Petizioni, Lettere e proteste

facciamo sentire la nostra voce

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Romi10
        Like  
     
    .

    User deleted


    se avessi un pò di tempo la scriverei anch'io però mi sto preparando per la maturità, e sono impegnatissima, però appena posso mi metterò a buttare giù qualche idea.
    Mi raccomando anche voi buttate giù qualche idea ;)
    In bocca al lupo per gli esami
     
    .
  2. Fenice158
        Like  
     
    .

    User deleted


    thanx! ;) crepi il lupo....
     
    .
  3. Romi10
        Like  
     
    .

    User deleted


    xhio bella la lettera che hai mandato a sorrisi, tocca tutti i tasti dolenti, possiamo utilizzarla per iniziare la nostra battaglia, che ne pensi?
    cmq io ho buttato giù qualcosa , fammi sapere dove la posso mettere per farla leggere e apportare eventuali correzioni da parte di di tutti gli iscritti al forum, grazie.
     
    .
  4. Fenice158
        Like  
     
    .

    User deleted


    quoto cn Romi davvero ottima la lettera!
    direi che l'elenco è assolutamente da riutilizzare perché è molto chiaro, ci aggiungiamo che l'ordine degli episodi nn è stato rispettato e che alla fine uno degli episodi nn è proprio andato in onda e il grosso è fatto. ^_^
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Romi10 @ 15/2/2007, 18:12)
    xhio bella la lettera che hai mandato a sorrisi, tocca tutti i tasti dolenti, possiamo utilizzarla per iniziare la nostra battaglia, che ne pensi?
    cmq io ho buttato giù qualcosa , fammi sapere dove la posso mettere per farla leggere e apportare eventuali correzioni da parte di di tutti gli iscritti al forum, grazie.

    No in realtà quella non è proprio una 'lettera' e ancora non l'ho mandata...l'ho scritta di getto x fare il punto della situazione :P
    Se volete, ovviamente, potete prendere spunto. ;)
    Romi posta pure in questa discussione quello che hai scritto, così tutti possono leggere, poi vediamo di vedere insieme cosa va cambiato e se bisogna aggiungere qualcosa...
     
    .
  6. Romi10
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ecco quello che ho buttato giù non è molto:

    salve ci rivolgiamo a lei perchè crediamo che ci può aiutare, le scriviamo questa lettera per chidere maggiore professionalità e rispetto da parte di mediaset per il telefilm della fox Bones con emily deschanel e david boreanaz.
    Questo non è il primo telefilm che subisce, da parte di medsiaset un trattamento vergognoso, però fino ad ora si erano limitati a fare molti meno casinì, con bones hanno superato il limite, e poi una cosa fatta bene e di qualità all'interno del palinsesto italiano è cosa rara ormai trovarla; e bones ha un potenziale enorme, gli ascolti in USA e nel resto del mondo parlano chiaro, le storie sono molto belle, i casi avvincenti, non è il solito telefilm poliziesco che si vede di solito, e poi non scordiamoci degli attori tutti molto bravi.
    Purtroppo questo bellissimo telefilm è stato massacrato fino all'inverosimile:
    -programmazione in ordine random, senza rispettare la programmazione originale;
    -il canale di programmazione, Rete 4 non è certo la rete migliore per trasmettere un telefilm come Bones. Specialmente se quello ottenuto finora è il massimo del trattamento che gli può riservare;
    - All'inizio il giorno di programmazione era il lunedi, poi è stato spostato al sabato,senza nessuna informazione al riguardo, ma di certo il sabato NON è il giorno migliore se si vuole puntare anche su un pubblico giovane, perchè i giovani il sabato sera non stanno rinchiusi dentro casa di fronte alla tv.
    -La pubblicità è stata prima e durante la trasmissione poca e quasi inesistente con trailer brutti, troppo spoilerosi e in numero veramente esiguo, era troppo lo sforzo per pubblicizzarlo in maniera più dignitosa? e poi nel cast c'è david boreanaz ragion per cui con un pò di pubblicità qualche fan di buffy e angel almeno per curiosità avrebbe visto il telefilm;
    -episodi interi censurati (es.1x05), tagli ingiustificati degli episodi e episodi prima censurati poi trasmessi regolarmente;
    - I titoli degli episodi completamente inventati, ma è difficile tradurre letteralmente i titoli dall'inglese;
    -per finire un doppiaggio a dir poco orribile, le voci lontane 1000 miglia dalle originali, con un doppiaggio approssimato, il senso dei dialoghi stravolto e rovinato, anche fare un doppiaggio decente, era troppo difficile, eppure l'italia è famosa per i suoi grandi doppiatori

    se è vero che gli ascolti sono tutto per tv private come mediaset, tutto ciò non va a discapito della stessa azienda?
    siccome siamo convinti che bones possa ancora raggiungere il successo, chiediamo a lei di intercedere per noi, da soli non possimo fare nulla, abbiamo provato a scrivere a mediaset ma non ci degnano di risposta, siamo sicuri che ha lei daranno ascolto per questo le chiediamo di convincere chi di dovere a trattare in modo migliore bones e soprattutto noi telespettatori.

    elenchiamo qui sotto le nostre richieste:
    1-spostare di rete bones, mandandolo in onda su una rete di maggior spessore;
    2-spostare il giorno di programmazione;
    3-mandare gli episodi nell'ordine giusto;
    4-non censurare gli episodi, con tagli e quant'altro;
    5- più pubblicizzazione, molti non sapevano neanchè l'esistenza di questo telefilm;
    6- acquisizione e trasmissione della seconda stagione il più presto possibile, senza rovinarla.
    Infine chiediamo a più presto le repliche, e la possibilità che queste siano fatte rispettando i 6 punti sopra elencati.

    Grazie per l'ascolto, confidiamo in lei per dar voce alle nostre richieste.

    I fans di bones,
    lo staff, gli amici, gli iscritti e i visitatori del sito bones italia e del forum.


    cmq io ho scritto a sorrisi dicendo che sono pienamente d'accordo con te, magari già soltanto così qualcosa si smuove, e poi ho visto navigando su internet che c'è già chi è pronto a unirsi alla nostra battaglia.
     
    .
  7. Romi10
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora che si fa?
    iniziamo a bombardare di email i vari giornali specializzati o lasciamo stare tutto?
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Romi10 @ 5/3/2007, 17:09)
    Allora che si fa?
    iniziamo a bombardare di email i vari giornali specializzati o lasciamo stare tutto?

    aspe aspe aspe!!!!
    Ci sto giusto lavorando in questi giorni.
    Entro domani o dopodomani vi do la versione definitiva per cominciare il "bombardamento" ;)
    Ancora non fate niente!
     
    .
  9. Romi10
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xhio @ 5/3/2007, 19:10)
    aspe aspe aspe!!!!
    Ci sto giusto lavorando in questi giorni.
    Entro domani o dopodomani vi do la versione definitiva per cominciare il "bombardamento" ;)
    Ancora non fate niente!

    agli ordini capitano! :D
    al tuo segnale scateneremo l'inferno :P
     
    .
  10. Ely87.g
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti, mamma che paura! dovranno tremare ^^
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Ok, finalmente qualcosa sono riuscita ad elaborare.
    Per il momento si tratta solo di richiesta di repliche, per quell'altra più generica ci sto sempre lavorando, ma la cosa è parecchio più delicata, non possiamo permetterci di urtare la sensibilità di nessuno...
    Questa, invece, mi è venuta spontanea dando, così per sbaglio, un'occhiata ai palinsesti di Rete4: sempre più preistorici i programmi che trasmettono!!! Possibile che Bones debba rimanere su sta rete del cavolo?!?! Boh!
    Cmq, il testo è questo, perdonate la vena un po' polemica ma quando ce vò ce vò!

    "Visto che di telefilm vecchissimi, come Colombo e Walker Texas Ranger fate repliche a non finire, prevedete di fare repliche di BONES entro breve tempo o dobbiamo aspettare che diventi anche quello un telefilm datato per vederlo nuovamente su Rete4?
    Oh, ma di programmi buoni non ne avete tanti, ma quei pochi che avete li volete sfruttare al meglio?!? E' troppo difficile il concetto?
    Della 2^stagione di Bones, ovviamente, neanche a parlarne...scommetto che dobbiamo aspettare il prossimo autunno, vero?
    Almeno fatecelo sapere, così ci mettiamo l'anima in pace..."

    L'indirizzo al quale mandare il messaggio è http://www.mediaset.it/brand/rete4/program...8.shtml?form_18 purtroppo tutte le volte c'è da compilare il fastidioso modulo.... accertatevi di inserire un indirizzo email valido nel caso (remotissimo) che rispondano qualcosa di 'interessante'. E ricordatevi di spuntare 'acconsento' in basso senno non vi compare il pulsante 'invia'

    Questo è il segnale:
    SCATENATE L'INFERNO!!!!!!!!

     
    .
  12. Romi10
        Like  
     
    .

    User deleted


    Fatto!!!!!!!!!!!!!
    speriamo che almeno ci degnino di risposta, ma non la solita "è stato contattato il servizio palinsesti" o qualcosa del genere, ma che ci dicano chiaramente che cosa hanno intezione di fare.
    Mah, speriamo bene
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Io dico che, se avete tempo e voglia, potreste mandargliene anche piu' di una, magari una al giorno, o anche di piu'....alla fine si stuferanno e qualcosa risponderanno....
    io li sto bombardando :D
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Beh??? Nessuno ha ricevuto NESSUN tipo di risposta??? :cry:
     
    .
  15. Romi10
        Like  
     
    .

    User deleted


    niente.
    per avere una risposta credo che bisognerà aspettare un pò. per un altro motivo avevo già mandato una lettera e la risposta mi è arivata tipo dopo 2/3 settimane.
     
    .
101 replies since 12/2/2007, 19:15   1493 views
  Share  
.