Ascolti in Italia

Dati auditel e share

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sella
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Ho postato qui, se ho sbagliato, gentilmente mi sposterete.
    Allora, da Tvblog:
    Titolo del servizio: "Top Crime, ascolti in crescita (grazie a Bones ed a Law and order: Unità speciale)".
    "Il record di share della rete è stato raggiunto giovedì sera, con la settima stagione in prima tv di “Bones”, che ha portato la rete ad ottenere l’1,71% nel target commerciale e l’1,59% sul totale individui. Sempre “Bones” detiene il record di serie tv più vista della rete in seconda serata, con ascolti che salgono fino al 2,72% di share nel target commerciale ed al 2,20% sul totale individui".
    Bene, bene. Dalle mie parti queste si chiamano soddisfazioni (piccole o grandi non importa).

    Edited by xhio - 27/7/2013, 17:37
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (sella @ 27/7/2013, 13:02) 
    Ho postato qui, se ho sbagliato, gentilmente mi sposterete.

    No, no, sezione perfetta ;)

    Infatti io non vorrei dirlo troppo ad alta voce, ma ho come l'impressione che la s7 la vedremo prima su TopCrime che su Rete4... però è una mia supposizione, eh, nessuna fonte ufficiale al momento... ma chiederò! :P
     
    .
  3. sella
        Like  
     
    .

    User deleted


    Hai perfettamente ragione. Mi sembra che Bones in Italia sia ottimamente piazzato su reti non generaliste, non per niente Sky trasmetterà di nuovo la settima stagione a partire da mercoledì prossimo. 2 episodi a serata. Che sia controprogrammazione?
     
    .
  4. Marta_187
        Like  
     
    .

    User deleted


    Infatti su FoxLife inizia stasera, c'è secondo voi la possibilità che quando finirà la trasmissione degli episodi della 7 stagione si ripartirà subito con la trasmissione dell'ottava? se mandano due episodi ogni mercoledì il 13 andrà in onda il 4 settembre, secondo me è probabile che lo facciano, come successe con la sesta stagione.
     
    .
  5. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Marta_187 @ 31/7/2013, 16:23) 
    Infatti su FoxLife inizia stasera, c'è secondo voi la possibilità che quando finirà la trasmissione degli episodi della 7 stagione si ripartirà subito con la trasmissione dell'ottava? se mandano due episodi ogni mercoledì il 13 andrà in onda il 4 settembre, secondo me è probabile che lo facciano, come successe con la sesta stagione.

    Dubito fortemente per diversi motivi, uno perché non brucerebbero la messa in onda di episodi inediti in agosto, non ci sarebbe molta gente a guardare la TV, due perché - se così - fosse, l'avrebbero già pubblicizzato, tre perché se volessero mandare in onda l'ottava stagione a settembre avrebbero già cominciato a pubblicizzare anche quello.
    E' una speranza vana insomma.
    Sorry.
     
    .
  6. Marta_187
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (omelette73 @ 31/7/2013, 17:12) 
    CITAZIONE (Marta_187 @ 31/7/2013, 16:23) 
    Infatti su FoxLife inizia stasera, c'è secondo voi la possibilità che quando finirà la trasmissione degli episodi della 7 stagione si ripartirà subito con la trasmissione dell'ottava? se mandano due episodi ogni mercoledì il 13 andrà in onda il 4 settembre, secondo me è probabile che lo facciano, come successe con la sesta stagione.

    Dubito fortemente per diversi motivi, uno perché non brucerebbero la messa in onda di episodi inediti in agosto, non ci sarebbe molta gente a guardare la TV, due perché - se così - fosse, l'avrebbero già pubblicizzato, tre perché se volessero mandare in onda l'ottava stagione a settembre avrebbero già cominciato a pubblicizzare anche quello.
    E' una speranza vana insomma.
    Sorry.

    Che intendi per inedita? perchè è inedita in chiaro ma su foxlife la 7 stagione è già andata in onda lo scorso inverno, non c'è la possibilità che mandino la s8 su fox life e la s7 in chiaro su topcrime contemporaneamente?
    Per la pubblicità hai ragione, non hanno pubblicizzato nulla ma non lo fecero nemmeno lo scorso anno, il promo lo misero in onda 2/3 settimane prima della 7x01.
    Il palinsesto di foxlife non è ancora uscito, non hanno ancora pubblicizzato nessuna nuova stagione, la vedi così difficile la messa in onda a settembre??
     
    .
  7. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Marta_187 @ 31/7/2013, 17:41) 
    Che intendi per inedita? perchè è inedita in chiaro ma su foxlife la 7 stagione è già andata in onda lo scorso inverno, non c'è la possibilità che mandino la s8 su fox life e la s7 in chiaro su topcrime contemporaneamente?
    Per la pubblicità hai ragione, non hanno pubblicizzato nulla ma non lo fecero nemmeno lo scorso anno, il promo lo misero in onda 2/3 settimane prima della 7x01.
    Il palinsesto di foxlife non è ancora uscito, non hanno ancora pubblicizzato nessuna nuova stagione, la vedi così difficile la messa in onda a settembre??

    Intendo inedita in chiaro ovviamente :)

    Il problema qui è che le 3 settimane prima di cui parli tu cadrebbero in pieno agosto e non avrebbe senso fare pubblicità ad una serie in pieno agosto.
    Se esiste una possibilità che proseguano la settima serie su FoxLife, secondo me non sarà a settembre, quanto meno non ad inizio settembre. Forse fine mese o più avanti, ma sta di fatto che il rumor ci sarebbe già stato se avessero avuto questa intenzione e normalmente, in quanto iBones, qualcosa xhio avrebbe saputo ormai, mentre invece tutto tace.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Incredibile ma vero: trovato dato degli ascolti di Bones di giov su TopCrime (episodi 5x21 e 5x22):
    CITAZIONE
    su Top Crime in prima serata, ottimo risultato per la serie ''Bones'' che raccoglie 271.000 telespettatori totali con una share dell'1.21% su target commerciale.

    Fonte
     
    .
502 replies since 5/12/2006, 13:29   13099 views
  Share  
.