SPOILER 2^stagione

per parlare di ciò ke in Italia ancora nn abbiamo visto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dreamhunter
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xhio @ 16/12/2006, 15:14)
    Dai, Dream, ci puoi stare...dalla16 alla 22 possono succedere un sacco di cose....tusaichi potrebbe pure essere morto sepolto e schletrito per quell'ora... :lol:
    bisogna sempre avere fede nelle proprie shipper... :P

    Per avere fede ho fede, ma memore della crudeltà di Joss Whedon ci vado con i piedi di piombo. ;)
    Diciamo che sicuramente un bacio ci starebbe, senza nemmeno essere troppo compromettente. Ci sono molti esempi dai telefilm dello stesso genere,vedi per esempio proprio "Moonlighting". Esiste sempre il classico, sempreverde cliché del bacio seguito dal discorso "dimentichiamocene, é stato un errore, ci siamo lasciati andare, ma la nostra amicizia é più importante, bla bla bla".
    Certo secondo me dipende molto anche dal se ci sarà una terza stagione (al momento l'ottomismo é giustificato) e quando la Fox annuncerà il rinnovo. Spero entro marzo come l'anno scorso, in modo da dare ad Hanson la possibilità di preparare un adeguato finale di stagione. Con una terza stagione sicura, Hanson potrebbe anche decidere di chiudere con il colpo di scena, per tenerci sospesi per tutta l'estate...
     
    .
  2. angelheart77
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dreamhunter @ 16/12/2006, 14:00)
    CITAZIONE (angelheart77 @ 16/12/2006, 07:59)
    !Qualsiasi cosa dicano nei vari Forum io sono un'inguaribile romantica e credo che entro la fine della 2^ stagione gli autori dovranno decidersi a concedere a noi poveri Fan almeno un bacio....
    Non potrei sopravvivere ancora a lungo con tutta la tensione che sprigiona questo rapporto...e poi credo che Temperance sia pronta ad accettare le attenzioni di Booth.
    Che uomo ragazze!!!che dire??Bello, sensibile, con una coscienza, corretto e sincero fino alla morte (Semper Fidelis - motto dei marines che lui prende molto seriamente), protettivo, perfino il padre di Temperance si accorge che sua figlia è in buone mani! E le dice anche che quando trovi una persona di cui ti fidi dovresti stare sempre con quella persona...secondo me il tempo è maturo x un risvolto...

    Temperance pronta ad accettare le attenzioni di Booth?
    Mmm...sei spoilerata? ;)
    E, attenzione, perché Booth non apparteneva ai Marines. Era un tiratore scelto dei Rangers, 75esimo, reggimento, il cui motto é - o almeno così é stato detto nell'episodio 1x 11 - "Rangers leads the way".
    A meno che Rangers e Marines non siano la stessa cosa, ma dai siti che ho visitato in rete non mi risulta...

    Chiedo venia...ho preso un gran bel granchio.. :cry: motivo in più x riguardarmi tutte le puntate della prima serie...comincio a perdere colpi...cmq hai ragione i Rangers ed i Marines sono 2 corpi ben distinti...anche se mi piaceva più il motto dei marines... era più adatto a lui...quello dei Rangers non è così profondo :wub:
    Non ci sono voci certe sullo sviluppo della relazione BB ma io ci spero i segnali ci sono...
     
    .
  3. Dreamhunter
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (angelheart77 @ 16/12/2006, 17:51)
    Chiedo venia...ho preso un gran bel granchio.. :cry: motivo in più x riguardarmi tutte le puntate della prima serie...comincio a perdere colpi...cmq hai ragione i Rangers ed i Marines sono 2 corpi ben distinti...anche se mi piaceva più il motto dei marines... era più adatto a lui...quello dei Rangers non è così profondo :wub:
    Non ci sono voci certe sullo sviluppo della relazione BB ma io ci spero i segnali ci sono...

    Io sto guardando ora i dvd della prima stagione per fare i riassunti per il sito ed il mio commento-recensione che é inserito nelle schede degli episodi alla voce Extra (Bones ai raggi X): se ti va vai a dare un'occhiata. Per ogni episodio sto mettendo tutto quello che riesco a trovare dei personaggi.
    Tutto sommato non mi dispiace comunque quel "Rangers leads the way". Più o meno sta a significare che i Rangers indicano il cammino, preparano la strada. Sono quelli che vanno avanti. Mi pare che combaci con quelle che sembrano essere le caratteristiche naturali di Booth, alla fine. ;)
    Circa il fatto che non ci siano voci certe sullo sviluppo della relazione BB...Beh, io e Xchio sappiamo di cose abbastanza certe che accadono dall'episodio 13 al 16, ma non riguardano propriamente la relazione BB, o perlomeno sicuramente non il suo sviluppo concreto... <_<
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Dreamhunter @ 16/12/2006, 18:56)
    Circa il fatto che non ci siano voci certe sullo sviluppo della relazione BB...Beh, io e Xchio sappiamo di cose abbastanza certe che accadono dall'episodio 13 al 16, ma non riguardano propriamente la relazione BB, o perlomeno sicuramente non il suo sviluppo concreto... <_<

    già.... <_<
     
    .
  5. CordeliaChase
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xhio @ 15/12/2006, 18:12)
    CITAZIONE (CordeliaChase @ 15/12/2006, 15:08)
    anche se ormai si sa come andrà a finire, però non mi dispiace ugualmente il B&C :D

    Ma come andava a finire lo sapevamo da quando è iniziata la loro "storiella" :lol:
    :lol: :lol: :lol:

    Scusami Cla, ma l'avevi scritta troppo bene per non farti risp così! :D

    Cmq alla fine Cam non è così antipatica e "stronzetta" cm sembrava all'inizio... certo, si permette ancora di girolonzare intorno a Booth... <_< però lui nn sembra filarsela + di tanto... ^_^ e per questo mi fa un po' pena, davvero, poverina.... :unsure:
    cameratismo femminile :P
    gli uomini non si possono permettere di trattare male le donne :angry:
    ...a prescindere che siano pezzi di ****:sbav:, aehm, d'uomini, come David :wub: , aehm, Booth :P

    Bhè, ma infatti non ho mai negato che alla fine sarebbe andata così, sta di fatto che a me la storia con Cam piace alquanto, sempre che di storia si possa parlare, come ribadisce bene DreamHunter. C'è da dire che ha portato molto l'aggiunta del suo personaggio nella storia e soprattutto nel rapporto Booth Brennan. Non che non mi piacciano B&B assieme, semplicemente non mi prendono come mi presero altre coppie in altri telefilm, per cui ero molto più partecipe.
    Poi spero di cambiare idea, magari riguarderò il telefilm da principio, sta di fatto che a me Cam piace fin dalla prima apparizione della seconda serie forse anche per il fatto che i personaggi intoccabili da principio non hanno molto la mia simpatia.
    Poi sul fatto di essere stronzetta...bhè, io non lo vedevo in quel modo, poi ovviamente è la mia visione

    Sul comportamento di Booth per certi versi...lasciamo stare :/

    In verità, io spererei per un rapporto a 3, contrariamente al mio modo di pensare usuale...Sicuramente sarebbe una novità per un telefilm, almeno tra quelli che ho visto fin'ora :°D

    Cmq dovessero andare le cose spero solo che Cam non la mettano con Zack, come leggevo ipotesi in diversi forum, perchè lì proprio è raccapriccio -.,.- ç_ç povera Cam ç_ç se così fosse, spero per lo meno in una sua uscita di scena con i fiocchi ç__ç


    CITAZIONE
    Dai, Dream, ci puoi stare...dalla16 alla 22 possono succedere un sacco di cose....tusaichi potrebbe pure essere morto sepolto e schletrito per quell'ora...

    mi auguro qui si intenda la new entry...e non Cam ç_ç -.,.-

    CITAZIONE
    Eccomi! Per chi non mi conoscesse ancora sono Chiara alias angelheart77...

    Ciao Chiara :D


    P.S. I Rangers sono quei soldati di fanteria leggera facenti parte di un reparto delle forze speciali con diversi settori di addestramento, utilizzati soprattutto nelle missioni di incursione e infiltrazione
    Cmq migliore spiegazione la da come al solito Wikipedia a chi interessasse
    Rangers
    Marines


    Ah, dimenticavo...non ho resistito ç_* ç_ç *_* ç_ç *_* ç_ç
    http://www.flickr.com/photos/qfemale/323322192/
     
    .
  6. Dreamhunter
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CordeliaChase @ 16/12/2006, 21:51)
    Ah, dimenticavo...non ho resistito ç_* ç_ç *_* ç_ç *_* ç_ç
    http://www.flickr.com/photos/qfemale/323322192/

    Ehm, però devi ammetterlo, é alquanto triste che lui si metta a fare il tenero mentre lei
    SPOILER (click to view)
    sta nel letto d'ospedale mezza morta...
    <_< Scusa, eh...
    Ripeto, a me non dispiacerebbe un approfondimento Booth/Cam se solo lui fosse più coinvolto, ma sinceramente leggendo gli spoiler, (a parte quella frase sospetta di Bones...l'hai poi letta?) mi pare che a tutto abbia da pensare Booth tranne che a Cam...
    Peraltro Cam é stata confermata come regular. Spero che anche dovesse chiudere la relazione con Booth, venga comunque approfondita come personaggio e le venga creato un background come per gli altri. Magari con storie personali tutte sue.
    Circa lei e Zack...No. Per carità. Sono la coppia peggio assortirta che si sia mai vista. :P
    Però sono anche perplessa sulla possibilità della storia a tre...Cosa intendi?
    Booth che va a letto con tutte e due...? Penso di no?
    Booth che va a letto con Cam ma ha un legamente emotivamente intimo con Brennan?
    Beh, é più o meno quello che sta accadendo ora e continuo a pensare che é tristissimo per Cam.
    Personalmente non sarei capace di frequentare un uomo come Booth e sapere che non sta con me al 150% e con testa e cuore é altrove. Cam mi sembra una donna forte e grintosa. Come fa ad accontentarsi?
    Perché non mi sembra non la infastidisca (penso alla scena del 2x08, quando sente al telefono Booth dire "This is hot")...
     
    .
  7. CordeliaChase
        Like  
     
    .

    User deleted


    ç__ç lo so ç__ç è solo che ipotizzavo l'opzione meno peggio...no, in effetti è un'opzione terribile ç__ç
    si, volgio una puntata dedicata solo a cam per lo meno ç__ç
    fino alla 22 puntata almeno un pochino in più su di lei potrebbero approfondire ç_ç

    SPOILER (click to view)
    oltretutto sto rapporto a 3 con l'entrata in scena diSullymolti l'hanno girato facendolo diventare Brennancentrico -.,.- Quindi o si avrà un doppio triangolo per un po', o lui lascerà Cam(che mi sa alla fine sarebbe la cosa migliore per lei) ç_ç


    Cmq prima della fine della stagione secondo me fanno morire qualcuno di principale, se si segue la regola telefilmesca :/


    Ah, no, dimenticai di leggere i sides della 16 ancora :/ mo li apro
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    sì, effettivamente è tutta un po' ingarbugliata, sta faccenda di Booth, di Cam, di Brennan...
    Solo gli autori possono sapere come andrà a finire...o forse magari ancora neanche loro lo sanno, ma di certo hanno IL potere di far accadere qualasiasi cosa... Per noi poveri mortali, chi vivrà vedrà! ;)

    in tutto questo c'è solo una cosa che rimane costante e che possiamo star sicuri nno cambierà....
    ....David è proprio un pezzo di figooooooooooooooooooooooooooo :wub: ma quanto, QUANTO è bbono?!?!? ç_____ç
    scusate, ma questo è l'unico pensiero che mi hanno suscitato le foto di 2x12... :P
     
    .
  9. CordeliaChase
        Like  
     
    .

    User deleted


    solo quelle? :°D -.,.- :Q___ mettiti in coda, xhio -.,.- ç__ç io lo voglio ç__ç
    delirio a parte...

    Penso che come andranno le cose sarà e soprattutto la velocità con cui ce le faranno vedere dipenderà dalla conferma del rinnovo di contratto per una nuova stagione o meno. I buoni ascolti fanno sperare bene *__*
    Ma WB maledetta insegna, MAI fidarsi ç________________________ç
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Sì, concordo. Anche DreamHunter sostiene che tutto dipenderà dal SE ci sarà un rinnovo per una 3^ stagione (...cosa che ci auguriamo tutti VIVAMENTE) e dal QUANDO questo si saprà...
    sono d'accordo con voi, gli autori sono obbligatoriamente condizionati da questi fattori
     
    .
  11. Dreamhunter
        Like  
     
    .

    User deleted


    Penso che infatti Hanson si stia preparando il terreno per entrambe le opzioni, chiusura o proseguimento, in modo da essere pronto.


    CITAZIONE (CordeliaChase @ 17/12/2006, 00:44)
    SPOILER (click to view)
    oltretutto sto rapporto a 3 con l'entrata in scena diSullymolti l'hanno girato facendolo diventare Brennancentrico -.,.- Quindi o si avrà un doppio triangolo per un po', o lui lascerà Cam(che mi sa alla fine sarebbe la cosa migliore per lei) ç_ç


    Cmq prima della fine della stagione secondo me fanno morire qualcuno di principale, se si segue la regola telefilmesca :/


    Ah, no, dimenticai di leggere i sides della 16 ancora :/ mo li apro

    Io aspetto di vedere gli episodi in questione.
    SPOILER (click to view)
    E' vero che sembra Brennan-centrico, ma c'é anche questa faccenda di booth in terapia, credo che vedremo molto di lui, di quello che pensa. E se leggerai le sides del 16, avrai il sospetto che lui non stia più con Cam.

    Circa il far morire qualcuno di principale, spero proprio di no. A mio avviso, in questo momento "Bones" non ne ha bisogno. E poiché sarebbe troppo comodo far morire Cam, l'ultima arrivata (olltretutto le fanno rischiare la vita già nel 12, sarebbe una ripetizione), toccherebbe per forza ad Angela, Jack o Zack e francamente mi dispiacerebbe per ognuno di loro.
     
    .
  12. CordeliaChase
        Like  
     
    .

    User deleted


    dovremo vivere ed aspettare fino alla conferma di stagione. Non so, per la morte di un personaggio io ho sempre avuto l'impressione che un ombra nera aleggiasse sopra Zack...poi magari useranno l'espediente del fare intendere quello che non è...un po' come la fine di stagione di Criminal minds che hanno trasmesso in chiaro su rai2, facendo intendere ciò che poi non è. Se invece poi fanno come in NCIS sono da prendere a calci in faccia invece -___-
     
    .
  13. CordeliaChase
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dreamhunter @ 17/12/2006, 01:35)
    Io aspetto di vedere gli episodi in questione.
    SPOILER (click to view)
    E' vero che sembra Brennan-centrico, ma c'é anche questa faccenda di booth in terapia, credo che vedremo molto di lui, di quello che pensa. E se leggerai le sides del 16, avrai il sospetto che lui non stia più con Cam.

    già -.,.- ç__ç
    SPOILER (click to view)
    almeno spero sia stata lei a mettere fine alla farsa ç__ç così ne esce con un minimo di dignità e non da "usata" come rimpiazzo ç__ç
     
    .
  14. Playskate
        Like  
     
    .

    User deleted


    finalmente ho visto la 11!!

    che dire il rapporto booth/brennan prende sempre più piede, come si lancia lei nella braccia di lui quando vede tutto quel sangue nel suo appartamento :wub:
    e che dire pure il padre si accorge della chemestry tra lei e booth e approva :D

    per quando adori Zach, nel finale di questa puntata l'avrei letteralmente ucciso <_<

    Erano così vicini.... pazzesco.

    Raga da dove le prendete le sides? devo spoilerarmi linkatemi i siti!!
     
    .
  15. CordeliaChase
        Like  
     
    .

    User deleted


    adesso riapro le schede e ti do il link

    tornando alla puntata 11, devo dire che è stata girata molto bene. E' proprio bravo, sia come sequenze che come tagli e inquadrature. Sono piacevolmente colpita dalla regia di Duchovny.
    Anche la scelta delle musiche, come al solito mi piace molto, soprattutto la cover dei placebo, che è in crescendo e a una tonalità molto più melanconica rispetto a Kate Bush, che parte subito con un ritmo più marcato e veloce, portando alla mente scene più concitate.
    Il tema stesso della "vendetta" mi piace molto. Sinceramente come scelte registiche, per adesso penso sia l'episodio più riuscito della seconda stagione.
     
    .
271 replies since 9/11/2006, 14:35   4512 views
  Share  
.