Petizioni, Lettere e proteste

facciamo sentire la nostra voce

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fenice158
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xhio @ 14/3/2007, 17:36)
    Io dico che, se avete tempo e voglia, potreste mandargliene anche piu' di una, magari una al giorno, o anche di piu'....alla fine si stuferanno e qualcosa risponderanno....
    io li sto bombardando :D

    ne sto mandando minimo 6 al giorno... dò anche diverse e-mail visto che ne ho + d'una... :P
    appena si degnano di rispondere posto la risposta... voi avete avuto qualche segnale di vita? siamo sicuri che rispondono? :unsure:
     
    .
  2. Romi10
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fenice158 @ 10/4/2007, 08:50)
    Voi avete avuto qualche segnale di vita? siamo sicuri che rispondono?

    nessun segnale di vita e ormai da quando ho spedito la prima e-mail è passato quasi un mese, ma sono fiduciosa prima o poi dovranno rispondere ad almeno una delle nostre e-mail.
    generalmente rispondono, ma dopo un sacco di tempo e con la solita risposta: abbiamo trasferito la vostra richiesta all'ufficio palinsesti...(più o meno è così).
    speriamo che questa volta sia diverso
     
    .
  3. Romi10
        Like  
     
    .

    User deleted


    Finalmente rete 4 ha risposto a una delle tante email che gli ho mandato, ma purtroppo come sospettavo la risposta è sempre la stessa di tutte le altre lettere. :angry:
    eccola:
    la Sua richiesta è stata inoltrata all’Ufficio direzione del Palinsesto.
    Per ulteriori informazioni può consultare il nostro sito all’indirizzo
    www.rete4.com
    Grazie per averci scritto.
    Cordiali saluti

    La Redazione di rete 4

    che delusione!!! :(
     
    .
  4. [Mit]
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho una domandina da fare: ma dobbiamo mandare quel che ha scritto Romi o Xhio?^^"
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (xhio @ 13/3/2007, 02:08)
    "Visto che di telefilm vecchissimi, come Colombo e Walker Texas Ranger fate repliche a non finire, prevedete di fare repliche di BONES entro breve tempo o dobbiamo aspettare che diventi anche quello un telefilm datato per vederlo nuovamente su Rete4?
    Oh, ma di programmi buoni non ne avete tanti, ma quei pochi che avete li volete sfruttare al meglio?!? E' troppo difficile il concetto?
    Della 2^stagione di Bones, ovviamente, neanche a parlarne...scommetto che dobbiamo aspettare il prossimo autunno, vero?
    Almeno fatecelo sapere, così ci mettiamo l'anima in pace..
    ."

    L'indirizzo al quale mandare il messaggio è http://www.mediaset.it/brand/rete4/program...8.shtml?form_18 purtroppo tutte le volte c'è da compilare il fastidioso modulo.... accertatevi di inserire un indirizzo email valido nel caso (remotissimo) che rispondano qualcosa di 'interessante'. E ricordatevi di spuntare 'acconsento' in basso senno non vi compare il pulsante 'invia'

    per il momento questo. ^_^
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Estate, tempo di repliche. Non c'è niente di decente in tv, forse se riprogrammassero la 1^ stagione, magari in 1^ serata, si potrebbe acquisire qualche nuovo spettatore... io dico che valga la pena tentare a farsi risentire da Mediaset, ma ci andrei con un approccio "soft".
    Questo il testo che propongo: diretto, chiaro, sintetico.
    CITAZIONE
    Oggetto: Repliche di BONES

    Gentile Rete4,
    siamo tutti in fremente attesa dell'arrivo della 2^stagione di BONES, nel frattempo sarebbe possibile programmare delle repliche della prima, durante l'estate?
    In questo modo, magari, il telefilm potrà essere conosciuto anche da chi non l'aveva visto lo scorso inverno e magari gli ascolti della 2^ stagione saranno migliori...
    Attendiamo notizie, speriamo, positive!

    i fan di Bones

    Mandare a QUESTO indirizzo (apritelo con Internet Explorer xkè con Firefox non funziona)
    E date sempre indirizzi email validi. Casomai dovessero rispondere........
    E ovviamente, mandatene quante più potete al giorno
     
    .
  7. Romi10
        Like  
     
    .

    User deleted


    OK e speriamo che ci diano retta e/o almeno si degnino di rispondere.
     
    .
  8. isapuccib
        Like  
     
    .

    User deleted


    speriamo bene...almeno un poco ci calcolano..poi è geniale l'idea di xhio di fare le repliche d'estate..insomma nn c'è mai niente...almeno mettere bones..però il problema è sabato..tt sono in giro di sera e nn guardano sicuro bones(tranne noi ovviamente)..almeno metterlo verso mercoledì o giovedì... :unsure:
     
    .
  9. Romi10
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (isapuccib @ 8/7/2007, 09:07)
    speriamo bene...almeno un poco ci calcolano..poi è geniale l'idea di xhio di fare le repliche d'estate..insomma nn c'è mai niente...almeno mettere bones..però il problema è sabato..tt sono in giro di sera e nn guardano sicuro bones(tranne noi ovviamente)..almeno metterlo verso mercoledì o giovedì... :unsure:

    hai ragione, speriamo che se le replicheranno abbiano il buon senso di metterle in un altro giorno visto che non hanno problemi di concorrenza con le altre reti
     
    .
  10. isapuccib
        Like  
     
    .

    User deleted


    io nn capisco hanno censurato il bambino nel prato...però invece tt ql che c'è su CSI si può mettere alle 21.00 ehh chiaro...solo bones deve essere censurato mentre prima di mandare in onda CSi mettono che possono guardarlo solo gli adulti...nn ho niente contro CSI xke lo guardo però è davvero è redicolo!
     
    .
  11. Romi10
        Like  
     
    .

    User deleted


    ti quoto, ma il fatto è che, CSI è famosissimo rispetto a Bones, e non certo perchè non è all'altezza del primo, ma per la scarsa pubblicità e la pochissima attenzione dei media verso Bones (Non capirò mai il perchè) :angry: :angry:

    NUOVA PROPOSTA
    visto che a settembre inizia la seconda staagine di bones, ho pensato che si potrebbe scrivere una bella lettera da inviare ai giornali che si occupano di tv tipo tv sorrisi canzoni, telefilm magazine ecc..., chiedendo un bel servizio magari con qualche intervista su bones, così da riuscire a pubblicizzarlo un pò e avere così un maggiore rispetto, che ne dite?
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Romi10 @ 9/7/2007, 16:39)
    NUOVA PROPOSTA
    visto che a settembre inizia la seconda staagine di bones, ho pensato che si potrebbe scrivere una bella lettera da inviare ai giornali che si occupano di tv tipo tv sorrisi canzoni, telefilm magazine ecc..., chiedendo un bel servizio magari con qualche intervista su bones, così da riuscire a pubblicizzarlo un pò e avere così un maggiore rispetto, che ne dite?

    Già fatto, tranquilla! ;)
    A parte che i giornali seri tipo TFMagazine e Series, gliel'avrebbero dedicati a prescindere, gli articoli (come hanno fatto,ad esempio, nel mese di luglio per Angel), cmq già gli ho scritto, e siamo d'accordo. Ad agosto penso nessuni pubblichi numeri (...è vacanza per tutti... :) ) ma per settembre (ammesso che inizi a settembre! Io sarei sempre piu propensa per ottobre/novembre....scommettiamo?)
    Quindi tranquilli, ragazzi, qui abbiamo tutto sotto controllo! ;)
     
    .
  13. isapuccib
        Like  
     
    .

    User deleted


    fantastico!
     
    .
  14. Romi10
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sei fantastica, riesci sempre a sorprendermi.
    si ad agosto anche loro sono in ferie, infatti, il numero di questo mese di telefilm magazine è per luglio e agosto.
    speriamo che incomincino a settembre e non ci facciano gli scherzi della prima stagione, e se poi si comportano male ci facciamo sentire, prima o poi si stuferanno
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Scusate ma a voi funziona il form sul sito di Rete4 per mandare le mail? A me ogni volta che provo a mandare un messaggio mi dà arrore :/
     
    .
101 replies since 12/2/2007, 19:15   1493 views
  Share  
.