Ascolti in Italia

Dati auditel e share

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tiamoJames
        Like  
     
    .

    User deleted


    già, vediamo sabato prossimo! Speriamo vada sempre meglio!
     
    .
  2. Dreamhunter
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xhio @ 24/12/2006, 13:53)
    ti dirò....ultimamente siamo in controtendenza, ovvero si cominciano ad apprezzare un po' di più i telefilm anche da noi in Italia...e qualcuno se ne sta accorgendo (finalmente!!), come avrete potuto notare dall'enorme quantità di cofanetti che riempivano gli scaffali dei centri commerciali in questi giorni.. le case produttrici cominciano a considerarlo un investimento. Ma, per il momento, non si sprecano troppo se non per titoli "consolidati", come Dawson's Creek, Alias, ER, Una mamma per amica, Dr.House e CSI.
    Però speriamo bene.

    CITAZIONE
    Però é fatto davvero bene, spero che in tutta Italia ci sia ancora un po' di gente che non lo guarda semplicemente perché non lo conosce e che, sentendone parlare, cominci a seguirlo...

    Ovviamente è anche compito nostro "diffonderlo" ;)

    Beh, non solo. Non dimentichiamo i dvd di Angel, quelli di Nip/Tuck, di tutta la Saga di Star Trek. Hanno fatto persino quelli di "La zona morta", altro bellissimo telefilm trattato malissimo da Rai 2. E stanno riesumando le vecchie serie come appunto Moonlighting e Lois & Clark. Sul piano dell'home video credo che ci sia speranza. ^_^
     
    .
  3. Kihayla
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xhio @ 24/12/2006, 13:53)
    CITAZIONE (Kihayla @ 24/12/2006, 13:33)
    Già... Io infatti ero convinta di essere un caso a parte, visto che adoro i telefilm che il più delle volte hanno pochi ascolti... <_<

    ti dirò....ultimamente siamo in controtendenza, ovvero si cominciano ad apprezzare un po' di più i telefilm anche da noi in Italia...e qualcuno se ne sta accorgendo (finalmente!!), come avrete potuto notare dall'enorme quantità di cofanetti che riempivano gli scaffali dei centri commerciali in questi giorni.. le case produttrici cominciano a considerarlo un investimento. Ma, per il momento, non si sprecano troppo se non per titoli "consolidati", come Dawson's Creek, Alias, ER, Una mamma per amica, Dr.House e CSI.
    Però speriamo bene.

    CITAZIONE
    Però é fatto davvero bene, spero che in tutta Italia ci sia ancora un po' di gente che non lo guarda semplicemente perché non lo conosce e che, sentendone parlare, cominci a seguirlo...

    Ovviamente è anche compito nostro "diffonderlo" ;)

    in effetti questo mi fa ben sperare... Anche perché i programmi in Italia mi sembrano veramente ogni giorno più brutti e i telefilm sono la mia ancora di salvezza... (Anche se alcuni, vedi Bones, Angel & Co. li amo indipendentemente dal paragone con le alternative televisive... :wub: ). E mi fa molto piacere anche l'aumento della diffusione dei cofanetti, visto che adoro guardare gli episodi in versione originale e comunque avere tutte le stagioni disponibili senza dover ricorrere sempre alla videocassette (io comunque intanto Bones lo registro, vuoi mai...) .


    Ah, per quanto riguarda il nostro compito di propaganda, devo dire che mi ci sono buttata a capofitto, come d'accordo... Procurando un discreto numero di adepti... :D Eh eh eh!!!
     
    .
  4. fyve21
        Like  
     
    .

    User deleted


    ASCOLTI 30 DICEMBRE 2006 in salita
    1.975.000 8.34% e 1.905.000 8.90%
    Risultati oltre la media di rete (8%)
    Bones batte Gaia (solo 1.672.000 7.48%).
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (fyve21 @ 2/1/2007, 14:28)
    Bones batte Gaia

    -_-

    Non vi emozionate per così poco....io sto aspettando che batta Dr.House per festeggiare!!! :lol:
     
    .
  6. grog di magog
        Like  
     
    .

    User deleted


    Su Retequattro, in prima serata, la serie televisiva "Bones" ha raggiunto il 7.64% di share sul target commerciale con 1.780.000 telespettatori totali nel primo episodio, e l'8.10% di share sul target commerciale con 1.567.000 telespettatori totali nel secondo.

    Purtroppo è sceso!
     
    .
  7. grog di magog
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cmq ha superato la media di rete per quanto riguarda lo share!
     
    .
  8. Dreamhunter
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ely87.g @ 14/1/2007, 14:43)
    wa che peccato! *_* cosa potremo fare?!

    Niente. Su Retequattro non ci possiamo aspettare molto di più.

    CITAZIONE (grog di magog @ 14/1/2007, 14:45)
    Cmq ha superato la media di rete per quanto riguarda lo share!

    E comunque sì, lo share é molto buono.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (grog di magog @ 14/1/2007, 14:38)
    Su Retequattro, in prima serata, la serie televisiva "Bones" ha raggiunto il 7.64% di share sul target commerciale con 1.780.000 telespettatori totali nel primo episodio, e l'8.10% di share sul target commerciale con 1.567.000 telespettatori totali nel secondo.

    Purtroppo è sceso!

    grog ma sei sicuro? ma dove li hai presi i dati? io li sto prendendo da antonioGenna.wordpress.com ma ne riporta ancora peggiori... :(

    A seguire, gli episodi 13-14 della prima stagione della serie poliziesca Bones: il primo episodio “Doppio delitto” (ore 21.11) ha ottenuto 1.780.000 spettatori (7,49%), il secondo episodio “Scomparsi” (ore 22.03) ha totalizzato 1.567.000 spettatori (7,33%)
     
    .
  10. grog di magog
        Like  
     
    .

    User deleted


    BONES - DOPPIO DELITTO Rete 4 1.780 7,49%
    BONES - SCOMPARSI Rete 4 1.567 7,33%

    Li avevo presi dal sito Mediaset ma ora sono andato su TvBlog.it e ho visto i veri dati! Mediaset imbroglia!
     
    .
  11. grog di magog
        Like  
     
    .

    User deleted


    Da rilevare la tenuta della serie Bones su Rete 4, nonostante la messa in onda in un giorno non certo felice e l'altrettanto buon riscontro per Superquark Speciale-Nella terra dei Faraoni su RaiTre.

    BONES - DUE COLPI SOTTO ESAME Rete 4 1.748 7,43%
    BONES - LA MALEDIZIONE DEI PIRATI Rete 4 1.712 7,94%
    BONES - AL DI SOPRA DI OGNI SOSPETTO Rete 4 1.621 10,12%
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (grog di magog @ 21/1/2007, 14:50)
    Da rilevare la tenuta della serie Bones su Rete 4, nonostante la messa in onda in un giorno non certo felice [...]

    buona tenuta?!? :blink: Sì, buona tenuta...di risultati scadenti!!! Considerando le potenzialità di questo show, non credo affatto che ci possiamo ritenere soddisfatti di questi risultati!!! Calcolate che peggio di noi è andato solo Crossing Jordan, che però è su La7, un canale ancora meno seguito di rete4!!! E tra l'altro l'unico canale, insieme a Italia1, che rispetto agli ascolti di sab scorso ha rilevato un (seppur minimo) aumento. Tutti gli altri canali, comparati alla settimana scorsa, sono un pochino scesi...

    Ieri ho mandato l'ennesima mail a rete4 portando il paragone degli ottimi risultati francesi di Bones, ma, ovviamente, non ho ottenuto risposta... <_<
     
    .
  13. grog di magog
        Like  
     
    .

    User deleted


    Guarda che il sabato Rete 4 fa ascolti + bassi! Quindi Rete 4 deve esserene fiera perchè supera la media di rete...!!
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (grog di magog @ 21/1/2007, 15:44)
    Guarda che il sabato Rete 4 fa ascolti + bassi! Quindi Rete 4 deve esserene fiera perchè supera la media di rete...!!

    Tu ne saresti "fiero" se avessi per le mani un programma che ti potrebbe valere almeno almeno il doppio dei telespettatori DI MEDIA e almeno 5 pt di share in più, e invece ti fruttasse meno della metà? Io dico che è colpa loro perchè non se lo stanno gestendo bene! Avete letto, in Francia, che successo, ha avuto, nella sua prima serata, al debutto??? Altro che da noi! Tra i 5 e i 6 milioni di spettatori, battendo persino l'equivalente di RaiUno francese!
    Ma se a Rete4 serve solo per tappare il buco del sabato sera e si accontentano di questi ascolti di che vogliamo parlare?
     
    .
  15. grog di magog
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi che dobbiamo fare??? Io spero solo che Rete 4 cambi giorno! La speranza è l'ultima a morire!
     
    .
502 replies since 5/12/2006, 13:29   13099 views
  Share  
.