TeleFilm Festival 2007

Milano 10-12 maggio 2007

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *°SlAyErDrEaMeR°*
        Like  
     
    .

    User deleted


    io vorrei andarciiiiiii ma purtroppo sn minorenne e i miei genitori non mi fanno mai mancare a scuola a meno che nn ho la febbre a 40... <_< <_< e credo che il fatto di avere versione nello stesso giorno nn aiuti..:(

    Ma una cosa...se l'episodio finale della seconda stagione in USA sarà il 16 maggio, lui ed emily nn si gireranno un pò tutti i talk shows x parlare della fine della 2 serie? E poi possono convincerlo a venire con così poco preavviso??
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (*°SlAyErDrEaMeR°* @ 16/4/2007, 19:17)
    Ma una cosa...se l'episodio finale della seconda stagione in USA sarà il 16 maggio, lui ed emily nn si gireranno un pò tutti i talk shows x parlare della fine della 2 serie? E poi possono convincerlo a venire con così poco preavviso??

    Dicono (gli organizzatori) di averlo contattato gia da tempo. Più di un mese. Bisogna credergli? Bah, diciamo che fino a che non vediamo qui non crediamo, date le fregature prese gli anni scorsi...
     
    .
  3. *°SlAyErDrEaMeR°*
        Like  
     
    .

    User deleted


    appunto...l'anno scorso l'avevano addirittura messo nel manifesto...e poi nn è venuto..
     
    .
  4. Romi10
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xhio @ 16/4/2007, 18:47)
    << Il Telefilm Festival [...] è lieta di invitarti a partecipare alla tavola rotonda dedicata ai fan club e ai siti italiani ispirati ai telefilm che si terrà nel pomeriggio di sabato 12 maggio presso l'Apollo spazioCinema" >>

    Oddio che emozione: mi hanno ufficialmente invitato a partecipare alla tavola rotonda deifanclub!!! :P
    Potrei svenire dall'emozione! :D
    Finalmente qualcuno si ricorda di Bones... :P

    Xhio sei tutti noi. Fatti valere!!! ;)
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Romi10 @ 16/4/2007, 22:52)
    Xhio sei tutti noi. Fatti valere!!! ;)

    ....questi mi vogliono mandare su un palco(!!!!) :blink:
    Sono maaaaaaaaaaaaaaaaattttttiii!!!!!!!!!!!?! :woot:
    aiut :wacko:
     
    .
  6. Romi10
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xhio @ 16/4/2007, 23:53)
    CITAZIONE (Romi10 @ 16/4/2007, 22:52)
    Xhio sei tutti noi. Fatti valere!!! ;)

    ....questi mi vogliono mandare su un palco(!!!!) :blink:
    Sono maaaaaaaaaaaaaaaaattttttiii!!!!!!!!!!!?! :woot:
    aiut :wacko:

    dai fichissimo!!! :D
    può essere che rimedi pure qualche intervista x qualche rivista. ;)
     
    .
  7. CordeliaChase
        Like  
     
    .

    User deleted


    complimenti, xhio *__* fatti valere *__*

    cmq io sono in apprensione, devo sapere se c'è David ç__ç è impossibile che ci sia, ma voglio conferme, non posso essere tranquilla altrimenti ç__ç
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (CordeliaChase @ 18/4/2007, 01:26)
    complimenti, xhio *__* fatti valere *__*

    mi sto già preparando il pairo con il discorsettto..temo che verrà più lungo delle prediche del Papa :P

    CITAZIONE
    cmq io sono in apprensione, devo sapere se c'è David ç__ç è impossibile che ci sia, ma voglio conferme, non posso essere tranquilla altrimenti ç__ç

    eh, sì, ti capisco... :(

    CITAZIONE
    può essere che rimedi pure qualche intervista x qualche rivista.

    mah..questo forse mi sembra un po' improbabile....


    Mi hanno detto che il tema saranno le community sui telefilm e probabilmente faranno anche domande della serie "com'è la tua community, come si è creata? che rapporti ci sono?", ecc.ecc.ecc. ... che gli dico? :P
     
    .
  9. Romi10
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xhio @ 18/4/2007, 03:16)
    Mi hanno detto che il tema saranno le community sui telefilm e probabilmente faranno anche domande della serie "com'è la tua community, come si è creata? che rapporti ci sono?", ecc.ecc.ecc. ... che gli dico? :P

    quello che ti passa nella testa in quel momento, la verità (sperando che siano cose positive) :P e poi che bones deve avere il rispetto che merita e noi fans anche.
    mi raccomando quando ritorni a casa, devi scrivere sul sito e/o forum tutto quello che hai detto, fatto, impressioni ecc... :D
     
    .
  10. Dreamhunter
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*°SlAyErDrEaMeR°* @ 16/4/2007, 19:17)
    Ma una cosa...se l'episodio finale della seconda stagione in USA sarà il 16 maggio, lui ed emily nn si gireranno un pò tutti i talk shows x parlare della fine della 2 serie? E poi possono convincerlo a venire con così poco preavviso??

    C'é di più. Negli ultimi due anni, in quei giorni, i vari network presentano tutti i loro show per la stagione televisiva successiva. Normalmente a New York. Ci sono serate, feste, party. Ecc. David non é mai mancato. Lo so perché il 16 é il suo compleanno e lui negli ultimi due anni lo ha festeggiato proprio a NY, nel mezzo di queste manifestazioni...

    CITAZIONE (*°SlAyErDrEaMeR°* @ 16/4/2007, 20:42)
    appunto...l'anno scorso l'avevano addirittura messo nel manifesto...e poi nn è venuto..

    Oltretutto l'anno scorso il TF c'é stato verso il 7/8 di maggio, se non erro, ma loro avevano già annunciato che NON veniva ai primi di aprile.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    E' uscito il programma del Festival di quest'anno.

    Da quel che mi sembra di vedere, di Bones, c'è solo 2x01 "Titan on the Tracks" e già doppiato in italiano <_< che delusione.
    Bah.
    Vabbè.
    L'incontro "Fanclub e Fanfiction" al quale dovrei presenziare anche io, invece, si terrà la domenica alle 16. Venitemi a vedere, datemi man forte... :cry:
     
    .
  12. Tess8377
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ho letto che c'è anche il secondo episopdio ma..... ad un orario orripilant!!! dalle 23 all'1!!!!! ma si può??!?!?!?!!? si poi già dopppiato!! <_< sinceramente l'hann organizzato un po' maluccio x quando riguarda orari e tf + imòportanti!!
     
    .
  13. Asuka87
        Like  
     
    .

    User deleted


    a x me va bene gia doppiato Non so nientye di inglese :P
    cmq anchio ho letto che ci saranno 2 episodi! i primi 2 della serie direi! :huh:
    CITAZIONE
    L'incontro "Fanclub e Fanfiction" al quale dovrei presenziare anche io, invece, si terrà la domenica alle 16. Venitemi a vedere, datemi man forte...

    io ci sarò ^^
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Tess8377 @ 23/4/2007, 17:22)
    sinceramente l'hann organizzato un po' maluccio x quando riguarda orari e tf + imòportanti!!

    ..evidentemente Bones non è ritenuto un dei tf + "importanti"... -_-
    Io spero solo che con le votazioni del Telefilm dell'anno li sommergiamo di voti e si rendano conto che Bones in fondo è molto seguito...o almeno abbastanza seguito da non meritare rete4 :angry:

    CITAZIONE
    cmq anchio ho letto che ci saranno 2 episodi! i primi 2 della serie direi! :huh:

    Ah, ok, allora può darsi che abbia letto male io! :P

    CITAZIONE
    io ci sarò ^^

    accie! ^_^
     
    .
  15. tiamoJames
        Like  
     
    .

    User deleted


    Venerdì 11 maggio (SALA FEDRA)
    trasmetteranno i primi due episodi della seconda stagione:
    2x01 The Titan on the Tracks
    2x02 The Mom and the Child in the Bay

    dalle 23:00 in poi. Direi che a questo punto potremmo passare la notte in sala

    Quì trovate il programma per quel giorno -->programma venerdì 11 maggio

    Edited by xhio - 24/4/2007, 13:03
     
    .
55 replies since 13/3/2007, 00:54   852 views
  Share  
.