Bones Italian forum

Poll choicesVotesStatistics
103 [18.75%]
99 [56.25%]
82 [12.50%]
72 [12.50%]
60 [0.00%]
50 [0.00%]
40 [0.00%]
30 [0.00%]
20 [0.00%]
10 [0.00%]
Guests cannot vote (total votes: 16)

Reply
1x02 "L'attentato" (The man in the SUV), 04/12/2006 discussione ufficiale dell'episodio
view post Posted on 5/12/2006, 01:25Quote

"Who does she think she is?!"

Group: BoNeS aRtIsTs

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/11/2009, 21:56

si,lo credo ank'io.

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 5/12/2006, 18:39Quote

Kihayla

Group: i-Bones STAFF

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/6/2009, 10:17

Anche a me questo episodio é piaciuto molto...
Più passavano i minuti, lunedì sera, più adoravo Seeley... :wub: Che personaggio perfetto... :wub: :wub: :wub:

La storia é secondo me ben costruita e i personaggi sono molto credibili...

Per me una delle scene più belle é stata quella in cui Booth al poligono di tiro sembra incapace, poi, appena Temperance si allontana, centra il bersaglio quasi senza mirare... :wub: Un mito...

Il gruppo di Temperance in verità é un po' troppo paranoico per i miei gusti (e sono pure stata una fan di Mulder, che di paranoia é un vero esperto...) ma spero che, almeno nei confronti di Seeley, si ricredano...

Non vedo l'ora che trasmettano i prossimi episodi... Quella Tess sta già antipatica anche a me, spero che la molli in fretta... (E secondo me la conclusione di questo episodio lo lascia presagire...)

A presto!!!

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 5/12/2006, 18:56Quote

You can't kill the metal because the metal will live on!

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/8/2009, 19:54

9!!!!!! bellissima!!! era molto + entusiasmante della 1!!!! poi spettacolare la scena del tipo bruciato in auto!!!!!

dolcecanto
view post Posted on 5/12/2006, 19:55Quote

Utente cancellato

CITAZIONE (My_BlOoDy_RoMaNcE @ 5/12/2006, 18:56)
9!!!!!! bellissima!!! era molto + entusiasmante della 1!!!! poi spettacolare la scena del tipo bruciato in auto!!!!!

vero...bella quella scena,ma anche quando usano gli insetti per far sì che mangino i pezzi di carne rimasti sulle ossa XD

view post Posted on 5/12/2006, 20:18Quote

Group: BoNeS FF writer

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/11/2009, 17:50

Non é che sia l'intero gruppo ad essere paranoico, é soprattutto Hodgins. ;)
Gli altri non ci pensano granché. Specie ad Angela Booth piace molto (e per forza) ;)
F :wub:

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
dolcecanto
view post Posted on 5/12/2006, 20:47Quote

Utente cancellato

CITAZIONE (Dreamhunter @ 5/12/2006, 20:18)
Non é che sia l'intero gruppo ad essere paranoico, é soprattutto Hodgins. ;)
Gli altri non ci pensano granché. Specie ad Angela Booth piace molto (e per forza) ;)
F :wub:

Angela è mitica XD

Seeley Booth
view post Posted on 6/12/2006, 16:08Quote

Utente cancellato

Sono d'accordo, migliore della prima!

Jack mi sta simpatico, mentre Zach mi dà un pò sui nervi...

ma Angela è un mito!! ^_^

view post Posted on 6/12/2006, 17:29Quote

Gcube

Status: Utente anonimo

Come puntata è quasi certamente migliore della prima.
E' meglio strutturata ed è più coinvolgente.
Cominciano anche a descrivere in maniera più dettagliata i personaggi. Viene dato maggiore spazio ad Angela (personaggio che apprezzo molto) ed anche a Zach.
Il caso della settimana è più intrigante del precedente.
Insomma: un ottimo episodio!!!

P.S. Ma io la voce di Booth proprio non la digerisco!!!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 12/12/2006, 10:23Quote

Status: Utente anonimo

Questo episodio è stato proprio da 9 pieno! :wub: Adoro il feeling che c'è tra booth e temperance, visto la scena al poligono?com'erano vicini e si sussurravano?? :woot: Oddio! quei due devono stare insieme! Apparte la scena un pò disgustosa dei resti dell'esplosione... :unsure: il resto è stato super bello! ^_^

view post Posted on 7/6/2009, 15:56Quote

Group: BoNeS aRtIsTs

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/11/2009, 20:01

Di nuovo un 7 anche se più abbondante rispetto a quello dei “primi due“ episodi.

Il caso mi è piaciuto e ci sono stati vari “eventi collaterali” interessanti...a partire da Tessa. :shifty:
Direi che Brennan è rimasta parecchio colpita da questa scoperta, visto che continuava a tirarla fuori nei discorsi...ed ho il sospetto che l’interesse non fosse puramente “antropologico”...almeno a livello inconscio.
Certo, avere Angela che mette continuamente la pulce nell’orecchio non aiuta...però non si può negare che la ragazza abbia visto giusto quando ha detto che a Booth piace Brennan.
E ha visto giusto anche riguardo a Tessa. Direi che la sua decisione di palesarsi (vestita in quel modo, poi) a casa di Booth era mirata ad inviare un messaggio ben preciso.
Quando Tessa ha detto che Booth le aveva parlato molto di Brennan, per un secondo ho pensato che lei rispondesse qualcosa tipo: “Di te invece non mi ha detto nulla”...però secondo me lo ha pensato. :P
Comunque sia, Tessa ha tutte le ragioni di essere preoccupata...Booth non mi è sembrato molto “preso” da questa relazione.
Sarebbe interessante sapere se è cambiato qualcosa da quando ha conosciuto Bones, o se è sempre stato così. :uhm:

Angela che si lancia a caccia di informazioni sullo stato della relazione tra Booth e Tessa è fantastica e bellissima la scena in cui Booth sale sulla piattaforma, totalmente ignaro del fatto che stiano parlando di lui e tutti si zittiscono e si girano a guardarlo. :superlol:

Ma quanto si è infuriata Brennan quando Booth ha dedotto che la moglie del morto aveva l’amante?
La scena al Wong Foo con Brennan, Booth e Angela è stata troppo divertente. :lol:

Carina l’insinuazione di Hodgins che Brennan sia diventata più “protettiva” nei confronti dell’FBI negli ultimi tempi.
Tra l’altro, ottimo il tempismo del suo commento su Booth! :clap:

Povero Zack, com’era triste quando gli hanno fatto fuori quella manciata di insetti!
[Come faceva poi a riconoscerli uno per uno...]
E Booth che quasi gli dà una consolatoria pacca sulla spalla. Il suo lato sensibile stava prendendo il sopravvento...si è fermato appena in tempo. :D

Nuovi inutili tentativi da parte di Booth di tenere Brennan fuori dalle situazioni pericolose. Stavolta lei non gli risponde nemmeno, si limita a trasmettere il suo pensiero con lo sguardo.

Molto bello il finale. :wub:
Oltretutto per una abituata a Jack Bauer, vedere Booth star male per aver ucciso un terrorista è un bel cambiamento. :)
Carina Brennan che tenta di risollevargli il morale...e mi pare ci sia riuscita.
Peccato che Bones si sia “sentita in dovere” di interrompere il bel momento ricordando a Booth della sua “dolce metà” che lo aspettava a casa. Non credo sarebbe successo nulla di compromettente se anche si fossero fatti un “bicchierino” in più, però è indicativo il fatto che dopo una giornataccia, Booth non pensasse minimamente alla sua ragazza.

P_MSG P_EMAIL Top
24 replies since 4/12/2006, 18:11

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

AFFILIATI SPECIALI

AFFILIATI TELEFILMICI

FORUM dedicati agli ATTORI

ALTRI AFFILIATI

Skin creata da Ransie.
Per il Container ringrazio lo Skin Factory e ~ Keyz.