Seconda stagione?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. evanever
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi sa che a maggio ce lo scordiamo....forse semmai le repliche ma la seconda stagione è un po prestino purtroppo :(
     
    .
  2. Dreamhunter
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*°SlAyErDrEaMeR°* @ 20/2/2007, 19:09)
    [Scusate scusate scusate, mi sn confusa...sn trp sbadata, è che per Buffy e Angel facevano così e mi sn confusa :P

    Scusa ma ti devo contraddire anche qui. Non posso parlare per Buffy, ma non mi risulta affatto che le stagioni di Angel venissero girate tutte prima di essere mandate in onda. La quinta inizio ad essere girata alla fine di luglio 2003 e cominciò ad andare in onda in ottobre dello stesso. Girarono l'episodio 12 in novembre e stavano girando il 17 a febbraio del 2004, quando venne annunciata la cancellazione. Le riprese di "Not fade away" si conclusero circa un mese prima che la puntata andasse in onda.
    Che io sappia, tutti i network hanno questo metodo di lavorazione.
     
    .
  3. Fenice158
        Like  
     
    .

    User deleted


    sì in effetti sia buffy che angel sono stati girati pure loro come tutti i tf in america.....
    cmq tornando alla seconda stagione di bones.... secondo voi, visto che secondo me sarà difficile che la passino prima di maggio, se poi la passano in estate.... non è peggio? certo a noi fans ci farebbe felici.... ma gli ascolti? o chissà forse in mancanza d'altro la gente guarderebbe Bones.... boh chi lo sa! dipende poi sempre da come lo tratteranno.... intanto sarei felice con le repliche (complete!) della prima stagione......
     
    .
  4. Lady_Slayer
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fenice158 @ 3/3/2007, 17:26)
    sì in effetti sia buffy che angel sono stati girati pure loro come tutti i tf in america.....
    cmq tornando alla seconda stagione di bones.... secondo voi, visto che secondo me sarà difficile che la passino prima di maggio, se poi la passano in estate.... non è peggio? certo a noi fans ci farebbe felici.... ma gli ascolti? o chissà forse in mancanza d'altro la gente guarderebbe Bones.... boh chi lo sa! dipende poi sempre da come lo tratteranno.... intanto sarei felice con le repliche (complete!) della prima stagione......

    Se lo trasmettono d'estate é poco probbile che qualcuno lo guardi -_-
    Io invece sarò li 24 ore su 24 davanti la tv....
     
    .
  5. *°SlAyErDrEaMeR°*
        Like  
     
    .

    User deleted


    io pure cercherò di esserlo..ma se poi si parte...alla fine non è neanche colpa nostra se non riusciamo a guardarle...
     
    .
  6. pilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    be' io nn vedo l'ora di vedere la 2 serie! ma su sky la stanno dando???
     
    .
  7. Appletini
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io la seconda stagione l'ho gia' vista tutta e fortunatamente i produttori del telefilm stanno lavorando sulla terza, che iniziera' (non in Italia) in autunno.

    Nello spoiler vi do' la mia opinione sulla seconda serie senza rivelare nulla (tranquilli :D )

    SPOILER (click to view)
    La seconda stagione e' ricca di colpi di scena...davvero bellissima!


     
    .
  8. Vampytv
        Like  
     
    .

    User deleted


    Rete 4: la settimana prossima (28) ritorna Monk, dalla terza stagione. La settimana seguente dovrebbe arrivare The Unit, nuova per noi.
    Sono 2 serie contenute in quel promo collettivo di Rete 4 che parlava anche di Bones, che dovrebbe partire in autunno.

    Strano però che abbiano messo assieme nello stesso promo serie che partono in tempi così lontani.
     
    .
  9. Dreamhunter
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vampytv @ 17/6/2007, 16:12)
    Strano però che abbiano messo assieme nello stesso promo serie che partono in tempi così lontani.

    Strano?
    Stiamo pur sempre parlando della tv italiana... C'é veramente qualcosa che può ancora apparirci strano? ;)
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Strano? ormai ci abbiamo rinunciato a fare distinzioni tra ciò che è strano e ciò che è normale, tanto Mediaset fa categoria a sè! :/

    Piuttosto, qualcuno riesce in qualche modo a rimediare questo famoso video? Vampy puoi procurarmelo?
     
    .
  11. Vampytv
        Like  
     
    .

    User deleted


    Come ti avevo scritto, io e i video non andiamo d'accordo! :P
    Vedrò, ma è anche una questione di tempo...
     
    .
  12. lillly
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho appena letto su tvblog le anticipazioni della programmazione autunnale di Mediaset,
    e Bones è previsto a partire da Settembre il Sabato in prima serata sempre su Rete4

    Fonte
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Grazie della preziosissima segnalazione, ma purtroppo temo che, per Bones, non sia specificato settembre :(
    Staremo a vedere...
     
    .
  14. Romi10
        Like  
     
    .

    User deleted


    quoto xhio
     
    .
  15. Vampytv
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ecco i documenti Mediaset:

    http://img146.imageshack.us/img146/1438/pa...autbonesgl2.jpg
    http://img146.imageshack.us/img146/7834/palmediaautr4gj7.jpg
     
    .
109 replies since 10/2/2007, 23:29   1496 views
  Share  
.