Ascolti in Italia

Dati auditel e share

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    purtroppo non c'è piu molto da fare...la 1^stagione è quasi finita :cry: dobbiamo solo ben sperare per la 2^...ma chissà qnd sarà :(
     
    .
  2. dolcecanto
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xhio @ 21/1/2007, 16:00)
    CITAZIONE (grog di magog @ 21/1/2007, 15:44)
    Guarda che il sabato Rete 4 fa ascolti + bassi! Quindi Rete 4 deve esserene fiera perchè supera la media di rete...!!

    Tu ne saresti "fiero" se avessi per le mani un programma che ti potrebbe valere almeno almeno il doppio dei telespettatori DI MEDIA e almeno 5 pt di share in più, e invece ti fruttasse meno della metà? Io dico che è colpa loro perchè non se lo stanno gestendo bene! Avete letto, in Francia, che successo, ha avuto, nella sua prima serata, al debutto??? Altro che da noi! Tra i 5 e i 6 milioni di spettatori, battendo persino l'equivalente di RaiUno francese!
    Ma se a Rete4 serve solo per tappare il buco del sabato sera e si accontentano di questi ascolti di che vogliamo parlare?

    parole sante,xhio! :wub: anche la mia amica francese dice che lì va bene...non so lei come faccia ad amare l'italia XD
     
    .
  3. grog di magog
        Like  
     
    .

    User deleted


    BONES - DOPO KATRINA Rete 4 1.726 8,04%
    BONES - SENZA SPERANZA Rete 4 1.622 6,80%

    "Dopo Katrina" è andato bene con lo share, ma "Senza Speranza" purtroppo è andato malino!
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    ...una schifezza.... -__-
     
    .
  5. dory86
        Like  
     
    .

    User deleted


    grrr ... mi viene il nervoso solo a pensarci! ma non possiamo fare qualcosa? tipo stressare italia1 affinchè i diritti li comprino loro, sono sicura che farebbe un sacco di ascolti!
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    questo è quanto riporta www.mediaset.it:
    "su Retequattro, in prima serata, la serie televisiva "Bones" ha raggiunto 1.622.000 telespettatori totali e una share del 7.30% sul target commerciale nel primo episodio e 1.725.000 telespettatori totali e una share dell' 8.99% sul target commerciale nel secondo; "
    ma che vuol dire? che loro sono soddisfatti così?!? Mi fanno una rabbia.... :angry: il problema è che non gliene frega niente!!!
     
    .
  7. Fenice158
        Like  
     
    .

    User deleted


    che peccato.... se solo rete4 avesse bombardato di pubblicità ce l'avrebbero fatta pure loro a far avere dei buoni ascolti a Bones! così perdono pure un'occasione.... <_< certo come dice Dory se Bones fosse passato su italia1 sarebbe tutta un'altra storia! chissà che in futuro non lo spostino di canale? sarebbe tanto meglio! (continuerò a sperare!) è già successo in passato che altri tf siano passati da una rete all'altra della mediaset....
     
    .
  8. dolcecanto
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fenice158 @ 4/2/2007, 15:27)
    che peccato.... se solo rete4 avesse bombardato di pubblicità ce l'avrebbero fatta pure loro a far avere dei buoni ascolti a Bones! così perdono pure un'occasione.... <_< certo come dice Dory se Bones fosse passato su italia1 sarebbe tutta un'altra storia! chissà che in futuro non lo spostino di canale? sarebbe tanto meglio! (continuerò a sperare!) è già successo in passato che altri tf siano passati da una rete all'altra della mediaset....

    esatto...su italia 1 sarebbe tutta un'altra storia!sarebbe più pubblicizzato e più in vista dato che italia 1 è più seguito quindi la pubblicità di bones la vedrebbero in tanti.
     
    .
  9. Romi10
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dory86 @ 4/2/2007, 14:19)
    grrr ... mi viene il nervoso solo a pensarci! ma non possiamo fare qualcosa? tipo stressare italia1 affinchè i diritti li comprino loro, sono sicura che farebbe un sacco di ascolti!

    mi sembra un ottima idea, magari se li tartassiamo a nome del sito o di questo forum ci danno più retta, e poi si puo provare anche con tv sorrisi e canzoni, che devo dire viene molto ascoltato dalle reti.
     
    .
  10. grog di magog
        Like  
     
    .

    User deleted


    Presi da lsito Mediaset che a quanto pare sono contenti degli ascolti!

    su Retequattro, in prima serata, successo confermato per la serie televisiva "Bones" che ha raggiunto 1.836.000 telespettatori totali e una share dell' 8.06% sul target commerciale nel primo episodio e 1.935.000 telespettatori totali e una share del 9.98 % sul target commerciale nel secondo;
     
    .
  11. Fenice158
        Like  
     
    .

    User deleted


    "successo confermato"..... davvero non ho parole..... questo dimostra per l'ennesima volta come poco si applichino nella promozione anche di sé stessi..... Bones poteva essere un programma di punta, poteva essere davvero un successo e sbaragliare la concorrenza, e invece no, loro se lo tengono lì, ad ascolti bassi, perché rete4 è normale che faccia ascolti bassi.... rete4 fa sempre così cn i telefilm americani..... programmazione maltrattatissima e ballerina e zero pubblicità, stesso destino infatti anche per altri tf stupendi cm 24 e West Wing che hanno la sfortuna di passare su qst canale, mentre i tf francesi, più adatti al pubblico "anziano" della rete, se li portano in palmo di mano.... uffaaaaa........
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (grog di magog @ 11/2/2007, 15:14)
    su Retequattro, in prima serata, successo confermato per la serie televisiva "Bones" che ha raggiunto 1.836.000 telespettatori totali e una share dell' 8.06% sul target commerciale nel primo episodio e 1.935.000 telespettatori totali e una share del 9.98 % sul target commerciale nel secondo;

    ECCO LA PROVA!!!!
    Questi balordi sono soddisfatti di questi ascolti?!?!??!?? NON HO PAROLE.
    "Successo confermato"....ma quale successo?!?!? Idioti! <_<
    Se questo lo considerano "successo" non hanno proprio capito le potenzialità che avevano tra le mani...
    non ho parole.
     
    .
  13. Darthy
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sul Corriere della sera di oggi erano riportati gli ascolti di Raccontami e di Bones, quest'ultimo con un impietosa freccia verso il basso. Credo che i dati si riferiscano all'episodio 1x20.
     
    .
  14. ronchiagliati
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi unisco al Vs. sconcerto.
    Onestamente fin dall'inizio non ho ritenuto R4 la rete adatta per Bones, sicuramente Italia 1 sarebbe stato l'approdo naturale ma sono altrettanto certa che se l'avessero gestita meglio, pubblicizzata di più e quindi valorizzata di più il risultato sarebbe statoben al disopra delle loro aspettative.
    Così non è stato e spero solo che questo non sia la "scusa" per ritardarci l'andata in onda della seconda serie.
    Speriamo di no, che rumors ci sono in giro?
    Grazie a tutti
    Rorò

    Edited by xhio - 12/2/2007, 14:46
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Darthy @ 12/2/2007, 14:06)
    Sul Corriere della sera di oggi erano riportati gli ascolti di Raccontami e di Bones, quest'ultimo con un impietosa freccia verso il basso. Credo che i dati si riferiscano all'episodio 1x20.

    ....che c'entra 1x20, che l'hanno trasmessa la settimana scorsa? :huh:
    No, questa settimana, per lo meno, gli ascolti sono un po' saliti rispetto alla media, anche se di poco..

    CITAZIONE
    Speriamo di no, che rumors ci sono in giro?

    Come già detto nell'altro topic, al momento niente rumors. Molto probabilmente dovremo aspettare l'autunno prossimo per la 2^ stagione :(
    Nel frattempo possiamo solo tartassarli di mail per farci mandare almeno qualche replica...
    ...meglio se nel giusto ordine e senza censure! -_- ...e magari anche in un giorno che non sia il sabato.. <_<
    tanto rete4 vive di repliche: tra Colombo e Walker ho perso il conto di quante volte abbiano ripetuto ttte le serie(!!!) :angry:
     
    .
502 replies since 5/12/2006, 13:29   13099 views
  Share  
.