Seconda stagione?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    io nn ci voglio credere cosi' nn rimarro' delusa ......se poi la daranno meglio!
     
    .
  2. Aruka90
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho letto anche io qst cosa!!!! Spero veramente ke sia così....già nn ce la faccio più ad aspettare e come se nn bastasse in bearshare non si trovano gli episodi delle 2° stagione!!!! :cry: Spero davvero ke la trasmettano il più presto possibile!!!! Continuiamo a sperare raga!!!!!!!
     
    .
  3. Romi10
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xhio @ 20/2/2007, 17:00)
    ATTENZIONE ATTENZIONE.
    Nuove indiscrezioni. Ovviamente niente di certo, ma leggete cosa ha risposto Leo Damerini ad un commento sul suo blog:

    ### ha detto...
    <<sono una fan di Bones da quando ho visto l'episodio pilota al Telefilm Festival dello scorso anno che ho molto apprezzato, soprattutto per i dialoghi in lingua originale, sottotitolati, che rendevano molto di più i vivaci botta e risposta tra Brennan e Booth...Mi chiedevo se quest'anno al Telefilm Festival vedremo la seconda stagione...>>

    19/2/07 10:51 AM
    Leopoldo Damerini ha detto...
    << Dovremmo avere puntate inedite: dipende anche fino a dove arriva a trasmetterle Retequattro (lo capiremo in queste settimane...) >>

    Il che, per come la interpreto io, vorrebbe dire che dovrebbero cominciare a trasmettere la 2^stagione prima di maggio 2007... :wacko:
    Voi ci credete :unsure: a me sembra un po' improbabile, conoscendo i tempi di Mediaset, mase lo dice Damerini....

    non conosco questa persona non l'ho mai sentito nominare cmq speriamo che sia vero, ma non ci conterei troppo.
    ma questo damerini chi è? i'm sorry per l'ignoranza :D
     
    .
  4. *°SlAyErDrEaMeR°*
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xhio @ 12/2/2007, 13:58)
    CITAZIONE (Fenice158 @ 11/2/2007, 23:52)
    no in realtà non è così.... è per questo che gli attori che fanno telefilm lo definiscono un lavoro molto stancante, perché lavori per nove mesi filati, e mentre la serie è in lavorazione i network cominciano a mandare in onda gli episodi. In linea generale per il completamento di un episodio ci vogliono tre settimane: una di pre-produzione, una di produzione (durante la quale si girano le scene con gli attori), e una di post-produzione; il lavoro si concatena, così mentre un episodio è in post-produzione, uno è in produzione e un'altro in pre-produzione. Di solito si torna a girare le nuove stagioni a fine agosto, inizio settembre, infatti in America di solito le season premiere sono alla fine di settembre, e in ottobre, così magari ci sono due tre episodi già pronti. Poi c'è da considerare che i network fanno spesso delle interruzioni un po' a cavolo, così una settimana ti becchi una replica, e qualcke altra saltano proprio gli episodi e tu stai lì 2-3 settimane se nn di + ad aspettare il nuovo episodio (nn sn tanto + candidi che da noi ;) ) e quindi gli episodi da trasmettere si accumulano anche. Il tutto è finalizzato a dare un'impronta di attualità alle serie del tipo "io (persona reale) vivo nel 2006, il personaggio è nel 2006 cm me" e sempre per questo motivo c'è l'episodio natalizio, per dare quell'illusione di realtà per cui il personaggio del tf vive di pari passo con il telespettatore.

    Non avrei saputo dirlo meglio! :)
    Personalmente, però, adesso che ho scoperto questo modo di "fare telefilm" lo apprezzo molto di più che quello italiano. Come vedete, in Italia con questo fatto di trasmettere 2/3 episodi a settimana ci siamo "bruciati" un'intera stagione in 2 mesi e così facendo staremo senza fino all'autunno prossimo.E non c'è la stess aspettativa per ogni singolo episodio.. In America, invece, con queste interruzioni e con il fatto che cmq gli episodi li trasmettono uno a settimana, ogni volta si crea una vera e propria tensione, un'aspettativa incredibile e gli spettatori non vedono l'ora che arrivi il giorno di programmazione x sapere come continua... Io sto seguendo la 2^stagione di Bones parallelamente all'uscita americana e, vi assicuro, ce la stanno veramente facendo sospirare :wub: però credo che queto sia positivo per gli ascolti... :rolleyes:

    CITAZIONE
    ma guardate che quando una serie viene trasmessa nel network vuol dire che è stata girata x intero..x adesso staranno girando la 3 stagione..

    No, questo non è esatto. L'altro ieri David (Boreanaz) ha scritto sul suo blog che stanno girando l'episodio 19 della 2^ serie. E per la cronaca, ancora non è neanche sicuro che ci sarà una 3^stagione :cry: ....pero sono tutti ottimisti! :P

    Scusate scusate scusate, mi sn confusa...sn trp sbadata, è che per Buffy e Angel facevano così e mi sn confusa :P

    CITAZIONE
    ATTENZIONE ATTENZIONE.
    Nuove indiscrezioni. Ovviamente niente di certo, ma leggete cosa ha risposto Leo Damerini ad un commento sul suo blog:

    ### ha detto...
    <<sono una fan di Bones da quando ho visto l'episodio pilota al Telefilm Festival dello scorso anno che ho molto apprezzato, soprattutto per i dialoghi in lingua originale, sottotitolati, che rendevano molto di più i vivaci botta e risposta tra Brennan e Booth...Mi chiedevo se quest'anno al Telefilm Festival vedremo la seconda stagione...>>

    19/2/07 10:51 AM
    Leopoldo Damerini ha detto...
    << Dovremmo avere puntate inedite: dipende anche fino a dove arriva a trasmetterle Retequattro (lo capiremo in queste settimane...) >>

    Il che, per come la interpreto io, vorrebbe dire che dovrebbero cominciare a trasmettere la 2^stagione prima di maggio 2007... :wacko:
    Voi ci credete :unsure: a me sembra un po' improbabile, conoscendo i tempi di Mediaset, mase lo dice Damerini....

    sarebbe bellissimo, speriamo che ciò nn sia solo un sogno
     
    .
  5. Ely87.g
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sarebbe un sogno...chissà
     
    .
  6. ~•†Ewÿn†•~
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fenice158 @ 20/2/2007, 17:12)
    mi sembra altamente improbabile ma la speranza è l'ultima a morire!!! magari la trasmettessero prima di maggio!!!sarebbe un sogno......

    se è così giuro che non parlerò più male di mediasetXD
     
    .
  7. Ely87.g
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~•†Ewÿn†•~ @ 21/2/2007, 11:37)
    CITAZIONE (Fenice158 @ 20/2/2007, 17:12)
    mi sembra altamente improbabile ma la speranza è l'ultima a morire!!! magari la trasmettessero prima di maggio!!!sarebbe un sogno......

    se è così giuro che non parlerò più male di mediasetXD

    saremo in due (dita incrociate X°D)
     
    .
  8. pilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    speriamo sia veroooo
     
    .
  9. gabryriden24
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi associo con voi... ;)
     
    .
  10. Marisol Caine
        Like  
     
    .

    User deleted


    io penso che la faranno per il prossimo anno.
    speriamo,però diciamo che male nn è andata bones.certo poi mediaset deve pure contare che l'anno messo in un canale dove gli ascolti sono minimi.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Marisol Caine @ 21/2/2007, 18:52)
    io penso che la faranno per il prossimo anno.
    speriamo,però diciamo che male nn è andata bones.certo poi mediaset deve pure contare che l'anno messo in un canale dove gli ascolti sono minimi.

    ...il problema è che loro sono soddisfatti degli ascolti che hanno avuto!!! :cry:
    per cui non credo faranno molto per migliorarli... :(

    cmq Letizia Pini (che cura il doppiagio) ha detto a Vampiro che l'adattamento della 2^ stagione ancora non è iniziato, purtroppo.... quindi dubito che per maggio.... cmq mai dire mai!
     
    .
  12. pilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xhio @ 21/2/2007, 19:25)
    CITAZIONE (Marisol Caine @ 21/2/2007, 18:52)
    io penso che la faranno per il prossimo anno.
    speriamo,però diciamo che male nn è andata bones.certo poi mediaset deve pure contare che l'anno messo in un canale dove gli ascolti sono minimi.

    ...il problema è che loro sono soddisfatti degli ascolti che hanno avuto!!! :cry:
    per cui non credo faranno molto per migliorarli... :(

    cmq Letizia Pini (che cura il doppiagio) ha detto a Vampiro che l'adattamento della 2^ stagione ancora non è iniziato, purtroppo.... quindi dubito che per maggio.... cmq mai dire mai!

    ki e' vampiro?????
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (pilla @ 22/2/2007, 11:34)
    ki e' vampiro?????

    Il webmaster della 'CRIPTA' ;)
     
    .
  14. Tess8377
        Like  
     
    .

    User deleted


    oeoeoeoeoeoeoeohhh.......x maggio???? :blink: ma da quando sono così veloci a doppiare??? :P ....sarebbe un sogno...soprattuttto xkè a maggio al festival si potrebbe vedere qualche puntata in là della 2° :lol:
    SPOILER (click to view)
    ....tipo...che so...:D :D :D ...la....11??? ;) :D che bello sarebbe a schermo gigante!!! :wub: :wub:

    speriamo...
     
    .
  15. pilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xhio @ 22/2/2007, 12:46)
    CITAZIONE (pilla @ 22/2/2007, 11:34)
    ki e' vampiro?????

    Il webmaster della 'CRIPTA' ;)

    mai stata in quel sito........ma lavora nell' ambiente tv???
     
    .
109 replies since 10/2/2007, 23:29   1497 views
  Share  
.