BONES-diffusione

dove, come e quando ne sentite parlare?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Darthy
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vabbè che de gustibus... ma argomentare una critica basandosi sul fatto che "la protagonista è antipatica, bruttina, ma la fanno apparire come una sorta di Dea." mi sembra quanto mai infantile e stupido.
     
    .
  2. Fenice158
        Like  
     
    .

    User deleted


    purtroppo avevo già letto la lettera....l'unica è farci sentire noi che siamo fans, per ridurre esternazioni simili a delle "gocce nel mare"..... c'è anche chi difende Bones come queste lettrici..... speriamo che aumentino
    lettera 1
    lettera 2
     
    .
  3. Romi10
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fenice158 @ 14/2/2007, 00:49)
    purtroppo avevo già letto la lettera....l'unica è farci sentire noi che siamo fans, per ridurre esternazioni simili a delle "gocce nel mare"..... c'è anche chi difende Bones come queste lettrici..... speriamo che aumentino
    lettera 1
    lettera 2

    e infatti sono aumentate eccone altre due, la prima è proprio rivolta a quello che ha scritto quelle cattiverie su bones, la seconda è più generica


    Lettera 3
    Lettera 4

    siamo proprio in tanti a seguire bones (nonostante la scarsa pubblicità) e a lamentarci per il la programmazione italiana.
     
    .
  4. Darthy
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Romi10 @ 19/2/2007, 13:35)
    siamo proprio in tanti a seguire bones (nonostante la scarsa pubblicità) e a lamentarci per il la programmazione italiana.

    Speriamo di poter smuovere qualcosa allora ;)
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Navigando in giro x il web mi sono imbattuta in una lettera da me scritta a TV Sorrisi e Canzoni, non so quanto tempo fa, credo inizio febbraio.... il direttore nn mi ha risposto <_< ma almeno l'hanno pubblicata!
    Ecco il LINK
     
    .
  6. Darthy
        Like  
     
    .

    User deleted


    Una lettera molto interessante che riprende benissimo tutte le problematiche che riguardano Bones, anche se io non mi sentirei di essere così dura nei riguardi del doppiaggio (però io sono di parte, eheh).
     
    .
  7. Vampytv
        Like  
     
    .

    User deleted


    http://www.sorrisi.com/sorrisi/scheda/art023001038238.jsp
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Grazie della segnalazione, Vampiro, sei utilissimo cm al solito. ;)

    Colgo l'occasione x rivolgere un appello a tutti gli utenti del forum.
    Io in questo periodo purtoppo o per fortuna sono ancora in vacanza e non rientrero fino ai primi di settembre.
    Volevo chiedere ad ognuno di voi di scrivere qualche riga sul ritorno di Bones in Italia e mandarle a siti e/o giornali che conoscete e che potrebbero pubblicare la notizia, specie siti e blog riguardanti tv e telefilm e ce ne sono parecchi, magari cominciate da quelli tra i ns links.
    Se fossi stata a casa lo avrei fatto io, ma nn ne ho davvero tempo.

    Se qualcuno se la sente puo scrivere due righe qui cosi poi gli altri meno "creativi" possono usare quelle righe e divulgarle...insomma, se mediaset nn fa abbastanza pubblicita, facciamogliela un po; noi, x quel che possiamo!
    Che ne dite? MI aiutate? Attendo numerose adesioni
     
    .
  9. Romi10
        Like  
     
    .

    User deleted


    bell'idea appena mi viene in mente qulacosa la scrivo, cmq attendo anche qualche riga dagli altri :P
    ma il problema è un altro su siti, forum e blog di tv e tf conoscono già bones , noi dobbiamo solo farlo notare un pò di più, il problema più n siti e quant'altro che bisogna fare pressione e farlo conoscere, scrivendo qualcosa di veramente convincente


    Ho una notizia che merita di essere citata:
    Ieri sera mentre guardavo le repliche di C.S.I Miami nell'intervallo pubblicitario delle 21.20, italia 1 mi ha sconvolto hanno mandato in onda il promo della seconda stagione di Bones; speriamo che porti qualche spettatore in più.
    forse le nostre pressioni dove richiedevamo più pubblicità hanno avuto il loro effetto.

    Edited by Romi10 - 25/8/2007, 12:32
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    QUOTE (Romi10 @ 24/8/2007, 21:16)
    Ho una notizia che merita di essere citata:
    Ieri sera mentre guardavo le repliche di C.S.I Miami nell'intervallo pubblicitario delle 21.20, italia 1 mi ha sconvolto hanno mandato in onda il promo della seconda stagione di Bones; speriamo che porti qualche spettatore in più.
    forse le nostre pressioni dove richiedevamo più pubblicità hanno avuto il loro effetto.

    :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:
    NON.CI.POSSO.CREDERE.
    ....si sono forse ammattiti?!?!??!??!?!?

    Cmq pollice su per loro, ottimissima cosa, vabbe che quel promo non e' un granche',ma l'hanno mandato nella serata "poliziesca" di italia 1, quindi magari qualcuno che ama il genere lo "reclutiamo".... :rolleyes:
     
    .
  11. Dreamhunter
        Like  
     
    .

    User deleted


    Incredibile. Sono allibita anch'io. :woot:
     
    .
  12. Vampytv
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ci ho provato, ma senza grandi risultati:

    http://www.sorrisi.com/sorrisi/scheda/art023001038317.jsp

    'perché mai dovremmo parlare...'. :wacko:

    Animale notturno! :lol:
     
    .
  13. pipera
        Like  
     
    .

    User deleted


    per la pubblicità credo che siamo rimaste/i tutti allibiliti!!... direi incredibile ma vero!!! :blink:

    per la lettera a tv sorrisi&canzoni.... bè quella dell'animale notturno è veramente carina.. comunque forse su angel un pò di ragione ce l'ha ma rimane comunque il fatto che di bones ne parlano sempre poco!!!
     
    .
  14. Romi10
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non credevo ai miei occhi quando ho visto il promo su italia 1


    CITAZIONE (Vampytv @ 30/8/2007, 14:46)
    Io ci ho provato, ma senza grandi risultati:

    http://www.sorrisi.com/sorrisi/scheda/art023001038317.jsp

    bella lettera

    CITAZIONE (Vampytv @ 30/8/2007, 14:46)
    'perché mai dovremmo parlare...'. :wacko:

    prima di dire così doveva informarsi sul perchè è stato censurato l'episodio e allora forse avrebbe capito che bisognava parlarne

    CITAZIONE (Vampytv @ 30/8/2007, 14:46)
    Animale notturno! :lol:

    il notturno ci può anche stare, ma l'animale mi suona come un offesa


    bisogna che iniziamo a tempestare il giornale di lettere magari prima o poi ci da retta, io intanto ho deciso di scrivergli, non so ancora bene cosa ma lo faccio; non si può negare un articoletto a Bones e Angel!!!
     
    .
  15. Vampytv
        Like  
     
    .

    User deleted


    http://www.serialit.com/articoli/05/0009.htm

    Articolo collettivo...
     
    .
136 replies since 4/12/2006, 15:01   3713 views
  Share  
.