Season 3 Spoilers

news e speculazioni a go-go!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dreamhunter
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xhio @ 11/4/2007, 13:17)
    Cam, immagino, andrà in qualche posto tropicale circondata da negroni grandi grossi e muscolosi per dimenticare le sue pene d'amore...oppure, perchè no?, magari invece sarà lei ad invitare Brennan ad andare in vacanza insieme...ci pensate?!? :lol:

    Sarebbe un colpo di scena però non mi pare che siano diventate così amiche...
    Comunque non tarderemo ad avere qualche risposta. Le prime sides arriveranno già a giugno. ;)
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    sides già a giugno?!? wow! *_* questa si cche è una notiziona :P
    bene bene....
    ....o almeno sempre meglio di niente :lol:

    PS: Dream: bell'avatar, mi piace molto! ;)
     
    .
  3. Dreamhunter
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xhio @ 12/4/2007, 01:02)
    sides già a giugno?!? wow! *_* questa si cche è una notiziona :P
    bene bene....
    ....o almeno sempre meglio di niente :lol:

    PS: Dream: bell'avatar, mi piace molto! ;)

    Carino, eh? ;)
    Circa le sides, beh, David, nel suo blog, ha scritto che cominciano a girare la terza stagione a giugno, per cui é gioco forza che arriveranno anche le sides.
    Anche l'anno scorso iniziarono a girare a giugno e ricordo che alla fine del mese io avevo già le sides dei primi due episodi.
     
    .
  4. dory86
        Like  
     
    .

    User deleted


    iniziano a girare già da giugno??? :o:
    cavolo .. che strano che girano così presto...
     
    .
  5. Dreamhunter
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dory86 @ 13/4/2007, 00:21)
    iniziano a girare già da giugno??? :o:
    cavolo .. che strano che girano così presto...

    No, non direi.
    Hanno iniziato a giugno anche l'anno scorso. E a luglio l'anno prima.
    Mi sembra nella norma. Così poi possono cominciare ad andare in onda a fine agosto, inizio settembre.
     
    .
  6. dory86
        Like  
     
    .

    User deleted


    bè generalmente gli altri telefilm iniziano a girare a fine luglio!
    cmq meglio così .. almeno sapremo spoilers prima!
     
    .
  7. Ales2004
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Dreamhunter @ 11/4/2007, 15:19)
    QUOTE (xhio @ 11/4/2007, 13:17)
    A proposito, mi chiedevo cosa faranno i nostri 'eroi' nelle vacanze estive, quest'anno...

    Non penso che abbiano delle vere e proprie vacanze estive. Né che prendano le ferie tutti insieme di colpo. :P

    Infatti, in USA le ferie sono pochissime (circa 2-3 settimane all'anno) e non si usa proprio prenderle tutte insieme, al piu' una settimana per volta. Non esiste nemmeno un periodo, come per noi agosto, in cui tutti vanno in ferie.
     
    .
  8. Dreamhunter
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho appena letto l'intervista che Kristin/Wanda ha fatto a David, Emily, Hart Hanson & C.
    Ci sono alcune interessanti anticipazioni sulla nuova stagione.

    SPOILER (click to view)
    - Angela e Jack dovranno cercare l'uomo che lei ha sposato alle Fijii, perché lei non ricorda più chi sia (ma se ci sono documenti che certificano che é sposata, non dovrebbe esserci anche il nome del tizio? :unsure: )

    - E' confermato il processo a Max Keenan. Pare che vogliano utilizzare Ryan O'Neal il più possibile.

    - In questa terza stagione pare che conosceremo tutti i maschi della famiglia Booth: il fratello, il padre e pure il nonno. :o: E qui c'é da chiedersi come sarà il casting...

    - Confermato il ritorno di Grave Digger, ma anche di un nuovo serial killer il cui disegno criminale é comporre uno scheletro umano con una vittima diversa per ogni osso (206 vittime, quindi). Pare sarà la storia di apertura.

    - Circa B&B... Gli autori hanno glissato. Sempre commedia romantica, ma niente sesso...
    In proposito, David e Emily hanno delle idee...

    Emily Deschanel: I want hot dream sequences...
    David Boreanaz: Where I'm washing your...hybrid? Bones drives a hybrid now.
    E.D.: Shirtless!
    D.B.: I want hard-core, character-driven therapy that puts us in situations-
    E.D.: Oh, and stakeouts!
    D.B.: Stakeouts, and putting these two characters in situations where they feel uncomfortable-they think they know what they're doing, but they really don't-and then they pick each other up when they really do know what they're doing.
    E.D.: Pick you up, like, at a bar? Pick me up, carry me around?
    D.B.: Over the moon!
    E.D.: What? Okay, I'm going to learn from you, I'm going to speak in metaphor.
    D.B.: See, that's good, she picks up on the stuff that I say.
    E.D.: So, in metaphor, season two was the trampoline, and season three is going to be us flying through the air.
    :P

    Staremo a vedere. ;)
     
    .
  9. isapuccib
        Like  
     
    .

    User deleted


    uhh...qst sì che è una notizia interessante..che bello!1 salutone a tt! :D
     
    .
  10. Ales2004
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho letto! Sono curiosa di vedere il fratello high achiever di Booth.. ^_^
     
    .
  11. *°SlAyErDrEaMeR°*
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho letto vediamo che cosa intendono per "volare" xD
     
    .
  12. dory86
        Like  
     
    .

    User deleted


    oddio .. quest'intervista mi ha incuriosita :shifty: .. speriamo che non sia tutto fumo e niente arrosto!
    ok, niente sesso ma qualcosina in più di qualche abbraccio, sguardi ecc ecc mi auguro di si xD
    vedremo ...
     
    .
  13. Romi10
        Like  
     
    .

    User deleted


    come anticipazioni promettono molto bene, e poi sono curiosa di vedere il fratello di booth :P
     
    .
  14. dolcecanto
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Romi10 @ 24/5/2007, 11:47)
    come anticipazioni promettono molto bene, e poi sono curiosa di vedere il fratello di booth :P

    volete vedere se è figo eh? XD
     
    .
  15. Dreamhunter
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dory86 @ 24/5/2007, 01:09)
    oddio .. quest'intervista mi ha incuriosita :shifty: .. speriamo che non sia tutto fumo e niente arrosto!
    ok, niente sesso ma qualcosina in più di qualche abbraccio, sguardi ecc ecc mi auguro di si xD
    vedremo ...

    Sui forum americani c'é chi ha commentato che non é detto che sia veramente così. Cioé, se Hanson ha in mente di far accadere qualcosa di concreto tra Booth e Brennan, di sicuro non lo annuncierebbe ora. Ed in effetti concordo. Se mai dovesse accadere qualcosa potrei scommettere che sarà quando non ce lo aspettiamo. ;)
     
    .
680 replies since 2/4/2007, 17:34   12121 views
  Share  
.