SPOILER 2^stagione

per parlare di ciò ke in Italia ancora nn abbiamo visto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. CordeliaChase
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xhio @ 8/12/2006, 23:27)
    CITAZIONE (CordeliaChase @ 7/12/2006, 21:07)
    Finalmente mi sono portata in pari.
    Detto sinceramente, io sono una sostenitrice della Coppia Seeley/Camille *__* a me piacciono assieme, anche se non posso sperare per il meglio ç_ç

    AAAAAAAAaaaaaaaaaaarrrghhhhhhhh! BLASFEMA!!! :woot:
    :P
    skerzo, ovviamente. I gusti non si discutono ;) Anche io ancora non ce la vedo una storia B&B xò nn sn neanke una sostenitrice Booth&Cam :P

    Non quanto questione di gusti, perchè è innegabile che starebbero bene assieme, ma quanto di coerenza...almeno, io la vedo così. Per adesso penso sia troppo presto e leggendo i vari spoiler anche della puntata 15 se non erro, l'avvicinarsi dei due non pare poi così vicino :°D
    meglio così, io voglio un improvement tra B&C :Q____________ *__*

    CITAZIONE
    CITAZIONE
    Anche se già Brennan ha lasciato andare molto i "lacci"

    ....tipo?

    ci sono tanti esempi...uno che mi viene in mente adesso è quando è in auto sepolta viova con Jack e alla fine non può negare di avere "fede" anche se in una persona, cosa che prima non avrebbe mai perso occasione di negare. Esempi se ne trovano man mano che si va avanti fin dalle prime puntate della prima serie

    CITAZIONE
    CITAZIONE
    Cmq il trailer è molto promettente, e aspettare 2 settimane è una noia ç_ç
    Dobbiamo sapere per quale motivo Booth viene sospeso ç__ç qual'è la scelta che influirà sul suo futuro, e soprattutto cosa sembra sconvolgere Brennan alla fine del trailer :S

    A me il trailer è piaciuto di + il primo. Personalmente ancora nn ho capito il motivo della programmazione slittata di una settimana... :huh: la mia ipotesi è che siano in "ritardo" con la produzione e quindi gli servisse un po' di tempo...sennò nn si spiega qst stop cosi a metà, dopo il Ringraziamento, dopo il baseball, quando mancano 2 settimane all'altro stop di Natale! no? :blink:
    Cmq alla scena finale del traile dove Bones dice "Oh my God" x me è una cavolata. Nel senso che dal montaggio del trailer sembra che sia successo chissà che cosa, e invece poi magari è una battuta che si riferiva al fatto che (che ne so?) lei scopre che Zach ha avuto una relazione con Angela! :lol:

    cmq...quando arriva mercoledi?!??????????????!?!??!??!?! :(

    il primo trailer? perchè, ce ne sta pure un secondo? :/
    sugli stop non so che dire, meglio così, lost è già fermo da un po', per fortuna sia bones che house non lo sono
    Anche a mio parere alla fine l'espressione di Brennan si risolverà con una cosa stupidissima, ma mi piace immaginare il peggio :°D uhauhauhauhauha, ma poi Zach con Angela da dove salta fuori? Non è Jack? :°D
     
    .
  2. CordeliaChase
        Like  
     
    .

    User deleted


    NOOooooo ç__ç maledetto trailer dell'episodio 12 ç_ç -.,.- basta -.,.- ç_ç

    oltretutto debbo aspettare fino al 24 gennaio????!!!! ç__ç che mafia, non è giusto ç_ç

    https://www.youtube.com/watch?v=MlGuDKU0QK4

    commento sull'episodio 11 più tardi
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    avete visto?!?! No, dico....AVETE VISTO?!??!??!?? :cry:
    sono sconvolta.
    sono dei maledettiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    ci fanno credere sempre di +.......e poi niennte!!!!!!!!! grrrr!!!
    prima l'abbraccio, poi le pacche sulla spalla.......e poi la scena finale, quando le prende il mento e.......... :cry: OMG
    (NB: se fossi stata Cam e, dall'altra parte del vetro li avessi visti, penso che mi sarei suicidata all'istante.. :D ...ma stanno ancora insieme lei e Booth?)

    Frattanto che l'episodio non è reperibile in giro:
    - la dissertazione di Zach (c'è la Reichs ;) )
    - gli squints sono con Booth dopo la "sospensione"
    - irruzione nell'appartamento di Russ (scena dell'abbraccio :wub:)
    - scena in auto, Brennan ringrazia ;) (...nn capisco bene qual è l'ultima frase di Booth "We'll call a deal"? voi lo capite?)
    - stagione di caccia ai Brennan :D
    - Bones parla con il padre
    - il nuovo look di Zach :lol:
    - scena finale fuori dal Diner (...il QUASI bacio) :wub: :wub: :wub:

    Commentate commentate commentate!!!! ;)

    PS: Dopo aver visto questo sono sempre più convinta che il discorso che facevi l'altro giorno sia esatto, DreamHunter: Booth comincia a capire... e al 2x16,
    SPOILER (click to view)
    ....dopo averne parlato anche in terapia...
    , ne sarà + che consapevole. Brava. Come al solito hai visto giusto ;)

    Edited by xhio - 14/12/2006, 13:29
     
    .
  4. zia.olimpia
        Like  
     
    .

    User deleted


    - scena finale fuori dal Diner (...il QUASI bacio)

    Ecco!!! Dopo aver visto sta scena, vorrei uccidere Zack!!! :angry:

    Ok la suspance.... ma insomma, qui si rischiano le coronarie!!! :lol:
     
    .
  5. Dreamhunter
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xhio @ 8/12/2006, 23:27)
    [ Personalmente ancora nn ho capito il motivo della programmazione slittata di una settimana... :huh: la mia ipotesi è che siano in "ritardo" con la produzione e quindi gli servisse un po' di tempo...sennò nn si spiega qst stop cosi a metà, dopo il Ringraziamento, dopo il baseball, quando mancano 2 settimane all'altro stop di Natale! no? :blink:

    No, ti sbagli. Nessun ritardo con la produzione. Ai primi di dicembre stavano già per finire di girare l'episodio 14. Guarda che questi salti di settimana sono normali, per tutte le serie. Anche per Angel funzionava così. Vedrai che salteranno delle settimane anche nella programmazione da gennaio a maggio. E' che devono coprire una stagione da settembre a maggio con 22 episodi, capisci anche tu che se non fanno mai pause non ce la farebbero. SEmplicemente dosano qua e là. ;)
     
    .
  6. Dreamhunter
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xhio @ 14/12/2006, 12:43)
    prima l'abbraccio, poi le pacche sulla spalla.......e poi la scena finale, quando le prende il mento e.......... :cry: OMG
    (NB: se fossi stata Cam e, dall'altra parte del vetro li avessi visti, penso che mi sarei suicidata all'istante.. :D ...ma stanno ancora insieme lei e Booth?)


    PS: Dopo aver visto questo sono sempre più convinta che il discorso che facevi l'altro giorno sia esatto, DreamHunter: Booth comincia a capire... e al 2x16,
    SPOILER (click to view)
    ....dopo averne parlato anche in terapia...
    , ne sarà + che consapevole. Brava. Come al solito hai visto giusto ;)

    Eh, eh...Io voglio tanto bene a Zack, ma davvero quel ragazzo si sarebbe meritato di essere centrato da un cecchino... :P O é stata Cam a dirgli "Zack, perché non li chiami?". ;)
    Secondo me sì, si vedono ancora (stare insieme mi sembra un termine eccessivo, non ho mai percepito Booth e Cam come una coppia ufficiale, finora, ma piuttosto come due che si vedono), direi di sì. Se non fossero più "intimi", non credo che Cam gli avrebbe aggiustato il giubbotto in quel modo così naturale...Non so se lei li abbia visti o no fuori dal Diner, ma...mi pare che abbiamo già avuto parecchi esempi negli episodi precedenti di come Cam VEDA molte cose e stia credo cercando di far finta di niente. Anche se questa era grossa.
    Cioé ci sono state tante scene in cui Booth e Bones sono stati vicini (vedi la scena di Jasper o quella dell'episodio 7), ma dire che stessero per baciarsi era un po' forzare la verità. Ma qui Si'. Perlomeno Booth ci stava proprio pensando. ERa chiaro come il sole, dal linguaggio del corpo. E lei comunque non stava facendo niente per impedirglielo.
    Sul fatto che abbia visto giusto...Vedremo. ;)
    A furia di scrivere fan fiction e analizzare le scelte narrative degli autori, ogni tanto ci azzecco...
    Del resto Booth non é uno stupido, ed é uno "di cuore". Per quanto possa negare o tenere sotto controllo l'attrazione per il solito teorema "abbiamo qualcosa d'importante come amici, non dobbiamo rovinarlo, bla, bla, bla", non mi pare il tipo che ami raccontarsi balle troppo a lungo.
    Immagino sia anche per questo che nei prossimi episodi entrerà in scena quella "novità" che già sappiamo. Occorreva un ulteriore nuovo ostacolo per rallentare il processo (mannaggia a loro). Ha pure un senso, ora che Bones ha la possibilità di pensare al futuro, avendo più o meno dissipato il mistero dei suoi genitori...
    Comunque, va detto che quest'episodio é l'esempio di come bisogna prendere le sides con le pinze ed aspettare di vedere la puntata in sé. Ricordo che quando uscirono le sides di questo, l'impressione generale era che Brennan fosse fredda con Booth e pensasse solo al fratello, senza quasi appoggiarlo quando veniva sospeso. C'era già chi gemeva "Oh, no, ma perché li allontanano?".
    Dentro di me pensavo "aspettate di vedere, non correte".
    Ed infatti...altro che allontanare. ;)
    Quindi anche per quella famosa "novità" dei prossimi mesi...Chi lo sa come sarà davvero...Dobbiamo pazientare. ;)
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Dreamhunter @ 14/12/2006, 13:50)
    No, ti sbagli. Nessun ritardo con la produzione. Ai primi di dicembre stavano già per finire di girare l'episodio 14. Guarda che questi salti di settimana sono normali, per tutte le serie. Anche per Angel funzionava così. Vedrai che salteranno delle settimane anche nella programmazione da gennaio a maggio. E' che devono coprire una stagione da settembre a maggio con 22 episodi, capisci anche tu che se non fanno mai pause non ce la farebbero. SEmplicemente dosano qua e là. ;)

    Ho capito, grazie del chiarimento :)

    [EDIT: non avevo letto il secondo mesg ;)]

    CITAZIONE
    Cioé ci sono state tante scene in cui Booth e Bones sono stati vicini (vedi la scena di Jasper o quella dell'episodio 7), ma dire che stessero per baciarsi era un po' forzare la verità. Ma qui Si'. Perlomeno Booth ci stava proprio pensando. ERa chiaro come il sole, dal linguaggio del corpo. E lei comunque non stava facendo niente per impedirglielo.

    Sono contenta che anche tu la veda in questo modo. adesso posso stare tranquilla allora :P

    Edited by xhio - 14/12/2006, 14:22
     
    .
  8. Dreamhunter
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CordeliaChase @ 13/12/2006, 00:37)
    Per adesso penso sia troppo presto e leggendo i vari spoiler anche della puntata 15 se non erro, l'avvicinarsi dei due non pare poi così vicino :°D
    meglio così, io voglio un improvement tra B&C :Q____________ *__*

    Tu dei prossimi episodi leggi le sides o gli spoiler semplici?
    Perché a proposito di Booth e Camille, nelle sides dell'episodio 16, appena uscite, c'é una frase detta da Brennan che fa suppore...ehm...
    Se non le hai lette non ti dico nulla. Va anche detto che spesso le sides vengono modificate. Però "quello" per ora c'é scritto...
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Dreamhunter @ 15/12/2006, 01:05)
    Però "quello" per ora c'é scritto...

    zizi confermo :D

    pero dal 12 al 16 ce ne passa di tempo....chissa qnt cose possono succedere, nel frattempo...
     
    .
  10. CordeliaChase
        Like  
     
    .

    User deleted


    il 16 è già uscito? ç_ç debbo leggere allora *__*
    già immagino si lascino dati i toni -.,.- ufffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff -.,.-
    adesso andrò a controllare se dove leggo le sides hanno pubblicato il 16

    In verità leggo solo i sides mentre non saprei sinceramente dove leggere e se ci siano gli spoilers, dovrei cercarli.
    Questo pomeriggio vedo anche la 11 e poi commento, dato che non ho avuto tempo ieri

    CITAZIONE
    pero dal 12 al 16 ce ne passa di tempo....chissa qnt cose possono succedere, nel frattempo...

    infatti, chissà cosa succede che noi non sappiamo ancora :Q__ ok, io sono sempre speranzosa un po' per il B&C :/ *_* anche se ormai si sa come andrà a finire, però non mi dispiace ugualmente il B&C :D
     
    .
  11. Dreamhunter
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sì, le sides del 16 sono già uscite da qualche giorno.
    Ed in effetti c'é una frase di Brennan che ha fatto tirare un po' a tutti le stesse conclusioni su Booth e Cam.
    Non che io sia contraria alla coppia.
    So che per ora - forse mai, vallo a sapere - Booth e Brennan non staranno insieme, per cui non mi dispiace che stiano con altri. Booth specialmente. Dopo tanto tempo Angel "impedito" dalla maledizione, mi vorrei rifare. :P
    Però ammetto di non essere stata troppo coinvolta finora da Cam e Booth. Forse perché lui per primo non mi pare coinvolto. Si può dire che davvero stanno INSIEME, questi due? O vanno semplicemente a letto insieme, che é una cosa ben diversa?
    Certo lui é sicuramente attratto da Cam, sicuramente la stima. Ma mi sembra che in cartellone, per molti versi, i versi più importanti, più complici, venga sempre prima Brennan. E questo non é bello, né positivo.
    Penso alla scena finale dell'episodio 7. SApete cosa intendo.
    Un uomo veramente coinvolto non avrebbe fatto quella scelta.
    E penso anche alle sides dell'episodio 14. Certo sono sides e possono anche cambiare, ma in un dialogo Cam sembra non sapere che Booth
    SPOILER (click to view)
    é in terapia
    : cioé, sta con lei e non gliel'ha detto? Mentre a Brennan sì?
    Booth, ti sei sempre dimostrato un uomo sensibile, non ci si comporta così... <_<
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (CordeliaChase @ 15/12/2006, 15:08)
    anche se ormai si sa come andrà a finire, però non mi dispiace ugualmente il B&C :D

    Ma come andava a finire lo sapevamo da quando è iniziata la loro "storiella" :lol:
    :lol: :lol: :lol:

    Scusami Cla, ma l'avevi scritta troppo bene per non farti risp così! :D

    Cmq alla fine Cam non è così antipatica e "stronzetta" cm sembrava all'inizio... certo, si permette ancora di girolonzare intorno a Booth... <_< però lui nn sembra filarsela + di tanto... ^_^ e per questo mi fa un po' pena, davvero, poverina.... :unsure:
    cameratismo femminile :P
    gli uomini non si possono permettere di trattare male le donne :angry:
    ...a prescindere che siano pezzi di ****:sbav:, aehm, d'uomini, come David :wub: , aehm, Booth :P
     
    .
  13. angelheart77
        Like  
     
    .

    User deleted


    Eccomi! Per chi non mi conoscesse ancora sono Chiara alias angelheart77...
    Finalmente ho visto l'ultima puntata prima della pausa natalizia :(
    Non so come farò a sopravvivere...ma io dico: avete visto con che dolcezza Booth prende il mento di Temperance e le dice che suo padre e suo fratello non sono l'unica famiglia che lei può avere????
    :wub: :wub: credevo di sciogliermi dopo quell'affermazione! Qualsiasi cosa dicano nei vari Forum io sono un'inguaribile romantica e credo che entro la fine della 2^ stagione gli autori dovranno decidersi a concedere a noi poveri Fan almeno un bacio....
    Non potrei sopravvivere ancora a lungo con tutta la tensione che sprigiona questo rapporto...e poi credo che Temperance sia pronta ad accettare le attenzioni di Booth.
    Che uomo ragazze!!!che dire??Bello, sensibile, con una coscienza, corretto e sincero fino alla morte (Semper Fidelis - motto dei marines che lui prende molto seriamente), protettivo, perfino il padre di Temperance si accorge che sua figlia è in buone mani! E le dice anche che quando trovi una persona di cui ti fidi dovresti stare sempre con quella persona...secondo me il tempo è maturo x un risvolto...
     
    .
  14. Dreamhunter
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (angelheart77 @ 16/12/2006, 07:59)
    !Qualsiasi cosa dicano nei vari Forum io sono un'inguaribile romantica e credo che entro la fine della 2^ stagione gli autori dovranno decidersi a concedere a noi poveri Fan almeno un bacio....
    Non potrei sopravvivere ancora a lungo con tutta la tensione che sprigiona questo rapporto...e poi credo che Temperance sia pronta ad accettare le attenzioni di Booth.
    Che uomo ragazze!!!che dire??Bello, sensibile, con una coscienza, corretto e sincero fino alla morte (Semper Fidelis - motto dei marines che lui prende molto seriamente), protettivo, perfino il padre di Temperance si accorge che sua figlia è in buone mani! E le dice anche che quando trovi una persona di cui ti fidi dovresti stare sempre con quella persona...secondo me il tempo è maturo x un risvolto...

    Temperance pronta ad accettare le attenzioni di Booth?
    Mmm...sei spoilerata? ;)
    E, attenzione, perché Booth non apparteneva ai Marines. Era un tiratore scelto dei Rangers, 75esimo, reggimento, il cui motto é - o almeno così é stato detto nell'episodio 1x 11 - "Rangers leads the way".
    A meno che Rangers e Marines non siano la stessa cosa, ma dai siti che ho visitato in rete non mi risulta...
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (angelheart77 @ 16/12/2006, 07:59)
    Qualsiasi cosa dicano nei vari Forum io sono un'inguaribile romantica e credo che entro la fine della 2^ stagione gli autori dovranno decidersi a concedere a noi poveri Fan almeno un bacio....
    Non potrei sopravvivere ancora a lungo con tutta la tensione che sprigiona questo rapporto...e poi credo che Temperance sia pronta ad accettare le attenzioni di Booth.

    Pronta o non pronta, direi che ENTRO la puntata 22, almeno un bacetto potrebbero pure concedercelo :P
    ....o vogliono farci morirre?!??!??!? :wacko:

    Dai, Dream, ci puoi stare...dalla16 alla 22 possono succedere un sacco di cose....tusaichi potrebbe pure essere morto sepolto e schletrito per quell'ora... :lol:
    bisogna sempre avere fede nelle proprie shipper... :P
     
    .
271 replies since 9/11/2006, 14:35   4512 views
  Share  
.