Carta stampata spoiler

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dreamhunter
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho appena letto un paio di interviste di Eddie McKlintock, l'agente Sullivan, e ehm...ha confermato di aver girato solo quattro episodi, ma anche aggiunto che Hart Hanson gli ha detto che potrebbero essere di più. Ha infatti affermato che alla fine dei suoi quattro episodi, Sullivan e Bones sono comunque ancora molto legati e che probabilmente le cose fra loro si dovranno risolvere più avanti...
    Xchio, mi sa che le scene di baci che non voleva girare Emily nel penultimo episodio non riguardino affatto Booth. Anzi, comincio ad avere il sospetto che da quel punto di vista ci possiamo proprio rassegnare. E' invece più che probabile che, se la serie ottiene il rinnovo, magari Sullivan ricompaia negli episodi finali...
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Dreamhunter @ 7/2/2007, 20:15)
    Ho appena letto un paio di interviste di Eddie McKlintock, l'agente Sullivan, e ehm...ha confermato di aver girato solo quattro episodi, ma anche aggiunto che Hart Hanson gli ha detto che potrebbero essere di più. Ha infatti affermato che alla fine dei suoi quattro episodi, Sullivan e Bones sono comunque ancora molto legati e che probabilmente le cose fra loro si dovranno risolvere più avanti...

    image

    CITAZIONE
    Xchio, mi sa che le scene di baci che non voleva girare Emily nel penultimo episodio non riguardino affatto Booth. Anzi, comincio ad avere il sospetto che da quel punto di vista ci possiamo proprio rassegnare. E' invece più che probabile che, se la serie ottiene il rinnovo, magari Sullivan ricompaia negli episodi finali...

    uffi.............. :cry:
     
    .
  3. dory86
        Like  
     
    .

    User deleted


    ti quoto xhio ... me alquanto amareggiata .. ci speravo almeno per questo finale di season :cry:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Ultima cosa: sul sito della Fox c'e' un'intervista recente a Hart hanson. Gli chiedono se e' stanco del fatto che tutti vogliano sapere se Booth e Brennan finiranno assieme e lui risponde che lo e', che tanto e' una domanda la cui risposta si sa gia', lo show vive sull'attrazione e la tensione tra i due personaggi quindi non possono mettersi insieme. (e io mi sono depressa)
    La cosa positiva e' che dice che lo show e' SOLO alla sua seconda serie quindi non lo vogliono rovinare mettendo BB insieme. Queste parole mi fanno sperare che stiano pensando alla terza serie..

    Non sono d'accordo quando dici <<lo show vive sull'attrazione e la tensione tra i due personaggi quindi non possono mettersi insieme.>>. E' vero, Hart dice che lo show si basa sulla loro attrazione, che molti altri show si "perdono" una volta che i due protagonisti finalmente si mettono insieme, però non dice che B&B alla fine non arriveranno ad una svolta...anzi. Dice "Li terremo separati il più lungo possibile, per quanto possa essere credibile...". Io questo lo intendo quindi come un "..ma prima o poi li dovremo far mettere insieme"... probabilmente quando sarà dato l'annuncio della fine della serie.. (...il che speriamo avvenga il piu tardi possibile :P )
    Ed essendo ottimista x la 3^stagione [...ma quando ce la daranno sta benedetta conferma?!?] dice che siamo 'solo' alla 2^stagione...ci vuole pazienza! ;)
    LUNGA VITA A BONES! :lol:
     
    .
  5. Romi10
        Like  
     
    .

    User deleted


    credo che a sullivan dovremmo farci l'abitudine perchè sembra che in una futura 3° stagione sempre se ci sarà (speriamo), potrebbe essere confermato come personaggio.
     
    .
  6. Dreamhunter
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xhio @ 9/2/2007, 14:48)
    CITAZIONE
    Ultima cosa: sul sito della Fox c'e' un'intervista recente a Hart hanson. Gli chiedono se e' stanco del fatto che tutti vogliano sapere se Booth e Brennan finiranno assieme e lui risponde che lo e', che tanto e' una domanda la cui risposta si sa gia', lo show vive sull'attrazione e la tensione tra i due personaggi quindi non possono mettersi insieme. (e io mi sono depressa)
    La cosa positiva e' che dice che lo show e' SOLO alla sua seconda serie quindi non lo vogliono rovinare mettendo BB insieme. Queste parole mi fanno sperare che stiano pensando alla terza serie..

    Non sono d'accordo quando dici <<lo show vive sull'attrazione e la tensione tra i due personaggi quindi non possono mettersi insieme.>>. E' vero, Hart dice che lo show si basa sulla loro attrazione, che molti altri show si "perdono" una volta che i due protagonisti finalmente si mettono insieme, però non dice che B&B alla fine non arriveranno ad una svolta...anzi. Dice "Li terremo separati il più lungo possibile, per quanto possa essere credibile...". Io questo lo intendo quindi come un "..ma prima o poi li dovremo far mettere insieme"... probabilmente quando sarà dato l'annuncio della fine della serie.. (...il che speriamo avvenga il piu tardi possibile :P )
    Ed essendo ottimista x la 3^stagione [...ma quando ce la daranno sta benedetta conferma?!?] dice che siamo 'solo' alla 2^stagione...ci vuole pazienza! ;)
    LUNGA VITA A BONES! :lol:

    Concordo con te, Xchio, anche perché questo é ciò che Hart ha SEMPRE affermato. Ho letto molte sue interviste da che la serie é iniziata e gli va dato atto che é sempre coerente. Non si é mai contraddetto ed ha sempre affermato (io l'ho già citato più volte, qui sul forum) che "avrebbe tenuto separati Booth e Brennan fin quando non fosse stato ridicolo farlo".
    Tra l'altro mettere insieme i due personaggi significa farli diventare una vera coppia, ma ricordiamoci che questa non é l'unica cosa che gli autori possano fare. Prima di questo ci possono essere le cosiddette "false partenze", tipiche di questo genere. Tipo il famoso bacio negato, qualche scivolone, magari anche un ammettere certi sentimenti ma decidere di reprimerli. In genere sono i classici escamotage che aumentano ulteriormente la tensione e intanto danno qualcosa al pubblico.
    Se é vero che siamo SOLO alla seconda stagione, hanno la possibilità di sfruttarne vari. :P

    CITAZIONE (Romi10 @ 9/2/2007, 16:52)
    credo che a sullivan dovremmo farci l'abitudine perchè sembra che in una futura 3° stagione sempre se ci sarà (speriamo), potrebbe essere confermato come personaggio.

    Dove l'hai letto questo?
    Io ho letto solo che potrebbe ricomparire ancora, ma non che potrebbe diventare un regular. Comincerebbero ad essere troppi. Ed un altro agente dell'FBI sarebbe francamente in eccesso...
     
    .
  7. Romi10
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dreamhunter @ 9/2/2007, 19:53)
    CITAZIONE (Romi10 @ 9/2/2007, 16:52)
    credo che a sullivan dovremmo farci l'abitudine perchè sembra che in una futura 3° stagione sempre se ci sarà (speriamo), potrebbe essere confermato come personaggio.

    Dove l'hai letto questo?
    Io ho letto solo che potrebbe ricomparire ancora, ma non che potrebbe diventare un regular. Comincerebbero ad essere troppi. Ed un altro agente dell'FBI sarebbe francamente in eccesso...

    non so se farà parte del cast a tutti gli effetti non era specificato però c'era scritto che potrebbe stare anche in una terza serie, cmq non ricordo il sito dove l'ho letto è uno che mi è capitato sotto mano per caso, appena mi viene in mente, lo scriverò
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Romi10 @ 10/2/2007, 18:29)
    non so se farà parte del cast a tutti gli effetti non era specificato però c'era scritto che potrebbe stare anche in una terza serie, cmq non ricordo il sito dove l'ho letto è uno che mi è capitato sotto mano per caso, appena mi viene in mente, lo scriverò

    Sì, credo di averlo letto anche io che, eventualmente, potrebbe tornare in una eventuale 3^stagione... non mi ricordo chi/quale fosse la fonte, ma la cosa non mi suona nuova... Però nessuno ha mai parlato della possibilità che diventi un regular (...fortunatamente! :P) Booth ci basta e ci avanza :lol:
     
    .
  9. Romi10
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xhio @ 10/2/2007, 23:48)
    Però nessuno ha mai parlato della possibilità che diventi un regular (...fortunatamente! :P) Booth ci basta e ci avanza :lol:

    hai ragione al 100%
    booth è unico
     
    .
  10. Ales2004
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Dreamhunter @ 9/2/2007, 19:53)
    Non sono d'accordo quando dici <<lo show vive sull'attrazione e la tensione tra i due personaggi quindi non possono mettersi insieme.>>. E' vero, Hart dice che lo show si basa sulla loro attrazione, che molti altri show si "perdono" una volta che i due protagonisti finalmente si mettono insieme, però non dice che B&B alla fine non arriveranno ad una svolta...anzi. Dice "Li terremo separati il più lungo possibile, per quanto possa essere credibile...". Io questo lo intendo quindi come un "..ma prima o poi li dovremo far mettere insieme"... probabilmente quando sarà dato l'annuncio della fine della serie.. (...il che speriamo avvenga il piu tardi possibile :P )
    Ed essendo ottimista x la 3^stagione [...ma quando ce la daranno sta benedetta conferma?!?] dice che siamo 'solo' alla 2^stagione...ci vuole pazienza! ;)
    LUNGA VITA A BONES! :lol:

    Concordo con te, Xchio, anche perché questo é ciò che Hart ha SEMPRE affermato. Ho letto molte sue interviste da che la serie é iniziata e gli va dato atto che é sempre coerente. Non si é mai contraddetto ed ha sempre affermato (io l'ho già citato più volte, qui sul forum) che "avrebbe tenuto separati Booth e Brennan fin quando non fosse stato ridicolo farlo".
    Tra l'altro mettere insieme i due personaggi significa farli diventare una vera coppia, ma ricordiamoci che questa non é l'unica cosa che gli autori possano fare. Prima di questo ci possono essere le cosiddette "false partenze", tipiche di questo genere. Tipo il famoso bacio negato, qualche scivolone, magari anche un ammettere certi sentimenti ma decidere di reprimerli. In genere sono i classici escamotage che aumentano ulteriormente la tensione e intanto danno qualcosa al pubblico.
    Se é vero che siamo SOLO alla seconda stagione, hanno la possibilità di sfruttarne vari. :P

    [/QUOTE]Che lo show viva sull'attrazione e tensione l'ha detto Hanson nell'ultima intervista.

    E non ha piu' detto: li terremo separati finche' potremo. Ha detto: se si mettono insieme lo show e' finito. Comunque anche se non si mettono proprio insieme mi piacerebbe vedere almeno un bacio, o vederli rendersi conto dei propri sentimenti.
    Ma non nuove storie..

    In quanto a Sully, anch'io ho letto che Mc Clintock ha detto che FORSE gi chiederanno di tornare in altri episodi.. come tanti altri attori del resto (Ryan O'Neill tra l'altro) ma non che diventi un regular..
    Sono curiosa, ci fosse una seconda serie, di sapere se Cam rimane o se cambiano un po' il team..
     
    .
  11. Dreamhunter
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusami. mi potresti dire dove hai letto l'intervista di Hanson?
    Perché non mi é ancora mai capitato di leggere nulla di così definitivo da parte sua sulla serie...
     
    .
  12. Ales2004
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non l'ho letta, l'ho vista.. la trovi sul sito Bones della fox, e' il video piu' recente.
    Ciao! :)
     
    .
  13. dory86
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dreamhunter @ 9/2/2007, 19:53)
    Tipo il famoso bacio negato, qualche scivolone, magari anche un ammettere certi sentimenti ma decidere di reprimerli.

    oddio :unsure: bacio negato? :unsure: perchè io non ne ero a conoscenza?! :blink: cado dalle nuvole :cry: IN CHE EPI ERA? devo assolutamente recuperarmi la clip :shifty: e vi prego ditemi chi nega e chi vuole baciare :wub:
    grazie in anticipo a chi mi risponde ^_^
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Quanto tempo che nessuno scriveva in questa discussione.... beh, è venuto il momento, direi!

    La diffusione delle interviste ai 5 membri fissi del cast in occasione dell'inizio della 3^stagione direi che è una motivazione più che valida! Non trovate? ;)
    Ovviamente, partiamo da David, che è anche quello su cui ho + cose da commentare :P

    Transcript a cura di crissbit, cui va un immenso grazie
    CITAZIONE
    Well …we did get to season 3 so… hence we bring in the serial killer… angle of the whole thing
    But this is an interesting one because I think it’s a silver skeleton, that… as it progresses you feel the skeleton .. the silver skeleton with real bones of people that he has murdered so we follow the case… through the whole episode and the whole scene and I think at the end of the season we have a full skeleton of different bones, I’m assuming that … that it’s all about trying find serial killer
    People say “when you guys are gonna get together?” I was like: “We ARE together”, you look at it as the relationship that drives these stories… the relationship that kind of enhances everything else around, that creates the kind of mood that is either an horrible mood or a great mood.
    So, again the season 3 is gonna be based on strong relationships of these guys dealing with each other, dealing with therapist, solving crimes, that I mean the crimes to me are really back heart of the show, I mean: they kind of represent… just… to me the beast of it’s always about relationship with Bones and that’s gonna come to for wishing and it’s gonna go on further or gonna stop, being pulled apart again, that’s the interesting part of the show.
    All the crime scenes have been pretty terrific. They seem to be more and more so. I mean last year the body that melted in the bathtub. There was one with… all of bones around… just this skin of trunk last year that was pretty rough
    This year lot more slimy here, lot more chewed up… more flashier this year… with the crime scenes. Makes Booth kinda gag.

    Emily and I have a great working relationship… because you know …we work on the weekends a lot and with the upcoming episodes in each scene , so we kind of have a gear towards what we’re doing from Monday to Friday and we don’t stop week ends….. we take time out of our lives in order to keep that chemistry alive in different and challenging for us to go after…..
    And make these characters interesting to watch, so we don’t spend a lot of time with each other obviously… and I have a family…. she has her things she’s doing, but we’re in constant contact, we talk to each other you know when you have somebody who has that other kind of half for you… for you in a show like this, makes it easier when two of you are in sync with the work, same kind of , ……… That’s fantastic and her dad came on and directed an episode which was great and her family is fantastic and you know she…. my son Jaden, who’s 5, says Emily’s his girlfriend so Emily’s proud of that.

    Traduzione a cura di crissbit
    CITAZIONE
    Beh,ce l’abbiamo fatta. Siamo alla terza stagione…. e quindi ecco entrare in scena il serial killer…
    Ma questo è interessante perché.. credo sia uno scheletro d’argento….. che…. Man mano si prosegue lo scheletro…. Lo scheletro d’argento viene sostituito con le vere ossa della gente che (il serial killer) ha ucciso e così noi seguiamo il caso…. Per tutto l’episodio e la scena e credo che alla fine della stagione avremo uno scheletro completo con tutte le ossa prese da corpi diversi, credo che…. Credo che tutto giri intorno alla ricerca del serial killer.
    La gente chiede “quando voi due vi metterete insieme?” e io dico “noi siamo già insieme” ,lo vedi come il rapporto che guida queste storie…. Il rapporto che in un certo senso fa sviluppare tutto quello che ha attorno, che crea il tipo di umore, che sia buono o cattivo.
    Così anche la stagione 3 si basa sui forti legami di questa gente che ha a che fare l’uno con l’altro, che ha a che fare con un terapista, risolve crimini…. I crimini sono il secondo aspetto dello show e rappresentano…. Per me è il lato B dello spettacolo… Per me gira tutto attorno alla mia relazione con Bones e quello che si desidera, se andrà avanti, se si fermerà, se verranno separati di nuovo… quella è la parte interessante dello show.
    Tutte e scene del crimine sono orribili. E sembrano esserlo ancora di più. Voglio dire, l’anno scorso c’era quel corpo dissolto nella vasca da bagno. C’era quello, quel baule con quel corpo fatto di sola pelle, senza ossa… quello è stato particolarmente raccapricciante.
    Quest’anno le scene del crimine saranno molto più melmose, corpi molto più masticati, scene molto più luminose… Faranno star male (??) Booth.
    Emily ed io abbiamo un grande rapporto lavorativo… perchè… lavoriamo anche nei weekend e con i prossimi episodi e le prossime scene… abbiamo una specie di marcia in quello che stiamo facendo dal lunedì al venerdì e non ci fermiamo nei weekend. Prendiamo il tempo dalle nostre vite per mantenere viva questa “chemistry” ed è una sfida per noi…
    E rende questi personaggi interessanti da vedere, così non passiamo molto tempo insieme ovviamente… io ho una famiglia,, lei ha le sue cose da fare…. Ma siamo in costante contatto, ci parliamo …sai quando hai qualcuno che condivide l’altra metà di quello che fai in uno show come questo, diventa più facile quando noi due siamo in sincrono…… è fantastico e poi suo padre ha diretto un episodio che è stato grande e la sua famiglia è fantastica e …sapete… mio figlio Jaden, che ha 5 anni, dice che Emily è la sua fidanzata… e Emily ne è molto orgogliosa.

    Mie considerazioni:
    Niente da fare, David continua a tirare fuori questa storia dei week end in ogni intervista...io mi domando: perchè? Anche se lui lo fa con la più grande serietà e professionalità, come in questo caso dove non ha battuto ciglio, io se fossi sua moglie mi spazientirei non poco della cosa...voi no?
    Poi però non capisco: all'interno della stessa intervista, due secondi dopo, ritratta e dice: "Sì, non è che proprio passiamo tanto tempo insieme, però ci sentiamo molto anche al di fuori del lavoro"....
    <me perplessa> :blink:
    La cosa che ho trovato carinissima è l'ultima frase: Jaden pena di essere il fidanzato di Emily(!!!) :lol: Piccolino!!! Tutto figlio del padre, eh? :shifty: giovane marpione... :P

    Edited by xhio - 9/9/2007, 14:55
     
    .
  15. Romi10
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xhio @ 8/9/2007, 01:07)
    Niente da fare, David continua a tirare fuori questa storia dei week end in ogni intervista...io mi domando: perchè? Anche se lui lo fa con la più grande serietà e professionalità, come in questo caso dove non ha battuto ciglio, io se fossi sua moglie mi spazientirei non poco della cosa...voi no?
    Poi però non capisco: all'interno della stessa intervista, due secondi dopo, ritratta e dice: "Sì, non è che proprio passiamo tanto tempo insieme, però ci sentiamo molto anche al di fuori del lavoro"....
    <me perplessa> :blink:

    Se fossi la moglie darebbe fastidio anche a me e non poco, soprattutto vedendo il rapporto che hanno loro due, evidentemente la moglie si fida ciecamente o non gli importa niente del marito (come fa!!!).
    forse la ritrattazione è perchè ha capito che può sembrare poco carino tirare fuori questa cosa ogni volta, soprattutto perchè poi la gente si fa i film su queste cose e sarebbe sempre seguito da fotografi (almeno cosi accadrebbe in Italia)
    CITAZIONE (xhio @ 8/9/2007, 01:07)
    La cosa che ho trovato carinissima è l'ultima frase: Jaden pena di essere il fidanzato di Emily(!!!) :lol: Piccolino!!! Tutto figlio del padre, eh? :shifty: giovane marpione... :P

    è simpaticissima questa cosa ma è molto simpatica e dolce anche emily che è fiera di questa cosa.
     
    .
305 replies since 10/11/2006, 15:29   11436 views
  Share  
.