BONES-diffusione

dove, come e quando ne sentite parlare?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sella
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Bea, è su Facebook, sulla versione cartacea (compro e leggo La Stampa tutti i giorni) non c'è nulla. Tra parentesi quello che ho letto non mi è piaciuto per nulla, mi è sembrato un commento acido decontestualizzato per ambedue le series. Come hai giustamente sottolineato, possono piacere o dispiacere, li si può continuare a guardare oppure abbandonare, ma B/B stanno formando una famiglia, mentre B/C sono una coppia con tutte le inevitabili ricadute nello sviluppo delle reciproche storyline. Inoltre, e la Comazzi lo dovrebbe sapere, Bones è trasmesso nella fascia oraria delle 20.00, fascia superprotetta dal sistema "censorio", mentre Castle, trasmesso alle 22.00 si può concedere qualcosa di più. Ma quando questi giornalisti adempiranno al loro primo dovere fondamentale della loro professione: informarsi e conoscere per consentire agli altri d'essere informati e conoscere (esiste un abisso di significato fra i due verbi) e non limitarsi ai comunicati ANSA e a un'occhiatina agli episodi.
    Sorry, sono diventata acida anche io, ma non se ne può proprio più di superficialità e trascuratezza.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Per noi niente di nuovo, è solo una segnalazione per far sapere che -ogni tanto- anche in Italia qualche volta qualcuno si ricorda di Bones.
    Coming Soon ha pubblicato un articolo sull'episodio 7x07 dove nasce Christine, in onda stasera su FoxLife, riprendendo la lunga intervista che Emily e David rilasciarono a TvGuide per l'occasione, quando gli venne dedicata anche la copertina...
    http://www.comingsoon.it/SerieTV/News_Arti...Page/?Key=19691

    Qui su i-Bones c'era la stessa intervista...più la seconda parte, uscita solo sulla versione cartacea, che quelli di Coming Soon (ovviamente) non avevano, tradotta a suo tempo da Teresa:
    http://www.i-bones.net/spoiler/2012/04/tvg...az/#intervista2
     
    .
136 replies since 4/12/2006, 15:01   3713 views
  Share  
.