ender: Brennan's dad was arrested, so we have to do dad's trial. And this year we meet some of Booth's family—his high-achieving brother, his father who doesn't understand him and his sainted grandfather. At least that's what's in the plans now..." And Stephen promises, "We're going to exploit Ryan O'Neal (as Brennan's dad) as much as possible."

    QUOTE
    Ovviamente io non ho risposte a nessuna delle domande, però ho fatto caso che Booth ha sempre parlato bene del padre, dice che avevano un buon rapporto... e anche in 2x22 ribadisce che gli vuole bene...chissà perchè ora esce fuori questa cosa?

    Non proprio: Brennan gli aveva chiesto: do you like your father? E lui ha risposto: I love my father.
    Sono due cose ben diverse, anzi il fatto che abbia glissato sulla domanda di lei mi fa pensare. E in un altro episodio (mi pare in quello in cui Booth viene rapito) Brennan dice a Booth che ha incontrato Max al cimitero e Booth le chiede se ha parlato con lui prima di chiamare la polizia. Lei dice di no e lui le dice: I have not seen my dad for a long time and if I had the opportunity to talk to him..
    Quindi non si vedono da tanto tempo e un motivo ci deve essere, oltretutto dice che se avesse l'opportunita' di parlargli.. quindi evidentemente questa opportunita' non ce l'ha. Perche'?

    Si', l'estate sara' una lunga attesa. :wacko:
     
    .
  10. Dreamhunter
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ales2004 @ 28/5/2007, 18:51)
    Io sono molto curiosa perche' pare proprio che questi personaggi vengano presentati per darci l'opportunita' di esplorare Booth piu' a fondo.

    Del fratello dicono high achieving.. e' un pezzo grosso? Ha fatto carrera? E'ricco? Ha Booth dei complessi di inferiorita'?

    Tra l'altro coloro che auspicano un flirt tra Jared e Brennan sembrano dare per scontato che Jared sia single, ma potrebbe anche essere sposato e con prole. Questo potrebbe essere un altro possibile smacco per Booth, che é costretto a crescere un figlio in una situazione tutt'altro che tradizionale e soddisfacente.


    CITAZIONE
    Del padre dicono che non ha mai capito Booth: cattivi rapporti? Booth non si e' mai sentito apprezzato da suo padre?

    Nella prima stagione Booth aveva detto che suo padre aveva pilotato gli aerei da combattimento in Vietnam e poi aveva fatto il barbiere. Forse auspicava una carriera militare per Booth che lui ha vanificato cambiando rotta per l'FBI... Forse non l'ha perdonato di aver avuto il vizio del gioco... O vede male il fatto che lui abbia un figlio fuori del matrimonio, se magari é cattolico praticante quanto lo stesso Booth.
    Le opzioni possono essere molte...

    CITAZIONE
    Del nonno dicono che e' santificato: e' l'eroe di Booth suo nonno?

    Probabile. Magari é con lui che ha passato più tempo da bambino. Quello con cui si confidava.


    CITAZIONE
    E come si inseriscono tutti questi personaggi con la sua storia?

    Sarebbe interessante se vedessimo Booth nell'ambiente dove é cresciuto.
    Una storia del tipo che magari il nonno sta male, é all'ospedale, e Booth deve tornare a Pittsburgh per un episodio e così si ritrova a confronto con il padre e il fratello. Poi che so magari Brennan lo raggiunge per qualche motivo.
    Sarebbe interessante, no? ;)
    Se non succede ci faccio una fanfiction. :P

    CITAZIONE
    Insomma, sono curiosissima. Sull'aspetto invece (cioe' su quali attori sceglieranno) non sono granche' interessata.

    Spero che siano tutti una bella famigliola di bruni. ;)

    CITAZIONE (xhio @ 29/5/2007, 18:57)
    Dove l'hai trovate queste cose? Mi mancavano anche queste... :huh: ....comincio a perdere colpi... :P

    In effetti... ;)
    Stanno sempre dentro quell'intervista che hai detto di avere poi trovato anche tu su Bones206....

    CITAZIONE
    però ho fatto caso che Booth ha sempre parlato bene del padre, dice che avevano un buon rapporto... e anche in 2x22 ribadisce che gli vuole bene...chissà perchè ora esce fuori questa cosa?

    Concordo con quello che ha detto Ales.
    Booth finora ha detto cosa faceva il padre in Vietnam e di lavoro. Ma non ha mai specificatamente parlato del rapporto con lui, tranne che, come notava Ales, in termini piuttosto ambigui.


    CITAZIONE (Ales2004 @ 29/5/2007, 19:57)
    Si', l'estate sara' una lunga attesa. :wacko:

    Su, magari qualche anticipazione ci arriva attraverso le sides. Tra un mesetto circa dovremmo già avere le prime.

    Edited by xhio - 30/5/2007, 15:07
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Dreamhunter @ 30/5/2007, 14:47)
    Tra l'altro coloro che auspicano un flirt tra Jared e Brennan sembrano dare per scontato che Jared sia single, ma potrebbe anche essere sposato e con prole. Questo potrebbe essere un altro possibile smacco per Booth, che é costretto a crescere un figlio in una situazione tutt'altro che tradizionale e soddisfacente.

    Santa donna, perchè devi sempre avere ragione? :P
    Proprio ieri sera ho letto una ff dove c'era questo fratello di Booth che era bello, in carriera, sposato, con figli, e l'idolo della famiglia. E Booth andava in depressione perchè si sentiva inferiore, e Brennan stava lì a consolarlo come con un bambino di 5 anni -_- La ff era una cagata perchè, come al solito, gli autori da 4 soldi esasperano queste situazioni all'inverosimile tanto da renderle irreali. Peccato perchè talvolta i presupposti non sono neanche male.... teniamoci stretta la nostra Dream! ;)

    CITAZIONE
    CITAZIONE
    Del padre dicono che non ha mai capito Booth: cattivi rapporti? Booth non si e' mai sentito apprezzato da suo padre?

    Nella prima stagione Booth aveva detto che suo padre aveva pilotato gli aerei da combattimento in Vietnam e poi aveva fatto il barbiere. Forse auspicava una carriera militare per Booth che lui ha vanificato cambiando rotta per l'FBI... Forse non l'ha perdonato di aver avuto il vizio del gioco... O vede male il fatto che lui abbia un figlio fuori del matrimonio, se magari é cattolico praticante quanto lo stesso Booth. Le opzioni possono essere molte...

    perchè, perchè, perchè devi sempre saperne una pidegli altri?!? :P Uffi, a me nn vengono (quasi) mai queste trovate geniali! :unsure: uffi :(
    ...ovviamente te l'appoggio, c'è bisogno di specificarlo? :rolleyes:

    CITAZIONE
    [...] Una storia del tipo che magari il nonno sta male, é all'ospedale, e Booth deve tornare a Pittsburgh per un episodio e così si ritrova a confronto con il padre e il fratello. Poi che so magari Brennan lo raggiunge per qualche motivo. Sarebbe interessante, no? ;)
    Se non succede ci faccio una fanfiction. :P

    Sì, sì, te l'appoggio! se nn lo fanno: fanfiction! :D

    CITAZIONE
    CITAZIONE (xhio @ 29/5/2007, 18:57)
    Dove l'hai trovate queste cose? Mi mancavano anche queste... :huh: ....comincio a perdere colpi... :P

    In effetti... ;) Stanno sempre dentro quell'intervista che hai detto di avere poi trovato anche tu su Bones206....

    ...non ho mai detto di averla letta tutta! :P
    So che sembrerebbe il contrario, ma il mio tempo libero è sempre limitatissimo... ;)

    CITAZIONE
    CITAZIONE
    però ho fatto caso che Booth ha sempre parlato bene del padre, dice che avevano un buon rapporto... e anche in 2x22 ribadisce che gli vuole bene...chissà perchè ora esce fuori questa cosa?

    Concordo con quello che ha detto Ales.

    Sì, anche io. Effettivamente non avevo notato i particolari, e soprattutto non li avevo collegati... il suo quadro è senza dubbio + completo

    CITAZIONE
    CITAZIONE (Ales2004 @ 29/5/2007, 19:57)
    Si', l'estate sara' una lunga attesa. :wacko:

    Su, magari qualche anticipazione ci arriva attraverso le sides. Tra un mesetto circa dovremmo già avere le prime.

    UN MESETTO?????????!??!?!???!??! Dream, ma sei matta???!?!??!?! UN mesetto!!!!!!!!!!!! E' un'eternità!!!!! Io potrei morire per un mesetto di attesa!!!!! :woot:
    :P
    NB: per coloro che leggono e non mi conosco vorrei specificare che, ovviamente, scherzo.... Lo chiarisco perchè, non si sa mai, ci fosse qualcuno che passa e legge distrattamente e ci crede.. :wacko:
     
    .
  12. Dreamhunter
        Like  
     
    .

    User deleted


    Su Boreanaz.net ho appena letto la trascrizione di un'intervista di David su Emmy Magazine.
    Ci sono molte cose interessanti.

    - OT - su David: sapevo che tra l'ultima stagione di AtS e la prima di Bones, si era imbarcato in un progetto mai decollato per interpretare un poliziotto sotto copertura per la ABC, ma ignoravo che avesse girato un pilot per JJ Abrams... Dov'é questo pilot? Vogliamo l'inedito!!! :woot:

    Ma torniamo alla terza stagione.
    Pare che David diventerà anche produttore.
    Cavolo, questo significa che é davvero molto preso da Bones. Si sapeva, ma questa é una conferma con la C maiuscola.
    Dice di avere molte idee ed una sarebbe quella di far interpretare il nonno di Booth a James Garner. Io non mi ricordo dove l'avessi letto, ma c'era stato qualcuno - forse Hanson? - che aveva detto che David assomigliava molto a Garner da giovane.
    Posso dire di essere d'accordo. Molto simili. Garner sarebbe un nonno perfetto.
    Nell'intervista David dice anche Bones non é Desperate Housewifes né Grey's Anatomy, e preferisce che la relazione tra Booth e Bones cresca gradualmente anziché apportare drastici, rischiosi cambiamenti.
    Insomma... avemo da aspettà. <_<

    Se andate su questo lj, trovate la scannerizzazione dell'articolo e anche di una spettacolare foto di David. :wub:

    http://www.livejournal.com/community/david_b_daily/
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Ero curiosa di vedere chi fosse James Garner così sono andata a cercare le foto :P

    image image

     
    .
  14. Ales2004
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Dreamhunter @ 19/6/2007, 18:52)
    Ma torniamo alla terza stagione.
    Pare che David diventerà anche produttore.
    Cavolo, questo significa che é davvero molto preso da Bones. Si sapeva, ma questa é una conferma con la C maiuscola.

    Qualcuno sa cosa fa un produttore? E un produttore esecutivo? :huh:
     
    .
  15. Dreamhunter
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xhio @ 20/6/2007, 13:28)
    Ero curiosa di vedere chi fosse James Garner così sono andata a cercare le foto :P

    (IMG:http://www.the5thchoir.com/jimgarner60s.jpg) (IMG:http://l.yimg.com/img.tv.yahoo.com/tv/us/i...60919200852.jpg)


    Beh, allora che ne pensi?
    Potrebbe essere credibile come parente di Booth, no? ^_^
    Io tra l'altro ce l'ho ben presente perché ho sempre avuto un debole per i vecchi film. Giusto domenica scorsa c'era un vecchio film con lui sui Rai3. PIù recentemente per chi ricorda quel western di qualche anno fa con Mel Gibson e Jodie Foster, "Maverick", lui lì faceva il padre di Mel Gibson.

    Tornando alle news, sono abbastanza basìta dai commenti che sto leggendo sui live journal: tanti ritengono ritengono quella di David produttore una brutta notizia, temono che userà il suo nuovo "potere" per modificare la show e ottenere più visibilità per sé...
    Questa cosa onestamente non la capisco. Che Booth vada più approfondito come personaggio secondo me é giusto. Di Brennan ormai conosciamo si può dire l'intero albero genealogico. Però mi pare che David abbia ben chiaro in testa il fatto che lo show si basa sull'accoppiata formata da lui ed Emily e non vedo perché mai dovrebbe voler cambiare questo stato di cose.
    Seguendo David da tempo mi pare che abbia sempre tenuto agli show in cui lavorava e anche ai fans. Credo che abbia solo voglia di partecipare, di contribuire.
    Whedon non consentiva agli attori di esprimere idee (l'ha confermato recentemente anche James Marsters in un'intervista) e forse dato che con Hanson ora può, vuole approfittarne.
    Al momento penso che sia una cosa positiva. ^_^


    CITAZIONE (Ales2004 @ 20/6/2007, 14:01)
    CITAZIONE (Dreamhunter @ 19/6/2007, 18:52)
    Ma torniamo alla terza stagione.
    Pare che David diventerà anche produttore.
    Cavolo, questo significa che é davvero molto preso da Bones. Si sapeva, ma questa é una conferma con la C maiuscola.

    Qualcuno sa cosa fa un produttore? E un produttore esecutivo? :huh:

    Come venne detto proprio in un episodio di Bones l'anno scorso (quello a Los Angeles), "nessuno sa cosa fa un produttore". ^_^
    Per ora l'intervista parla di produttore, ma non specifica se esecutivo. Credo lo sapremo dai titoli di testa degli episodi nuovi. In concreto significa che comunque David avrà una qualche forma di potere decisionale, sui plot e la storyline.
     
    .
680 replies since 2/4/2007, 17:34   12121 views
  Share  
.